Troppo Vicino
di Black_Rose93

31/05/12, ore 22:18

Uooooo, pazzesco! Davvero davvero davvero....uo
Cazzuta Hermione ci piaci così!
Ok buona seeeeeera!
Ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto (non si era capito ve?!) e che inizio ad adorare Blaise Zabini!
La confusione di Hermione e poi la sua determinazione mi sono piaciute molto e moooooolto anche la provocazione di draco e la risposta al bacio!
La reazione di Draco mi ha lasciato un po' perplessa, della serie "ehi amico prenditi in tranquillante" ahahahah
Si aspettava che lei lo rifiutasse di nuovo??
Comunque per il resto scritto sempre bene, e sempre coinvolgente!
Ora me ne vado domani per 3 settimane in Cina, quindi ahimè temo che non avrò molto tempo per leggere queste FIC! Il solo pensarci mi uccide...
Per cui spero in tanti tuoi aggiornamenti così da protermi leggere qualcosa come 10 capitoli al mio ritorno!
Ti faro una super recensione ;)

Un bacio e sempre compliments

Chiara

31/05/12, ore 22:01

SiSi commento prima io di tuttiiii :P ^-^
questo capitolo.. è il mio preferito tra quelli che hai scrittooo!!!! **
è coinvolgente, non troppo romantico e Draco è fantasticoo! **
dai Draco falla strisciare e che cavolo!! così si sveglia anche lei che sarebbe l'ora :D
devo proprio aspettare il prossimo capitolo?? Non posso già sapere tuttoo? **
no dai ok aspetto per questa storia ne vale la pena.. come al solito.. confusione con 'L' e 'N'
ahahah mi fai morire XD apparte questo la tua storia è perfetta! non troppo sdolcinata e non troppo monotona..
cavolo quando arrivo a un punto e cerco di immaginare come va finire.. non azzecco mai perchè tu fai il finale sempre più bello U.U
bè dai meglio almeno mi sorprendi!
poi vediamo.. grazie perchè aggiorni praticamente ( Se non sbaglio ) ogni circa due o tre giorni e questo è moolto positivo ( Come Draco che è moolto affasciante XD )
oh, mi sono accorta che sono sempre dietro a parlare di Malfoy o.O ok bastaaaaa :D
a presto grazie tanteeeee! <3

29/05/12, ore 15:48

sapevo non avresti resistito più giorni xD mmm finale modificato eh? non è hermione a baciare, ma mi piace questo draco preda della passione che non riesce a smettere xD ora però tocca a lei sudare un po' dopo qst ennesimo rifiuto xD aspetto il prossimo capitolo con ansia =) bello bello bello!

29/05/12, ore 14:07

Eccomii quiii!!!! ^^
di nuovo a recensire la tua storia.. :D mi piace(quante volte lo devo dire?)
anche la minaccia di non aggiornare mi piace ahaha XD
comunque.. si ci voleva il bacio e che caspita però la fuga.. hai fatto benissimo a metterla perchè se
no non avrebbe avuto senso ma io non sarei fuggita U.U
parliamo di Draco **
ahaha complimenti per il capitolo e per il fatto che riesci ad aggiornare così presto ^^
Ciaooo :D

28/05/12, ore 23:07

O.o Ok mi hai sconvolto!!!
Bacioooooooo
E fuga -.-
Oddio questa sarà una lotta continua, un tira e molla infinito! :) morirò prima della fine deduco!
Capitolo PAZZESCO anche questo, scritto benissimo
I pensieri di Draco, quelli di Hermione
(mi ha fatto impazzire il punto:
Non pensava più a Ron. Era una cosa che la faceva sentire una persona indegna.
Quanti anni aveva impiegato a cercare di far capire a Ron che era innamorata di lui?
Quanti giorni aveva impiegato a dimenticarlo?
Che situazione tremenda. )
Oook che altro dirti oltre che compliments come sempre? Ah si, adoro decisamente la tua rapidità nell'aggiornamento (ma sei particolarmente ispirata o hai i capitoli già pronti?)
Spero la seconda, così che godrò di questi aggiornamenti con sicurezza ancora per molto!
Buona notte e sempre compliments per tutto

