Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

Ma che bello! Bentornata! :D Sono sparita dal fandom per un po', ecco che torno e trovo il tuo aggiornamento! Era destino. Come sono contentaaaa Mi dispiace sinceramente di aver letto dei tuoi problemi con la scrittura, anche perché apprezzo davvero il tuo stile. Mi piace la tua accuratezza nei dettagli, la caratterizzazione che dai ai personaggi, e quel tocco di botte e azione che inserisci qua e là e che non fa mai male a una storia 😂 Seriamente, adoro questo capitolo. Mi piace tantissimo questa Minto. È vero, il suo personaggio è spesso sottovalutato, quando ha visto tante potenzialità da badass! E devo dire che questo duo composto da incosciente pazzoide e brava ragazza con tanta voglia di azione mi piace parecchio come squadra 😁 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo 😊 Spero di ritrovarti ancora sul fandom presto, non farti abbattere dalle critiche negative, sei fantastica!!! :D Un bacioneeee Mobo

Umh, eccomi!
Finalmente ho finito questo capitolo chilometrico xD
Lettura estenuante, come la prima e la seconda volta (?) che mi è capitato di leggerlo!
Ma decisamente elettrizzante.
Partiamo dalla prima scena...il pestaggio!
Sarò sadica, ma a me sta scena è sempre piaciuta...mi piace molto lo stream di Kisshu che ci hai messo, un Kisshu che malgrado il dolore cerca la lucidità mentale, il colpo di genio, che tenta al tempo stesso di tenere a bada il suo orgoglio...e lo splendido flashback sulla fuga sua, di Pai e di Taruto di sette anni prima.
È una scena stupenda, penso una delle mie preferite tra quelle che hai scritto finora e\o che ho letto ^^"
Mi piace il legame tra il passato che conosciamo e questo nuovo presente tutto da scoprire. Mi piace la disperazione di Kisshu, così come la sua incoscienza e la sua follia. Al tempo stesso, mi fa del male: ho una pena per sto ragazzo e per il suo dolore che non ti dico.
Mi piace in particolare, però, la "fratellanza" (mannaggia..potevo usare un termine migliore in effetti!) che si crea tra Pai, Kisshu e Taruto, tre estranei che in fondo in fondo la guerra sulla Terra ha unito, creando tra loro un legame invisibile ma solido e profondo.
Mi piace il Pai lucido che hai descritto, pronto ad accollarsi la responsabilità di uccidere i loro assalitori pur di far scappare tutti quanti.
Poor Paiuccio cagate di più quest'uomo xD
Ma torniamo al pestaggio...non credo di dover dire che apprezzo particolarmente anche lo stream successivo di Minto, cosa che probabilmente ti ho già detto in privato.
Mi piace quando i pg, come nel caso di queste due scene, si ritrovano in situazioni complesse e disperate, e dunque costrette a far ricorso alle energie mentali e fisiche più istintuali e a volte sorprendenti pur di sopravvivere. È un tipo di tematica che mi affascina sempre molto vedere (sarà a causa del mio essere un po' adrenalina-dipendente xD)
Passiamo allo stream di Riasha!
Per ora si sa poco di lui, ma come sai, è un pg a cui mi sono pian piano affezionata! In effetti non ricordo questo suo stream, ma mi piace il modo in cui l'hai impostato: ha davvero un sangue freddo incredibile, il ragazzo. Leggendo ho pensato che fosse una perfetta fusione tra Pai e Lelouch (date le sue abissali, segrete ambizioni xD) dimmi se il paragone è calzante. Ma poi, da come lo descrivi penso sia pure affascinante...aspetto le sue prossime entrate in scena! * coff coff *
La parte finale alla Fast and Furious: bella e davvero particolareggiata.
Scrivi troppo bene ste cose qui, ma come caaaa faiiii
Scrivi bene sempre tutto...mannaggia a te ^^"
La scena è splendida, e ora come ora mi piacerebbe vederla animata, e se non animata in un film: mi metterebbe una scarica d'adrenalina addosso che non ti dico!
Ovviamente, anche qui ho apprezzato molto come hai gestito Minto. La trovo un peletto eccessiva, lo ammetto (cosa che mi pare di averti già detto) ma in una situazione così disperata ci può stare...come ho detto ha troppa tensione in corpo, ed è questa che parla per lei.
Mi è piaciuto molto anche come si sia preoccupata per Kisshu: poraccio, se ne sta lì con una frattura multipla alle costole...mi vien male solo a pensarci :(
Vabbuò...del resto (specie a ciò che hai scritto nelle note iniziali del capitolo, in mezzo alle scuse per la tua inettitudine) ne parliamo in privato, eh?
(Ti tiro due papine già ora...sciocca! u.u)
Cerca di non aggiornare nel 2020! * coff coff *

