Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/05/22, ore 21:28

Bellissima e mega intrigante, molto stile HP della Rowling... grazie mille per averla tradotta <3 <3 <3

04/05/22, ore 21:04

Harry e Piton in questa fan fic sono davvero meravigliosi, non ho parole...

Ho adorato da matti questa parte ho riso troppo
'' Più tardi avrebbe scritto le lettere. Voleva scrivere a Ron e Hermione e vedere se potevano passare insieme il giorno del suo compleanno. Ovviamente, sarebbe stata solo fortuna avere intorno Piton come un gigantesco pipistrello durante il suo compleanno. Piton che impediva di cantare “Buon compleanno” (“un’attività senza alcuno scopo”), Piton che costringeva Harry a restituire tutti i regali (“Non hai bisogno di regali, sei già abbastanza viziato”), Piton che toglieva a Harry la sua fetta di torta (“Niente zucchero, per te, Potter, o rimbalzerai contro i muri”). E tutti sarebbero tornati a casa presto, impazienti di allontanarsi dall’uomo che rovinava le feste di compleanno.''

XDDDDDDDDDDDD <3

Anche a Harry definito la ''dannazione della sua esistenza '' sono morta XDDDD

Mmm sono curiosissima di scoprirne di più su Piton e Alice :PPPP

29/04/22, ore 23:49

Bella bella bella, mi si chiudono gli occhi ma sono troppo curiosa di scoprire cosa hanno scritto Ron ed Hermione XDDD

29/04/22, ore 23:23

Questa fan fic è davvero troppo bella!! Concordo con uno dei commenti, è proprio stile H.Potter, sembra di star leggendo una parte di libro...
cmq, vedo guai in vista... Harry su una scopa che può volare dove vuole, è la fine XDDD

25/04/22, ore 01:14

“No, penso che sarebbe divertente insegnare a Hogwarts. Ci pensi, io e lei, seduti accanto durante i pasti, che alle riunioni dello staff litighiamo su chi debba avere il campo per gli allenamenti di Quidditch. Ci incroceremo nei corridoio, io annuirò e dirò ‘Severus’, lei risponderà ‘Harry’, e poi continueremo per le nostre strade diverse, sapendo che ci incontreremo ancora, ogni giorno, per il resto delle nostre vite”.

Ahahahah fantastico, per me ha predetto il futuro XDDD

Ok, sono curiosissima di vedere come Piton guida la macchinaa *-*

24/04/22, ore 20:09

Harry è odioso mamma mia cosa gli costa fare il bravo per un pò XDDD Comunque è un cucciolo a preoccuparsi per Piton e a volerlo aspettare sveglio tutta la notte *-*

18/04/22, ore 19:23

Questa fanfiction mi è sempre piaciuta molto! Desidero farti i complimenti per la traduzione, ho letto anche la versione originale e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Purtroppo penso che non sarà mai pubblicato il seguito. Dato che mi dispiace molto che sia lasciata così in sospeso, ho pensato di continuare a tradurla. Se a qualcuno andasse di dare un'occhiata, vi lascio il link: https://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4017776&i=1.
Se però decidessi tu di continuare con la traduzione, mi farei da parte, perché il tuo lavoro è davvero ben fatto e io non sono assolutamente in grado di eguagliarlo!

18/04/22, ore 00:59

Madonnaaaaa ma cosa ha combinato Harry proprio non ce la fa AHAHAHAHAHAHA sono morta dal ridere XDDDD

16/04/22, ore 19:02

Aahahaha Lool, Harry non riesce a seguire mezza regola, è in già in ritardo con la tabella e ha appena iniziato non è possibile XDDD Ci credo che Piton è così arrabbiato XDDD

16/04/22, ore 18:31

Che cucciolo Piton che si prende cura di Harry <3 Sono curiosa di vedere che guai combinerà Harry nel prossimo capitolo XDD

16/04/22, ore 11:52

Aiuto, non mi aspettavo questo finale, davvero inquietante, sono sconvolta !!!

16/04/22, ore 11:23

Sono troppo teneri Harry e Piton in questa fan fic, mi sta piacendo un saccooo <3

15/04/22, ore 20:29

Hahahahah la scena delle asciugamani mi ha fatto morire XDDD. Che tenero Piton che si prende cura di Harry, e Harry che vuole andare alla ricerca della collana <3

15/04/22, ore 19:55

Ciaooo, ho scoperto questa storia solo ora, con 15 anni di ritardo ehm XDDD. Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto un saccooo, vado subito a leggere anche gli altri *-*

19/12/20, ore 23:48

Ciao io ho letto da poco questa fancfiction, deco dire che è bellissima mi sono affezionata! Vorrei sapere se farai la parte 14 perché è davvero fantastica!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]