Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

13/09/15, ore 22:04

Oddea. Nell'introduzione ho letto '...leggere qualcosa per un po' di mesi...' e giuro ho visto stelle. Questo.. Questo... Questo è uno dei più bei regali che si possano avere, ma io dico, non mi stai prendendo in giro vero? *.* Hai veramente intenzione di aggiornare regolarmente? *.* (soddisfando così i pensieri perversi di noi lettori u.u). Questo è un miracolo!
In poche parole mi hai rallegrato la serata, molto provata al pensiero che domani mattina si torna sui libri -.-
Ma quante risate mi ha fatto fare il padre di Purin? Ma cosa, vuole veramente far sposare Taruto con Purin? Povero x'D
Zakuro poi, mi sa che non deve più mangiare pesante prima di mettersi a letto, altrimenti è chiaro che si mette a fare certi sogni u.u
Beh, che dire, perfetto come sempre. E se sarà veramente come hai accennato (riguardo la trilogia), sarai supportata al mille per duemila *.*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ce li divoriamo uno per uno xD
Un bacione <3
S_H
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 10:05 pm)

13/09/15, ore 19:39

Prima di tutto, voglio nuovamente ringraziarti per non aver mollato questa storia. Preparati! perché ad ogni capitolo troverai il suddetto ringraziamento. Ho gli occhi pieni di lacrime, sono troppo contenta che finalmente la storia cominci pian piano a disegnarsi. Mi sto gradualmente innamorando di tutti i rapporti che si stanno intrecciando tra i personaggi. Credo che la mintoxzakuro, sarà il mio secondo paring preferito! O forse lo sarà il classico taru/purin? Al di là di ciò, non sto più nella pelle, finalmente la trama diventa più consistente! Non vedo l'ora di vedere approfondito il personaggio di Kisshu e, per quanto vuoto all'apparenza, anche quello di Ichigo.
Ps. Non mi aspettavo un aggiornamento lampo, ma vederlo mi fa presagire bene. Finalmente potrò bere ogni tua parola. Fidati puoi scrivere anche due miserrime ca...te e io ti idolatrerò comunque. Non mollerò mai la FF, manco a 90 anni, è la sola ragione per cui passo sempre per il fandom. Spero di leggere al più presto un altro capitolo.

Tua fan, S n o w / Little Lie

04/09/15, ore 19:42

Sei tornata!?
Oh, grazie a Dio *sospiro* non sapevo più che santo pregare per vedere continuare questa fanfiction (le mie preghiere sono state esaudite ç.ç)
Davvero, quando ho aperto la pagina di EFP ed ho visto in cima a tutte le altre storie "Until the End of the Game"... non ci potevo credere!
Penso che il mio povero cuore si sia fermato qualche secondo xD
Tu, non hai idea di quanto mi stai facendo soffrire... doppiamente se consideriamo che manca ancora un'altro capitolo prima che torni di scena Kisshu! ç___ç ... però, comprendo che hai una vita intesa che non ti permette di andare a passo con questa storia... ma mi ha fatto un'immenso piacere sapere che ci tieni a continuarla, nonostante tutto. Si, sono passati ormai più di 10 anni da quando è iniziato il nostro amore per Tokyo Mew Mew (troppo tempo) ma penso che esso può consumarsi nel tempo ma mai cancellarsi del tutto. Io stessa mi ero allontanata dal fandom... ma poi sono tornata :)
La fanfiction "L'Amore è un Gioco?" ha sempre un posto speciale nel mio cuore (e continuo a leggerla ogni tanto... sopratutto in questo periodo in cui sento, più che mai, la nostalgia delle Kishigo) e... si, il finale non mi ha fatto impazzire... ma condivido con il fatto che Kisshu e Ichigo (in particolare Ichigo >.>) non erano maturi abbastanza per una... relazione? No, non penso.
Ovviamente però mi aspetto grandi cose da questa fanfiction... quindi continuerò a seguirla anche se ci dovesse essere un'aggiornamento all'anno (ma speriamo di no ç_ç), questa storia merita di essere conclusa!
Comunque ....
....
.... per farti perdonare dalle tue lettrici, magari potresti aggiornare (almeno) fino al capitolo in cui c'è Kisshu.

