Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

26/06/19, ore 21:53

Allora, carissima :)
Anche se ormai hai caricato anche il capitolo successivo e abbiamo parlato ampiamente, non credo siano scuse per non lasciarti nulla qui - e poi non potrei sopportare l'interruzione del perfetto ordine che ho creato lasciandoti recensioni su ogni capitolo.
Il capitolo mi ha emozionato molto già alla prima lettura, e mi ha colpito soprattutto per la grande quantità di roba e approfondimento che ci hai messo <3
Detto questo, dato che ti hanno già ampiamente fatto complimenti e analisi approfondite nelle altre recensioni, io vorrei apprezzare tra le varie cose, l'equilibrio che ho percepito tra le scene, nella loro sequenza: la grande e bellissima parentesi su Nime viene aperta e chiusa, perché c'è il passato che si collega al presente, che lo giustifica, che ci tenta disperatamente - quasi fosse Nime stessa a farlo, supplicando il lettore di empatizzare con lei. Ogni frase è filtrata dalla sua emozione, sia quando si vede il passato, la vicenda di Taruto, sia quando si parla di Shun, che quando si arriva a Kisshu. Il passaggio dal tempo in cui prevaleva in lei il "Non sono più una bambina, consideratemi!" a quando è arrivata la solitudine.
Il lettore è colpito, molto. Il lettore-me non è sicura di cosa scegliere, di se e come giudicare questa ragazzina, con la sua storia e con le sue mosse.
Insomma, è qui che arriviamo tutti: il suo passato giustifica o no il suo comportamento? Non ama davvero nessuno o è l'unica che ama?
Tradisce perché si fa trascinare dalle emozioni? E altrimenti per cosa si dovrebbe tradire, con la logica? Ha ragione o torto?
Sbaglia? e se sì, sbaglia, deve pagare o no, la si può perdonare?
E secondo me il fatto che il giudizio su di lei possa essere sia un lenzuolo di considerazioni, ma anche allo stesso tempo un silenzio, è davvero fantastico.
Non so se tutta questa scena che definisce Nime nel profondo tu l'abbia scritta molto tempo fa sull'onda di qualche emozione o sia figlia di una costruzione più ragioanta, se tu volevi tutte queste cose, cosa ti aspettavi pensasse il lettore...
A me ha soprattutto colpito tantissimo, nel suo essere così crudamente e semplicemente il punto di vista di una ragazzina.
Wow.
Ma dicevo, l'equilibrio.
Dopo l'emozione viene Zakuro e il suo muro incrollabile, e poi le discussioni, i conflitti e la trama del presente, la ribellione e gli sviluppi della guerra, scene in cui gestisci tanti personaggi e la durezza della realtà torna di prepotenza al centro della scena - dove il generale Rensei-Nobutoshi la vorrebbe xD
Apprezzo molto anche questa seconda metà, in cui vengono fuori tutte queste cose della trama, dal pov di Zakuro (che forse ti è venuta eccessivamente dura... no? andiamo, può anche farcela...) e attraverso una scena come quella del litigio in mensa che è stata estremamente verosimile e concreta in tutte le sue battute e attori. Quindi ben lungi dall'annoiare, anzi.
è in contrasto con il regno di Nime, è vero, ma credo sia venuto tutto ben distribuito e ovviamente getta le basi per il dopo.
Ma...
Allora l'ultima parte cos'è stata per me?
Quella parentesi, tipo scena bonus dopo i titoli di coda di Sting.
Ecco, quella direi che è ancora un altro aspetto di questa sotria, un terzo oltre alla dimensioni adolescenziale e matura, uno del tutto slegatl, sfrenato e difficilmente descrivibile in modo che gli renda giustizia: si chiama Kisshu.

19/06/19, ore 21:46

Stupenda, come sempre.
Adoro la Kishigo. Non ho altro da dire xD
Mi ha fatto soffrire leggere tante cose, dato che alcune di esse mi hanno ricordato un po' eventi che hanno scombussolato la mia vita.
Mi sento abbastanza Ichigo ogni tanto...
Mi piacerebbe che per una volta potessero finalmente vivere insieme.
Mi ci rivedrei tanto...ho aspettato 7 anni per realizzare il mio sogno d'amore. Anch'io ahah.
Mi piacerebbe rivivere la cosa anche qui.
E' stata la prima coppia ad avermi colpita come un meteorite.

