Troppo Vicino
di Black_Rose93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
23/05/12, ore 19:57

Uoooo, pazzesco :)
La vuoi lo stesso la mia recensione? Non sono molto fantasiosa in questo campo! :)
Ti leggo, adoro il tuo modo di scrivere e tutto:)
Spero vivamente di leggere PRESTISSIMO il tuo prossimo capitolo
Adoro questi Draco ed Hermione :)

Compliments mia cara

23/05/12, ore 18:11

La storia è molto carina :)
E mi ha incuriosito molto! Spero deciderai di proseguirla perchè secondo me ne varrebbe la pena.
Perdonami se questa recensione è strana ma è la prima che scrivo.

Ciao

22/05/12, ore 16:00

ahaha siiii mi piace^^ e vorrei la continuassi =) mi piace, mi piace, però sono d'accordo sui paragrafi, devi dividere un po' o va insieme la vista ;) per me c'è troppa punteggiatura sai come sono fatta, non metto mai tanti ?? o !!! ma sono un caso raro in molto lo fanno ;) dovresti approfondire il disagio di hermione secondo me nel continuo, magari parlando del rapporto mutato con harry e ron, e fare qualche capitolo col pov draco malfoy per vedere lui con gli altri serpeverde^^ bella l'idea delle cuffie ;) e adoro il titolo <3 a presto
LL

21/05/12, ore 18:03

Mia cara ne vale davvero la pena di continuare!
Per come scrivi, per come caratterizzi questi due Draco ed Hermine...il capitolo è davvero stupendo e mi dispiace da morire che sia uno solo!!!! Se posso insistere, insisto :) ne vale la pena, mettiti a lavorare sul secondo! (magari ci viene fuori una storia, anche se di pochi capitoli)

Spero che mi darai retta e di rileggerti presto!
Intanto vai tra le preferite...

Un bacio
Chiara

20/05/12, ore 21:07

Ciao! Inizio col dirti che mi è piaciuta molto questa one shot, e che vorrei che la continuassi :D Mi è piaciuto il personaggio di Draco, e il suo carattere, l'ho trovato molto IC, e riguardo a Hermione spero che ritrovi sè stessa grazie a Draco.
Spero che la continui, ne varrebbe davvero la pena
Ciao ciao
InsopportabilmentePerfetta

20/05/12, ore 16:04

Ciao piccola francy ^^ allora... il mio primo appunto che ti faccio è quello che... mancano dei paragrafi! è una questione di impostazione, i "punti a capo" con relativo spazio, dando respiro al racconto e al lettore che sente... quindi... la differenza. L'unico neo credo sia questo perchè per il resto mi piace molto sia quello che hai scritto sia come lo hai scritto quindi... credo valga la pena continuarla ^^
a presto.... R.K.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]