Da quanto tempo? Sono contenta di poterti rileggere e di vedere proseguire la storia tra l'altro con un capitolo così avventuroso e pieno di azione, con una fuga rocambolesca, che ricorda gli inseguimenti del film americani. Ghish e Mina insieme possono essere letali e questo capitolo lo dimostra. Mi è mancato quel passerottina......ora bisogna vedere quando torneranno alla base, quali saranno le reazioni a questa missione suicida. Io invoco però lo ammetto la comparsa di Pai e l'incontro con Lory, sono troppo curiosa di vederli rinteragire dopo anni. Sai che questo gruppo di ribelli del pianeta alieno, non so perchè ma mi fa pensare a Star Wars? Mina comunque una vera eroina, abbiamo scoperto che sa anche essere una cazzuta pilota, perchè noi lo sapevamo che era già una cecchina letale caro Ghish, e comunque una come Strawberry al posto suo avrebbe fatto solo danni. Mai capito perchè una volta che Strawberry era partita con Mark per andare a Londra, nel manga si sia dovuta inserire Berry, per me Mina sarebbe stata un'ottima leader. Spero che questo capitolo non sia un esempio isolato e di poter andare avanti a leggere tanti altri bei capitoli come quest'ultimo.

Defungo.
Galassie di ogni dove. Hai Aggiornato. HAI AGGIORNATO!
Dopo le duemilatrecentocinqantatrilioni (?) di volte in cui io ho aggiornato la pagina, giusto per assicurarmi di non avere le allucinazioni, e dopo aver realizzato che invece un nuovo capitolo è proprio qui, posso morire felice. T-T Anzi no, perché devo continuare a leggerla.
Rientrando sul fandom ho visto nella casella postale la tua mail di risposta a quanto ti avevo scritto, e ribadisco che consiglierei altre mille volte storie che, almeno a parer mio, vale la pena di leggere e conoscere, sia per come sono scritte, sia per tutto l’impegno che c’è dietro nel buttare giù capitoli su capitoli, perché bisogna considerare anche questo. Inoltre non potevo tenermi per me certe esternazioni positive, senza farle sapere alle persone dirette interessate. Quindi daje tutta xD :D
Anzitutto capitoli lunghi. Ci piacciono. E pure tanto xD
Secondo. Ma quanto figo!? Immagini a vedere questa scena su uno schermo con tanto di occhiali 3D? Ma io mi ci sarei divertita su quella navicella con tutto 'sto sballottamento xD
Poveracci. Minto e Kisshu (sopratutto Kisshu) se la sono passata pessima sul serio, mi chiedo come abbia fatto anzi lui a restare cosciente dopo tutto O.o Immagino però la frustrazione che possa aver provato rivivendo per l’ennesima volta una situazione difficile come quella provata sette anni fa durante la fase di fuga dal carcere (flashback on point ^^).
Riasha, Yorick e compagnia bella sono da tenere sotto chiave perché fanno solamente danni… A farsi tanto spavaldo con cinquecento militari, navicelle e spade modello Sailor Moon e poi è ricaduto su una cretinata che gli ha fatto scappare i due fuggitivi. Ma io gli faccio un applauso di pietà. -_-
E Minto. Minto è sempre stata un personaggio che mi ha molto affascinato e qui specialmente ha vinto tutto. A parte la storia del cecchino che le si addice paurosamente, ma anche per il sangue freddo che ha avuto nell’uccidere quei soldati prima, cosa che non le ha fatto particolarmente piacere, ma temo dovrà rivivere ancora altrettante volte vista la situazione in cui tutti si trovano. Quindi… Sì, Minto cara, facci l’abitudine :/
Finalmente ce la fanno a tornare a casa? E boh, mi sembra che trovino piacere nel testare situazioni suicide, un po' come Minto che si divertiva a fare il giro dell'isolato xD A loro la scelta. E in tutto questo le imprecazioni di Kisshu sono la ciliegina <3 x’’’D
Okay, se non si è capito, sì, sono ufficialmente impazzita. Ma è colpa tua se rendi questa fic così speciale e così interessante ù.u Diamine, ci mancherebbe solo una serie TV annessa. O un film. Steven Spielberg approves :D
Ottimo lavoro anche questa volta, non c’è altro da aggiungere, se non che mi metto quatta quatta (modalità lucertola: ON) in attesa del prossimo capitolo, sperando che, per quel che ti sia possibile fare ovviamente, non ci faccia attendere tantissimo T_T Siamo tutti trepidanti nel rivedere in scena quei incoscienti, irresponsabili, sventati personaggi che però sono un amore <3
Ah, ehm… Poi, tu lo sai che io da qui in avanti starò con le antennine sempre drizzate verso l’altro, perché piano piano ci avviciniamo a quel famoso blocco narrativo in cui si dovrebbe parlare poco poco della Taurin eh… Vabbè… S’è capito. Io non dimentico. ù.ù
Ti mando un grosso abbraccio ❤️
S_H
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 03:28 pm)

