Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

13/08/17, ore 17:01

Cavolo è la prima volta che una scena a rating rosso di quasi violenza, che poi diventa sesso consensuale, mi piace. Devo dire che poi probabilmente l'unica da cui la accetti è appunto quella gattamorta (altro che gatto Iriomote o come cavolo si chiama) di Strawberry. Anche se a dirla tutta anche se alla fine non fosse diventato sesso consensuale Strawberry se lo doveva aspettare ed essere meno incauta, nessuno si merita una violenza intendiamoci, ma non si può pensare di questi tempi di andarsene in giro da sola di notte in una strada buia e deserta mezza nuda e pensare che non capiterà niente di brutto, e che puoi startene tranquilla, magari salutando qualche brutto malintenzionato che passa da quelle parti dico bene? Forse sotto sotto voleva anche lei che si creasse la situazione, e di sicuro ora il giorno dopo griderà al lupo e presa dal senso di vergogna e di colpa tornerà a recitare la parte della vittima santarellina, butterà la colpa su Ghish dicendo che lui ha abusato di lei. Mai capito francamente che ci trovassero tutti, Mark, Ryan e Ghish, in una ragazzina vanitosa, egoista, superciale, viziata, egocentrica, che gioca coi sentimenti di tutti. Forse non ha pensato che magari se la smollava prima a Ghish ora non sarebbero a questo punto, e magari anche tanti problemi legati alla guerra, si sarebbero potuti evitare. Mi fa incazzare questa qui. Ok Mark non mi è mai stato simpatico, l'ameba era quasi peggio di lei, ma far disperare Ghish per sette anni in questo caso della fanfiction, facendo consumare dal desiderio facendo la riottosa, quando si è sempre notato che non è che poi le dispiacessero poi così tanto le sue attenzioni, visto che appena le metteva la lingua in bocca si arrendeva miseramente. Una che prova orrore o repulsione per quella persona non fa così. Comunque è il bello del contrasto e del conflitto che ci deve essere in ogni fanfiction o racconto. Mi fa incazzare che si permetta pure di fare quella incazzata con Ryan che si è sposato Lory, e pure con Lory che anche se non si dovrebbe mai e poi mai mettersi con l'ex di una tua amica, davanti ad una così che se li vuole tenere tutti per sè, facendoli camminare sul filo, forse una lezione era giusto dargliela. Ok nemmeno a me va giù come coppia, e sono super convinta che Ryan se la sia sposata solo per ripiego, ma lei è l'unica che dovrebbe star zitta, perchè in fondo sapeva che Lory era sempre stata innamorata di Ryan, e se lei fa la gattamorta appunto con tutti, facendola annussare a tutti, ma poi divertendosi a far finta di non volerla dare a nessuno, non si può mettere a fare la santarella. Almeno Lory è stata coerente perchè sempre innamorata dello stesso tipo, anche se secondo me insisto succederà qualcosa con Pai quando s'incontreranno, e si scoprirà in qualche modo che Ryan se l'è sposata solo per consolazione o per qualche oscuro motivo. Fa quella gelosa di Ryan e poi si fa scopare da Ghish, forse è il caso che ti decidi Strawberry, anche se è sempre stato chiaro che alla fine volevi solo Ghish. Sei solo una grande ipocrita, però nulla toglie che tu sei stata bravissima a rendere il contesto e farci provare sensazioni uniche con il tuo racconto. Molto brava.

08/08/17, ore 22:58

Scusa ma allora dovevo essere ubriaca quando ho iniziato a leggere questa storia....perchè io avevo capito che Nime era la sorella di Tart, quindi di conseguenza anche di Ghish, a meno che qui il legame di parentela non ci sia proprio, oppure Ghish sia come in tante altre fanfiction il fratello adottato. E comunque anche se fossero solo fratelli adottivi, io non riuscirei a fare sesso con un ragazzo con cui sono cresciuta insieme e considero come mio fratello. Comunque sul serio rispondimi se puoi, perchè a questo punto mi resta il dubbio.... e comunque Ghish non se ne fa scappare una, e Tart lo sa che si fa la loro sorella, o mio dio e PAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, perchè è sorella anche sua se è sorella di Tart, se non lo ammazza Shun lo ammazzerà Pai di sicuro.....Ghish stavolta te la sei andata a cercare, e comunque questa Nime assomiglia sia in carattere che in aspetto in un certo senso a Strawberry, giocano fin troppo con i sentimenti degli uomini che sono innamorati di loro, e non è giusto far soffrire così gli altri per pura vanità personale.....