14/06/19, ore 23:04

Ok. Eccomi qui, tisana alla mano (nonostante i 30 gradi) e pronta all’azione per questa impresa epica che mi aspetta.
Un venerdì da leoni per me xD
Chiaramente, la song di inizio è dedicata alla prima scena, tanto complessa quanto importante.
Alla fine, penso che tu abbia centrato tutti i punti e le tappe che ti eri prefissata (lungi da me poi se la cosa sia stata recepita o meno da tutti i tuoi lettori). Che dire. Come gia detto in pvt, considero questa scena (si, anche la parte pornazza) tutto che fanservice! Cosa che (spero) penserai un po’ pure tu.
Non voglio dilungarmi più di tanto su quello che penso di Ichigo in generale, mi limiterò a prendere per buono il percorso che le stai facendo fare tu (che, come ti ho già ammesso e già sai, trovo per i miei gusti piuttosto tortuoso, alquanto strano e poco in sintonia con la mia persona).
Ce la stai però mettendo tutta a renderlo credibile. La sua confusione è palpabile, e le sue riflessioni sono per me un preludio, un pezzetto del puzzle che stai piano piano costruendo verso una sua (credo? spero?) evoluzione in meglio.
Mi scoccia alquanto che questa ragazza non riesca a trovare una sua identità se non attraverso i maschi, e soprattutto attraverso il sesso. In realtà credo sia questo il motivo per cui si sia concessa a uno che in effetto manco le piace più di tanto, e ce lo ricordi in maniera chiarissima nella seconda parte della scena. Al momento, si è resa conto che c’è un’addizione da fare e sta mettendo in moto i neuroni per capire che risultato l’aspetta.
Beh, tranquilla Ichigo, fa con calma, tanto noi abbiamo tanto tempo da perdere >.>
Si, è vero. Questa scena per me era altamente indigesta. Ricordo ancora quanto mi si erano aggrovigliate le budella alla prima versione beta. Da quel giorno, grazie a Dio è passato parecchio tempo e tu hai dato alla scena un colore diverso.
Ti avevo intimato di renderla per lo meno demenziale. Ebbene, ci sei riuscita!
Mi sono davvero divertita a leggerla. A tratti.
Il comportamento di Kisshu è lapalissiano. Come sai renderlo tu omunculo ridicolo nessuno può.
Grazie per mostrarci anche questi suoi momenti di infima bassezza ed insignificanza. Ma in fondo è sempre un uomo. Un uomo col cervello in mezzo alle gambe.
E non si fa pregare. Tratta Ichigo in maniera disgustosa, tanto che sei riuscita a farmi tifare ed empatizzare con lei. Io, che più volte avevo ammesso di non sentire vibrazioni venire dalla tua Ichigo, di trovarla il personaggio finora più scialbo e senza spina dorsale.
Beh, ora ha fatto un passetto in più. Ha capito che Kisshu è una persona che (forse??), secondo la tua disamina, tira fuori il meglio di lei, ma purtroppo anche il peggio. La scena è decisamente migliore della sua versione beta, nella quale lei si faceva trascinare da sfiga-Kisshu come se fosse una sua appendice secondaria.
Quando mi regalerai la gioia di vedere questo vermetto lanciato giù dalla rampa di scale e spappolato male a terra?!
Questo passaggio è mancato e ahimé, ne sono assai dispiaciuta.
Cotanta demenzialità non ci viene risparmiata nemmeno nella scena successiva.
