Troppo Vicino
di Black_Rose93

22/07/12, ore 23:12

Ciao :) .. sono una tua nuova fan e ho iniziato due giorni fa a leggere questa fan fiction.. direi molto molto carina e soprattutto mi piace molto il fatto che i capitoli siano belli corposi e scorrevoli così da avere un bel pò di materiale da leggere ogni volta :) .... davvero molto bella ed intrigata la trama .. e, parlando di questo capitolo, finalmente si è scoperto quali sono la vere intenzioni di faccia da carlino , pansy, e si sono tutti mobilitati per aiutare draco .. bravissima :) continua presto !!

22/07/12, ore 21:47

Per la serie "Blaise è diversi passi avanti e ha già capito tutto" XD. Come spesso succede tra migliori amici, del resto: quante volte capiscono prima loro quello che sta succedendo a noi? Mi è piaciuto come hai introdotto il rapporto tra loro, ci fa vedere un lato che di Draco che, fino ad ora, non era ancora venuto alla luce. E trovo che il modo in cui hai condotto l'incontro tra Draco ed Hermione sia perfettamente in linea con i personaggi.
Bravissima!!
*Stelly*

22/07/12, ore 14:03

Ahahahah per Hermione ogni scusa è buona per far svenire Pansy XDD Però ha fatto bene u.u Questo capitolo non è assolutamente deludente, anzi, è necessario! Vi sono dei passaggi fondamentali per la storia! Passaggi che, eccetto qualche errore, hai descritto e reso molto bene :) Cmq, Blaise e Morag sono fantastici xD
La scena finale è dolcissima awww *-* E l'hai descritta molto bene!
Ad ogni modo, attenta, ci sono un po' d'errori qua e là! ^^
Allora:
-"sedersi alla sua scrivania per scrivere la lettera", meglio trovare un sinonimo, senno c'è la ripetizione fra "scrivere" e "scrivania" ^^;
-"disse guardandolo negli occhi”.", errore di distrazione, prima del punto ti sono sfuggite le virgolette!
-"Tanto devo cancellarle la memoria no?", dopo "memoria" metti la virgola, suona meglio :) ;
-"..con cui mai il 8 anni avesse vista parlare" attenta, errore di distrazione e non è costruita benissimo questa frase! "..con il quale mai IN otto (non è solito mettere le cifre a numero nei racconti) anni l'aveva vista parlare" ;
-"Poteri esservi d'aiuto", distrazione! "Potrei" ;) ;
-"del suo dormitorio del salone" và la virgola dopo "del suo dormitorio", mi raccomando!
-"Più rimaneva in quella cosa", alto errore di distrazione: cAsa ;) ;
-"per vedere che fosse", "chi" non "che".

Spero di esserti stata d'aiuto, e scusa se recensisco solo oggi! Durante l'estate non mi connetto spesso, quindi se ritardo a commentare è solo perchè non sto al pc, oppure sono fuori casa e non ho la connessione >.< Aggiorna appena puoi, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto ora che Draco ed Hermione sono di nuovo assieme *.*
Un bacio!

21/07/12, ore 22:50

volevo scrivere la recensione sin dalle prime righe del primo capitolo, ma mi sono trattenuta per mettere una recensione dopo aver letto tutti i capitoli, per renderla ricca e interessante. E ora che ho letto tutto, la tua storia mi ha trascinato così tanto che l'indispensabile è solo :'Grazie, è fantastico', un grazie davvero sentito.

21/07/12, ore 22:41

Scrivi benissimo, ma come fai? I capitoli sono fantastici, sei una delle migliori scrittrici! Spero che continui al più presto :D

21/07/12, ore 16:14

Eccomi anche qua! Ottimo inizio, non c'è che dire!! Hai inserito il bacio tra Hermione e Malfoy in un contesto perfettamente credibile e mi è piaciuto anche vedere come hai introdotto il personaggio di Hermione, in un periodo un po' di crisi, in cui deve ritrovarsi... sarà perché ne sto affrontando uno uguale, ma mi ci sono immedesimata subito..
Una cosa è certa, andrò avanti a leggere questa storia ;)
*Stelly*

21/07/12, ore 13:47

Bello bello bello bello bello!!!sei davvero braissima!! Un' hermine che lascia hogwarts per aiutare il suo draco non meme losarei aspettata!! insomma come coppia sono meravigliosi :3! apetterò con ansia il prossimo capitolo un bacione Hajar :)

20/07/12, ore 22:28

Io sono contentissima *-* ero in ansia dopo l'espulsione di Draco ma ora vedendo come vanno le cose va meglio XD alla fine il carlino ha cantato, bellissimo anche il finaale con Hermione che va da lui *-* che romantico lei cosi studiosa e guai con la scuola e l'istruzione molla tutto per lui *-*
Se c'erano errori come sempre io non me ne sono accorta XD Quando leggo i nuovi capitoli sono troppo presa *-*
Che schifoso quel Bage è_é spero diano una bella batosta pure a lui!!

