Troppo Vicino
di Black_Rose93

14/07/12, ore 15:09

bellaaaaaa...vado Cn il terzo ;) stupenda questa FF Francy..un bacio..;)

13/07/12, ore 18:06

SALVEEE! allora mi sono perdutamente innamorata di questa FF e sinceramente scrivi magnificamente. Per favore non far andare Draco ad Azkaban se no mi metto a piangere, come potrebbe vivere Hermione senza di lui, please. Continua presto ti prego
P.S scrivi davvero bene, porta avanti questa tua passione potrebbe diventare qualcosa di grande
Valerie

13/07/12, ore 16:21

Oddio, ed ora? O_O Certo che Pansy è proprio bastarda! Infatti, sono proprio curiosa di vedere come ne usciranno! Ed inutile dire che sono sempre più aww *-*
Ma alla fine la storia fra Draco ed Astoria non viene più citata? E Ron come la prenderà sapendo che il nuovo fidanzato di Hermione è un MALFOY? XD
Ad ogni modo, ti devo fare i complimenti! Questo è il capitolo con meno errori di distrazione, sintassi etc. che ho letto fin'ora! Direi che è quello scritto meglio, grammaticalmente parlando :) Riguardo emozioni etc, lo scorso cap. mi ha dato di più, ma direi che è normale eheh!
Solo un paio di cose:
-"La presenza mia e di tuo padre, bastano ad Azkaban." qui niente virgola, perchè i soggetti della frase sono "la presenza mia etc.", e fra il soggetto ed il verbo che si riferisce al sogg. niente virgola ;)
-"Aveva osato toccare anche sua madre, non bastava lui, Hermione, ma anche sua madre." questa frase meglio se strutturata in questo modo: "Aveva osato toccare anche sua madre. Non bastava lui, Hermione... aveva dovuto attaccare anche sua madre." O cmq una cosa del genere, capito? ^^

Aggiorna presto! *.* Un bacio!

13/07/12, ore 14:12

Ciao, ti faccio tantissimi complimenti adoro la tua storia, e questo capitolo è proprio bello!! Ma anche i precedenti, tutti bellissimi, mi piacciono molto i personaggi e come li fai "rivivere" .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che glie la faranno pagare a quella "bruttona" (per non dire altro) della Parkinson...e spero che Draco si tiri fuori dai guai...

Ciau :)

12/07/12, ore 19:51

Ciao Francy!
sono norma, non ci posso credere quella baldraccona ha fatto un casino assurdo!!!!! mi rifiuto di pensare che sia tutta opera sua, non è così intelligente e scaltra per aver architettato un piano tanto elaborato! non solo ha compromesso Draco ma anche la madre. Fortunatamente Draco è sempre stato con Hermione, e penso che la sua testimonianza sia importante in questo momento, insomma lei fa parte del magico trio che ha sconfitto Voldy, non possono dubitare anche di lei!! il problema più grande secondo me è come fermarla e la situazione di Narcissa. Penso che ci voglia qualcosa di drastico e Draco ormai è sufficientemente incazzato da potersi inventare qualcosa di adeguato. A questo punto mi aspetto che faccia di tutto per ripagarla con la stessa moneta e farla rinchiudere ad azkaban, così almeno non potrà più combinare danni in giro (è come una mina vagante). Sicuramente poi con l'aiuto di Hermione riusciranno a inventarsi qualcosa di efficace, anche lei quando vuole sa essere malignetta. Inoltre la Mcgranitt non è una stupida e se le forniscono la versione completa dei fatti penso che possano risolvere qualcosa. Sono davvero curiosa di vedere come se la caveranno!! tra un pò devo partire quindi non so se potrò recensire con regolarità, ma ti prometto che appena posso mi faccio viva e ti torturo con le mie ciance sconclusionate come sempre:) tu comunque aggiorna presto eh!!
con affetto
norma

12/07/12, ore 17:16

Oddio ! come cavolo ha fatto quella schifosa lurida t***a ! io giuro che se succede qualcosa a draco .. aaah! non voglio pensarci se no esplodo!
A parte questo, le scene in cui Draco ed Hermione sono soli.. non so trasmettono tutte sensualità (da parte di Draco ihih) . È troppo Mmmm non so che aggettivi usare! ahahah!