Un bacio chiara

28/05/12, ore 21:18

Ahahah ma io adoro Blaise :33
Poi Draco che spia Hermione mi è piaciuto, anche se non si è fatto vedere. Mi è piaciuta la descrizione di Hermione dal punto di vista di Draco. In molte fanfiction, Hermione viene descritta in modo molto OOC, con i capelli boccolosi e tutto il resto, qui invece l'ho trovata realistica.E la scena al lago nero era bellissima. Finalmente Hermione ha ammesso di voler vedere Draco per una volta :D Poi finalmente c'è stato il bacio, e Hermione per una volta l'ha ricambiato. Spero che adesso non prendano le distanze. Come vorrei che le vacanze di Natale nelle dramione durassero in eterno T_T
E comunque, con i tuoi ricatti di non aggiornare più, penso che ti romperò le scatole commentando ancora per un pò U_u
Aspetto il prossimo capitolo,

27/05/12, ore 13:34

Uo Uo Uo....io mi aspettavo qualcoooooooooooooooooooosa!
ok questa Hermione super controllata inizia a darmi sui nervi ahaha
no, seriamente, è PERFETTAMENTE lei! per cui dovrò resistere ancora per un po'
ps BUON GIOOOORNO, scusa ma ero tutta intenta e dare il mio parere al capitolo! :) (la recensione è impazzita per cui queste righe tra parentesi te le avrei dovute scrivere alla fine ma non riesco a scendere con le freccette perchè è tipo schizzofrenico e torna su...eee quando i computer sono matti! questo sarebbe il punto in cui ti faccio i complimenti...COMPLIMENTS! mi piace molto come scrivi e stai sviluppando bene la storia...al prossimo capitolo mia cara! bacioni CHIARA

allora, mi è piaciuto questo capitolo, la stanza delle Necessità è sicuramente il posto più impregnato di ricordi, emozioni di tutta Hogwarts forse...
insomma, l'Ardemonio, la stanza dove Harry ha trovato il penultimo Horcrux, la sede dell' Esercito di Silente (mi stai facendo venire una voglia di rileggere harry potter...ora ricomincio dall'uno!) e poi anche l'accampamento dei profughi durante il dominio dei fratelli Mangiamorte!Uo....si ok mi sono espressa :)
per un momento mi aspettavo che Hermione tirasse fuori la bacchetta e ripoducesse gli esercizi che facevano durante l'allenamento, che si mettesse a ricordare gli episodi più strani proprio davanti a Draco :)
e SCENA PAZZESCA
<<“Si.. E seguendo la tua teoria c’è qualcosa che non torna: perché allora quella dannata porta non si apre?” le chiese con un sopracciglio alzato.
“Perché dobbiamo desiderare con tutti noi stessi di uscire” rispose lei sovrappensiero.
Il silenzio calò su di loro.>>
ta da da daaaaaaaaan
e ovviamente non è successo NADA! :)
uff, snervante...ma anche bello :)
okok sempre i soliti commenti di ritualen

27/05/12, ore 13:12

Direi che la minaccia di non aggiornare più funziona alla grande :D
siii.. Hermione cederà di sicuro.. come hai detto tu.. parliamo di Draco Malfoy!! **
ahaha ok finita la parte introduttiva.. complimenti per i capitoli ! adesso lascio un commentino anche sugli altri
così saprai cosa penso di ognuno di essi.. credo davvero che con le lettere non ci sai fare XD
ahaha non prenderla come un'offesa perchè del resto sei davvero brava e comunque..
è tutta colpa della tastiera secondo me u.u non è in grado di scrivere dei racconti come il tuo U.U
ho notato anche che aggiorni molto velocemente.. meno malee qualcuno che ci riesceee **
una curiosità.. medie, superiori o universitàà?? puoi anche non rispondere voglio solo sapere
se il fatto che scrivi così bene sia proprio perchè ormai sei ''Grande'' XD
Ciao a presto.. complimentiii! :D

26/05/12, ore 20:31

Ciao sono nuova :D non ho recensito il primo capitolo perchè volevo vedere come proseguiva..
bè mi piaaaaceee :D ahaha leggerò i prossimi più avanti!
complimenti anche per l'italiano a prestoo! :D