Ciau e al prossimo capitolo *-*

20/07/12, ore 19:40

Mamma mia come sono felice! La zoccola ha sputato fuori tutto, la zoccola ha sputato fuori tutto! wu wu wu! e Hermione che continuava a schiantarla! XD grande!
Oh l'ultimo pezzo è stato bellissimo: il cuore di Draco che si scioglie! evvivaa <3
Nessuno deve permettersi di separarli, neanche un carlino idiota schifoso! >=) (Che cattiveriaaaa , muahaha se lo merita!)
Finalmente hai aggiornato! Non aspettavo altroo! ti prego aggiorna presto! :D

20/07/12, ore 19:29

TI ADORO! TI AMO! QUESTO CAPITOLO E' VERAMENTE STUPENDO!
Mannaggia a FB che non mi ha segnalato il messaggio! @.@
Sei davvero bravvissima e, sì, lo so, lo dico sempre ma, davvero, le tue storie mi fanno impazzire di gioia come:
"Il cuore...
... un tempo di ghiaccio...
... di Draco esplose per la prima volta di gioia."
Ho amato questa parte *wwwwwww*
E adesso sbavo come una scema davanti a: “Ti avevo avvisato di non provare a lasciarmi”.
Hermione, il tempismo è il tuo secondo nome!
Attendo con MOLTA ansia il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 17:44

Francy!!!!!!! Ma sei un alieno o cosa? Dio, come fai a pubblicare dei capitoli del genere? Ti avviso che non reggerò per molto stavplta, se il prossimo capitolo tarderà, a meno che quella flash-fic, "la fuga è il mio mestiere" (se non mi sbaglio) non andrà avanti come avevi detto ù.ù Sei fantastica, ti adoro!
Con afffetto,
Lena
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:54 pm)

20/07/12, ore 16:51

Awww *_* che tenera Hermione e che tenero Draco e che tenero Blaise e che teneri tutti xD ho adorato Hermione per aver schiantato mille volte Pansy ahahah!! L'ultima poi mi ha fatto morire "tanto devo cancellarle la memoria", beh mi sembra giusto! XD Draco è sempre più tenero, spero che riescano a dimostrare che non è stato lui e a far finire Pansy e Bage (ma da dove è uscito questo antipaticone? u.u) in prigione u.u

20/07/12, ore 10:52

Ciao Francy!!
sono norma, finalmente sono riuscita a tornare a casa per un pò e posso recensirti per bene. Povero il mio Dracuzzo!!!!! non è giusto non può andare così!!! insomma, lui non ha fatto niente; possibile che non ci sia una soluzione per poterlo aiutare? ci mancava pure l'ispettore bastardo che ce l'ha con lui, si vedeva lontano un miglio che non vedeva l'ora di trovare una scusa per arrestarlo!! e come se non bastasse quell'incosciente di Malfoy è intenzionato ad allontanare Hermione! insomma, posso capire le sue motivazioni; il fatto che adesso anche lui è compromesso e che non vuole trascinare con sè anche lei, ma Hermione è una strega brillante e sono sicura che il suo aiuto potrebbe essere davvero decisivo per risolvere la situazione. Comunque una cosa positiva potrebbe essere che lei è anche molto testarda e quindi sono sicura che farà di tutto per aiutarlo, anche se lui e quell'altra piattola di Blaise non sono daccordo, dimmi se sbaglio. Già si è resa molto utile schiantando la baldracca Pansy ( siiiiii come ho goduto in quel momento), certo può passare dei guai, ammesso che riescano a dimostrare che sia stata lei (ed Hermione è notoriamente molto brava a nascondere le prove), ma comunque è la studentessa più brava della scuola, quindi non possono mica espellerla per questo!! l'avevo detto che quando vuole sa essere cattivella anche lei (questa è una caratteristica molto serpeverde che Dracuzzo troverebbe affascinante). Adesso lui dovrà tornare al manor o direttamente ad Azkaban? spero il primo, perchè è già abbastanza dura essere espulso da Hogwarts e essere allontanato da lei!! attendo tue notizie, anche se non so quando potrò recensire (con il cellulare posso leggere ma non mi fa accedere alla pagina recensioni).
con affetto
norma

19/07/12, ore 11:41

Ciau, eccomi sono tornata a recensire visto?? Se c'erano degli errori io non me ne sono accorta *-* ero troppo presa a leggere, mamma mia che capitolo "ansioso" XD ahaha mi ha messo ansia con Draco che rischia il processo e poi espulso cosi :( povero...e per colpa di quella perfida babbiona è_é Mi è piaciuta anche la scena del bacio in sala grande XD della loro piccola sfida di "coraggio", povero Ron se il futone non gli è venuto adesso non gli viene piu!! Che dire aspetto il prossimo capitolo *-* Chissà cosa capiterà ai nostri protagonisti sventurati XD
Per il ritardo non ti preoccupare, tutti hanno i loro problemi, impegni ecc... Oltre alla nostra fantasia c'è una vita vera da portare avanti e comunque noi non scappiamo siam qui e aspettiamo tranquilli i capitolucci :)

Ciao e spero che il tuo brutto periodo passi presto!!

18/07/12, ore 23:46

Finalmenteeeee....! Tutto stupendp!!!! Ke belloooooooooo :)...sei brevissima a descrivere tutto sai??...
Bacio...ilaria...;)