12/07/12, ore 15:42

Bellissimo, complimenti!!! Davvero bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Povero Draco :( adesso me lo stai facendo amare tantissimo, non va bene questa cosa u.u Perciò Pansy è davvero simpatica eh? Non ha altro da fare? Speriamo si risolva tutto! La canzone ci sta alla perfezione anche se non sono una grande fan di Madonna :) continua così, non riesco a staccare gli occhi dal monitor quando leggo i tuoi capitoli :)

12/07/12, ore 15:36

Ciao, scusa sono sconvolta... D:
Stava andando tutto così perfettamente bene, ogni volta i miei occhi brillavano*-*
Loro due insieme e i gesti che descrivi mi fanno impazzire e adesso...
Per colpa di un cavolo di Carlino a cui auguro una morte lenta e sofferente, si rovina tutta la pace e l'armonia che si era creata tra di loro.
Maledizione ... Certo che devo dire che come idea è stata davvero brillante non c'è altro da dire, come ti è venuta in mente ? **
Mi sono piaciute troppe scene di questo capitolo e ora mi tocca descriverle tutte u.u
Allora... quella in cui Draco cerca di baciare Hermione e lei continua a interromperlo, facendolo infine arrendere a quella ragazza che vuole sapere tutto.
La parte in cui Hermione dice: Sono una Mezzosangue e lui le dice Sei la Mia Mezzosangue ** Stupenda non ho altre parole per queste frasi così semplici e cariche di amore <3
Quando ascoltano la canzone... Sembra proprio che Madonna abbia proprio fatto la canzone per loro due o no ? :)
E per finire la preferita in assoluto.. Quando Ginny bussa alla porta e Draco inizia a ridere... mi sono immaginata alla perfezione quella scena nonostante sia quasi impossibile
vedere Draco Malfoy ridere... quella scena era così perfetta nella mia testa che era come se davvero l'avessi già vista... che lo avessi già visto ridere in quel modo*-*
Quella scena è stata perfetta non c'è altro da dire se non questo... Non Troppo vicino alla perfezione, semplicemente e solamente Perfetta.
Quel bacio dolce nel momento di indecisione della ragazza che l'ha lasciata sotto shock **
E un'altro pezzo che mi ha davvero impressionato è stato soprattutto quando Gin l'ha legato e lui ha detto: Diglielo, Mezzosangue... Non so perchè sono
rimasta colpita... come una supplica non da Malfoy che comunque voleva che Hermione ammettesse qualcosa per dimostrargli che non è vero che
si vergogna di lui... Che non c'è alcun imbarazzo o errore a vederli insieme, complimenti quella parte è stata davvero stupenda senza parole **
Maledizione a questa Pansy del cavolo-.- uff che nervi sul serio -.-
Ha messo pure nei guai la mamma di Draco (Stranamente mi dispiace davvero tanto per Narcissa) ... e poi che piano... Stupido stupido stupido, se davvero era così disperata del fatto che Draco fosse un traditore e che
non riuscisse a sopportarlo nel vederlo con una Mezzosangue e libero dalle accuse, perchè non si è tolta semplicemente la vita lasciando in pace tutti?
Oh no sto facendo come l'altra recensione XD
Comunque sono davvero troppo curiosa di sapere come va' a finire.... Spero davvero che Draco non lasci Hermione.. anche se la riesco a vedere solo in questo modo :'(  (Ti prego dimmi qualcosa sto morendo dalla curiosità!)
Davvero bel capitolo e bellissima storia, non ho altro da dire perchè già sai quanto amo la tua storia e quanto mi luccicano gli occhi! **
Aggiorna presto perchè non credo di riuscire a resistere! <3 <3 <3

12/07/12, ore 15:12

Sinceramente, non so cosa aspettarmi. Però, una mezza ideuccia ce l'avrei.
Draco lascerà Hermione perché non vuole trascinarla con sé all'inferno?
Sicuramente, lei lo crucerebbe anche solo se ci provasse.
Il Carlino deve ASSOLUTAMENTE morire... Di una morte LENTA, FASTIDIOSA, INSOPPORTABILE!
Adesso divento IO Bellatrix Lestrange se soltanto mette un solito mignolo su Draco! :@
La ODIO, quella lì mi fa uscire di testa.
Aggiorna al più presto! Stai migliorando ogni giorno di più! *-*
Complimenti!
Un bacio,
Dear Juliet

