Troppo Vicino
di Black_Rose93

09/07/12, ore 14:49

Cara, ma non ci hai assolutamente deluso *.* Ho adorato questo capitolo per due motivi in particolare: la descrizione iniziale dei sentimenti di Draco è bellissima e molto accurata, brava! ;D E la scena di loro due, quando... beh, mi sono spiegata... E' troppo dolce ma non smielata, bella bella *-*
E diciamocelo, sono adorabili anche quando si urlano in faccia xD In conclusione, direi che Draco è il personaggio a cui ti sei dedicata con maggior cura, in questo capitolo :) O almeno, è questo che mi appare ^^

Qualche annotazione:
-"E l’Oscurità sarebbe morta nell’oscurità." Allora, qui o inserisci un sinonimo, oppure puoi scriverla così: "E l'Oscurità sarebbe morta... nell'oscurità". Decidi tu ;) ;
-"Harry Potter entrò in Sala Comune di Grifondoro per recuperare la sua Firebolt e andare poi al campo di Quidditch con Ronald Weasley, ad allenarsi" manca una virgola, dovrebbe essere: "..e andare poi al campo di Quidditch, con Ronald Weasley, ad allenarsi" oppure, meglio: "..e andare poi ad allenarsi al campo da Quidditch con Ronald Weasley". Inoltre nella Sala comune, non "in"!;
-"“Anch io..” rispose la rossa" ti è sfuggito l'apostrofo!
-"“Ti prego dimmi che funzionerà!”" và la virgola: "Ti prego, dimmi che funzionerà!". In generale, riguarda i punti dove vanno inserite le virgole ^^ ;

Come al solito spero che aggiornerai il prima possibile! :D E sappi che la rezione di Draco, al "ti amo" di Hermione, mi è proprio piaciuta! U.U
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, quindi... Aggiornaaaa!  ^_^
P.S.: mi fa piacere sapere che le cose vanno meglio :)
Al prossimo capitolo!

09/07/12, ore 14:19

Mi sono resa conto che la mia recensione dello scorso capitolo non è stata inviata!!!!!
Che polla che sono, perdonami!!!!
Anche se meta' recensione era uno sproloquio con disperate preghiere del tipo "ti prego ti prego ti preeeeego non far scappare draco, fagli fare il coraggioso perche io so che la ama" e sclero del genere! Eheh
Quando ho iniziato a leggere il capitolo e draco dice "sono all'inferno e non ti posso portare con me" ho tipo cominciato a sbuffare inca**ata nera con te perche ero sicura che l'avresti fatto scappare con una Hermione in lacrime...poi invece BUM! La nostra eroina un po' schizzata, hai ragione tu -ma ci piace anche perchè non è che nei libri della nostra amata Rowling fosse sempre tanto sana di mente eh ;)- lo attacca perche GRAZIE AL CIELO sa come farlo reagire! E BUM draco reagisce! Huuuuuhuuuuuuuuu! Sembra piu un incontro di wrestling che lo scambio di promesse d'amore ma va bene così! Ci piacciono per questo!!!!! :)
La loro Unione, sempre molto dolce e passionale, non c'è che dire. (l'Ipad che mi mette unione con la maiuscola, fa molta scena!)
Il microscopico angoletto HarryGinny è molto cuccioloso, si :)
Una cosa, dovrai spiegarci nel prossimo capitolo come abbia fatto draco a riconoscere l'incantesimo scagliato da Pansy alla povera Hermione e come abbia fatto a sapere/scoprire il contro incantesimo! E poi mi risulta un po' anomalo che la nostra Hermione, sempre così attenta a tutto, non abbia fatto domande a riguardo (tu hai giustamente sottolineato il fatto che si sia fidata ciecamente di lui e che sia stravolta e quindi avesse FINLAMENTE l'opportunità di riposare.)

Oook posso dirti che il tuo sclero time dovuto al caldo e alla tua situazione, ti porta lo stesso a scrivere del super capitoli!
Per cui, oltre che farti altri COMPLIMENTS come sempre, non so piu che dirti :)

Mia cara francy ci sentiamo al prossimo capitolo!!

