Troppo Vicino
di Black_Rose93

18/07/12, ore 19:13

Wow..ke scena!!!! Nn mi sarei aspettato una cosa del genere!!!
Grande Francy...ADORO QUESTA FF!
bacio:)

18/07/12, ore 18:30

Wooooooow!!!! Direi ke la faccenda comincia a prendere piega ...hihi...
Troppo.bello Anke questo capitolo!
Baci...Ila;)

17/07/12, ore 23:28

Me li sto leggendo uno dopo l'altro...chissà cosa succede al rientro degli amici.....
Bellissimo questo capitolo!

17/07/12, ore 22:13

Bè.. mi lasci sempre con il fiato sospeso... devo sapere di più... sono troppo curiosa!!! e tu lo sai ;)
leggo il prossimo...
cmq.... STUPENDAAAAAAAA! ;)
bacio

17/07/12, ore 21:35

Vado subito a leggere il prossimo capitolo..mi piace un sacccoooooo
baci...tua Ila ;)

17/07/12, ore 21:00

Oh! A Pansy le sta proprio bene! Brava Hermione XD Quindi Draco lascia proprio la Scuola, vero? :( Mh, sono curiosa di vedere il modo in cui deciderai di gestire la trama *__*
Devo ammettere che si vede che questo capitolo è scritto di getto, ma non ti preoccupare! E' normale quando si hanno tanti pensieri per la testa ^^
Qui ho scritto le correzioni, spero possano esserti d'aiuto :)
-"Il destino gli e la" è gliela!
-"Avevi detto che dovevi fargliela pagare no?", dopo "pagare" va la virgola ^^;
-"concluse il moro, avviandosi fuori dalla stanza" meglio "..e si vviò fuori etc." ;
-“Mi stai dando dell’idiota Mezzosangue” dopo "idiota" va la virgola, senno sembra che Draco sia un'idiota Mezzosange, e non che con "Mezzosangue" si stia rivolgendo ad Hermione XD ;
-"..al disastro che avrebbero dovuto affrontare," errore di distrazione, la virgola invece del punto ;) ;
-“Non verranno a prenderti cazzo!” dopo "prenderti" va la virgola!
-"..da lontano le fece cenno di stare tranquilla e lei si fidò, dopotutto aveva in mano la lettera e l’aveva letta, se fosse stato qualcosa di grave l’avrebbe seguito giusto?". Questo periodo è troppo lungo e necessita almeno di un punto, da qualche parte. Per esempio: "..da lontano le fece cenno di stare tranquilla e lei si fidò. Dopotutto etc." capito? :)
-"Sa benissimo perché si trova qui credo” dopo "qui" metti la virgola!

E come sempre, aggiorna appena puoi, mi raccomando! :DD Un abbraccio!

17/07/12, ore 18:30

Ora modifico la mia precedente recensione dato che ho piu' tempo ... sono riuscita si a leggere il capitolo ma non ci riusciro' sempre D: Questo capitolo e' corto ma l'ho trovato stupendo ** Mi e' piaciuta tantissimo la scena tra Draco e Hermione in Sala Grande e mi sarebbe piaciuto che non fosse successa proprio in quel momento con tutto quello che stava succedendo.. La odio La odio La odio u.u scommetto che tu gia' sai a chi mi sto riferendo e sicuramente io avrei ricevuto un biglietto di sola andata per Azkaban se me la sarei ritrovata di fronte U.U Almeno stavo con Draco Q_ :D Sogno che si avvera!!
E adesso Draco che fine fa? Davvero sono troppo preoccupata e non riesco ad aspettare... uff le mie unghia ne resintiranno parecchio D: devo dire che pero' Draco ha avuto dei pensieri davvero dolci in questo capitolo ** Sono rimasta meravigliata da lui .. (Come sempre no?xD) Mi dispiace di non poter fare una recensione piu' lunga :'( ho fatto di tutto per riuscire almeno a fartela e spero potrai perdonarmi! :(
Al prossimo capitolo, come al solito tantissimi complimenti amo la tua storia <3 <3 <3
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 10:04 pm)

17/07/12, ore 11:54

Cavolo! Mi piace tutta questa azione...
però non capisco perchè Draco non si è difeso, va bè vedremo!
Bel capitolo
Baci
Lils

16/07/12, ore 22:25

e cm al solito ancora nn cede...sto morendooo!!!!
stupendo capitolo. <3
Ciao Francy :-)

16/07/12, ore 20:13

Ma in quel "ragazze vi amo" sono compresa anch'io?? *_*
Passando al capitolo: FAVOLOSO!!!! Veramente ti sei superata, non riuscivo a staccare gli occhi, dovevo assolutamente scoprire come finiva!! Pansy è veramente una stronza u.u come può fare una cosa del genere al nostro Draco?! Povera Hermione, adesso finirà nei guai anche lei T_T spero riusciranno lo stesso a vedersi lei e Draco :( Zabini è troppo tenero comunque :) aspetto con ansia il nuovo capitolo e mi raccomando, se hai bisogno, sai dove trovarmi! :)

16/07/12, ore 18:31

Sei proprio una sadica! E io odio quell'uomo del Ministero che vuole sbattere Draco ad Azkaban! Hermione ha fatto benissimo a colpire il Carlino! Se lo meritava proprio, la Parkinson! Bravissima come sempre, stai migliorando ogni capitolo di più e spero che la scrittura ti aiuti a sentirti meglio, avendoci detto che hai avuto alcuni problemi sentimentali :) Per qualunque cosa, Francy, sappi che io ci sono e anche Draco xD Ahahahaha, aggiungiamoci anche Hermione, sennò si prende collera xD
Aggiorna presto e non preoccuparti se ci metti tempo, io aspetto pazientemente :)
Un bacio,
Dear Juliet

16/07/12, ore 18:30

No! non è possibile! no no no ma perché Draco non si è difeso? io ODIO quella zoccola del carlino!
E ora hermione che farà? spero tanto tanto che salvi il suo amato T.T
e che il carlino la paghi moolto ma molto cara! grr che nervoso!
Questo capitolo è proprio denso di immagini ansiogene , tiene proprio col fiato sospeso!

16/07/12, ore 18:29

Ciao Francy, eccomi a recensire. Nel capitolo mi pare che non ci siano errori, ma io sono abbastanza sbadata quindi potrebbero anche esserci. Comunque, io Pansy la uccido. No, sul serio! Cioè, povero Draco, Hermione poi è distrutta, Blaise non ne parliamo nemmeno.... Che dolce poi quando entrano insieme per mano in Sala Grande *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Con affetto,
Lena

16/07/12, ore 00:23

ooooooh si...mi piace questo Draco...ahaha è cotto di Hermione... ;)..
solito.orgoglio maschile -.-
un baci Franciiiii :)

15/07/12, ore 18:04

Ei, Francy, rieccomi a recensire la tua meravigliosa storia! Sono appena tornata dalle vacanze, e mi sono messa subito a leggere, er curiosissima!!! Innanzitutto, complimentissimi. Sei stupenda, sul serio. Questo capitolo è tra i miei preferiti, è così travolgente.... Spero di leggere presto il prossimo capitolo prima di ripartire il 22...
Baci,
Lena