Mi è piaciuta un sacco. Prima di tutto, perché il pov è da parte di uno dei pochi pg che mi dà le gioie e mi fa tanta tenerezza in questa long. Taruto. Chi lo avrebbe detto che il piccoletto avrebbe potuto rubarci a questo modo il cuore, dimostrandosi ben più onesto con sé stesso, ragionevole e persino più eroico di Mr Duracell (...). Nonostante non ci abbia ancora regalato mezza scena pornazza...ma chiaramente, a lui non serve il pisello per dimostrare quanto vale. >.>
Il litigio con Ichigo è ORO.
Basta! È tra le scene più belle che ho letto. Ma che me ne faccio del porn Kisshu quando ho questa roba qui, sti due mentecatti (scusa, non offenderti per favore, ma Carmelina e Giovannino ce l’hanno messa tutta ad istigarmi la bestemmia in questo capitolo!) completamente DEMOLITI, dissati da Taruto che finalmente dice quello che TUTTI pensano. E se Ichigo pensa di essere al parco giochi, può pure tornarsene da dove è venuta e portarsi dietro quell’altro disagiato lì. * distribuisce cuoricini e fiorellini in segno di pace *
Paiuccio che sclera è la mia seconda scena preferita. Ci ho riso per cinque minuti buoni!
Poveraccio, io avrei già dato fuoco a tutti e aperto un ciringuito sulla spiaggia.
(Si, adesso avrai gli incubi.)
Non mi espongo più di tanto sul piano, che in parte conoscevo già, ma è ovvio che non filerà tutto liscio (sennò che gusto c’è). Hai saputo spiegare bene in che cosa consiste, tanto che l’ho capito persino io, quindi brava xD
Passo all’ultima scena. Nime in questo capitolo mi fa pena (insieme al suo ex fidanzato Shun).
Poveretti. So perfettamente che tutti i tuoi pg hanno un po’ di rogna, nessuno escluso, ma con qualcuno simpatizzo un po’ di più. Shun non l’ho mai apprezzato più di tanto, lo sai, ma dichiaro qui e ora che aspetto con trepidazione un suo riscatto (in qualunque senso).
Si merita di più e mi spiace che stia rosicando dalla mattina alla sera per colpa degli idioti da cui è circondato. Trovo che non se lo meriti affatto.
Passiamo a Nime. Lei già riesco a giustificarla un pochino meno. Ormai sta travalicando il limite di spersonalizzazione, riflettendo tutta sé stessa in un ragazzo chiaramente disturbato e rimanendo così vittima di un loop senza fine, che probabilmente non le darà mai la gioia e la libertà che spera di ottenere.
Ho apprezzato la tenerezza che c’è tra lei e il fratello, ma mi spiace che continui a nascondersi e a non rivelargli quello che veramente prova, peccando così di un’arroganza che non ho apprezzato più di tanto. Le sue domande sono ambigue ma forse nascondono meno ingenuità di quello che sembra.
Ora aspetto di capire cosa succederà nel prossimo capitolo. Il piano non è ancora cominciato ma sembra che i casini siano già alla porta…
(Vabbé non sono per niente credibile, lo so già quello che succede LOL. Terrò la bocca chiusa fino alla tomba, comunque, giuro x°)
Cosa mi aspetto? Mah. Non ha molto senso che ti risponda visto che ho accesso ad una serie di informazioni non indifferenti. Quello che però auspico sono angst ed emozioni forti, intrighi interessanti e un bel po’ di scene action adrenaliniche (non so te, ma con tutta sta gente che scopa e sparanoia e io ho il latte alle ginocchia!). La presenza on screen della mia Queen malefica è altamente gradita ♥
Ah, non dimenticare: Kisshu spappolato sulla rampa di scale K I S S H U S P A P P O L A T O.
Abbastanza subliminale? *-*