Ciao😊! voglio iniziare dicendo che sono immensamente felice di leggere questo nuovo capitolo e di veder che comunque avete (siete in due giusto?🤔) ripreso a scrivere!!!!😍 "L' amore é un gioco" e questa fanfict sono state penso tra le prime di quelle che ho letto nella sezione mew mew forse un anno fa (prima leggevo solo Inuyasha xD) e mi è subito piaciuto il vostro modo di scrivere e di rendere i personaggi. Tant è che devo avervi lasciato una recensione dopo aver appreso che per svariati motivi non avreste continuato la pubblicazione della storia e me ne sono inmemsamente dispiaciuta perché proprio me n ero innamorata v.v oggi, dopo che mi ero rassegnata all evidenza, vedo che è stata aggiornata e, vi giuro, quasi non ci credevo!*.* sono stata colta da un'ondata di euforia xD comunque volevo rinnovarvi i miei complimenti per la trama e per la stesura del testo (impeccabile#.#) e non vi scoraggiate se ricevete qualche critica o qualche recensione negativa perché sono sicura che avrete altrettante, se non di più, recensioni positive e fan pronti a sostenervi!!! Passando al capitolo... È una bomba!!!😍😍😍 il percorso svolto da Minto e Kisshu in cui vediamo una Minto con un coraggio non indifferente e una risolutezza incredibile...secondo me le avete proprio reso giustizia v.v a dispetto del fatto che adoro Ichigo, penso che il modo in cui avete valorizzato Minto sia meraviglioso oltre che in linea con le mie aspettative 😊 Kisshu è sempre fenomenale ed è indubbiamente un tipo coriaceo, non si arrende mai!!! Lo adoro! Nel flashback che parla di come Kisshu, Pai e Taruto siano scampati alla pena di morte ho molto apprezzato l amarezza con cui lo ricorda Kisshu, come se anche il momento presente (mentre viene brutalmente picchiato) fosse pervaso dalla stessa malinconia per un breve periodo (perché poi lui reagisce). Non shippo la kishinto a livello amoroso, ma da un punto di vista tattico come ce l avete descritta voi è davvero fantastica! Sono una bella squadra, ma ogni mew mew è unica dal punto di vista pratico e nella propria concezione di agire/reagire in determinate situazioni. Sono sicura che tutte, nel modo che più gli è proprio, sanno tirar fuori le unghie! L ammiraglio penso darà gran filo da torcere ai ribelli (quindi ai nostri begnamini) d ora in poi e su larga scala v.v è d avvero molto forte e sicuro di sé! Che altro dire?! Spero di risentirvi presto😆 e magari leggere qualcosina a riguardo della kisshu x ichigo come è già accaduto in questa storia (spero in una relazione durevole, ma sono sicura che resterò sorpresa da come tratterete l argomento a prescindere😉) A presto 🤗 Giulia😊

