Troppo Vicino
di Black_Rose93

23/08/13, ore 22:51

Caspita Draco è proprio cotto!!!! Che bella storia non riesco a smettere di leggere!!!!

23/08/13, ore 22:32

Bello anche a me piace davvero tanto, molto emozionante e coinvolgente!!!!!

23/08/13, ore 22:19

Sempre meglio ragazza, grande!!!!! Come descrivi bene il combattimento interiore dei due personaggi!!!! E che dire del l'avvocato del diavolo?! A dir poco perfetto!!!!

23/08/13, ore 22:08

Sempre più bello! Complimenti! Io a questo punto tifo per la coppia!!!!

23/08/13, ore 21:55

Questo é uno di quei racconti che fanno davvero centro: vorresti che finisse subito per scoprire tutta la verità e allo stesso tempo che non finisse mai perché sai già che alla fine ti mancheranno i protagonisti!!! Sono troppo curiosa, vado al prossimo capitolo!

23/08/13, ore 21:38

Ok spero che queste vacanze di Natale non finiscano mai!!!! Ora vengono a galla i sentimenti più veri!!! Brava davvero una bella storia ben scritta!!!

23/08/13, ore 21:26

Woooow!!! Sempre più interessante!!!! Mi piace la piega che sta prendendo la storia... Mi piace il netto contrasto tra il sentimento "vecchio" provato per Ron che piano piano si spegne e quello nuovo che sta nascendo per Draco.... Volo al nuovo capitolo!!!

23/08/13, ore 17:33

Complimenti! La storia si fa più intrigante man mano che si avanza nella lettura! Il testo è scorrevole e ricco di dettagli, senza cadere nel banale o nel noioso! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli!!!!!!

20/08/13, ore 16:04

Questa storia è decisamente ai primi posti nella classifica delle più belle dramione che abbia mai letto! Sei bravissima, la storia mi ha preso dall'inizio alla fine, ci ho messo davvero poco tempo a finirla, ma adesso arrivando in fondo mi hai reso felice :) Ti seguo in entrambe le pagine facebook (specialmente quella sulle dramione) e spero in futuro di avere un'immaginazione tale da scrivere una storia così bella, anche se per ora non ho mai preso sul serio l'idea di prendere una penna e iniziare a scrivere di questi due che fanno perdere la testa a tutte noi pazze di questa coppia! Continuo a seguirti, con la speranza di leggere altre tue storie così, anche se non ho davvero dubbi in merito.
A presto,
Gloria :)

P.S. Spero che adesso tu stia meglio, te lo auguro davvero.

14/07/13, ore 16:13

Credo che questa Dramione, insieme ad un altra, sia la Dramione più bella che io abbia mai letto!
Mi ha preso fin da subito e l'ho finita si e no in due giorni *_* me la sono letteralmente divorata! ..quindi immagina fino a che punto mi sia piaciuta :P
Mi spiace di non aver recensito altri capitoli ma più leggevo più volevo leggere quindi mi sono completamente dimenticata di farlo.. ma pazienza :P
Comunque i mie complimenti... questa fan fiction va dritta dritta nelle preferite! :3 (ovviamente).

Beh, se ti vengono nuve idee brillanti per un'altra Dramione non esitare a scriverla perchè ti assicuro che tantissime persone vorrebbero leggerne un'altra scritta da te, sei bravissima!
Cioè mentre leggevo la mia fantasia ha fatto si che le immagini scorressero nella mia mente manco fosse un film! Mi succede molto raramente. Comuqnue, non prendermi per una pervertita ma, le scene intime tra i due mi toglievavo sempre il fiato *___* Awww... :3
Baci, Gabriella :*

17/06/13, ore 00:40

Bellissima storia mi ha appassionato da subito e non sono più riuscita a staccarmene..infatti l'ho letta in un giorno............Hai avuto un idea originale e anche molto realistica(sembravano proprio i caratteri di Hermione e Draco della Rowling) inoltre sei riuscita a scriverla soprattutto in maniera scorrevole e sempre coinvolgente! Complimenti!;)

29/05/13, ore 15:19

Ciao, Ho visto da poco questa storia nelle Dramioni e appena l'ho letta me ne sono innamorata :) ti prego scrivi ancora Dramioni, hai un talento naturale :).... Ho esaudito il tuo desiderio ho recensito XD , e io recensisco raramente, di solito solo quando la storia mi piace particolarmente ... Ho amato il riferimento a Shakespeare ( oggi hanno interrogato dei miei compagni in letteratura inglese e dovevano trovare la figura retorica riguardante la frase della rosa e grazie alla tua storia io me ne sono ricordata .. Ok non ti interessa .____. ). Anch'io ho letto la " rosa Nera " e mi è piaciuta molto.. Grazie per aver ascoltato i miei deliri ciaooooo