11/06/19, ore 08:31

Ciaooo, ho letto tutta questa storia in un fiato e adoro la Kishigo quindi spero proprio in un happy ending per loro, per quanto riguarda Nime mi dispiace ma se ami veramente una persona la lasci andare e speri nella sua felicità, ho capito che lui non ti fa sentire sola ed è la tua ossessione ma così esageri mia cara.
Più che altro mi preoccupata il suo interessamente all'acqua mew, e spero davvero che riesca a trovare un ragazzo(non Kisshu perchè lui è di strawberry) e che viva felice con lui e con Taru.
Per quanto riguarda la relazione a distanza mia cara Strawberry questo probelma c'è l'hanno anche le tue amiche e vedrai che una soluzione si trova.
Taru ha esagerato con Strawberry infondo lei non centra niente con la situazione tra Kisshu e Nime e dovrebbe capirlo.
E quindi spero ancora cheKisshu e Strawberry si mettano insieme seriamente.Capitolo stupendo

06/06/19, ore 19:13

Ciao MewSisters scusa l'attesa e rubo ancora un po' di tempo e di pausa in un momento tranquillo sul lavoro nella giornata per scriverti. Sappi che sto diventando lavativa anche un po' per colpa tua, indi prenditi le tue responsabilità, no scherzi a parte è che è stressante sepsso avere a che fare con le persone tutto il giorno che blaterano e si lamentano, ed io sono una una che normalmente ha una pazienza che se fosse mai esistita una Dea della pazienza nell'antica Grecia avrebbe avuto la mia faccia. Ma torniamo alla storia. Sto capovolgendo la mia teoria, ossia da che credevo che Ghish attirasse solo tipe volubili come Strawberry o Nime, ora forse mi sono convinta che sia lui a renderle così? Non è che questi alieni sprigionano ormoni strani facendo sesso, che rimbecilliscono le ragazze???? No perchè comincio a crederlo, perchè sia Strawberry che Nime se già mi sembravano confuse prima, ora le vedo ancora peggio. Ragazze mie datevi una svegliata, e abbiate il coraggio di guardare in faccia la realtà. Capisco che sia difficile per la situazione in corso, e per tutti i se e i ma che ci sono sia l'una che per l'altra, ma forse dovrebbero semplicemente arrendersi al fatto che entrambe sono innamorate di Ghish. Strawberry tesoro non faresti mai sesso selvaggio credo con un alieno per due giorni di fila, uno che per di più ha tentato più volte di ucciderti, di rapirti, di violentarti, e spesso di fare tutte e tre le cose insieme, semplicemente perchè hai il quarto d'ora di pazzia o le voglie improvvise, accetta la cosa e basta, anche se sai che presto vi separerete comunque, forse te le dovresti vivere più serenamente solo per questo, invece di passare tutto il poco tempo che avete a disposizione a battagliare. Da questo lato delle cose, forse Ghish per quanto assurdo dirlo è il più sano del triangolo, visto che passerebbe tutto il tempo a scopare con Strawberry. Nime tesoro pure tu, ammetto che mi fai anche tenerezza nella tua sofferenza, ma poi mi fai cadere le braccia appena sento i tuoi vaneggiamenti. intanto mi sembra assolutamente lampante che per smorzare la sua colpa voglia ancora convincersi di essere stata davvero innamorata di Shun, quando appare evidente che non gli interessa una ceppa di lui lo ha degnato appena di uno sguardo, e l'unico pensiero al suo riguardo è che si sente male per quello che gli ha fatto, anche perchè avendogli mentito praticamente dall'inizio, è difficile pensare che lo amassi e non lo considerassi alla stregua di quelle ragazze che stanno insieme a qualcuno per puro interesse che sia sociale o finanziario o altro. Anche perchè forse dovrebbe dire che non era finito per entrambi da tempo, ma che era per lei soltanto che non fosse mai iniziato, perchè mi sembra di capire che Shun comunque l'amava, però semplicemente considerava giustamente che ci fossero priorità come una guerra, che gli impedivano di pensare a lei continuamente. Infatti tutta la sua attenzione, la sua gelosia sono tutte per Ghish e Strawberry. Addirittura già pensa ad un dopo, quando le umane lasceranno il loro pianeta, e in particolare Strawberry lascerà di nuovo Ghish col cuore in frantumi come lei. C'è di buono che dopo questa esperienza probabilmente non potrà mai in futuro fare peggio di così, almeno si spera. Assolutamente è talmente scusami se te lo dico non so se tonta o semplice indifferente alla situazione in cui vive già da un anno, da essere totalmente ignara di ciò che la circonda di quello che succede e perchè succede, ed è talmente egocentrica da non pensare nemmeno che se suo fratello parte per quella missione potrebbe anche non tornare, per lei probabilmente l'unica cosa improtante è che torni Ghish tutto intero, anzi forse sotto sotto non le dispiacerebbe nemmeno se Strawberry si togliesse di mezzo per colpa di qualche imprevisto nella missione. Tra l'altro che sarà mai quella esplosione a fine capitolo? Tre ipotesi: il nemico li ha trovati e li attacca a sorpresa; oppure una frangia di ribelli insoddisfatta dopo il momento teso in sala mensa dà di matto e attacca i suoi stessi alleati; catastrofe naturale che proprio in questo momento non ci voleva. Fammi dire che la tua spiegazione scientifica è arrivata perfino a me che sono sempre stata un asino in scienze, e quindi vuol dire che sei riuscita a spiegarla anche a profani ed ignoranti come la sottoscritta. Fammi fare un solito commento per il mio adorato Pai che si ritrova a gestire non solo una guerra, guarnigioni di compagni, analisi scientifiche, ma pure compagni e beghe sentimentali che nemmeno al liceo. Mi sa che gli altri si sono scordati che c'è una guerra in corso....naturalmente il tempo per elogiare la piccola Lory lo trova sempre il mio figo del cuore, che spero quanto meno si dia una mossa quando saranno in missione solo loro 8 mentre vanno al tempio. Mi ha ringalluzzito questa notizia. Così finalmente oltre a Ghish e Strawberry, ci sarà per foza di cose un confronto anche tra gli altri protagonisti, quindi tart mi spiace ma hai finito di scappare da Paddy e ti tocca affrontarla, e chiaramente anche Mina e Pam e alla fine forse riuscirò anche a vedere il mio Pai struggersi un po' davanti a Lory mentre le chiedo del maritino. Probabilmente ora questa esplosione cambierà tutto, ma a questo punto se la missione sarà posticipata, non sarebbe male vedere Shun. Strawberry, Ghish e Nime costretti a collaborare per mio sadico gusto del divertimento.