27/05/18, ore 19:29

Eccomi qui dunque, a recensire l’ultimo capitolo!
Un capitolo davvero bello, devo dire!
Rileggere qualcosa che hai già letto una volta forse te la fa comprendere ed apprezzare meglio.
Non ricordo cosa ti avessi detto, se avessi trovato magari un po’ troppo pesante questo capitolo del tutto action.
In realtà, è davvero ben fatto.
Come sempre, le descrizioni che fai degli ambienti sono ineccepibili: hai una dote davvero magica per questo genere di cose.
In generale, mi piace un po’ tutto: il Kisshu che ti trascina in missioni suicide è ciò che di più bello si possa leggere su efp, o in generale ♥
Ed è bello, per una volta, leggere uno stream che non sia suo, uno stream di una Minto sballottata di qua e di là, dubbiosa, costretta a fare qualcosa che in effetti forse non voleva a pieno, in alcuni contesti terribilmente a disagio.
Si colgono davvero tutte le sfumature che prova, dalla paura, al terrore, allo sgomento, alle parti squisitamente solo demenziali che fanno sorridere e alleggeriscono il tutto.
La prima parte del capitolo è stata un po’ come vedere un film demenziale, un piano davvero sgangerato con tutti i cliché del genere, che però funziona (come mi pare giusto). Nonostante ciò, non si perde comunque mai il filo e c’è sempre attenzione al dettaglio, a ciò che viene dopo, all’atto esattamente successivo, e non è cosa da poco.
Non so cosa darei per scrivere davvero così ^^”
Seppur lo introduci come demenziale, cosa che in effetti è (la scena in cui Kisshu ha la faccia come il culo è epica), nella parte centrale il tono diventa drammatico e finisci per descrivere una scena un po’ splatter.
Come sai già, mi è piaciuta davvero molto, più che altro perché mi piacciono le motivazioni che spingono Kisshu ad agire a quel modo: ho sempre pensato che Kisshu non fosse solo sadico, ma anche parecchio vendicativo se vuole...e che possa disturbare o meno, lui GODE nel fare queste cose, nel prendersi le rivincite, nell’andare giù pesante...nel soddisfare il suo ego.
È IC ed è giusto che queste cose non si nascondano, se si parla per l’appunto, poi, di un soldato criminale ribelle un po’ schizzato e schiacciato dal peso di una guerra di cui non vuole fare parte…
Abbiamo la ricetta perfetta xDD
Da quella scena in poi, come in un perfetto film d’azione (cit.) suona l’allarme intrusi e come si suol dire, “so ca**i amari” xD
Comincia la fuga, rovinosa, drammatica, disperata.
Il terrore di Minto, ormai sicura di essere spacciata, è tangibile.
E poi...ESPLOSIONIII
Sappiamo già che la situazione peggiorerà...eccome se peggiorerà xD
Insomma...sbrigati a pubblicare il resto.
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 07:30 pm)

