Every end has a start
di everlily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/02/16, ore 17:18

Sono felice che Damon sia sano e salvo. La fan fiction mi è piaciuta molto, a parte il flirt che Damon e Meredith hanno avuto insieme. Sinceramente fino all'ultimo speravo che Elena fosse tutto un sogno di Elena, e che tra Meredith e Damon non fosse mai accaduto nulla. Beh, l'importante è che ora Damon ed Elena stiano insieme. Tess

28/02/16, ore 17:01

"E’ Damon che le induce il sogno per farle capire di non arrendersi e continuare a cercare.
E’ Elena che riflette con se stessa nell’immagine di Damon, perché, in fondo, lui è una parte di lei." E se fossero entrambe le cose? Potrebbe essere stato Damon ad indurre quel sogno ad Elena, tramite il quale lei ha capito quanto sia importante il vampiro per lei. Damon non è morto veramente, vero? Altrimenti dovrebbe già aver assunto tutte quelle specie di rughe e quel colorito cadaverico su tutto il corpo. Tess

28/02/16, ore 15:03

"Hello, sweetheart", a quanto sembra Klaus ha fatto la sua comparsa ed ha preso Elena per poter cominciare il rito di… come possiamo chiamarlo? Rinascimento? Riumanizzazione? Katherine che rischia la vita e l'ira di Klaus per salvare quella di Damon? Non ce la vedo… più che altro può averlo fatto per Stefan, e per la speranza che, informando del rituale, lui potesse riconsiderarla come parte della sua vita sentimentale. Tess

28/02/16, ore 14:51

Si può sapere perché Elena non si è dichiarata? Non doveva tirare fuori un discorso da premio oscar o nobel, doveva semplicemente dirgli "Ti amo Damon", fine, punto. Ormai manca pochissimo per compiere il rito che farà tornare Elena umana… mi chiedo però se valga solo per lei o per tutti i vampiri che sono stati trasformati con il suo sangue, come Caroline e la madre di Bonnie, Abbie. Tess

28/02/16, ore 14:28

“Insomma, che magari a volte la cosa migliore è anche quella più rischiosa.” “Dovresti dirglielo, Elena.”… Per cui Jeremy e Stefan hanno appena dato il loro consenso e la loro benedizione ad Elena per stare con Damon? Beh, benedizione o meno, Elena deve sbrigarsi a sistemare le cose con il vampiro, anche se temo che la sua dichiarazione non farà altro che incrementare la decisione di Damon di far tornare Elena umana. Tess

28/02/16, ore 14:15

A quanto vedo Damon e Meredith continuano a frequentarsi, e questo non va bene, primo perché non ce lo vedo proprio Damon che frequenta Meredith, anche solo per sfogarsi, secondo perché Meredith non si sarebbe mai messa con il migliore amico del suo defunto fidanzato, e terzo perché mi immagino Alaric che, come fantasma, assiste a tutto quanto e premedita vendetta nei confronti di entrambi. Tess

28/02/16, ore 13:56

"Stamattina ho appena ricevuto questo!” Questa frase è scritta male… non puoi mettere le parole "stamattina" e "ho appena" nella stessa frase per indicare un lasso di tempo. O il biglietto lo ha ricevuto la mattina, oppure lo ha ricevuto un attimo prima di parlare con Elena, ma non possono essere entrambe le cose. Tess

27/02/16, ore 14:35

«“Perché a questo punto penso tu sappia come funziona l’incantesimo.” – Klaus guardò in aria, come per ripassare mentalmente una lista. “Si lega il vampiro a un soffio vitale. Con l’aiuto di un po’ di magia nera, si dissangua il vampiro fino all’ultima goccia. Una volta che il sangue di vampiro non è più in circolo, l’anima fluisce e il vampiro torna umano. Ho dimenticato qualcosa?”
Klaus fece una pausa pensierosa. “Oh, sì. Ovviamente c’è quella piccola questione dell’equilibrio. Ah, le streghe!” – esclamò ridendo – “Sempre così ingegnose. E così, l’unico modo per eliminare tutto il sangue di vampiro dal suo sistema è dissanguando fino a ucciderlo il vampiro che l’ha trasformata.”». Per cui è questo quello che Bonnie e Damon hanno scoperto e che il vampiro vuole tenere nascosto ad Elena? Tess

27/02/16, ore 14:04

Bene 😸, piano piano Stefan ed Elena si stanno allontanando sempre di più l'uno dall'altra. Forse dovremo veramente ringraziare la presenza di Katherine, che riesce a mettere zizzania tra la coppia ormai sulla strada del declino. Che così hanno trovato Damon e Bonnie nel loro viaggio on the round per la ricerca della strega? Tess

27/02/16, ore 13:44

Ora c'è anche Katherine a complicare la situazione? L'importante è che sia tutta presa da Stefan e non da Damon. Speriamo che la sua presenza, dato che a quanto pare non è decida ad andarsene, serva per far avvicinare Damon ed Elena. La vampira new born sembra essere sotto controllo ora. Tess

27/02/16, ore 13:28

Quando Klaus si mette in testa una cosa quella è, per cui, se si è messo in testa di ritornare sul suo corpo trite l'aiuto di una strega che non sia Bonnie, allora ne avrà già una a portata di mano. Magari sua cugina… com'è che si chiamava? Lucy? Di sicuro non può essere sua madre o una che sta dalla sua parte, altrimenti farebbe di tutto per ucciderlo per sempre. Tess

27/02/16, ore 13:11

Meredith e Damon? Ma stai scherzando, vero? Va bene che Damon è solito distrarsi con qualunque ragazza, pur di non pensare ad Elena, ma Meredith era la compagna di Alaric… senza contare poi che da lei non mi sarei mai aspettato una cosa simile. Sicuramente averli visti insieme ha condotto Elena a mordere Meredith. Tess

27/02/16, ore 12:42

Beh, ci sono poche persone che potevano essere interessate a scoprire dove si potesse trovare il corpo dell'ibrido originario: Klaus, la strega che lo sta aiutando o qualcuno che è a conoscenza dell'incantesimo fatto da Bonnie e che non vuole che Klaus ritorni nel suo corpo. Mi chiedo come mai non abbiano preso il corpo… forse non sono riusciti a portarlo via a causa della mancanza di tempo. Tess

26/02/16, ore 14:30

Alla fine Elena ha deciso di nutrirsi per completare la trasformazione. Ho sempre pensato che Jeremy fosse l'unico in grado di convincere Elena a completare la trasformazione per diventare un vampiro proprio perché, come aveva già detto una volta la stessa Elena, la famiglia è tutto, e lei sarebbe diventata un vampiro non per amore di Stefan e Damon, ma per amore di Jeremy. Tess

26/02/16, ore 13:48

Questo capitolo dedicato ai ricordi che Damon ha fatto dimenticare ad Elena mi è piaciuto molto. A fine capitolo Damon ha portato una sacca di sangue per la futura vampira… lei berrà il sangue o aspetterà fino alla fine, sperando in un miracolo o qualche magia che la faccia ritornare completamente umana? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]