Troppo Vicino
di Black_Rose93

23/02/13, ore 19:54

Che bella storia *^*
Devo ammettere che i primi capitoli sono abbastanza banali, non noiosi, anzi, belli, ma un po' privi di fantasia a mio parere: è sempre la solita identica storia tra la Granger e Malfoy che per caso si incontrano e da li parte tutto, scene piuttosto banali.. C'era un sottofondo di "già letto" ecco. Tuttavia mi piaceva comunque molto la storia, così sono andata avanti e ho fatto bene: la storia si è ben sviluppata e mi è piaciuta davvero molto. La conclusione è spettacolare, davvero, e mentre leggevo c'è stata una scena che mi ha fatto sbellicare ma non ricordo quale fosse D: scusa AHAHAHAH sono un po stupida
Comunque bravissima, complimenti :3

19/02/13, ore 11:03

Bella, bella, bella.
Mi capita di rado di trovare delle storie in cui Draco non si sciolga e non perda quel suo modo di fare un po' rude che mi piace e questa è una di quelle. Sono di poche parole, ma quando apprezzo, apprezzo.
Ciao, Sag ;)

18/02/13, ore 20:53

no!!!!!!! è finita, uffi....................................... allora... ho trovato questa storia ben scritta e ben strutturata ma al di là di questo sono le emozioni che ho provato leggendola, ragazza. brividi, farfalle allo stomaco, ho anche pianto. sono proprio ragazze come te che non faranno mai finire il fandom di hp, proprio ragazze come te terranno vivo hp e continuerà grazie a te, a me, a noi povere devote che, almeno io, siamo cadute nello sconforto dopo la fine di hp... è stata davvero una storia piacevolissima da leggere che aggiungo subito nelle seguite e ricorda!! non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia :D <3 delena forever99

18/02/13, ore 20:37

oh erda. non mi dilungo perchè devo leggere il finale.... forza hermione!!!! *inizia un coretto da stadio*
delena_forever99

18/02/13, ore 19:59

Solo stupeficium??? solo stupeficium?? ah io l'avrei costrett1 sotto imperio a buttarsi dalla torre di astronomia...
Ecco sono diventata la copia di bellatrix hhahahhah
comunque, vai hermione caccia le palle, per l'uomo che ami!! delena_forever99
ps oh merda! <3

18/02/13, ore 19:28

oh merda!! vai draco avadakedavralizzala a quella stupida oca starnazzante!! si vede poco che la odio eh??? è inutile che scrivo ottimo capitolo bla, bla, bla perchè sembro ripetitiva ancha a me stessa!! <3 delena_forever99

18/02/13, ore 19:07

oh merda. cara hermione non ti sconvolgere qui tutti amano draco!!! :D delene_forever99

18/02/13, ore 18:19

oh merda. che dolci!!! li amo! entrambi. entrambi insieme.... questa storia mi sconvolge ,dio. saresti una grande scrittrice!! :D delena_forever99

18/02/13, ore 17:07

oh merda. questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato... questa storia però è davvero un'epopea oh!! se non sapessi quello che stanno pensando sarebbero due grandissimi lunatici!!! e ci credo che poi hermione non sa che pensare quando c'è draco!! :D delena_forever99

18/02/13, ore 16:52

oh merda. sono troppo volgare lo so, ma davvero non trovo altre parole per descrivere questa storia. immagini quando vedi quelle cose stupefacenti e rimani a bocca aperta e dopo un secondo ti viene da dire oh merda, ecco.. un bel capitolo, finalmenmre stanno cominciando ad abbassare le difese e a guardasi per quello che sono veramente.. cosa vedo poi Draco Geloso??? uhhh, questa mi piace!!! :D delena_forever99

18/02/13, ore 15:19

oh merda. le cose si stanno evolvendo, mi piace e zabini dio lo amo *_* che cucciolo draco sempre respinto e hermione che invece di mandare all'aria tutto si fa mille problemi, uffi!!! ma adoro la loro ship e il senso di amore impossibile quindi non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose

18/02/13, ore 15:06

oh merda. (da ora mi riconoscerai con queste due parole ;) ) amo questo capitolo, vabbe amo anche gli altri però... wow, cioè ahhhhhh spero davvero che riuscirai a capirmi perchè non riesco ad esprimermi attraverso la scrittura come te, comunque sappi che mi vengono i brividi (in senso buono) quando leggo questa storia

18/02/13, ore 14:50

oh merda. lo so che è la 4 recensione che inizio così ma... ma... sono così intensi dio, consiglierei di leggerla con quando arrivano i suoi occhi dei modà dio mio.... magnifica <3 delena_forever99

18/02/13, ore 14:38

il mio parere è che... semplicemente amo questa storia. non vedo l'ora di leggere il continuo!! <3 delena_forever99

18/02/13, ore 14:26

e di nuovo oh merda. un magnifico capitolo, adoro troppo come riesci a scrivere i pensieri di entrambi.... :D delena_forever99