28/04/13, ore 17:52

Questo sì che è un epilogo degno di tale nome!
Cacchio, ce l'ho fatta! Dopo aver creduto d'aver recensito, dopo aver perso - ben due volte - gli appunti scritti al lavoro per la nuova recensione, dopo aver fatto passare l'inverno a momenti... WhiteOphelia ce la fa! *Applaude da sola per se stessa*
Allora, iniziamo col fatto che mi è piaciuto molto lo stratagemma dell'alternanza di flashback e parti al presente. L'ho trovato un escamotage davvero interessante, soprattutto perché ha reso una suspense perfetta, dando, altresì, al lettore la possibilità di captare indizi sul presente stesso. In sostanza, me l'hai fatto leggere senza nemmeno respirare! Quest'alternanza mi ha messo una curiosità assurda!
Sono felice che Bage del cavolo l'abbia presa in quel posticino buio. Ben ti sta, maledetto!
Non potevano condannarlo, povero Draco! >.<
Ma sai qual è stata la parte che ho amato più di tutte? La fine. Proprio le ultime tre-quattro righe.
Quello è Malfoy! È lui, cacchio! Sei riuscita a farlo resta IC nonostante stessi scrivendo una Dramione, il fanon per eccellenza!
Complimenti, complimenti davvero.
Anche la parte Morag/Blaise è stata divertente! Quei due sono adorabili! Lei così inflessibile, lui così malizioso, in grado di tirare fuori la parte più selvaggia di lei. Quel siparietto è stato davvero memorabile!

Come sai, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei diretta, senza fronzoli, ma dai una splendida introspezione ai personaggi anche negli attimi di silenzio. Meravigliosa >.<

Non vedo l'ora che tu vada avanti con l'altra fan fiction, mica puoi lasciarci a stecchetto così!
Splendida storia, splendida trama e sviluppo, e magnifico epilogo.

Un abbraccio!

Ps Ooooh, hai usato il nome Ophelia! Ti adoro! >.<

08/04/13, ore 21:34

ciao!!
adesso ti chiederai: ma chi è questa idiota che mi recensisce la fanfiction due mesi dopo che è stata conclusa? bene, sappi che scrivi così bene che l'ho finita di leggere in qualcosa come tre giorni, mettendo a rischio insufficienza almeno tre materie. insomma, non puoi trattare così una ragazzina al primo anno del liceo classico!!
cavolate a parte, sei bravissima. siccome l'ho letta in ritardo non ho visto gli errori che hai fatto e che puntualmente in ogni capitolo dici di fare :') e la lettura era così scorrevole che sarei stata a leggere fino a notte fonda. di solito mi stanco sempre di leggere le fanfiction con più di dieci capitoli, ma questa ha veramente superato ogni mia aspettativa, non mi sono stancata di leggerla neanche per un momento. credo che domani (oggi no, devo ancora finire i compiti XD) guarderò se hai scritto altre dramioni(?), sei veramente una delle autrici più brave che abbia mai letto e fidati, ne ho lette veramente tante di fanfiction, e tutte dopo il decimo capitolo diventavano delle cose sdolcinate dove draco era tutto un "tesoro ti amo", "amore mio vieni qui" "cucciola, ti senti pronta? se vuoi aspettiamo..." e roba varia. insomma, QUESTE SONO LE VERE DRAMIONE!
e poi morag e blaise!! oddio loro sì che sono teneri! (io ho una strana concezione del tenero e del puccioso, conta che ero dire "oddio che teneri" anche durante le parti più spinte XD) e inoltre questa è una delle uniche dramioni(?) dove ron non diventa un bastardo che vuole uccidere malfoy e vari... vabbè basta seccarti, sappi che sei BRAVISSIMA, spero di trovare altre storie così nella tua pagina di autrice, detto ciò...
CIAOOO :DD

02/04/13, ore 04:09

L ho letta tutta un po' in ritardo.. ma ho fatto bene a leggerlela già completa, perchè io sono come Malfoy non ho pazienza.
Vabbè voglio solo dirti che l ho letta in un giorno e dormiró solo 6 ore al posto di 10 a causa tua e della tua bellissima stupenda e meravigliosa FF ... è bellissima la storia che c è tra la Mezzosangue e Malfoy, ed è stato strano vedere che anche dopo anni Draco non la chiami per nome.. ma vabbè rende la storia ancora più bella. È stato come non conoscere per niente i libri di Harry Potter, questo continuo cambio di carattere ha suscitato una strana voglia di sapere come andrà a finire.
Sarebbe un sequel perfetto per la SAGA, dico davvero cambierebbe l opinione a tutti i lettori, vedere un Malfoy che ama qualcuno che non sia se stesso.
Sei un mito per me, no lo dico seriamente!
Potrai ma fare un sequel di questa storia, partendo da subito dopo il processo?
Ce la potresti fare benissimo!