26/05/12, ore 15:18

Come sarebbe che non aggiorni più?? Non puoi farmi questo D:
Hermione sta cedendo al fascino di Draco a quanto pare. Finalmente emergono le sensazioni che lui le provoca. Spero solo che Ron non complichi troppo le cose. Quando sono rimasti chiusi nella stanza, avevo quasi sperato che si baciassero, ma hanno ancora tempo :D L' improvviso allontanamento di Draco da Hermione mi ha incuriosito, ma penso sia normale per sfuggire dai suoi reali sentimenti verso Hermione. Poi quando lei lo ha seguito mi è piaciuto troppo ^^
Aspetto di vedere come si evolveranno le cose fra i due
Ciao ciao ^^

25/05/12, ore 15:28

tesoro un consiglio: pubblica un capitolo alla settimana =) dai il tempo a chi legge di scrivere recensioni ad ogni capitolo, ad altri di scoprirti e ricorda che molti salgono su efp solo una volta ogni 10 giorni...se corri rischi che recensiscano solo l'ultimo capitolo e non quelli prima anche se avrebbero voluto perchè non ne hanno avuto il tempo...=) comunque nessun errore che io abbia notato in questo capitolo, e sarebbe taanto romantico se succedesse qualcosa a Natale, mentre la scuola è vuota^^ molto belli anche i titoli dei capitoli, non è facile trovarli vero?xD io ci penso per ore per paura che siano banali xD

25/05/12, ore 14:45

Giorno!!!
Sempre carino anche questo capitolo!
Draco con la sindrome premestruale ahahah
Hermione è sconvolta, ma nonostante ciò ha ancora la sua razionalità e non risponde ai baci (da un parte la ammiro, da una la prenderei a padellate ahahaha) e questo è molto azzeccato con il suo personaggio!
Draco in preda agli istinti, non so se è molto Made-in-Rowling ma ormai ci ho fatto l'abitudine e lo trovo adatto al ruolo del suo personaggio. Fuoco fuori, ghiaccio dentro ya ya...ci piace :)
Il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Spero subito :)
Baci
Chiara

Ah compliments :)

24/05/12, ore 18:59

La adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro ( non so se l'ho ancora detto, ma adoro questa fanfiction :D)
Finalmente anche Draco cerca Hermione, anche se i suoi sentimenti sono leggermente contrastanti xD. Quando si provocano entrambi perdono le staffe e lì è scattato il bacio ^^ Ho adorato quella scena. Come pensavo, Hermione non ha ceduto a Draco, e non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva per vedere cosa succederà. Poi mi piace troppo il fatto che sono da soli per le vacanze di Natale, senza Ron, e tutti gli altri. Ma Blaise ci voleva :D Non solo per far arrabbiare Draco xD Hermione presto dovrà fare i conti non solo con i suoi sentimenti, ma anche con il suo rapporto con Ron. Per quanto non mi piaccia la loro relazione, nonostante tutto spero rimangano amici e che Hermione non soffra troppo. Chissà come e quando glielo dirà.
Aspettando il tuo prossimo capitolo

24/05/12, ore 15:47

mi piace!!!!=) sopratutto perchè non stai accelerando le cose, ma procedendo con calma nella descrizione della nascita dell'attrazione che c'è tra loro =) ben fatto! e non ci sono errori, almeno, io non ne ho visti ;)

23/05/12, ore 21:54

Ciao :D
Il capitolo mi è piaciuto un sacco. Hermione che cerca Draco, e lui che non riesce a torgliersela dalla testa. Spero che anche lui prima o poi farà dei passi avanti, e che riescano ad avvicinarsi di più. Riguardo a Ron e Hermione, non è stato proprio un cavaliere a farle prendere il libro xD. Prima o poi Hermione si renderà conto che non è la persona giusta per lei, spero avvenga presto xD. Poi voglio dirti che adoro il personaggio di Blaise in questa tua fanfiction, di solito lo tengo di poco conto, ma mi piace come lo descrivi :D
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao ciao