Un bacione, chiara

09/07/12, ore 12:07

Ciaoo!!! **
Sono un po' sconvolta... c'è... stupendo! **
Tutta quella parte riflessiva di entrambi mi ha fatto davvero perdere nel capitolo tanto che quando hanno iniziato davvero a parlare mi ero persa >.<
Bellissimi i ragionamenti di Draco.. Luce e Oscurità... l'Oscurità che si può facilmente innamorare della Luce ma la Luce come aveva fatto? **
Il Serpeverde che scappa ed Hermione che inizia a urlare: Scappi da me ... Da quella parte in poi sono davvero rimasta completamente sconvolta!
Draco che cerca di scappare e infine torna indietro baciandola... **
“Scappa da tutto..” continuò ferita “Scappa da me!” le si incrinò la voce “Vai a sbatterti la Parkinson!” azzardò in preda alla gelosia. Era una delle prime cose che le erano venute in mente da dire. Non si era di certo dimenticata del Carlino!
Draco si voltò verso di lei, fulminandola “Che cazzo dici Mezzosangue?” le rispose con ira, ma Hermione era ormai in preda alla gelosia più folle.
Vi ho visti!” disse gelida “Cosa c’è? Scopa meglio di me?” gli chiese acida con rancore. Quasi non realizzò lei stessa quello che aveva detto: lei non parlava così, lei non si lasciava andare a quelle stupide scenate. Draco sembrò tremare dall’ira.
“Non capisci proprio un cazzo” ribadì serio, ferito, voltandosi verso di lei.
 “Cosa? Cosa non capisco è? Sono stanca! Dimmi la verità!” sbottò Hermione sprofondando nei suoi occhi di piombo, perdendosi. Si maledisse trovandosi ancora una volta rapita dalla loro bellezza.
“Dannazione Mezzosangue!” rispose Draco frustrato, stringendo a pugno le mani e avvicinandosi di nuovo a lei. Erano entrambi allo stremo delle forze, se fossero andati avanti a litigare si sarebbero distrutti a vicenda: ognuno dei due sapeva dove colpire per distruggere l’altro.
Ma, sorprendentemente, Draco invece di ribattere o altro, la baciò con irruenza e passione tanto che Hermione si sentì girare la testa. Sempre quell’uragano di emozioni.
ho dovuto pure riportartela perchè sta' parte l'ho adorata sul serio...
Sono sempre loro due, Draco e Hermione e tutti i paragoni che hai fatto tu che mi hanno fatto brillare gli occhi **
La Vincitrice e il Vinto.
Grifondoro e Serpeverde.
Fuoco e Ghiaccio.
Luce e Oscurità.
Bene e Male.
scusa devo riportare anche questa perchè... Non riesco a togliermela dalla testa... Non so giuro come fai a fare queste frasi... poi QUESTA non me la leverò dalla testa mai più:
Perché loro erano anche questo: Luce e Oscurità.
Era semplice per l’Oscurità innamorarsi della Luce: così limpida, così magnifica, così splendente, piena di vita...
Ma la Luce? Come poteva la Luce amare l’Oscurità? Così cupa, così distorta, così priva di colore... La Luce sarebbe stata risucchiata e distrutta dalle tenebre dell’Oscurità.
Oppure, prima o poi, la Luce avrebbe notato il vuoto nell’Oscurità e l’avrebbe abbandonata. E l’Oscurità sarebbe morta nell’oscurità.
Non so come fai davvero sono rimasta sconvolta da questo capitolo**
Apprezzo anche la parte tra Harry e Ginny anche se... devo dire la verità, a me quella coppia proprio non piace D: XD
Ahahah adesso cerco di modificare tutte le coppie della Rowling... ma solo nel mio cervello... la sua opera rimane perfetta così u.u
Anche se... Hermione e Draco... Ci avrebbe potuto pensare anche lei... Mi luccicano gli occhi :') Sai che meraviglia **
E poi come è finita la loro litigata... Finisce sempre così:
Ogni volta che litigavano, che urlavano o cercavano di ferirsi, finiva sempre così.
Ahahah XD li adoro da impazzire non c'è proprio altro da dire **
Le reazioni sono proprio quelle che mi aspettavo... avrei scommesso che Draco avrebbe inizialmente cercato di scappare... non è da lui starsene lì e dire: Ti amo anch'io... In fondo è Draco Malfoy...
Anche se con Hermione la maschera cala e arriva il vero ragazzo che... be' è un gran figo **
È un pezzo di figo!” urlò infine la rossa ridendo.
certo che la parte della vendetta **
Eheheh cosa è tenero Draco anche in quei momenti :D
Sono felicissima che finalmente il problema del sonno sia stato risolto perchè davvero ... Hermione zombie no ti prego!!! D:
Ok ora basta ti lascio perchè sto parlando troppo... Concludo con questa parte poi ti lascio tutto il tempo di leggere sta' recensione e dire: Quanto rompe questa?
Draco tornò al suo viso “Gelosa Mezzosangue?”  le sussurrò roco ad un orecchio senza trattenere un’altra risata sommessa, baciandole poi la mascella e il collo. Hermione non capì più nulla anche perché lui non smetteva comunque di stuzzicarle il seno con le dita.
“Ti amo..” rispose arrendendosi a quelle emozioni.
Lo sentì entrare in lei lentamente e finalmente si sentì completa.
“Non hai risposto alla domanda Mezzosangue..” le sussurrò ancora Draco con voce tremante, senza trattenere l’eccitazione.
“..Troppo..” confessò Hermione ormai stordita. Le spinte scandivano i loro respiri, portandoli all’apice.
Urgenza.
Anch' io..” sussurrò il ragazzo pianissimo, facendole spalancare gli occhi. Un calore immenso l’avvolse completamente in ogni parte del corpo, quasi le parole del biondo l’avessero scaldata dall’interno. Hermione gemette di nuovo, per l’eccitazione, per il calore, per Draco… per le sue parole. “Ripetilo” sussurrò sconvolta.
Di cosa stavano parlando?
Anch' io..” sussurrò di nuovo il ragazzo, questa volta senza riuscire a trattenere l’emozione ed Hermione capì.
Pelle contro pelle e i loro cuori si toccarono: battevano entrambi così forte che la mora pensò fossero una cosa sola.
Tum, tum. Tum, tum..
“Draco..” sussurrò stringendolo ancora a sé, sentendolo entrare sempre più in lei ad ogni spinta. Non ne aveva mai abbastanza di loro, di lui.
“Hermione”.
 Alla prossima e davvero ancora tantissimi complimenti! Spero che quando parto troverò un modo per leggere e recensire perchè davvero impazzisco se no D:
Tanti complimenti a presto ** <3 <3

