Troppo Vicino
di Black_Rose93

04/07/12, ore 14:34

tsunami tesoro, e dracuccio con la c, almeno nell'originale =) belloooooooooo ma devi smetterla di spoilerarmi i capitoli se no perdo il gusto della sorpresa ;) ahha povera cooman ;) non vedo l'ora di scoprire il piano malefico d pansy, ma ti avviso, io ho una considerazione molto bassa della ragazza, per me non può creare un piano subdolo e intelligente xD

02/07/12, ore 20:38

Premetto di non essere una fan delle Dramione, ma amo il modo in cui hai descritto questo loro bacio. Non avrei accettato un Malfoy sdolcinato e questa sua cattiveria mi piace. Il cattivo ragazzo si innamorerà della brava ragazza?Vedrò..o meglio..leggerò!

02/07/12, ore 16:29

Ciao! Eh sì sono tornata.. Anche se ho notato che non sono la prima a lasciarti la recensione D: Va bè dai parliamo del capitolo...:D
Allora vediamo... Anche io vorrei tanto che capitasse, per caso, che qualcosa o qualcuno, sempre per caso, la uccidesse... Ma non si può :(
Apparte questo... Siamo sicuri che la fitta di Hermione era solo emicranea? a me è venuto un dubbio... non so forse mi sto facendo troppo coinvolgere e preoccupare dalla pazzia del Carlino XD
Draco... quanto lo adoro? ** Ahahah riporto alcune battute che davvero... ehehe *-* :
Draco ghignò “Cosa c’è Granger la mia vicinanza ti sconcentra?” le chiese roco avvicinandosi ancora di più a lei. Le mise leggero una mano sul collo, raggiungendo piano con le labbra la parte delicata e morbida appena sotto la mascella.
“Gelosa Granger?”le sussurrò Draco all’orecchio avvicinandosi di nuovo a lei. Le posò una mano sulla schiena, delicato, sentendola rabbrividire al suo tocco.
Ebbene eccole qui! :D
Davvero mi piace tantissimo come scrivi su di lui e non posso dire nient'altro **
Adoro la tua storia! Scusa per la recensione corta ma voglio riservarti quella lunga per il prossimo capitolo che, a quanto ho capito,
è più lungo e più ricco di questo.. Giusto? :)
Bene ora ti lascio e ancora tantissimi complimenti anche se adesso ti sarai stufata di sentirtelo dire dato che continuo a recensire ogni tuo capitolo :D
A presto <3

02/07/12, ore 16:11

Ciao Francy!
sono norma, mi sono accorta subito che hai postato questa volta così non ho perso tempo e ho divorato il capitolo. Allora, prima di tutto volevo dirti che quella sottospecie di donna dai facili costumi di Pansy farebbe saltare i nervi anche a un santo e che penso che Draco ci sia andato troppo per il sottile con lei: come si dice, con un matto ci vuole uno spiritato, anche perchè sospetto che lei stia preparando uno scherzetto non troppo piacevole e spaventarla sarebbe stato più vantaggioso per tutti. Ma comunque anche lei ha avuto il suo compito: vedere Hermione preda della gelosia è stato spassoso, povera Hermy quando è gelosa diventa un pò goffa! Dracuzzo è sempre irresistibile, soprattutto quando cerca di portarsela a letto (da brava serpe pervertita), ma a tratti lo rendi così tenero e dolce che capisco bene Hermione quando è un pò "confusa". Sono curiosa di vedere come procedono le cose, la pazza sta tramando qualcosa di brutto vero? staremo a vedere. Aggiorna presto!!
con affetto
norma

02/07/12, ore 15:28

Tu sei veramente sadica! Quasi... Quasi... Quasi come il Carlino!
Non la sopporto, la odio, odio la Parkinson e odio tutto ciò che la riguarda... Che non implica assolutamente Draco che non ha nulla a che fare con quella... quella... scusa se lo dico, ma devo farlo... Troia. Non la tollero e se li divide l'ammazzo! Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che aggiorni presto... Secondo me, rimpiangi che io sia una tua nuova lettrice perché ti esaspero. Non è vero? *-* Comunque, non preoccuparti, impiegaci tutto il tempo che vuoi per aggiornare... Mentre una parte di me implora il prossimo capitolo! Sì, ho un alter ego: Dear Juliet che non proprio così "Dear" xD
Bravissima :D
Adoro i tuoi Hermione e Draco!

