Troppo Vicino
di Black_Rose93

05/07/12, ore 15:58

si quei due si somigliano ;) bello il tributo alla nostra anfimissi <3 e bello il capitolo, fin'ora quello che preferisco =) povera Herm, la capisco -.- belloooooo e tenero draco^^

05/07/12, ore 02:28

Eccomi alla fine!! :D Che dire: WOW! Ormai li adoro, come si può non adorarli? Amo come descrivi i loro pensieri, sembrano così reali, molto più di quando leggevo di loro nei libri. Hai la capacità di renderli estremamente umani!! Questa frase “Tanto sarai perfetta.. cioè preparatissima come al solito..” mi ha letteralmente sciolto il cuore, spero che troverai un'altra ragazza per Ron, se la merita dai!! :) Bene, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestissimo!

05/07/12, ore 02:12

"Anche dormire insieme era qualcosa di troppo.
Precludeva un rapporto, dell’affetto. Riuscire a dormire con qualcuno significava avere fiducia, avere il coraggio di mettersi nelle mani di un estraneo, abbassare completamente le barriere. Dormire significava vulnerabilità." Questa frase è stupenda, lo penso anch'io assolutamente!

05/07/12, ore 01:57

Quanto sono carini insieme? Troppo! Fantastica idea quella dell'incantesimo... Avevo intuito cosa poteva averle detto, però pensavo più alludesse ad un cambiamento da parte sua perchè aveva scelto Malfoy! :) Ad ogni modo resto sempre più rapita dalle tue parole!! Ovviamente è tardissimo, ma domani mi alzo a mezzogiorno quindi credo che leggerò tutto :D

05/07/12, ore 01:09

Qua ti sei davvero superata! :) Questo capitolo è pazzesco, diciamo che lo stavamo aspettando un po' tutti eh? Fantastico, una descrizione davvero dettagliata e sensuale, complimenti! Non è facile rendere certi momenti con la scrittura ma tu ce l'hai fatta! Finalmente se lo sono detto eh?! Era ora!! Mi aspettavo che qualcuno entrasse da un momento all'altro dalla porta, tipo la nostra amata nuova preside xD sarebbe stato divertententissimo! ahahahah!!

05/07/12, ore 00:45

Ahia ahia, Hermione è stata beccata! Povero Ron mi ha fatto tanta tenerezza, nonostante io abbia sempre pensato che non fosse adatto a lei ormai mi ci ero affezionata! La scena della rottura mi ha praticamente fatto commuovere *_*

05/07/12, ore 00:29

Il personaggio di Zabini lo adoro sempre di più, le sue risposte annoiate dietro il giornale del mattino sono esilaranti!! In quanto a Draco, beh, sta cominciando a diventare tenero finalmente :D

05/07/12, ore 00:08

Mi piace moltissimo il fatto che Hermione stia imparando a guardare oltre la maschera di Draco, è come se lo conoscesse ogni giorno di più! :)

04/07/12, ore 23:48

Bene bene, quindi Herm alla fine ha ceduto! Che bacio! Fantastico questo contrasto odio/amore, mi piace molto! Rende la storia ancora più complicata! Ma cosa succederà adesso che Ron torna dal natale? Beh, mi sa che lo scoprirò presto quindi la smetto di parlare da sola e vado avanti con la lettura u.u

04/07/12, ore 21:12

Uh mammamia!!! Fantastica descrizione della scena dell'albero! Mi sono emozionata! Davvero molto sensuale *_* capisco troppo Hermione, i sensi di colpa mischiati all'attrazione per qualcuno sono un cocktail difficile da gestire, poi quando si accende la miccia si può solo bruciare!!

04/07/12, ore 17:24

La recensione anche a questo è d'obbligo, mi stavano ardendo gli occhi dalla velocità con cui volevo scoprire cosa sarebbe successo!! Adesso per colpa tua starò fino a stanotte a leggere la tua storia perchè devo assolutamente sapere come finisce! ahahah :D fantastico anche questo ovviamente, però basta complimenti, poi diventano noiosi :P

04/07/12, ore 17:07

No cioè, fantastica! Mi sto divertendo troppo! Non odiarmi per tutti questi messaggi ma davvero volevo farti sapere che scrivi troppo bene, è tutto molto dettagliato, corretto nella forma, serio e divertente allo stesso tempo... non finirò mai di farti i complimenti!! :) Il personaggio di Zabini mi sta piacendo troppo, penso che risponderei a Malfoy allo stesso modo! ahaha!!

04/07/12, ore 16:54

Questo capitolo è addirittura meglio del primo!! Mi piace moltissimo questa storia davvero, la divisione tra i pensieri garbati anche se confusi di Hermione e quelli volgari di Draco!! L'entrata di Zabini mi ha colta di sorpresa, non lo avevo mai immaginato come migliore amico di Draco, mi piacciono le sue battute (volgari ovviamente xD) e specialmente mi ha fatto morire questa "“L’hai uccisa?” disse Blaise prendendolo in giro.", fortissima!! ahahha mi spiace un po' per Ron, ma ho sempre trovato che non fossero una coppia eccezionale! :)

04/07/12, ore 15:19

Ma... WOW!!! :) Complimenti davvero!! Mi è piaciuta tantissimo, la descrizione è davvero perfetta! Soprattutto quella delle emozioni, non sanno come gestirle! Veramente geniale, la coppia è un po' inflazionata ma non avevo mai letto niente su di loro! Sono molto curiosa di andare avanti, quindi aspettati altri miei commenti qui e lì nei capitoli :D "Era sbagliato, era impossibile, era.. no!" questa frase mi ha fatto scompisciare ahahah!! :)

04/07/12, ore 15:11

Beh, devi aggiornare assolutamente il più presto possibile! Chiaro?! *___* Sono molto curiosa, e Draco ed Hermione sono sempre più awww *_*
Mi piace molto come hai strutturato questo capitolo, ed anche lo stile è molto buono :)

Solo delle piccole note:
-“Non pensavo ti piacessero le Corvonero Zabini, sono così frigide..”  dovrebbe essere: "Non pensavo ti piacessero le Corvonero, Zabini etc." va la virgola, senno "Corvonero Zabini" sembra un nome unico ^^
-ad un certo punto hai scritto "Harry" con l' "h" minuscola, riguarda ;)
-"Draco intravvide" intraVide!

Aggiorna appena puoi! ^-^