Mi manca troppo il tuo Kisshu.
Troppo.

Al prossimo (spero non troppo lontano) aggiornamento.
Ciau :*

(Recensione modificata il 04/09/2015 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 02:55 pm)

03/09/15, ore 13:37

Finalmente sei tornata! Che bello! *-* Non ho mai tolto la tua storia dalle seguite, ho continuato a sperare in un aggiornamento e...la speranza è davvero l'ultima a morire. :D
Questo capitolo è troppo carino. In mezzo a tutta la tristezza delle vite di Ichigo e Minto e degli alieni andate a catafascio...almeno Taruto si salva ancora (?) e Purin anche io me la immagino così: combattente, guerriera e soprattutto inarrestabile! <3 E' una grande. :) Ho adorato la scena di Taruto che cerca di comunicare con l'ometto cinese e non capisce una cippa. xD
Non ho mai letto una storia che trattasse di un'ipotetica relazione omosessuale tra Minto e Zakuro e sono davvero molto curiosa di vedere come la gestirai. Minto è perfettamente IC imho. Sono ancora tanto curiosa di vedere Zakuro! Ti prego aggiorna presto! Io la storia la seguirò anche a novant'anni, ma...non è che non sono contenta se aggiorni un po' prima, eh. :P

Scherzo, capisco perfettamente che tu abbia una tua vita là fuori. Sono felice che nonostante tutto cerchi ancora di andare avanti con la storia. Onestamente, per finire, ti dico che a me il finale della tua prima long è piaciuto un sacco. Sarà che amo i finali aperti e indefiniti, boh. Ma soprattutto...non vedo l'ora che torni Kisshu, perché...tu lo rendi così bene, e mi manca il tuo Kisshu. ^3^

blackmiranda, che aspetterà sempre, perché ormai è fidelizzata. xD

02/09/15, ore 12:07

davvero super contenta che tu non abbia mollato. sono entrata sul fandom così, consapevole che molto probabilmente non avrei letto niente e mi ritrovo uno dei tuoi tanto desiderati capitoli. Davvero l'idea che tu non voglia abbondare la storia mi riempe di gioia, perché merita. Non importa quanto ci vorrà a caricare gli altri capitoli, qualsiasi cosa accada farò sempre qualche salto qui per controllare se hai aggiornato. Non mollerò mai questa storia xD
Ps: le cose si fanno sempre più interessanti!

02/09/15, ore 11:59

Ma quale fantasmagorico (?) piacere ho provato a vedere questo aggiornamento? ** La storia l'avevo inserita fra le preferite è una volta vista in cima alla lista, giuro, ho fangirlizzato (?) in una maniera sovrumana *^* Non posso che dirti grazie, grazie di cuore davvero per esserti ricordata di questo piccolo capolavoro che hai cominciato, grazie per l'aggiornamento perché delle storie così tanto meravigliose meritano dei seguiti, anche se purtroppo ce ne sono moltissime altre rimaste incomplete da anni che, ahimè, a malincuore credo debbano restare così. Passando al capitolo, l'ho adorato. Sia perché sono follemente innamorata di Purin e Taruto, sia per la storia in se. Adoro anche quei piccoli interventi che fai di tanto in tanto durante il racconto, mi fanno crepare xD Ho aspettato con ansia un seguito che finalmente è arrivato e spero sarà lo stesso anche la prossima volta ^^ <3 Vedere Purin in sembianze 'Rey Mysterio' da WWE è esilarante xD
Ti mando un bacio, sperando di risentirti presto <3
S_H