01/07/12, ore 21:34

No, no, no, no! NO! NO! Non può essere già finito... Sì, ricontrolliamo di nuovo, di sicuro c'è ancora un capitolo che non ho letto... Sì, insomma non posso aver già divorato tutto! Questa storia non mi da tragua, è veramente bellissima e io amo i tuoi personaggi... Tutti, tranne Pansy. Anche se ho ancora qualche dubbio su di lei, potrebbe essere un trucchetto per farci credere che è lei... Saresti molto astuta xD Comunque, il Carlino lo odio a prescindere. La storia è veramente bellissima, non riesco a credere che non l'abbia mai letta prima perché è veramente bellissima... Anzi, no: Stupenda, straordinaria! Questi due ci danno dentro, veramente... Vorrei altre scene così... Per favore *-* Mi inginocchio a te... Draco (E non Dracuccio) è veramente dolcissimo... Sembrava un cucciolo... un cucciolo dannatamente sexy *-* Sì, sto andando in iperventilazione! Adesso, però, GUAI A TE SE NON AGGIORNI QUANTO PRIMA, ALTRIMENTI... TI VENGO A CERCARE ù.ù Sì, questa è una minaccia T.T VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DI "TROPPO VICINO"! SUBITO! ADESSO!
Dear Juliet, da grande mostro gigante qual era, è diventata di nuovo piccola piccola, gli occhi luccicanti che pregano un nuovo, emozionante, capitolo... Tutto nostro, tutto di Draco e Hermione!
Adesso la smetto, sì, la smetto!
Piuttosto, termino di scrivere il capitolo di "Mi apro alla chiusura"... Siamo all'epilogo, sono così emozionata!
P.S. Ti ringrazio tantissimo per le recensioni! Ti risponderò al più presto!

01/07/12, ore 19:51

Hai capito Zabini e la McDougal!xD
No, rettifico: Hai capito Draco e Hermione! Tutta quella passione mi ha fatto arrossire ancora più di quanto non abbia potuto fare il sole di oggi.
Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero veramente troppo curiosa per sostare quei cinque minuti che, per la mia salute mentale, sarebbero stati fatali xD
Mi è piaciuto tantissimo, questo capitolo, forse più dei precedenti perché tra Draco e Hermione avvertiamo un alto grado di intimità... Mi aspettavo quasi che si insultassero mentre facevano l'amore - perché si tratta di amore e non di sesso. Poi, mi è piaciuto anche che Hermione non l'abbia disprezzato per il Marchio Nero e, a questo punto, non posso non dire che, da parte,almeno sua, l'amore c'è... e c'è eccome!
Dear Juliet

P.S. Pensi che mi fermi qui? Più del prima e tramite, io amo il dopo xD
Draco tornerà ad essere indifferente? E Hermione?

01/07/12, ore 14:19

Ciao Francy
sono norma, è la prima volta che commento questa ff perchè l'ho scoperta da poco tempo e ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo. Ho cercato di fare più presto possibile perchè ero impaziente di dirti che questa storia è davvero BELLISSIMA!!!!! :) le dramione sono il mio genere preferito e ne ho lette parecchie, ma era da tempo che non avevo il piacere di imbattermi in una storia così piacevole, insomma il tuo modo di scrivere mi ha incantata, sei chiara e scorrevole e sai rivelare le cose sempre al momento giusto come i diversi caratteri dei personaggi e le loro caratteristiche più intime. Hai saputo far evolvere la storia, e soprattutto la relazione di quei due impiastri, nei giusti tempi, senza essere frettolosa o scostante (cosa molto rara per questo fandom secondo me). I tuoi personaggi sono insuperabili! me ne sono innamorata subito: Hermione è una tosta incredibile e il suo modo di tenere testa a tutti (compresa la serpe bionda) mi ricorda il personaggio di mamma Row, ma con quel tocco di dolcezza che la perfeziona. Che dire di Dracuzzo! sono pazza di lui e delle sue battute oscene! è davvero spassoso, soprattutto con quell'altro smandrappato di Blase!!! Mi è piaciuto soprattutto l'evoluzione del loro rapporto e come loro lo percepiscono, mi ha colpito una frase pensata da Hermione a questo proposito: "Quasi non si conoscevano. Erano sempre stati l'uno la nemesi dell'altra eppure....si Completavano. Anche quando litigavano ognuno dei due sapeva dove colpire per distruggere l'altro". Penso che questa frase riassuma tutto il loro rapporto in modo sorprendente. Spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di vedere cosa si inventa quella serpe di Pansy (lo so di averti tediato troppo con le mie ciance).
con affetto
norma

30/06/12, ore 21:16

Ecco che il piccolo Blaise ci mette lo zampino xD
Vuole fare da Cupido? Bè, io allora lo accompagno e faccio loro da Venere *-* Così, magari, questi due ammetteranno di essere innamorati (o almeno cotti a puntino) l'uno dell'altra... Draco è proprio intrattabile, però lo adoro perché si nota che gli importa di Hermione...
Come sempre, mi piace come scrivi :D
Dear Juliet

P.S. Corro a leggere il prossimo!