06/08/17, ore 19:14

Ma che palle ma allora è vero sta sottospecie di matrimonio tra Ryan e Lory...e io che fantasticavo fosse una farsa messa su per dare al figlio segreto di Lory e Pai un nome e un padre. No ti prego dimmi che c'è davvero qualcosa sotto, perchè questi due insieme non hanno un minimo di senso, e soprattutto voglio assolutamente Pai e Lory insieme. Ed io che già fantasticavo su Pai che si rodeva con il tarlo della gelosia al pensiero che la sua Lory fosse di un altro e che col biondino di cui era già geloso geloso in passato ci avesse fatto anche un figlio, per poi scoprire pieno di gioia incontrollabile che il bambino in realtà era il suo, e che il matrimonio non era mai stato consumato. Purtroppo credo di dover orami riconoscere che non ci sarà nessuna delle mie fantasie segrete, come anche la coppia Ghish e Mina mi è ormai sfumata miseramente. Aghhh com'è triste la vita anche nelle fanfiction. Però allora che succederà a questo punto? Sarà Ryan a tradire Lory con Strawberry? Perchè non ce la vedo Lory dopo tutta la fatica per sposarselo e farsi mettere incinta, che lo tradisce con Pai. Per quanto io non avrei dubbi tra i due, per quanto si somiglino caratterialmente, e Ryan possa essere più bello, Pai è più affascinante. In tutto questo Kyle ancora una volta mi rimane solo o non comparirà per niente?????

06/08/17, ore 16:54

Ciao:) Ho letto entrambe le tue storie che sono una il seguito dell' altra, mi sono piaciute moltissimo soprattutto perché ho notato una certa evoluzione nei personaggi. Mi complimento con te perché scrivi veramente bene:) Adoro la coppia IchigoxKisshu e spero vivamente che si possa sperare in una conclusione positiva per entrambi:) Non vedo l ora che venga pubblicato il seguito della storia e confesso che lo aspetto con impazienza ;) Ancora tanti complimenti e, mi raccomando, continua così!!!:)

01/08/17, ore 22:12

Perchè ho come l'impressione che niente è come sembra. Tipo nell'introduzione tra le coppie citate della storia si parla di una Mina x Pam, però Ghish e Mina specie dopo questo frangente sarebbero una coppia vincente, ora che lui sembra aver aperto gli occhi e capito che la sua Strawberry, quella che lui amava non esiste più. E qualcosa mi dice che Strawberry e Ryan alla fine avranno ancora la loro chance, e che questo matrimonio improvviso con Lory e questo figlio nascondono dietro un segreto. Per quanto all'epoca Lory amasse Ryan aveva anche sempre saputo x me che lui amava Strawberry, e poi una come Lory per quanto innamorata e anche se si fossero lasciati non si sarebbe mai sposata con il ragazzo della sua migliore amica.... a meno che incinta..... e per me la sparo lì il padre vero non è Ryan che però si è sobbarcato la paternità inattesa per rotta di collo. La coppia Pai e Lory aveva assunto via via sempre più consistenza nel cartone, per cui e se questo bambino fosse frutto di un'avventura aliena di cui nessuno era a conoscenza???? Dic ci starebbe lui parte e lei scopre successivamente di essere incinta, ma come contattare uno che sta ad anni luce di distanza e per dirgli ocsa poi??? Quindi ci sta che lei per salvare la faccia si sia sposata e abbia accettato un matrimonio di facciata con qualcuno che fosse disposto a dare un nome al figlio....Io l'ho buttata lì, magari sono tutti trip miei mentali sicuramente, e la spiegazione è quella più facile, si sono sposati sul serio, il figlio è loro, ma poi si lasciano semplicemente strada facendo nella storia, e le coppie si rimescolano da sole