06/06/19, ore 15:56

Due notti e due giorni rinchiusi a vivere gioiosamente insieme? Accidenti, chissà cosa hanno dato a Kisshu... 😅😅😅... al povero Pai che ha provato a contattarlo più volte di sicuro un calmante!😅
Ma il calmante serve anche a me, altrimenti prendo a schiaffoni e a scapaccioni Kisshu per come si comporta in presenza di Ichigo! E per come si è comportato con Nime!

Nime mi fa diventare protettiva... anche se ha cornificato Shun, non riesco proprio a farmela stare antipatica. La vorrei abbracciare e proteggere da un certo alieno e da altri eventuali futuri maschiacci a cui frega il giusto delle donne e dei loro sentimenti. Non deve sperare che Ichigo se ne vada, non deve accontentarsi di essere seconda, non deve essere trattata come uno scarto! Ragazza, sei giovane e bella, Kisshu non ti merita, il mondo è pieno di pesci... quindi petto in fuori, pancia in dentro e get out more!

Il bombardamento elettromagnetico tramite il super amplificatore... mamma mia che cosa inquietante! Speriamo vada tutto bene! Chissà, forse anche Nime parteciperà in qualche modo alla missione finale? Magari si rivelerà essere l’arma segreta che salva il fondoschiena a tutti!

Come sai, la Kishigo a me piace... 😆
Però mi fa molto piacere vedere Ichigo riflettere sul fatto che Kisshu è un alieno che vive su un altro pianeta mentre lei è un’umana, anche se con il DNA modificato. Ichigo, ragazza mia, sei finalmente cresciuta! (lacrime agli occhi 😂😂😂) Scherzi a parte, è un problema da non sottovalutare perché li rende star-crossed lovers alla massima potenza.

Aspetto il seguito, un abbraccione!

05/06/19, ore 11:01

Subito pensavo che Nime tradisse la causa dei ribelli... per fortuna mi sono sbagliato.
Ichigo sta capendo che è innamorata di Kisshu... Finalmente (diciamo che dopo due giorni di movimento fisico e quella sfuriata di gelosia gli indizi ci sono tutti)
Taruto cavolo... Purin vuole farlo con te e te che fai? Il moralista?
Cavolo siete cotti l'uno dell'altro se lei apre la vestaglia buttati.

Speriamo in bene per il proseguo ma l'esplosione non promette nulla di buono
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 09:56 pm)

04/06/19, ore 23:59

E niente, ormai capito sempre nel periodo "appena dopo l'aggiornamento" XD evvivaaaa nuovo capitolo!
Allora. Sarò sincera, la prima parte mi ha fatto venire l'ulcera. Ho conosciuto gente come il Kisshu di questa storia e leggere la parte riguardante lui e Ichigo mi ha messo una profonda rabbia addosso e una voglia di picchiare gente che non ti dico XD il che è un fattore positivo, perché significa che sei riuscita a creare bene il personaggio (e che è una m***a colossale di uomo, ma sorvoliamo XD)
Ho apprezzato la parte della riunione, fa tanto Star Trek (e la citazione della Morte Nera <3 che tocco di classe) e finalmente capiamo quale vorrebbe essere il piano di base per usare questa beneddissima acqua XD
Finale del capitolo: ovviamente mi hai presa per il prossimo capitolo, perché, maledetta luce, voglio sapere chi cercherà di ammazzare il povero Taruto! xD
Spero di rivedere presto il tuo aggiornamento, fa sempre piacere, è una chicca per la giornata ^^
Un bacione!!
Mobo

