Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

22/03/16, ore 16:27

Ciao! Eh eh inside me in che senso? :P è volontariamente a doppio senso il nome del capitolo? Finalmente abbiamo avuto le nostre cinquanta sfumature di smeraldo e di rosa :P ah nella recensione del capitolo della festa mi sono dimenticata di fare i complimenti a tua sorella per il bel disegno! Ritornando a questo capitolo mi piace la fisicità marcata che c'è tra di loro, quel volersi opporre per fierezza, per il fatto di averlo sempre respinto e adesso ritrovarsi ad essere attratta da lui, bel colpo! Non lo vedo affatto come una costrizione ma appunto, una guerra di sentimenti e istinti che avvengono nella testa di Ichigo. Alla prossima!

22/03/16, ore 16:19

Ciao ^^ Innanzitutto, adoro i tuoi capitoli più lunghi e ho adorato la festa, anch'io avrei voluto essere invitata T.T suppongo che questa è l'ultima volta che vedrò Ryo per un bel po', sayonaraaa! (so che traslitterazioni fanno pena ma non studio giapponese, solo russo u.u XD ) E quella fortunelli di Ichigo che si può avvinghiare a lui e sentirne il profumo, beata lei ! Il congelamento è un po' inquietante, ma credo che sia l'unico modo per poter viaggiare nello spazio, mi torna in mente il cartone di Shinzo (non so se l'hai mai visto) dove la protagonista umana Yakumo veniva come congelata per un secolo! Zakuro come sempre è la più saggia, sia perché propone la festa , sia perché non si fida del tutto. Cioè, io mi sarei fidata, ma a volte sono un po' ingenua, anche se credo che ci sarà da fidarsi, anche se non sono del tutto sicura di Nime , dato che tradisce il suo fidanzato u.u Impossibile non soffermarsi sul gioco di sguardi tra i due protagonisti e la gelosia di Nime. Tanto amore per Purin che disegna *.* e la gara di cucina mi ha fatto morire, mi sono immaginata apparire Gordon Ramsey che esclama con accento inglese (parlando ovviaaaamente in italiano) : questo piatto fa così schifo da sembrare alieno XD la mia fantasia vola! Sul fatto che tra Kisshu e Ichigo non ci sia mai stato nulla è contraddittorio, perché più che altro c'è stato molto di inespresso, ecco u.u
P.S lo so che continuo a scriverti alla prossima anche se in realtà non faccio altro che andare da un appisolo all'altro ma ti ho promesso che avrei recensito capitolo per capitolo e così sto facendo, ci sto impiegando tutto il pomeriggio xD e dire che dovrei studiare russo per l'appunto, ma i tuoi capitoli sono troppo belli *.* mia mamma dice che a 23 anni compiuti non dovrei passare le giornate così, dettagli u.u meriti le recensioni, ecco u.u
Alla prossima veramente :P

22/03/16, ore 16:01

Duuunque, ora capisco perché Nime ha i capelli rossi, direi che Kisshu è proprio seriale, ossessionato da Ichigo non rende bene l'idea dato che la ama alla follia (e in questo caso non è un modo di dire). Eh, Ichigo, la verità fa male, vero? Hai fatto bene a suggerire a Kisshu di essere sincero, così è la buona volta che Ichigo riflette sui suoi sentimenti e comportamenti, ma soprattutto verso Kisshu, dato che gli aveva anche regalato il campanellino u.u alla prossima ^^

22/03/16, ore 15:56

Ho adorato in particolare questo capitolo. Innanzitutto per la canzone di Battisti, che è pura poesia e che dice davvero tante, tante cose. Trovo azzeccato anche il verso "e l'immensità si apre in mezzo a noi" dato che stanno per partire verso l'infinito e oltre u.u Questa canzone stabilisce già dei rapporti con le tre coppie che vengono presentate, sia che siano state nel passato, sia nel futuro (ne sono convinta u.u) sia nel presente. Passando alla parte più scherzosa, ho riso un sacco a sentire il discorso paterno fatto a Tart ahahah ero in metropolitana che leggevo la storia sul cellulare e sono scoppiata a ridere di gusto, la gente mi ha guardato come fossi una pazza xD Ma quella parte è fantastica, cioè ahahah Mi piace anche la parte del vecchio amore, cioè amore sicuramente da parte di Minto, da parte di Zakuro non saprei...mi è sempre sembrato che Minto fosse innamorata di Zakuro e Zakuro la vedesse più come una sorella minore, ma forse mi sbaglio. Sono state insieme, da parte di Zakuro per curiosità, per sfinimento, o è vero amore? Di certo Minto vede la mew lupo come un modello ineguagliabile, e rivederla sarà stata proprio un bel colpo! Infine mi piace quella tenerezza tra questa coppia sposata, quella forza che li lega e che permette loro di separarsi, consci che in fondo Ryo ha creato il gruppo proprio allo scopo di difendere la Terra da minacce aliene, e che di certo non si possono tirare indietro ora. Bellissimo capitolo!!