27/07/17, ore 23:22

No ti prego Lory sposata con Ryan e con un figlio????????? Ma che assurdità è? Quello che dico anch'io POVERO PAI!!!!!! Per me io vedevo il cartone per loro due, che erano la COPPIA. Ti prego dimmi che è uno sbaglio, che c'è una spiegazione, tipo che Ryan lo ha fatto solo per dispetto di Strawberry, oppure che in realtà il figlio non è di Ryan e ha accettato di sposarla per riconoscere il bambino, e magari il bambino è figlio segreto di Pai, perchè magari hanno fatto cosacce all'insaputa di tutti in un incontro clandestino segreto di cui nessuno era a conoscenza. Comunque spero arriverà il momento per Pai e Lory e che si scoprirà che quel matrimonio era solo una farsa, o un mega errore da parte di tutti e due, anche perchè Ryan innamorato di Lory, considerato come fosse pazzo di Strawberry mi sembra nemmeno impossibile ma di più.

18/06/17, ore 21:21

Ciao =)
E un piacere per me recensire questo capitolo anche se dopo tanto tempo .
Purtroppo ho perso si vista il sito un po di tempo fa ,causa studio esami e solite cose...Finalmente adesso sto trovando un po di pausa relax e ne ho approfittato per rispolverare vecchie fiction!!
questa è una di quelle che preferisco <3 Mi piacerebbe vedere come prosegue la storia perche davvero bella =)
Spero continuerai a pubblicare .;)
Un bacio KISS

23/01/17, ore 01:32

Seguo con passione la fanfiction, la adoro e amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Spero uscirai presto con un nuovo capitolo.
Bacioni

11/11/16, ore 16:42

Com'on, com'on
Action! Action!