04/06/19, ore 00:19

Ehila😊
Come dire... per quanto mi riguarda il fanservice è stato meraviglioso 😍😍😍 ADORO tutto quello che è successo a sti due casi umani che si son trovati!!!! Ammazza 2, e dico 2, giorni di sesso?!?! Te credo che cammina storta ahahah😂😂😂 ok, scusa, ma Kisshu si è sfogato e questi sono i risultati xD sai se ci scappa un bebè?!*.* non credo sia nei piani però 🙈
Comunque alla fine Ichigo collega le sensazioni che prova in compagnia di Kisshu, che l hanno sempre attratta e spaventata, ad una parte da sempre repressa di sé che è uscita col divenire mew mew (e mi ricordo ancora la frase tratta da catwoman posta alla fine della long prequel, che ci sta troppo) e perché le ragazze hanno subito una mutazione genetica? Per gli alieni. È tutto così meravigliosamente collegato!!!😍😍😍 kisshu->mewmew->alieni->kisshu ah se non ci fosse lui saremmo tutti perduti❤ mi è piace molto il ragionamento fatto da Ichigo sulla sua interiorità, sul fatto che ha sempre dovuto reprimersi per adattarsi, per essere normale e di quanto l'essere un'eroina la facesse sentire bene, la facesse sentire viva anche se si paraculava lamentandosi xD
Voglio vedere cosa farà per Kisshu a livello emotivo e so che probabilmente non vivranno felici e contenti però confesso che spero tanto in un qualcosa di positivo ecco v.v
Detto questo ti giuro che sono morta leggendo la scena successiva di Kisshu che fa apprezzamenti e lei che sbarella perché secondo me Kisshino le piace più di quanto voglia credere lei stessa v.v in questa parte molte volte però si vede o un kisshu assente o incomprensibile (ok, lo è sempre, ma qui lo è in modo particolare). Ho notato che non fai vedere il pov kisshu rispetto a questi eventi e credo che nelle fasi di assenza mentale lui stia soppesando l'accaduto e le conseguenze che ci saranno quindi auspico che leggerò il suo pensiero prossimamente.
Anche Taruto è sbroccato male xD ok che Ichigo può far venire il latte alle ginocchia talvolta, ma credo centri di più la questione Purin e Nime v.v non si prospettano tempi rosei anche perché queste cose le devono affrontare prima della fine 🤔 e ti confesso che ho paura di leggere xD che ansia!!!
Passiamo a Paiuccio: adoro quando perde le staffe, ma per trattenersi mette il pollice e l indice sul naso o si massaggia le tempie🤣🤣🤣 me lo vedo davanti agli occhi 😆 il suo piano è rischioso, ma credo possa funzionare a meno che il soggetto ignoto cge ha creato l esplosione non rovini tutto🤦‍♀️ o lui o l'esercito avversario o, peggio, entrambi!!! Sarebbe stato bello vedere cosa sarebbe accaduto a Nemesis, ma credo ritarderanno la partenza v.v
Tu hai parlato di spie e con una guerra, anzi due, di mezzo ci sta, però non ho capito se le spie in questione facciano strettamente parte dei nostri pg, spero di no!!! L unico mio sospetto qualcge capitolo fa era su Shun, ma poi mi son ricreduta🤔 dunque non saprei proprio v.v
Che altro dire...
Ti rinnovo i complimenti perché mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il resto 😊
A presto 😘😘😘