30/06/12, ore 21:00

Tu vuoi farmi morire! Ma ti rendi conto che ho le palpitazioni? Per una volta, Draco Malfoy si comporta da NON Draco Malfoy e... stranamente, mi piace! Ho già detto che adoro Blaise? Comunque, sono entrambi dei bugiardi e Draco ha ragione quando dice a Hermione di non mentire ad un bugiardo come lui... Comunque, devo ammettere che sei migliorata moltissimo rispetto agli scorsi capitoli, la storia procede anche molto bene e non affretti i tempi... Mi piace *-* Te l'ho già detto vero? Però, è la verità :D Ti rinnovo i miei più vivi e sinceri complimenti!
Corro a leggere il prossimo capitolo :D

30/06/12, ore 20:45

Comincio ad amare il tuo BlaisIUCCIO xD Ma mai quando DracUCCIO!xD
Li adoro entrambi, scherzi a parte, il secondo, però, più del primo *-*
Draco Malfoy è pur sempre Draco Malfoy.
L'episodio della Stanza delle Necessità è stato esilarante!xD Hermione voleva un letto e Draco che le chiedeva perché volesse proprio un letto! xD Poi quando lei lo chiama per nome... Oddio, il bel Draco ha deposto le armi... E poi ha cambiato di nuovo idea *-*
Leggo il prossimo :D

30/06/12, ore 20:22

Sgranocchiando le mie patatine, mi sono veramente goduta questo bellissimo capitolo!
Hanno fatto una doppietta, questi due xD
Il bacio sembrava ancora più intenso del precedente *-* E io amo il tuo Blaise :)
Sempre a cogliere tutto :)
E poi si vede che si vogliono tanto bene, anche se si mandano a quel paese :)
Hermione si è resa conto di volerlo... E Draco... bè, Draco ha sempre un modo tutto suo di travisare le situazioni, con quel suo "Maledetta Mezzosangue!"... A me, comunque, come già penso, non me la racconta giusta...
Leggo subito il prossimo *-*

30/06/12, ore 19:31

Draco non me la racconta proprio giusta... Poteva essere "leggermente" più rispettoso nei confronti di Hermione, no? Macché! Non avrei nemmeno dovuto sperarci. Quando mai lo è? xD Hermione, in quello sprazzo, mi è sembrata quasi... timida (?) e Blaise è l'unico che ha capito tutto... Quei due sono attratti l'uno dall'altra, ormai si è capito benissimo xD
Leggo e recensisco anche il prossimo *-*

30/06/12, ore 19:13

Ecco che il titolo "Troppo vicino" rimbomba ancora nella mia testa.
Già da questo primo capitolo, che preannuncia come sarà la storia, pur non riferendone tutti i particolari e di cui non mi aspetto ancora l'esito, ho inglobato tutta la curiosità di cui posso fare ammenda. Adesso ti spiego in parole normali perché nemmeno io ho capito ciò che ho scritto ma, fidati, è normale perché raramente comprendo le mie parole. Allora, la storia sembra svilupparsi già molto bene. Iniziamo con un'Hermione che, indisturbata, anche se per poco tempo, sta ingannando il tempo ascoltando la musica e devo dire che ho apprezzato tantissimo quel suo pensiero ironico quando ha riflettuto che, se l'avessero vista che quell'"aggeggio Babbano" e le avrebbero chiesto cosa fosse, lei avrebbe potuto anche dire che era una specie di bomba che poteva distruggere il castello. Anch'io, penso, che le avrebbero creduto. Poi, appare quel biondo Serpeverde che sembra veramente uscito da un catalogo di moda, con quel suo vestiario che si intona così bene con la sua carnagione e... sto veneggiando, ma è tutto effetto del sex appeal che Draco esercita su di me. Non mi sarei aspettata già un bacio ma rendo comunque tutto più movimentato, come se fosse quel gesto la "manopola" che aziona gli ingranaggi della storia e ci introduce già nella trama. Mi piace come scrivi, soltanto un consiglio: Cerca di evitare i troppi punti o interrogativi o esclamativi, perché, grammaticalmente parlando, n'è sufficiente o un solo punto esclamativo o un solo punto interrogativo, ma ripeto, era un consiglio, poi sta' a te come sviluppare, dal punto di vista del linguaggio, la storia *-* Ma, per me, ci tengo a specificare, la storia è comunque bella e penso che tu abbia molte possibilità di diventare sempre più brava e di migliorare, così, anche il tuo stile di scrittura.
Dopo questa recensione, mi affretto a leggere il prossimo con la speranza di non averti annoiata *-*

30/06/12, ore 18:11

*_________* Bellissimo questo capito!!!!!! Sono ancora emozionata <3 dai mi sono quasi pareggiata ;)