09/07/12, ore 09:22

Questo capitolo è una BOMBA COLOSSALE!
Mi è piaciuto tantissimo!
Non mi aspettavo di certo che le dicesse "Ti amo", però quel "Anch'io" gli è stato sufficiente per salvarsi la pelle... Altrimenti, non sai cosa gli avrei fatto xD Probabilmente, lo avrei appeso da qualche parte per le orecchie. Il Carlino è più insopportabile di Bellatrix ma comunque amo la seconda *-* La Parkinson è solo un'imitazione, anche se il mio odio nei suoi confronti è talmente profondo, talmente radicato, che non credo potrei odiarla più di così... Anzi, forse sì xD Mi è piaciuto tantissimo... Draco è sia zuccheroso che "Malfoy" e lo adoro *-* Cioé, non è un romanticone ma è innamorato, anche se cerca di nascondere i suoi sentimenti... Ne lascia trapelare qualcuno, ma non tutti... Forse, perché ha paura di esporsi troppo *-* In fondo, come potrei non essere innamorata come Hermione di uno come lui? <3
Bravissima, comunque :)
Stai migliorando! Vai alla grande!
Un bacio,
Dear Juliet

09/07/12, ore 00:31

Macchè deluse!! E' un capitolo molto ben scritto (come sempre) e molto "umano"! Emozioni decisamente comprensibili per tutti i personaggi coinvolti! Anche se Harry fa sempre un po' la figura del tonto ahahah! No comunque mi è piaciuta molto la metafora del far tremare l'anima, davvero fantastica! Ed ho adorato la non risposta iniziale di Draco: totalmente da lui! Ci stava troppo, davvero geniale! Insomma, aspetto il seguito come sempre ;)

07/07/12, ore 17:27

Oh mio dio!!!Ho iniziato a leggere stamattina qst fan fiction e, a parte il pranzo, non mi sono mai fermata...è bellissima ed è stupendo il modo in cui descrivi i sentimenti di entrambi, all'inizio nascosti ma poi sempre più forti!Adoro il modo in cui scrivi e, senza i tuoi errori ortografici, non sarebbe la stessa cosa qst storia!;)
Mi disp molto per il brutto momento ke stai passando e spero ke ttt si risolva nel migliore dei modi...ti ricordo anke ke noi siamo qui ad aspettare il prossimo capitolo e a sperare ke sia fantastico e spettacolare come sempre!!=D =*