03/06/19, ore 06:16

Santo cielo, questi non risparmiano manco il bagno. O i lavelli, le scale, i muri... dico bene io che qua ci vuole una disinfestazione a macchia d’olio!
Bene bene. Abbiamo capito che anche Ichigo pensa. E riflette. Su cosa riflette?
“Sentiva qualcosa che andava ben oltre le farfalle allo stomaco”. Eeeeeeehhhhh cosa sarà mai??
No vabbè, a parte le meravigliose chicche degne di un porno trash ai massimi livelli (because Kisshu is the BOSS), la nostra umana si è comunque ricordata di avere una vita, una dignità, e sopratutto uno scopo! (Non in quel senso Ichigo, eh!... 🤦🏼‍♀️), fuori da quelle quattro mura. Si è resa conto, forse, di dover degnare di UN MINIMO della sua presenza quelle quattro povere cristo che, ahimè, dipendono da lei.
Due giorni. Due. Le gambe le fanno male, la testa se ne va altrove, non ha neppure idea di come e quando dei succhiotti... pensa te la roba che è successa lì dentro! Abbiamo rispolverato ogni singola posizione del kamasutra, presto nelle migliori librerie con uno sconto extra all’acquisto.
Ma... la brandina regge ancora?
Tuttavia (sì, esiste un tuttavia), ho trovato un senso importante a quello che lei ha pensato riguardo la volontà di non innamorarsi di lui; torna ancora una volta il disagioso problema della differenza tra umani e alieni a mettere i bastoni tra le ruote, ed è un problema bello grosso dal momento che la difficoltà maggiore sta proprio nel considerare la diversità... già si fa fatica a mantenere le relazioni a distanza tra un paese e un altro, figurarsi una tra due pianeti! Questo sì, è un concept profondo che merita taaaaaanta attenzione e che via via rischia di sminchiare l’importanza della Mew Aqua, in favore dei problemi di cuore di sti poveretti 🤭
Pai l’ho già immaginato con le mani fra i capelli a richiamare disperatamente ventotto volte, mandando anche degli squadroni di gente a bussare alla porta, sperando di capire in quale punto dell’universo si fosse sperduto Kisshu (o se quantomeno fosse ancora vivo), mentre invece quest’ultimo si preoccupava di bussare, più che ai portoni, da altre parti 🙄
Tra l’altro non si smentisce mai e con l’amore della sua vita (seri?) affianco, che si fa i peggiori pensieri sul futuro, lui invece fischietta allegramente alla fanciulle prosperose di passaggio come se Heidi stesse richiamando le pecore. E poi giustamente a Ichigo non va bene. Fa la gelosa. Crede di aver marcato il territorio dopo due giorni di clausura... HAHAHAHAHAHAH povera. Non sa ancora niente della vita lì.
Passiamo ai discorsi seri. La missione.
Figo. TANTO FIGO. Già ce lo vedo Pai nel ventordicesimo sequel di guerre stellari: “Rensei Nobutoshi Pai. Il divoratore di pianeti”. Sorvolando però sulla abnorme quantità di calcoli che gli è toccata per escogitare una cosa del genere, c’è da dire che il piano sembra reggere bene e ha i suoi perché. Finalmente si è capito come vogliono attivare quel cristallo e quali risvolti si presumono. Nonostante il tutto abbia suscitato molti dubbi fra i presenti. Fondamentalmente è tutto basato su probabilità. Alte, ma pur sempre probabilità. E qua, sò dolori... (ma vogliamo parlare del meme di Endorphin che è LA VITA!?).
Ma le punte di trash che si son sfiorate nel battibecco tra Ichigo e Taruto, quelle non le supera niente 🙌🏻 ho avuto un piccolo momento nostalgia a quando nel manga e nell’anime si pizzicavano sempre a suoni di “vecchiaccia” e “moccioso”. Mi cor <3 vai Taruto, incazzati, fatti sentire!
Infine, Nime. Che dopo schiaffoni, lacrime e tutto si becca pure le porte in faccia. Mi dispiace un sacco per lei, davvero, la vedo realmente innamorata di Shun, ma c’è quell’altro tarlo dannato che le offusca la mente. Capisco che si sia creato un qualche legame con lui in questi anni, però non mi può sostituire il vero affetto di Shun (che, vabbè, non ha dimostrato proprio alla perfezione e su questo se ne può ben discutere), con il ninfomane multitasking al maschile lì, che lancia un occhio ai sederi e in contemporanea si spupazza Ichigo sulle gambe! Tienila stretta eh! Non sia mai che poggi le sue chiappette su una normalissima sedia come hanno fatto le sue compagne 😑 ...
Che esplode adesso? E chi è l’uomo nero nella stanza della Mew Aqua (se c’era)? Seguite la prossima puntata 😂
A questo punto, per come lo immagino io (ma non ci badare a me, fatti solo una sonora risata perché sicuramente ci sparo caxxate), là dentro ci potrebbe essere qualcuno che spara a tradimento tanto per farci un po’ di caos. E in fatto di relazioni... su Nemesi oltre alle Mew Mew ci devono andare anche Kisshu, Pai e Taruto, no? I tre dell’ave maria... BOOOOOOOH non si sa mai che restando tutti soli soletti qua ci scatta veramente qualcosa... Pai lo vedo impassibile, e magari per lui non c’è davvero speranza 😂, Taruto non può continuare a fare finta di non vedere Purin in eterno e, detto proprio terra terra, SE DEVE DÀ NÀ MOSSA, e Kisshu... L’unico luogo che gli è rimasto da firmare con Ichigo è quello no? 😂
Ti saluto, fino al prossimo aggiornamento, dove penso ci saranno casini 😳
Un bacio 💛
S_H