28/01/15, ore 18:57

Il tuo essere sadica va oltre ogni più assurdo limite. Tu godi della sofferenza dei tuoi lettori, senza alcuna ombra di dubbio. Non puoi creare di qualcosa di assolutamente fantastico e tenerlo per te. Non so cosa frulli nella tua testa, ma se se in essa è riscontrabile qualche piccolo frammenti riguardante il continuo di questa trama, spiattellatto nei caratteri del tuo schermo pc e pubblicalo! Non acceto l'idea di qualcuno che è CAPACE DI FARE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO TU, DI COMUNICARLO COSI' ATTRAVERSO IL TUO STILE E LA TUA INVENTIVA E POI TENERSELO PER SE. Dannazione, tu sei stata fatta per questa FF, non privare il mondo di questa storia! Non importa quanto tu sia stanca, o presa da altro. Cerca di continuarla e darle la degna fine (non solo alla storia, ma anche alla curiosità). Una cosa così non merità l' incompletezza, merita la sua meritata perfezione! Sei una grende quando scrivi, quindi ti prego, mostraci quanto ancora riesci a fare!

08/03/14, ore 21:58

No, dai ti prego.....
Passerottina? ahahahahah XD
Questa ff mi piace a ogni capitolo.... stupenda proprio!!
Ti adoro !! Cavolo dovresti sapero come ci ho creduto alla storia di Ryo....
Fa riflettere ... se ci pensi.... forse può essere accaduto realmente!
Mai visto Kisshu versione sbornia !! XDDDDD
Troppo figo !!! continua così!

04/03/14, ore 11:20

Ciao!! Per me questa fan-fiction è bellissimaaaa. C'è solo una cosa che non mi convince.... Ichigo... Ichigo è diversa... (Forse è maturata XD) Per me è troppo intelligente !!! Come ha detto Shun: "sei più intelligente di quanto pensassi" XD Cavolo.... non sembra lei, ma per il resto è davvero bella !! *-* Poi la parte più bella è stata quella di Taruto!! Ahahaha (Hey nemmeno mi saluti?) Hahahah Poi.... Non sapevo che Kisshu si addormentasse così velocemente !! (wow) E volevo sapere... quella bevanda ''aliena'' l'hai inventata tu? OK allora alla prossima recensione Ciaoo Mew Sister!! Carly Shay *-*

04/03/14, ore 00:18

Secondo me questa fan-ficchy è stupenda *-* Incuriosisce molto! Poi c'è sempre il ritorno speciale di Kisshu !! E sono molto curiosa di sapere cosa ci fanno qui Questa volta gli alieniii ! Un bacio...ciaoo!! ♥

11/07/13, ore 14:25

Ciao,

io ho scoperto l'altro giorno questa FF, così mi sono andata a leggere il prequel e adesso sono arrivata a questo capitolo.
Volevo sapere una cosa: pubblicherai anche gli altri capitoli vero? *occhioni da cucciola*
Ti prego, voglio sapere come va avanti, mi piace molto il modo in cui scrivi ^_^

24/05/13, ore 15:17

Pisco-sociologia?
XD vuoi dire Psicologia Sociale? xD
Cavolo sono all'università di psicologia e la mia Mew Mew preferita è ichigo.. che Figata xD