07/07/12, ore 12:39

Oh evviva finalmente hermione ha detto ti amo wuuu *.*
io ho seriamente intenzione di entrare nella storia e assassinare pansy perché mi sta troppo sulle palle!
comunque mi piace come scrivi , davvero :D a volte ti scappa qualche errore ma è normale fidati :D

07/07/12, ore 12:12

Pansy è una p*****a! ecco cos'è ! Non deve nemmeno permettersi di avere così tanta confidenza con uno come Draco! lo ribadisco : la voglio uccidere immediatamenteeeeee! chi si unisce a me? XD
Per il resto del capitolo come sempre, e hermione ke diventa gelosa? wow wow wow :D passo ora a leggere l'altro :D

07/07/12, ore 10:47

eccomi qua !Sono tornata e sono pronta a recensire! Wow è bellissimo il modo in cui draco e Hermione si amano sono proprio fatti L'uno per l'altra *.*
E anche per Blaise , mi sa che tra un po' cadrà ai piedi della corvonero ihihih :D
e nell'ultima parte del capitolo scommetto ke stavi parlando del Carlino vero? ahahah Non deve mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti altrimenti la uccidooo!

06/07/12, ore 22:52

ciao che bella che è questa ff!! scrivi molto bene e la storia tra hermione e draco è molto bella!! continua a scriverla !!

05/07/12, ore 22:22

Per prima cosa: spero che riuscirai a risolvere questi tuoi problemi sentimentali. Di qualsiasi tipo siano, spero che tutto vada per il meglio :)

Che dire di questo capitolo? ...AGGIORNA SUBITOOO! *__* Ci hai lasciato così, a metà! Considera mi sto scervellando per immaginare la reazione di Draco. Ho in mente molte ipotesi, ma tutte finiscono per portarmi sempre fuori strada xD Insomma, aggiorna *.*
Ad ogni modo, ormai è certo che c'è lo zampino (ma direi più zampogna) di Pansy riguardo il problema psico-fisico di Hermione. Mammamia, quanto è antipatica è_é

A livello di struttura non ho molto da dirti, questo capitolo è ben scritto e molto scorrevole :) Inoltre sei stata molto brava a descrivere l'inquietudine di Hermione. Bel lavoro ;)
Solo alcune cose:
-leggendo anche i capitoli scorsi, ho notato che spesso usi i puntini di sospensione. Però, in realtà, grammaticalmente sono corretti se scritti così: "...", cioè tre puntini e non due. Ok? ^^
-a volte, in alcuni inizi di discorsi diretti, hai dimenticato la maiuscola!
-inoltre, attenta! ci sono alcuni errori di distrazione. Come, ad esempio: "Draco.. io ti amo..” e il tempo di fermò". "si fermò", come ben sai ;) E' solo distrazione, basta che una volta concluso il capitolo rileggi con calma ^^
Mi pare fossero solo queste cosucce! Mi raccomando, aggiorna appena puoi... ma anche con tutta calma! Indubbiamente la scrittura è una fonte di sfogo, ma anche uscire e distrarti ti può fare molto molto bene :)
Al prossimo capitolo, un abbraccio!

(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:25 pm)

05/07/12, ore 22:04

Ciao Francy!
sono norma, rieccomi qui a farti sanguinare le orecchie con i miei sproloqui!! allora, tornando al nuovo capitolo: penso che sia molto importante per capire cosa sta succedendo e cosa sta tramando Pansy la baldracca. Ormai si è capito qual'è il suo scopo, e devo dire che far morire la povera Herm di insonnia è davvero da carogna (non poter dormire è davvero una tortura). Non credevo che Hermione ci mettesse così tanto tempo prima di sospettare un intervento esterno al suo problema, difatti ci è arrivato prima Draco. Ma questo è anche comprensibile; da bravo serpeverde essere sospettoso gli riesce spontaneo come respirare!! è stato davvero tenero a scrivere subito alla madre per aiutare lei e penso che riuscirà a risolvere la situazione, anche perchè adesso sa chi c'è dietro e un serpeverde che si rispetti oltre ad essere sospettoso è anche molto propenso alla vendetta, quindi credo che se ne vedranno delle belle in futuro. L'ultima scena mi ha fatto andare in brodo di giuggiole: finalmente Herm lo ha ammesso (secondo me anche perchè non era del tutto lucida in quella situazione) di amarlo, ma sono curiosa di vedere la reazione di Dracuzzo. Secondo me lui non è ancora pronto per per ammetterlo così apertamente, ma comunque staremo a vedere. Per concludere ti sarei molto grata se trovassi qualcuno che tolga di mezzo Pansy (strangolamento, annegamento, o il più pulito avada kedavra, insomma non importa come). Mi dispiace per i tuoi problemi e spero che li risolverai presto, comunque se scrivere ti fa sentire meglio per me devi farlo: fare qualcosa che ti rilassa aiuta a pensare positivo!! aggiorna presto!
con affetto
norma