22/03/16, ore 15:47

Oh che bello rivedere Purin, dopo Ichigo è la mia mew mea preferita, cioè mi piacciono tutte un sacco, ma loro due più di tutte ! Purin is the boss direi, e anche se viene battuta poco importa, è sempre il Boss u.u ma quindi gli alieni parlano solo giapponese? xD sarà per questo che volevano attaccare Tokio? :P Hai reso bene anche in un solo messaggio la personalità di Zakuro, la quale non si sbilancia mai troppo ma se è interessata a qualcosa-qualcuno un segnale di vita lo da ogni tanto. Solo una domanda: ma, nel 2009 un cellulare con ideogrammi giapponesi leggeva tranquillamente l'alfabeto europeo? Sul fatto che Zakuro scriva in americano la posso capire data che è stata un saco di tempo lì
Tart e Purin sono sempre carinissimi *.*

22/03/16, ore 15:40

Dì la verità, parli del bambino in modo da intenerirci per non farci pensare a Ryo ahahah cooomunque , quel Bryan è proprio idiota, diciamo che d'altro canta Ichigo gli ha dato un pretesto per farlo comportare in un certo modo, ecco XD Alla fine accetterò anch'io la coppia Retasu- Ryo (me ne vado in un angolino ad accettare la cosa..) Ho riso tanto quando Retasu si è chiesta come mai Zakuro e Minto non si sentissero più eh eh , avendo tu detto all'inizio che c'erano delle tematiche yuri (si scrive così?) sappiamo benissimo di chi parli eh eh
Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per la conclusione che mette a posto una faccenda che se non si fosse affrontata avrebbe rischiato di non essere mai risolta, e brava ragazza!

22/03/16, ore 15:34

Quando ho letto le parole "vecchia amica" ho tirato un sospiro di sollievo. Sei stata molto brava a rendere la tensione dell'incontro tra le due. Tensione che, ovviamente c'è in entrambe, da una parte Ichigo che si sente tradita, dall'altra Retasu, che si sente come se avesse tradito l'amica, anche se non è così. (Che invidia Retasuuuu). Quanto nervoso può esserci in un silenzio e quanta forzatura ci può essere nei convenevoli, per fortuna alla fine tutto si dissolve, d'altronde sono passati anni per tutti. Mi piace anche il fatto che si evidenzi che Retasu sia forte, perché d'altronde, citando James Dean "Solo le persone gentili possono essere forti"
Continua così :D

22/03/16, ore 15:28

"Passerottina" è fantastico ahahah Se mai userai altri nomignoli per le altre mea suggerirei lupacchiotta, scimmiettina e balenottera (sull'ultimo scherzo, o magari Retasu negli anni a venire diventeràgrassissima, chi lo sa xD) Ho, come sempre, avuto un brivido quando si è parlato di Ryo (sospiro sognante pensando a quel ragazzo). Minto che studia fisiologia fa morire, ma è quindi al terzo anno di università? (quando il mio ragazzo era al secondo anno di medicina aveva dato fisiologia xD) Facendo la seria, è proprio strano vedere un'Ichigo che, come dice anche Minto, non è più quella di una volta, è vero che in cinque anni si cambia, specialmente in quell'età, ma insomma, mi manca la Ichigo di una volta, magari poi ritornerà in parte ! Ciaooo

22/03/16, ore 15:21

Che bello rincontrare vecchi amici! Dai, alla fine lo sappiamo che in fondo in fondo le mea mea sono affezionati a questi extraterrestri, altrimenti non sarebbero neanche saliti sulla navicella u.u Shun per ora non lo trovo molto simpatico, ma per ora non giudico, sarai tu a guidarci u.u Mi piace come viene data la notizia del piano di invasione della terra e della ipotetica soluzione...che poi, dato che in giapponese mea aqua è proprio mea aqua, secondo te c'entra qualcosa con l'acqua? So che può sembrare una favolata, ma magari col fatto che l'acqua è l'elemento più diffuso sulla terra..chissà XD scusami questi dubbi mentali, ma essendo anche tu una grande fan magari mi sai rispondere! Alla prossima :)

