Troppo Vicino
di Black_Rose93

16/06/12, ore 16:42

eilàààààààà mia cara"! indovina un po? ho trovato tempo/internet qui in Cina e quindi mi sto dedicando alla mia amata lettura!!!! domani ho l'esame per cui tu sei la mia nuova fonte di relax...thanks!!!!
ok mi sono persa 4 capitoli che ora recensirò! (sono così contenta che tu non abbia ancora finito di scriverli tutti!!!)
vediamo vediamo......amo Blaise mi fa sempre scompisciare dal ridere ed è un personaggio che mi ha sempre affascinato e che in questa fanfic lo trovo estremamente simpatico e Serpeverde ;)
Morag mi piace un sacco, questa trovata ... non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa loro sfida e se Blaise vincerà (ovvio che si!!!! )
Ginny anche qui si dimostra mooooolto MAMMA/AMICA, come piace a me :) una vera amica che passa sopra ai difetti di Draco e ai propri pregiudizi perchè il suo unico pensiero è Hermione! stupenda!
Harry, è così cocciuto da essere perfettamente lui...anche se un po' ci sono rimasta male perchè speravo che un minimo capisse!
Hermione combattiva mi piace, sta tornando piano piano se stessa mi pare!
la scena clou della storia è finalmente arrivata e mi è piaciuta molto! giusta dose di emozioni, di passione e tutto...
il dibattito prima è stupendo e quel punto "ripetilo" "che sei un montato?!" ahahahaha mi ha fatto impazzire...
devo dirti che in realtà non pensavo l'avresti scritto in questo capitolo, non che l'atmosfera non sia quella giusta...ma io li avrei fatti fermare ad un certo punto! insomma, l'ho trovato un po' affrettato e poi la loro prima volta, Hermione non ce la vedo proprio a sprecarla su un banco polveroso...su dei cuscini per terra sì!
comunque, tolto questo piccolo particolare che stona per me un po', mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! cucciolosissima la scena del Marchio Nero (ho avuto paura che Hermione scappasse o che Draco dicesse cattiverie per difendersi!!!!)
spero che dopo questo, non li farai allontanare con una frase fredda!!! (ti preeeeeeeeeego non farlo!)
aspetto con ansia il prossimo!!! ancora complimenti ;)

bacioni chiara

16/06/12, ore 16:17

Ciaoo :D Felice di vedermi??
chiedi pure di recensire??? Non mi sembra ci sia bisogno u.u
Questo capitolo è.. Wow!! Ok preparati a una recensione abbastanza lunga!
Ero annoiatissima poi qualcosa mi ha detto:'' Entra su EFP''
Allora sono entrata.. sono andata a vedere sulla tua storia e .. wow avevi aggiornato!!
Credo di essere impazzita e mi ci è voluto un bel pò per riprendermi e riuscire a leggere :D
Ok sinceramente mi hai davvero stupita **
la reazioni di Harry... mi stavo per mangiare le mani sul serio... ma come si permette!!?
Tutti quei pregiudizi anche adesso...
le persone cambiano e perchè i pregiudizi devono sempre rimanere? a volte leggendo alcune storie non capisco
più chi è il Serperverde e chi è il Grifondoro...
Bella la parte in cui tutti se la prendono con Draco accusandolo della scomparsa di Hermione XD
e altrettando bella la scena in cui Ginny dice : ''Trovala!'' al biondo... sono rimasta abbagliata da quelle parole!! **
Aula di Astronomia.. ahaha sempre lì néé?
Comunque.. anche lì purtroppo mi stavo mangiando le mani XD
quando Draco ha reagito così era davvero da prenderlo a sberle!!!
Credo che le lacrime che la ragazza ha pianto erano evidenti no??
C'era anche bisogno di farla sentire ancora più in colpa per il fatto che fosse andata contro i suoi amici per difendere lui??
Per un attimo davvero ho temuto che gli avresti fatti litigare e che ognuno sarebbe andato per la sua strada..
Pensando a quel possibile finale dl capitolo mi stavo per mettere a piangere sul serio!!
E invece NO!!! Sono felicissima per essermi sbagliata.. mai stata più felice di un mio errore!!!
Si la rabbia c'era e il momento in cui Draco ha detto che realmente non gliene fragava un cazzo(Scusa) era davvero... triste(?)
Comuque chi vuoi prendere in giroo?!? Me no Grazie!
Meno male però che appena lei si è voltata la fermata!!! *Sorrisone*
E il resto è stato davvero stupendo... non troppo... bleah... e non troppo... uff che noia.-.-
diciamo Troppo Vicino alla perfezione *-* (Per dire che è perfetto u.u)
Concludo dicendo che Blaise per me si sta rendendo un pò ridicolo.. Ahahaha che ridere XD
Mi sa che quella si starà chiedendo se veramente il ragazzo non è impazzito!
Ok per questa recensione non mi sono proprio risparmiata.. scusa davvero per averti rubato così tanto tempo per leggere questa recensione...
(Che noia sta ragazza).
Volevo solo farti sapere che davvero la tua storia merita di stare tra le preferite di chiunque la legga!!
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo (Come sempre).
A presto <3 <3

ps credo tu sia nominata in una mia One-Shot ;D

16/06/12, ore 15:53

questo capitolo è..spettacolare!
mi piace come hai descritto la scena d'amore tra Draco ed Hermione.
stupendo! :3
e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Blaise e Morag. :))
aggiorna presto! :3

