Troppo Vicino
di Black_Rose93

30/07/12, ore 12:12

Wow, che capitolo intenso! Devo farti i miei complimenti, brava! ;D
"L’urgenza c’era sempre, ma la voglia di protrarre quei momenti all’infinito fu talmente forte che decisero di svelarsi a gradi, piano, per assaporare ogni attimo, ogni bacio, ogni gemito."
Questa frase è stupenda e rende alla perfezione il momento d'intimità fra Draco ed Hermione. Si comprende la loro passione travolgente ma anche la voglia e la necessità che alcuni attimi siano eterni. Bravissima :) Cmq, Draco che si sveglia tutto agitato è troppo tenero *__*

Solo qualche annotazione:
-"ma vendendo lo sguardo", errore di distrazione: "vedendo" ;) ;
-"Prima chiudersi nel bagno", hai dimenticato "di"!
-"(e si, aveva dormito su un baldacchino)". Secondo me questa precisazione non è necessaria, si capisce che il baldacchino è il letto dove hanno dormito ^^

Ancora complimenti, Francy! :D Al prossimo capitolo, un abbraccio!

28/07/12, ore 14:41

Francyyyyyyyyyy
Nuovo capitolo, pazzesco!!! :)
Devo dirti che la mia scena preferita è quella del litigio :) Ron poverino gli prenderà un infarto e abbiamo appena scoperto che Bage è un osso duro...come mai Harry lo conosce?? Aaaaah Oddio voglio sapere queste cose!!!!!
Quando ho letto che Blaise aveva una fitta id nostalgia per Morag mi sono commossa: VOGLIO LEGGERE DI QUEI DUEEEEEEEEEEE!!!!
Pleaaaaaaaaaaaaase :)
La settimana prossima se aggiorni prima di sabato recensirò senza problemi, poi parto per la francia e seguirti sarà un po' più difficile! Ma tu le vacanze?! :)

Comunque la sai una cosa? Ho scritto un libro ed è già acquistabile su internet e lunedì lo portano in libreria...mio dio sono così ansiosa!!!!!!!!! :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

27/07/12, ore 21:42

what's pantolino?xD bellissimo capitolo =) =) mi piace che le cose vadano a svelarsi, anche se ora c'e bage a intricare di nuovo la trama, ma almeno ron ora sa, e sembra che i tre grifondoro siano con draco ed herm =) povero blaise, lui in quella stanza tutto solo soletto? xD voglio morag! xD nn vedo l'ora di vedere che accadra con l'udienza! a presto!

27/07/12, ore 16:37

Naaaaa che brutto lasciarti le recensioni cosi' tardi D:
Mi dispiace davvero tantissimo non posso nemmeno scriverti una bella recensione :'(
Capitolo stupendo sono davvero senza parole.. Blaise e Hermione che collaborano **
Li adoro!!!!! <3
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e ancora di piu' di tornare a casa per poterti lasciare recensioni chilometriche!!! ** :D
Spero davvero che non ti stai dimenticando di me perche' dopo come faccio io?? D:
Ancora tantissimi complimenti...
Scusa ma questa te la dovevo proprio mettere : **“Non dirlo a Draco, mi ucciderebbe” le confessò a bassa voce riferendosi all'abbraccio. Hermione sorrise, vedendo attraverso quella boccetta una via di salvezza per il biondo.
A presto (Si spera, incrocia le ditaaa!!!) <3 <3

27/07/12, ore 12:56

woooooow il nuovo capiolo mi piace molto.... davvero ti meriteresti un sacco di complimenti! stile ottimo, lineare, ma che riesce ad addentrarsi nei dettagli, e sono quelli che fanno la differena tra una bella storia e una storia bella.... non so se sono riuscita a siegarmi, ma per me è una cosa fonamentale e nel tuo racconto l'ho trovato.
Però sono anche triste perchè so che tra poco finirà e non voglio asolutamente.... mi rassicuro dicendo a me stessa che scriverai altre cose e lo spero davvero!
Ripensando alla storia mi hai fatto tornare in mente una bellissima frase di  Martin Luther King 'L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo'.
In conclusione ti ringrazio per tuto quello che hai fatto!