02/06/19, ore 18:37

Ciao,è stupendo come sempre e attendo sempre con ansia i capitoli 😍.
Allora: io kisshu e ichigo,a questo punto,li darei indirizzare verso una relazione seria. Credo che abbiano raggiunto la maturità gusta,ed ora che affrontino realmente tutto quello che sentono verso l'altro,senza scappare o nascondersi. E un esempio è la scenata di gelosia di Ichigo: se una persona nel profondo non provasse nulla che bisogno ce di avere una gelosia?. Penso anche che Kisshu abbia capito tutto ciò e che quindi aspetti da lei,una sorte di primo passo,verso di lui. Magari sarà proprio questo piano con la mew acqua a farli avvicinare definitivamente.
Poi vabbe sogno sempre un avvicinamento tra Retasu e Pai,perché secondo me si vogliono,ma sono troppo razionali e non hanno il coraggio,di lasciarsi andare. 😭😭

25/05/19, ore 18:33

Chapter 17.3 is solid!

Per quanto riguarda la parte tecnica, si vede che c’è dietro un duro lavoro di ricerca e di sintesi. Questa battuta della tua storia è adatta a spiegare la situazione → “Ce l’abbiamo fatta... è stata la missione più terrificante della mia vita!”

« Lui le era sdraiato addosso, probabilmente si era buttato su di lei per ripararla dall’esplosione, ed ora si stava rialzando incerto sui gomiti, fissando la ragazza. » → Oooooooooooooh alla massima potenza! ❤️

25/05/19, ore 18:13

Wonder Purin, esperta di arti marziali e di super budini... in azioneeeee! E che classe! → « Fissò frastornato la ragazza a pochi metri da lui, che si stava guardando attorno con un’agghiacciante smorfia di sufficienza sulle labbra, spazzandosi via la polvere e risistemandosi i vestiti. »
Nessun soldato alieno ha una chance quando c’è di mezzo la scimmietta! E Taruto può solo soccombere al suo charme!
Ammetto di non avere ancora ben inquadrato Shun, ma poveraccio... sta avendo una giornataccia...

Il 17.2 è ricco di dettagli tecnici e combattimenti, capisco perché ti abbia fatto penare tanto... ma ripeto, il mio giudizio complessivo su tutto il capitolo 17 è assolutamente positivo! L’idea del terremoto qui non è una delusione: i nostri eroi non possono essere sempre attaccati dai cattivi, anche Madre Natura deve ostacolarli!
Interessantissime le note sulle armi!

25/05/19, ore 17:40

“...Perché... mi piaci...” farfugliò poi, addolcendo lo sguardo ed arrossando le guance.
“Beh... sì ecco...” lo sentì farfugliare in modo sconnesso. “Magari... non è così male riaverti attorno...” borbottò il ragazzo.
= ❤️

Ooooooooooooh, finalmente! Purin e Taruto sono così carini e coccolosi! Lui è certamente cresciuto, ma sotto sotto è sempre il bambino orgoglioso di TMM → “IO li fermo, tu stai a guardare!” ribatté l’alieno, puntandosi orgogliosamente il pollice verso il petto.
D’altronde, la muffa-chimero è un’idea veramente fantastica.
Per quanto riguarda i canti di guerra... che dire, evidentemente il maschio alieno non è poi così diverso dal maschio umano... lol

Questa prima parte del famigerato capitolo 17 ti è venuta proprio bene (dai, tutto il capitolo 17 è positivo😁😁😁)!

24/05/19, ore 16:25

Ho adorato questo capitolo full of action! Complimenti, davvero, dovrebbero assumerti per un vero sequel di TMM!

Kisshu e Minto si sono rivelati un duo micidiale! Lei è chiaramente a disagio in questa missione, lui invece si diverte parecchio. Se nel capitolo precedente ho riso tantissimo alla scena in cui Kisshu ha la rivelazione sulla sessualità di Minto (ora mi immagino il cervello dell’alieno che si aziona con un criceto che comincia a correre sulla ruota), qui “E tu hai veramente una faccia come il c...””Coooomunque, Passerottina, ci siamo!” mi ha stesa!
Le descrizioni sono fantastiche, sei bravissima! Dalle tue parole ho visto perfettamente il quartier generale delle forze armate aliene! E poi, il puro terrore di Minto, la rabbia di Kisshu, il tentativo di fuga e l’esplosione finale piena di suspense... semplicemente wow, sono i momenti che mi sono piaciuti di più.

Ancora complimenti! 👏🏻👏🏻👏🏻
Ora devo rimettermi in pari con tutta la storia 😁