16/06/12, ore 14:37

Fantastico!! Finalmente cavolo:)
Complimenti per il capitolo, l'ho amato e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Blaise e Morag!
Baci
Lils

14/06/12, ore 13:37

uhahaha ma no stupido potter xD a quanto pare hermione sarà costretta a confessare del suo rapporto con draco PRIMA di avere un vero rapporto con draco ;) che sfiga xD mmmh mi piace zabini-Mcdougal^^

13/06/12, ore 13:12

Ok.. devo un attimo riprendermi.. calma ..
Oh wow *-*
questa capitolo è Stupendo!!! ( Sono un pò agitata quindi potrò scrivere un pò di cose senza senso logico XD )
Ron è tornato.. non capisco perchè Hermione non l'abbia tagliata lì e basta.. ho capito non lo vuoi far soffrire..
ma secondo me dire bugie è ancora peggio.. D:
Draco avvicinò ancora di più i loro visi e le sussurrò ad un centimetro dalle labbra “Bugiarda”.
Questa parte è stata stupenda ** (Sai perchè mi scrive ancora così?? -.- xD )
Cavolo che brividi mi sembrava di essere Hermione.. Q_
Non so proprio come dirtelo in altro modo.. questa tua storia mi fa completamente impazzire !
Adoro il tuo Draco ( Anche quello veroo ehehe :D )
però il carattere che gli hai dato tu è praticamente identico a quello reale e questo non so come fai..
è praticamente impossibile riuscire a comprenderlo e scriverlo e secondo me tu ci sei riuscita in pieno. :D
cavolo Potter sempre nei momenti meno opportuni vero!?

“Mollala” quella voce era così minacciosa che ad Hermione si accapponò la pelle.
oh wow ** Draco sei un grande ( C'è tu sei una grande perchè glielo hai fatto dire )
Ahaha ok ora basta, spero di essere stata abbastanza chiara da averti fatto capire quanto tu sia brava
e quanto sarà difficile attendere il prossimo capitolo senza sclerare di continuo..
Bravissimaaaaaa a prestoo <3

12/06/12, ore 22:39

Ehilaa :D e rieccomi a recensire, dopo tanto tempo! xD
Quando ho letto che era tornato Ron, ero entrata nel panico, letteralmente D: Avevo paura che volesse a tutti i costi tornare con Hermione, e sono contenta di essermi sbagliata. Il modo in cui lei lo ha lasciato è stato gentile, considerando che non gli ha detto di averlo tradito, anche se temo lo farà Harry. Hermione aveva detto che era più comprensivo e più allegro, e mi dispiace che l'abbia presa così vedendo lei e Draco insieme, ma d'altronde Ron è il suo migliore amico. La reazione di Ginny mi è piaciuta, e un pò mi ha anche sorpreso, ma devo dire che si è comportata da vera amica. Riguardo Blaise, spero che riesca a conquistare Morag, di cui sono contenta che se ne parli :D Per Draco e Hermione mi piace comè diventato il loro rapporto, se solo Harry fosse stato a dormire in quel momento >.<
Ora mi tieni sulle spine, soprattutto per Harry D:
Ti giuro che torno a romperti le scatole peggio di prima :D
InsopportabilmentePerfetta
(PS mi piacciono troppo i dialoghi con Blaise, mi fanno ridere un sacco :'D)

10/06/12, ore 20:58

Cara coetanea, mi sono innamorata della tua Dramione!! Mi Piace davvero molto :) soprattutto l'idea di un Draco Malfoy che fa fatica a contenere i suoi istinti..forse un po' troppo avventato, si, ma..in fondo credo che nessuna possa resistere a lungo a Draco Malfoy, nonostante il suo carattere (talvolta) mooooolto impetuoso u.u Per quanto riguarda Ginny invece aspetto di vedere gli sviluppi! Mi piace molto sia con Blaise, sia con Harry..comunque tu decida io sarò dalla tua parte :) Alla prossima allora!! *-* Astoria**

09/06/12, ore 21:34

mmm ginny e zabini?^^ hermione e draco devono darsi una mossa, la tensione mi uccide! e voglio veder soffrire harry!muhahhaa xD bello =) e ron ovviamente u.u fallo piangere!