10/02/13, ore 19:25

Saaalve :D
Capitolo bello ^^ mi mancano gli alieni, ma l'introspezione è a dir poco perfetta! Non è forzata, è approfondita ma ben inserita nella narrazione, che tra l'altro non ne viene affatto rallentata.
Non mi stancherò mai del tuo modo di porre le cose, di come inserisci elementi precedenti nella realtà narrativa: adesso, finalmente, abbiamo visto chiarita la situazione Ryou-Ichigo, ed ammetto di aver apprezzato il quadretto familiare Shirogane - pensieri pseudo-melensi verso Retasu inclusi - ed il piccolo Elliott è un amore ( ma io ho un debole per i bambini, in qualsiasi forma-colore-misura (?) quindi, non faccio testo ).
Certo, continuate a ripetervi che riuscirete ad evitare la guerra ... -_-
Mi fa un piacere immenso che hai ripreso a scrivere *-* non solo come fungirl che desidera veder procedere la storia, ma anche a livello più personale: nella mia modesta opinione (?) credo che riprendere a scrivere qualcosa di molto vecchio, continuarlo, essere incentivati a finirlo sia enormemente terapeutico <3 e poi è sempre bene che persone brave a scrivere continuino a farlo (fungirl mode *on*): su EFP come nel resto del mondo, ci sono sempre più writersminkia convinte di essere talentuose, e sono una gran brutta piaga. Brutta, brutta u.u
L'occupazione ha fruttato alla fine :D è durata un paio di giorni, e la scuola ne è uscita più pulita che mai ( i bidelli - pardon, collaboratori scolastici - sono DAVVERO pagati per poltrire -.- e hanno pure la stufa, loro! ).
Mi mancano gli alieni. Kisshu, soprattutto.
Hem, hem, dicevo!
Qualche curiosità sulla fic: le due parti da cui è composta, all'incirca, da quanti capitoli sono formati? E ci saranno storyline più o meno approfondite per ogni personaggio? Per esempio, vedremo se/come riuscirà Taruto a trovare Purin, qualcosa su Shun e Nime, sui nostri amorucci alieni (?) e cosa hanno passato nel lasso di tempo precedente la storia? Vedremo cose moooolto hot? (--> ormoni in subbuglio)
Detto ciò, di nuovo brava! per il bel capitolo postato *-* proverò a non fustigarmi più ^^ alla prossima e auguri per il lavoro ;)
Love <3

07/02/13, ore 13:36

Ciao, ho inserito la tua storia tra le seguite fin dall' inizio.^_^
Quando ero una ragazzina pazza per Kisshu avevo letto la tua precedente fic "l' amore è un gioco?"
Ora non sono più appassionata di mew mew; infatti non leggo nuove fic, ma quando sono passata per nostalgia nella sezione e ho letto il tuo nickname, non ho saputo resistere, perchè ti ricordo come autrice di una delle mie fic preferite.
Insomma, la leggo perchè l' hai scritta tu ^_^
Mi piace molto il tuo modo di sviluppare le storie e i personaggi.
è bello vedere gli stessi personaggi a cui mi ero tanto affezionata, cresciuti e cambiati, probabilmente perchè è la stessa cosa che succede a noi.

Comunque seguirò la tua fic con interesse, sono sempre entusiasta quando compare un nuovo capitolo!
Ovviamente attendo impaziente il ritorno di Kisshu, io sono dalla sua parte, qualsiasi cosa succeda ^_*

06/02/13, ore 17:06

Dato che l'hai chiesto te le faccio na recensione ya, sto a diventà proprio na svogliata! ^-^
Si, seguo la tua fan fiction e la reputo davvero bella e valida!!
Sei davvero brava e meriti tanto :) solo che i tempi di aggiornamento lunghi io li odio :\ Ma non ti biasimo, sono io la prima che dopo 2 capitoli tira per le lunghe tutto!
Quindi non prenderla come una critica, era solo una mia stupida considerazione xD
A parte questo il tuo stile di scrittura è molto bello e fila bene, mi piace come stai gestendo i personaggi originali e anche quelli nuovi!
All' inizio il quadretto di famiglia felice di Ryo Reatsu e il figlioletto non è che mi ispirava tanto ma adesso mi è cominciato a piacere, e devo dire che la Ichigo che scrivi tu mi piace veramente ;)
Ti comunico già che io sono una fan sfegatata della Kisshu e Ichigo (anche se non schifo per nulla la Ryo e Ichigo ù.ù) e spero vivamente che i due possano stare insieme almeno in questa fiction, dato che nel manga e nell'anime la Ikumi non mi ha saputo accontentare!
Che dire, aspetto un tuo prossimo aggiornamento :) Bye bye! (Scusa se ho messo la recensione nel capitolo precedente, mi sono sbagliata e ora l'ho messa qui xD)
un bacio chany