27/05/18, ore 18:53

Ciao cara, eccomi a recuperare tutto il tempo perduto.
Ma quanto siamo indietro qui xD sembrano passati degli eoni!
Emh…* tossicchia *
Ok...commentiamo il capitolo.
Che dire...ogni volta che leggo qualcosa di tuo, in qualche modo strabuzzo gli occhi e ho dei moti di ammirazione.
Scrivi fottutamente bene, cioè...so che può essere un commento banale che ti dico mille volte, ma resto sempre meravigliata.
Parliamo della prima parte, una scena che trasuda sofferenza da tutti pori (e come si fa...d’altronde è un marchio di fabbrica xD). Devo dire che ho avuto il batticuore per quasi tutto il tempo: come sempre gli stream del tuo Kisshu sono spettacolari, esprimono tutto il casino che ha in testa pur in qualche modo rendendolo chiaro, sentito, quasi come se ci fosse una parvenza di coerenza (che in effetti c’è). Quando parla di quello che prova soffro con lui, dei suoi moti, le sue indecisioni e i suoi mille dubbi, l’amarezza che sto ragazzo si porta sempre dietro come se non fosse proprio per niente capace di scrollarsela via di dosso.
Perché forse non vuole. O qualcuno deve dargli una svegliata...(con cazzotti ben assestati...xDD)
Mi piace molto anche la scena lime e tutto il sotteso shipposo della Kishime che ci hai messo.
La lime è molto ben fatta, la si sente sulla pelle mentre la si legge. La coppia in sé fa tenerezza.
Si capisce che sono due disperati che mai combineranno nulla perché non ne hanno né la forza né la voglia. Come ho detto, Kisshu ha bisogno di qualcuno che gli dia una svegliata...che gli dia un po’ di forza, una volta tanto, invece di cercarla sempre in sé.
Vabbé...* mumble *
La scena Tarurin è abbastanza carina, non in quanto a contenuti ma in quanto a come l’hai resa: mi è piaciuto lo stream di questo Taruto a metà tra l’isterico e l’imbarazzato.
È stato divertente leggere la sua indecisione balbettante, mi sono rivista in lui quando mi trovo nelle stesse situazioni xD (d’altronde pure io sono tsundere come il “grande guerrigliero” xD)
Ma veniamo alla parte due.
Mi piace molto come dalla tua scrittura trapelino cose a volte su poli opposti: sofferenza, disperazione, a volte violenza...e come, dall’altro lato, si possa percepire delicatezza, dolcezza, attenzione ai dettagli (una cosa, se vuoi, più tipicamente femminile…)
Gli stream di Minto mi piacciono sempre molto.
Mi piace il modo strizzito con cui guarda al mondo che la circonda, la durezza ma anche la fragilità che lei nasconde, che si nota proprio tra le righe di tutto lo stream e dell’interazione con Zakuro.
Mi piace anche come tu descrivi la loro relazione e le emozioni di Minto in tale contesto. È bello ogni tanto vederla impacciata con qualcuno :)
Come ho già detto, mi piace il tocco delicato e femminile che hai voluto dare alla scena, e...mi ha fatto piacere anche il ricorrere della tematica su cui ti piace tanto lavorare, quella dei “muri invalicabili” che vedo ti stanno sempre molto a cuore.
Beh, Zakuro non è un soggetto facile dunque voglio capire come vorrai sbloccare la cosa (come in quella famosa scena che stavi scrivendo...e che non ho più letto!)
Noto inoltre la solita precisione e coerenza con il tutto che ancora non hai raccontato.
È bello vedere le cose fatte bene.
Bella e IC anche la scena finale, in cui un Kisshu incazzato\frustrato\sciupato e tutto il resto si va a rifugiare in un posto di merda come la merda che si sente.
Feel him so much.
Vado a leggere il prossimo :)
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 06:53 pm)

28/11/17, ore 16:59

Sono contenta di non dover strozzare Kisshu *la lettrice mette via la corda*, un capitolo strano con due personaggi che sono zucchero e sale, ma è stato apprezzato! Non fanno niente che vada fuori dai loro personaggi, fanno pure qualcosa che serve ai fini della trama. Fino a metà mi sono divertita un sacco, poi purtroppo diventa serio e anche Minto si è scontrata con la realtà della guerra.
Comunque ho visto che la storia è ferma da un anno, ma se qualcuno leggerà la mia recensione sappiate che è nella norma! Questa autrice tende a bloccarsi e poi le parte il grillo e ricomincia, quindi siate lettrici pazienti come me che ne vale la pena ;D