05/07/12, ore 18:05

<< “Draco.. io ti amo..” e il tempo di fermò. >>
Anche il mio cuore si è fermato! Ma dimmi... VUOI FARMI CREPARE, FORSE? No, questo capitolo è veramente bellissimo. E VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTE cosa risponderà Draco... Le dirà che l'ama? Sì o no? DEVO SAPERLO. Scrivi benissimo... Sono curiosissima e sto per avere un infarto. E come ti dicevo su FB: Hermione con gli occhi a panda e i capelli pazzi - anche se sono pazzi per natura - a causa dell'insonnia è una visione e... non mi mettere quella stangona della Greengrass perché la crucio! Ma sopratutto il Carlino: Io la Avadakedavrizzo! Quella ca**ona! Quella viscida... caprona. No, non era "caprona" la parola che volevo dire... Nemmeno caccona xD Però ci potrebbe stare... No, è una cazzona. La odio T.T Scusami per i commenti forti, ma io non sopporto. Draco la doveva strangolare, quella. Lo sai, ho trovato un difetto di Draco, ma in generale, anche di tutte le Serpi: Minacciano, ma non concludono. Qui ci vuole Hermione Granger che, quando si decide a far qualcosa, la mette in atto! <3
Pubblica presto, tesoro *-*
Un bacio,
Dear Juliet

05/07/12, ore 16:18

C'è no.... ** Oh mamma io sto piangendo  :'(
TU m hai fatto piangere! **
Io.. come faccio adesso ad aspettare il prossimo capitolo me lo spieghi? Io semplicemente non posso...
oooh!! Cosa mi piace Draco!? QUESTO Draco!
Draco che gli batte il cuore all'impazzita, Draco che corre a cercare Hermione, Draco che non sopporta di vederla così e ancora Draco Draco Draco...
Tu sei incredibile! Sembrava un capitolo come gli altri e invece no perchè tu rendi tutto così speciale, così grandioso **
Ho visto Hermione come me la volevi far vedere tu, per la prima volta debole e sconfitta e quasi stavo scoppiando!
Sono sicura che centra il carlino con quello che sta succedendo... ne sono sicurissima...io la ammazzo u.u
E in più doveva per forza rompere ancora a Draco che non capisce nemmeno lui più niente vedendo la Mezzosangue così??
Non ci posso credere!
E Draco e Ginny... mi stavano facendo morire dal ridere soprattutto quando Draco è scivolato giù dove una volta c'erano le scale..
Ovviamente anche io sarei scoppiata a ridere e tipo che mi sarebbe venuto in mente che lui avrebbe potuto dire : Mio padre lo verrà a sapere XD
Ma no, perchè QUESTO Draco non è così, questo è diverso ed è mille volte migliore tanto da farmi brillare gli occhi **
e tu che alla fine hai fatto dire ad Hermione ciò che prova, lasciando in sospeso quello che Draco pensa o addirittura prova.
TU colpa tua se rimango qui a mangiarmi le unghia per sapere come continua la tua storia **
Complimenti non posso dire nient'altro perchè la tua stoia mi ha fatto amare le Dramione tanto da diventarne dipendente! **
Sei bravissima e adoro la tua storia e non so se riuscirò a resistere fino al prossimo capitolo senza passare per la tua storia tipo venti volte al giorno...!
Lo so che non aggiornerai molto presto, probabilmente, dato ciò che hai scritto prima della storia... mi dispiace davvero tanto e capisco cosa significa rifugiarsi nella scrittura.. anche io lo faccio soprattutto nella lettura...!
Spero passerà tutto molto presto!
un'ultima cosa... AMO la tua storia ** <3
A presto sei Stupenda <3

Ps Ho aggiornato la mia storia... se più avanti vuoi fare un salto ;D

05/07/12, ore 16:12

Ma non puoi lasciarmi cosìììììììììììì!! Adesso come faccio a sopravvivere senza sapere cosa risponderà Draco? Non si fanno queste cose u.u voglio sperare che tu aggiorni presto perchè devo sapere assolutamente qual è la risposta :D