09/06/12, ore 19:01

ho amato la scena in cui la gelosia di Draco prende il sopravvento*-*
' “Stai con la donnola?” le chiese di getto assottigliando lo sguardo. Non era riuscito a tacere. Aveva bisogno di saperlo.'
fantastico,davvero.
Draco è riuscito a resistere questa volta,anche se pensavo cedesse di nuovo.u.u
Povero Ron,mi fa tenerezza. a pensare che mi piacciono tutte e due le coppie..però Dramione vince.(?) ahahah.
quando Draco ha detto a Hermione che doveva andare dalla McGranitt ho subito pensato che fosse solo un modo per incontrarla dopo.v.v
stupendo questo capitolo.*-*
non vedo l'ora di leggere il continuo! :3
baci.<3

09/06/12, ore 18:35

Ahahahaha noooo lo sapevo che era una falsa la storia della McGrannit XD
Grande Draco sono fiero del fatto che questa volta abbia resistito.. mette più agitazione **
Quanto è bello geloso.. (bè lo è sempre u.u )
Complimentii come sempre fantastico capitolo :D
A presto <3

08/06/12, ore 11:43

E' dal compleanno di Felton che non faccio altro che leggere Dramione e la tua è andata subito nelle preferite.
Questo capitolo è stupendo,davvero.*-*
E solo ad immaginare la scena in cui Hermione abbraccia Draco quasi mi commuovevo.(?)
Spero che finalmente nel prossimo capitolo riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra.u.u
Aggiorna presto!
baci. :3

06/06/12, ore 17:05

Ciaooo si sono ancora io!
Cavolo cosa sei BRAVA!!! Non me lo aspettavo questo capitolo.. Non così.. FANTASTICAMENTE FANTASTICOOO<3
ooh** si è stupendo, anzi è come un insulto dire che è stupendo perchè è molto di più ma sul serio non trovo altre parole
me le hai tolte tutte (e questo non succede molto spesso).
Credo di aver perso il conto di quante volte ho controllato se avevi aggiornato.. troppe.. e anche ieri ho controllato
ma si vede che hai pubblicato quando ormai io avevo abbandonato le speranze..! :D
allora.. sinceramente riesci sempre a sorprendermi e Mai sei riuscita ad azzeccare a quello che penso io (meno male!)
e ne sono davvero fiera!!! adoro le persone che mi sorprendonoo **
poi.. il momento nel dormitorio del nostro Draco.. ** sinceramente davvero io vederlo aprire nelle condizioni
come tu lo hai descritto (Davvero Moolto Sexy) sarei rimasta lì con la bava alla bocca senza riuscire più a parlare e perdendo
subito la fermezza.. altro che aspettare di essere chiusa dentro :D
poi bello.. Malfoy la tira per il braccio e si chiudono nella stanza.. che pensieri sconci questo Malfoy :)
Mi piace mi piace e mi piace.. si Malfoy io sto con Blaise u.u credo che sarar proprio tu a impazzire per lei (senza dimenticarci del fatto che lei è pazza di te**)
pff.. a chi vuoi darla a bere che la vuoi solo portare a letto.. attento che ti cresce il naso e dopo non so se ti troveremo ancora così attraente..
Poi la scena sulle scale.. è stata stupenda.. Hermione che si lascia andare e che finalmente lo abbraccia come a fargli capire che sono nella stessa situazione.. insieme!
Si devo dire.. Capitolo preferito.. mi hanno fatto impazzire anche a me..
questo ovviamente grazie a TE, te che non smetti mai di regalarmi un sorriso e un'emozione in più..
davvero continuo a seguirti con tutto il cuore e per questo ti ho anche lasciato la recensione più lunga che abbia mai fatto <3
Tanti, tantissimi complimentiii... ti adorooo <3
A presto, baci.

Ps grazie a te e varie storie che mi hanno ispirato sto cercando di scrivere una storia anche io.. vorrei che tu provassi a leggerla e mi dicessi qualcosa..
qualsiasi cosa.. anche se fa veramente schifo dimmelo per favore ho bisogno del parere di una brava come te <3
Ciao<3 (Complimentissimiiiiii!!!!)
scusa per l'altra recensione.. avevo fatto un disastro tremendo XD

05/06/12, ore 19:23

mi piaceee e credo che qualcuno ti ucciderà perchè non è successo nulla nella stanza ;) ma almeno ci lasci con la promessa di future ronde insieme ;) facciamo che adesso entra in scena un nuovo personaggio, di nome Marika casualmente, per zabini ;) non lo lascerai solo soletto....? baciiii =* a presto

01/06/12, ore 18:17

Che capricciosi - incazzosi in questo capitolo xD hanno le loro cose xD e povero blaise finisce in mezzo alle loro turbe psichiche xD