28/11/17, ore 16:15

Allora.. Bene è una parolona!
Dunque devo ammettere che ho tifato un po' per Nime, sono una gran fan della coppia Ichi Kisshu, ma per come si presenta lei faccio fatica a considerarla sbagliata per lui. Kisshu è un gran casino a livello caratteriale e psicologico, mentre Ichigo è più semplice, troppo semplice e troppo indecisa.
Sulla copia Zakuro e Minto io ci metterei una pietra. Non funzioneranno in nessun modo, c'è troppo dislivello a livello emotivo, Minto si annulla davanti a lei. Non mi convinceranno mai.
Per la storia "andiamo a divertici" tra Kisshu e Minto se vanno a bere insieme ci può stare.. Se accade all'altro sarebbe un OOC estremo oltre che entrerei nella storia e tirerei il collo a Kisshu. Diamine vai a trovare Ichigo e basta! =.=

28/11/17, ore 15:07

Già a inzio capitolo ringraziavo Nime per il solo fatto che era l'unica a preoccuparsi, ma dopo il salvataggio un cuoricione per lei! In questo capitolo tira fuori un po' di grinta e il suo modo di fare così alla "Bhe ormai la frittata è fatta" mi ha divertita non poco! 😁

28/11/17, ore 14:17

Un capitolo meno da batticuore, (e per fortuna XD se no muio) ma che mi è piaciuto molto perché mi ha tenuto attenta su ogni paragrafo.
Purin e Taruto sono veramente un amore, non c'è niente da fare. Ogni due righe mi è scappato un "che teneriiiiii".
Bella anche la parte su Pai, poter frugare nel passato e nei pensieri di un personaggio così lo ha reso più completo.
Parliamo di Minto, io non l'ho mai amata, ma in questo capitolo ha spaccato! Minto incendiata e preoccupata per la sua amica che insulta alieni a destra e a manca favolosa! Per non parlare di come abbia preso per le redini tutto, l'ho apprezzata in questo capitolo..

28/11/17, ore 05:31

Sono un po' morta anch'io ammettiamolo! Soprattutto quando ad inzio capitolo mi sono accorta che non continuava il precedente O.O Sapevo che si sarebbe salvata in qualche maniera, ma anche il fatto che lui si sia smateriallizzato preannunciava guai e quindi nel dubbio io mi agito. Almeno ora sono in ansia solo per lui..
Detto questo la scena finale tra Taruto e Purin è stata molto bella, una di quelle che ti riempe di miele il cuoricino. Mi è proprio piaciuta!

28/11/17, ore 04:59

Io vorrei recensire, ma devo andare a leggere il prossimo capitolo perché sono preoccupata!!
Ok.. Un commento veloce! Povera Ichigo, a momenti sembra che sia diventata un po' più furba, ma alla fine si fa fregare sempre. Comunque la scena dell'auto mi ha tenuto incollata allo schermo, perché io adoro quei momenti nella trama nella quale un personaggio è talmente definito che in ogni sua battuta o reazione lo riconosci! Love, vado al prossimo!

28/11/17, ore 04:03

Sarò breve, ho capito tutto! Dato che sento il bisogno di tifare sempre per qualcuno nel dubbio in questo governo tifo per Reika, anche se me ne pentirò perché mi sa già da cattiva tosta. Ovviamente in questo capitolo manca Kisshu, ma non può esserci ovunque se no dove sta il piacere di attendere una sua comparsa? ;D

07/09/17, ore 12:35

Vedo che è tanto ormai che non aggiorni questa storia, ed è un vero peccato, perchè la storia era avvincente. Mi sa che la povera Pam nasconde il segreto a Mina di essere stata violentata, quella famosa sera che l'ha baciata dopo essere uscita con un bel livido in faccia, ed è per quello che ha ceduto ad un momento di tenerezza, che non la facesse sentire in pericolo, ma tranquilla e serena, ma finito il momento critico, è passato anche lo stimolo passionale. Poi sarà ma la coppia Ghish e Mina mi stuzzica parecchio, però se Ghish ha paura che Strawberry una volta partita non la rivedrà più, perchè iniziare qualcosa con Mina quando la situazione sarebbe la stessa????? Mi spiace anche non vedere sviluppi nell'intrigo amoroso tra Pai e Lory, perchè sarebbe stato interessante un loro confronto, una volta scoperto che lei è sposata e ha un figlio.