12/07/12, ore 10:28

Oh<3 Draco finalmente ha detto ti amo <3 E i miei occhi hanno tutti i luccichini ** E poi Hermione forse è troppo gelosa ... se Draco ama lei, ama lei :D Però C'è anche da dire che noi ragazze siamo sempre abbastanza gelose no?
E comunque lo ribadisco ancora: odio il carlino XD come se non si fosse capito XD e non vedo l'ora che Draco gliela faccia pagare >=)

11/07/12, ore 15:08

Ciao! :D scusa se non ho recensito prima, ma ho trovato questa fanfiction giusto ieri e una volta iniziata a leggere non sono più riuscita a smettere! spero che mi perdonerai per aver letto in silenzio fino ad adesso! :D
... Avevo talmente tante cose da dire che non me le ricordo più!! >.< Allora...
Beh, per prima cosa volevo dirti che non avevo minimamente notato la tua "disgrafia", semplicemente pensavo che fossero errori di battitura, e chi non ne fa?
In secondo luogo... il tira e molla dell'inizio mi ha fatta impazzire! xD
Spero vivamente che il tuo stato emotivo torni presto alla normalità, anche io ho passato un periodo sentimentale piuttosto orrendo recentemente e posso immaginare come tu ti possa sentire… l’importante è non arrendersi e andare avanti! ;)
Ho scoperto che la pensiamo allo stesso modo su Draco e Hermione: “sono troppo due idioti testoni e per avvicinarsi hanno prima bisogno tirarsi coltelli, come ai vecchi tempi” [cit. Te ;)]. Della serie “Chi si odia si ama”!
Devo ammettere che, tra quelle che ho letto, questa è una delle mie fanfiction preferite (e ti assicuro che ne ho lette tante! ;) )
Per favore, aggiorna presto, sono stracuriosissima di sapere come va avanti!! :D

Alice :D
P.S.: spero ardentemente che prima della fine della storia Pansy muoia di morte lenta e dolorosa! >.< *Taaanto odio*
P.P.S.: avevo davvero tante cose da scriverti, ma dopo 17 capitoli quelle che mi ricordo sono queste… :( quando (se) me le ricorderò prometto che te le scriverò! :D

10/07/12, ore 13:51

mi piace^^ carini harry e ginny <3 comunque ho letto buonanotte principessa, e anche la stanza delle necessità tra i tuoi preferiti e sono davvero adorabili =)

10/07/12, ore 13:15

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!... e ti domandavi se dovevi continuarla! OVVVIOOOO CHE SIIIIIIIIIII!... vado al secondo capitolo ... :)
Baci Francy :)

09/07/12, ore 21:31

Ciao Francy!!
sono norma, ti capisco quando dici che il caldo fa brutti effetti; anche qui a Roma non si respira! comunque scherzi?! il nuovo capitolo è bellissimo!!! finalmente quei due impiastri hanno un capitolo tutto loro dove si sono azzuffati per bene (adoro anche questo della coppia) e poi si sono saltati addosso a fare le cosacce (cosa ci si poteva aspettare dalla serpe pervertita! ovviamente scherzo, Dracuzzo è l'uomo della mia vita). Lo sapevo che lui non era ancora del tutto pronto per ammettere i suoi sentimenti direttamente, e anzi non mi aspettavo che si sentisse così inadeguato e che volesse quasi lasciarla!! poverino, un pò lo capisco, con la bella famigliola che si ritrova alle spalle è normale che abbia sclerato quando si è sentito dire "ti amo" in quel modo. Anche Hermione ha sbroccato un pochino poveretta, lo dicevo che non dormire è una tortura. Sai penso che sarebbe stato divertente se Harry fosse entrato nella stanza e li avesse beccati, gli sarebbe preso un aneurisma ne sono sicura (il modo migliore per giocarsi il bambino sopravvissuto). Non vedo l'ora di vedere cosa si inventa Draco per la vendetta a pansy la baldracca!! scommetto che quell'uomo ha una fantasia sconfinata per queste cose vero? sto gongolando già da adesso. Aggiorna presto ti prego che sono impaziente di vedere come procede!
con affetto
norma

09/07/12, ore 16:20

bellissima! L'ho letta tutta questa mattina in meno di un'ora! Veramente brava complimenti sarà un piacere continuare quest'avventura con te! A presto
Sara