27/07/12, ore 00:44

Oddio questo capitolo é stato a dir poco splendido!! Draco che si. preoccupa per Hermione e lei testarda come alsolito che pretende di intervenire...e che dire del povero Blaise che si é trovato tra i due fuochi!! Davvero bravissima questo capitolo mi ha fatto venire i brividi *.*
Bacioni Hajar :)

27/07/12, ore 00:20

E siamo a due! Questa volta mi sa che sarà molto più complicato, per entrambi, far finta che non sia successo nulla. Insomma, un bacio ci può anche stare, ma due... eheh. Mi è piaciuto molto anche come hai introdotto il rapporto di amicizia tra Harry e Hermione, di certo lui è un po' più svelto a capire rispetto a Ron, che si sta lasciando letteralmente sfuggire la sua ragazza dalle mani...
Nei prossimi giorni non riuscirò a recensire, sono via per il week-end, ma quando torno ricomincio :D
Un bacione!
*Stelly*

26/07/12, ore 23:42

Ho letto tutta la storia tutta d'un fiato... E che dire... È fantastica! Mi piace un sacco come riesci a descrivere i sentimenti, la passione anche attraverso le parole non dette, attraverso una descrizione così precisa... Sei una grande, veramente :)
Tornando alla trama coda posso dire se non che pansy è una stronza? Zabini invece mi fa morire, amo la personalità che gli hai dato. E che dire di draco? Semplicemente perfetto. I Conflitti interiori di draco e hermione sono così estremamente realistici, così come il loro essere fatti l'uno per l'altra. Sono innamorata di questa storia, letteralmente :) aspetto con ansia il seguito :) a presto

26/07/12, ore 20:35

Evviva finalmente! :) ero li che fremevo per leggere il nuovo capitolo e finalmente eccolo quiiii!
Draco e Hermione sono inseparabili, sono proprio un'unione di contrasti, diciamo (passami il termine), ma che fa si che si completino a vicenda: vale il detto "gli opposti si attraggono" ;) non credi?
E comunque, se posso permettermi di dirlo, forse è proprio la scrittura che ti farà uscire da questa "crisi nera" ... Non voglio intromettermi, ma la penso così ^^
Comunque continua così, anche questo capitolo mi è piaciuto ;D

26/07/12, ore 19:15

Ma *_* ho gli occhi sempre più a cuoricino!! Che bel capitolo! Immagino che la tua scena preferita sia stata quando Hermione bacia il marchio nero, se non è quella beh lo è stata per me! Insieme a quando salivano le scale, insiema a quando osservava la stanza, insieme a quando, inizialmente, erano "inspiegabilmente" attratti l'uno all'altra come due calamite! Quanta dolcezza *_* speriamo che vada tutto bene (a questo punto non puoi non farmi un happy ending!). Ci sentiamo settimana prossima allora, un bacione!!!

26/07/12, ore 19:04

Aspettavo un sacco questo capitoloooo!
Ah quanto amo Draco! Lo sapevo che in realtà ero dolce, nel modo giusto però (c'è non da diabete ahah)
è bellissimo il modo in cui Blaise e Hermione stanno vicino a Draco, sono la sua famiglia!
Complimenti ancora!
Baci
Lils

26/07/12, ore 18:39

Francy, eccomi qui a recensire l'ennesimo capolavoro. La mi aorte preferita è quando lui l'ha abbracciata di slancio e poi le ha dato un bacio sulla fronte, era così tenero... Sapevo che solo strati di ghiaccio puro c'era un fuocherello.... Che dici, lo facciamo a metà Draco, un pezzo io e un pezzo tu??? xD Comuqnue, se sei in panico stà tranquilla, vedrai che tutto si risolverà... Aspetto con ansia al massimo il prossimo captolo, anche se mi dispiace tantissimo che la fic sta finendo!
Con tanti affetto
Lena

26/07/12, ore 18:18

Allora, come prima cosa ti segnalo, come mi avevi chiesto, gli errori che ti ho trovato - ma potrebbero essercene altri, ero troppo concentrata a leggere per notarli tutti.
Ecco qua:
1) << I baciarono [...] >> Hai mancato la S, quindi è così: << Si baciarono >>.
2) << La riccia slacciò piano i PANTOLINO [...]>> Questa mi ha fatto ridere, perché ho pensato "pannolino" xD Ok, dopo questa stupidaggine che ho detto, ecco com'è corretta: << La ricca slacciò piano i pantaloni >>.
3) << [...] alle collant [...] >>. Non so se sia un vero errore, ma mi pare si dice: << AI collant >>.
Comunque, il capitolo è veramente stupendo. Mi è piaciuta anche a me la scena d'amore *-*
Questa è la parte che ho amato di più, semplicemente meravigliosa:

<< “Buongiorno” gli disse dolce, carezzandogli la basa del collo con le dita. Draco non rispose. La ragazza si preoccupò sentendolo respirare forte e stringerla in quel modo. “Cosa c’è?” gli chiese agitata cercando di sciogliere l’abbraccio ma lui non glielo permise. Come poteva riuscire a dirle che quasi gli era sembrato un sogno che lei fosse tornata? Come poteva confessarle che il panico lo aveva assalito quando non l’aveva vista vicino a lui? Certe cose ancora non riusciva a farle. Dopo parecchi minuti di silenzio Draco la lasciò andare, baciandole inaspettatamente la fronte. “Per un attimo..” ma non riuscì a finire la frase, la voce roca e bassa. “Sono qui” gli rispose Hermione semplicemente, dandoglio un piccolo bacio sulle labbra. >>

Draco m'è sembrato così fragile. E adesso attenderò l'udienza delle nove... :(
Spero si concluda tutto bene.
La storia sta finendo? NO! E l'aggiorni UNA VOLTA a settimana?
Vabbe', naturalmente, devi impiegarci il tempo che vuoi tu ma attenderò con molta ansia quando postarai.
Un bacio,
Marika

26/07/12, ore 12:40

Ciao Francy!!
sono norma, finalmente sono riuscita a tornare a casa così posso recensire il nuovo capitolo. A proposito non mi sembra proprio di passaggio questa volta: ci sono un sacco di informazioni nuove! lo sapevo che quel Bage non me la raccontava giusta per niente!! che bastardo, in pratica aveva gia preparato la cella ad Azkaban ancora prima di aver accusato il povero Dracuzzo mio, con quella baldraccona. Quanto mi è dispiaciuto che Hermione le ha dovuto cancellare la memoria!! almeno avrebbe avuto un piccolo antipasto di quella che le avrebbe fatto in seguito, per non parlare della vendetta di Draco se tutto finisce bene; sto gongolando al solo immaginarla!! comunque, come immaginavo Hermione è disposta a tutto pur di aiutare la sua dolce metà, compreso abbandonare la scuola e mi aspettavo che Blaise non si sarebbe opposto perchè è troppo legato a Draco per lasciarlo nei guai senza fare nulla. Spero solo che Dracuzzo non si arrabierà troppo con i due per aver disubbidito ai suoi regali ordini (Hermione sa come metterlo al suo posto). Sarebbe carino invece vedere come la prenderà Malfoy la nuova intesa che si è creata tra il suo amico e la sua fidanzata!! non mi perderei una sua scenata di gelosia e la relativa incazzatura di Hermione per nulla al mondo!! comunque spero che aggiorni presto (le recensioni saranno sempre un pò discontinue aimè, ma mi farò sentire comunque)
con affetto
norma

23/07/12, ore 21:25

Francyyyyyyyyyyyyy
siii ci sono, scusa scusa scusa ma sono a dublino senza computer e non ho potuto leggere niente! come stai?
uoooo mi sono letta 3 capitoli in 20 minuti! okok FICHISSIMO
Pansy e' una maledetta str#### ma quello che propio oddio e' Bage! (ti ammetto che essendo campato in aria dal nulla mi fa un po strano....ce l'avra' a morte con i Malfoy per qualche ragione particolare che dovrai spiegarci,no?)
BLAISE E MORAG....mio diooooo quando ti dedicherai come si deve a questa futura coppia senza ammiccamenti e sfioramenti e voce sexy ??? (Blaise me lo immagino perennemente con una voce di 2 ottave piu bassa, mooooolto sexy) Draco is soooo sweet (sono stata influenzata dalla lingu inglese ahahahahah) ed Hermione incavolata e' uno spettacolo!!!1 io se avessi scritto quella parte, ci avrei mesos una bella dose di schiantesimi e un bel duello da parte delle due(Pany puo' essere stupida di ideali, ma e' pur sempre una allieva mangiamorte, dovrebbe saper combattere) mi immaginavo tipo Hermione che a passo di marcia sbatteva pansy al muro con uno schiantesimo nel corridoio davanti a tutti e poi partiva la rissa!!!! :) dimmi se non sarebbe stato fico! anche se il Veritaseum e' geniale....
Ginny is so sweeeet too :) e povero ROn, il fesso della situazione ahahahahah
mi e' piaciuta molto la parte in cui Hermione fa "non pensarci nemmeno...a lasciarmi" SBOOOOOO rivoluzioniamo le Dramioni! :)
ok basta delirio time...
al prossimo capitolo scusa se mi sono fatta attendere :) complimenti vivissimi

CHIara