22/03/16, ore 15:15

Ichigo che dice minacciosamente "Che ca**o guardi?" mi ha fatto venire in mente una ragazza gangsta' XD come è diventata aggressiva Ichigo, prima era così tenera e carina, così rosa xD In effetti però ne deve avere di sentimenti contrastanti verso quel alieno un po' perverso, diciamolo u.u Il mio cuore ha sentito un "crack" sinistro quando ha accostato le parole Retasu- Ryo- Matrimonio- Figlio. Ryo è di Ichigo, al massimo massimo mio U.U però pazienza, solo per questa volta mi distaccherò da questa coppia per dare un'opportunità a Retasu e Ryo... Certo che Retasu timida timida ma sotto sotto ha conquistato l'uomo più bello... u.U l'idea di Kisshu e Minto ubriachi mi fa morire, specialmente l'idea che non esista alcool nel pianeta alieno (che posto brutto deve essere xD) scusami le frasi un poì staccate ma sono pensieri che mi sono venuti leggendo la tua bellissima storia ^^

22/03/16, ore 15:08

Allora inizio la recensione dandoti un cinque mentale perché io adoro la birra rossa, e tutto questo alcool nella tua ff non mi dispiace xD scusami, spero non ti dia fastidio il fatto che ti dia del "tu" senza conoscerti, ma avendo già una passione e forse altre in comune (come lo scrivere ma io non sono abbastanza brava xd) mi sento di darti del tu! Comunque..che emozione rivedere Ichigo e Minto dopo tanti anni, forse è un peccato che Ichigo sia diventata cos' "apatica" ma sono sicura che le cose cambieranno. Che ridere Minto in discoteca, me la immagino proprio come l'hai descritta, e l'arrivo di Kishu è come sempre nel suo stile, sembra sempre comparire dal nulla! Adoro quando Kishu chiama Ichigo ko-neko-chan *.*

22/03/16, ore 14:58

Ciaooo! Bhe che dire, vedere i nostri amici alieni dopo tutto questo tempo è commovente, specialmente ripresi in un momento così delicato come il ritorno sulla Terra, quindi con vari sentimenti, soprattutto per quello che riguarda il nostro Kisshu (Anche se devo dire che secondo me Tart se la intendeva fin troppo bene con Purin eh eh ). Mi pacioso poi le introduzioni con le canzoni, d'altronde alcune canzoni sono proprio poetiche!
AL prossimo capitolo!

22/03/16, ore 14:54

Ciao! Lo so che ho recensito il capitolo finale ma adesso come promesso, recensisco capitolo per capitolo, anche questo perché mi da la possibilità di conoscerti e di avere un'introduzione delle tematiche! Bhe, col senno di poi la tua introduzione è perfetta, unica cosa, ti prego, non essere troppo sadica e continua la storia, non lasciarla a metà, pleeeaseeee T.T (questa sarei io che piango al pensiero della storia lasciata in sospeso) xD Comunque meglio che ci sia sesso e violenza, insomma, ci piacciono le mea mea anche in versione meno "soft" U.U ciaooo!

21/03/16, ore 16:57

Ciao! Prometto che recensirò capitolo per capitolo, ma erano così belli che ho letto tutti questi capitoli pressoché senza interruzioni xD la tua ff mi piace tantissimo, e nonostante io ami Ryan alla follia, mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra Ichigo e Kisshu. Scrivi benissimo, mi piace un sacco, e anzi, quando scrivi tanto mi piace ancora di più! Scusami se la recensione di questo capitolo non è precisa precisa ma volevo farti sapere quanto mi piace questa storia, nefli altri capitoli prometto di recensire più precisamente xD ah, mi piace anche come stai inventando il nuovo pianeta alieno, dai riflessi cupi, sconosciuti ma allo stesso tempo vagamente famigliari. Grazie per la bella storia, ci vediamo nei capitoli ...precedenti xD ciaooo!

18/03/16, ore 17:46

No, ci lasci così? con questa scena? ma io muoio, in questo modo XD devo sapere!
Sai, sono d'accordo con ciò che hai scritto nell'angolo autrice, in un universo di alieni e paladine della giustizia, è necessario tirare fuori teorie particolari per spiegare un po la situazione (anche perché non abbiamo molte informazioni dalla storia originale, perciò possiamo inventare quanto vogliamo XD)
Come al solito, sono rimasta affascinata dal tuo modo di descrivere ogni più piccolo particolare per rendere il lettore il più possibile partecipe della tua visione di questo mondo. Adoro la descrizione dell'atterraggio, del porto spaziale e delle vie della città. In particolare mi ha colpito questa visione della popolazione come "selvaggia" in qualche modo, a causa della vita che è costretta a fare...mi ha davvero scosso l'immagine di questo paesaggio, ho pensato automaticamente ad alcune foto che ho visto di recente su alcune zone di guerra. Davvero, ti faccio i complimenti più sinceri, la tua fic mi sta catturando sempre di più!
A presto, spero! =)
mobo