Oh, evvai che è arrivata l'azione! :D per rispondere un pochino al tuo messaggio, CERTO che ho letto questo capitolo ;)
Allooooora, innanzitutto devi perdonarmi un attimo (però è colpa tua! è.è), ma io ci sono cascata in pieno! dal capitolo scorso e fino a buona parte dell'inizio di questo, intro compresa, credevo DAVVERO che avresti ficcato una scena lemon xD xD
Dai, cosa scrivi a fare l'intro parlando di Kishinto e parandoti il fondoschiena in quel modo, se poi non c'è il rosso? Ma neanche un limone piccolo piccolo? Ahahah vabbè, deliri a parte, do la colpa all'ormone che mi hai fatto salire se ho frainteso come una quattordicenne ^^ e forse all'inizio ha frainteso anche Minto ;)
“Prova a fidarti di me stanotte, Passerottina…”
Ho detto tutto.
Ma non per questo il capitolo ha qualcosa che non va, anzi!! Tra l'altro è lunghissimo ed è davvero ricco di roba! Tra scene demenziali e seri rischi di morire, il duo più improbabile del mondo si intrufola niente meno che al "Ministero della pace" (AHAAHAHAHAH...) e sì, ha ragione Minto, è un suicidio. Davvero. Dai, andiamo ok le pene d'amore, ma qui si esagera xD
Hanno avuto una bella serie di colpi di fortuna, poteva andargli molto ma molto peggio - ci sarebbe stata bene una Reika che spuntava all'improvviso e li beccava in pieno xD
Comunque hai reso molto bene l'atmosfera e mi sono piaciute molto le idee che hai avuto, ad esempio Kisshu che raggira il sergente Yoshio che si ricorda da quando faceva addestramento lì (un attore nato, tesoro, con quello sguardo potresti ottenere qualunque cosa... *w*). O anche la scena ancora sulla nave lavanderia, quando Minto si becca il bastone elettrificato nella gamba (ahi!) e si stringe a Kisshu...
Poi vabbè, la scena del bagno è stata l'apice del trash xD ecco, non so, secondo me avresti potuto osare (ehm, leggi "buttare via ogni forma di dignità") e mettere davvero Kisshu che "aiutava" Minto nell'importante missione diversiva xD xD comunque, tra lui che le dà della riccona snob e lei che gli dice che ha la faccia come il culo, alla fine ce la fanno e entrano nella camera del colonnello Kato... bel casino! Ora hanno il cd coi piani, ma c'è anche di mezzo un cadavere!
È stata una scena dura, ma secondo me hai fatto bene ad "alzare l'asticella verso la serietà", perché va ricordato, la situazione è grave.
Stai mettendo parecchia carne al fuoco e poi c'è questa storia della missione per la Terra, che non vedo l'ora di scoprire se effettivamente partirà o no e che ruolo avranno i nostri scappati di casa in tutto il casino :D
In ogni caso, tornando alla scena in cui Kisshu tortura e alla fine uccide il colonnello, emerge bene (DI NUOVO) che questo Kisshu è un personaggio per nulla semplice. Potremmo vederlo litigare con Shun per Nime, o farsi le pere mentali sul perché Ichigo non lo voglia, ma dietro a tutte queste cose apparentemente "da ragazzini", c'è SEMPRE qualcosa di più, c'è sempre un pensiero alla situazione, alla guerra, ecc e soprattutto c'è la psiche di un personaggio che non è certo un ragazzino ed è davvero violento e spietato. Non è un protagonista positivo, non è un eroe, anche se si prende cura di Minto in questo capitolo e ha fatto lo stesso con Ichigo, non esita ad uccidere chi gli sta davanti, chi si scontra con lui o anche solo chi lo ferisce nell'orgoglio. È un maledetto e sa di esserlo, sa che tanto ha già ucciso in passato e ucciderà ancora e appena si tocca qualcosa a cui tiene si rischia grosso. Sa di potersi sacrificare, di potersi sporcare le mani per ottenere uno straccio di progresso per la ribellione, oppure perché no, anche per il suo orgoglio personale. Perché lui sa farlo, ha la sufficiente dose di rassegnazione, sangue freddo e follia. E non ha nulla da perdere. Lo amo.
Anche tu però, in questa storia Kisshu è TUTTO xD è stato dolce, triste, arrabbiato, psicopatico, violento, coraggioso... ma probabilmente è esattamente così, quindi direi che lo stai facendo maledettamente bene.
Vedere Kisshu che uccide il colonnello fa un pesante effetto anche su Minto, ma non c'è tempo e devono scappare. Una bella emozione la scena della trasformazione e del volo, con i corridoi che si susseguono uno dietro l'altro, poi si trattiene il fiato alla scena in cui si schiacciano uno sull'altro dietro la porta dello stanzino e lì arrivi tu, che ti diverti ancora a spiazzare tutti (Minto per prima, i lettori per secondi) con una nuova faccia di Kisshu:
“Noi due abbiamo chi ci aspetta a casa... e le persone innamorate trovano sempre una soluzione per cavarsela!”
Sussurrò sereno. SERENO. È un pazzo xD
E adesso vediamo chi è che lancia "sfere di energia violacee" così a vanvera xD

27/10/16, ore 21:56

Buonasera, carissima 
Sono proprio io, quella stronza di Endorphin che ogni tanto ritorna in fandom e si accorge che le manca. Tanto. E mi mancava questa storia, soprattutto dato che avevo in ballo da recensire questo capitolo pieno di meraviglioso dramma adolescenziale xD
Ovviamente lo ADORO. E so bene che poi verrà controbilanciato da capitoli pieni di guerra seria, politica, descrizioni di città in rovina e sangue, ma non è forse per questa dicotomia tra guerra e ormoni che questa ff funziona così bene?
Il capitolo. Allora, la prima parte è la drammatica quanto inevitabile esplosione di tutta la precaria situazione che ‘sti idioti si sono creati addosso. Insomma, doveva succedere prima o poi ed è successo senza esclusione di colpi è c’è stato un sacco di trash, sembrava davvero un film xD Personaggi: direi che ogni rancore emerge e ai miei occhi il pg che ha fatto la figura peggiore è stato Shun, che paradossalmente è il cornuto, quindi non ha torto. Ma credo che tu abbia messo in bocca a Kisshu ciò che pensi di lui, quindi ciò che vuoi far trapelare del personaggio: è un cog***ne. È evidentemente un egoista che non merita Nime né probabilmente la ama davvero, più che di aver perso lei gli importa del proprio orgoglio e soprattutto è lui l’unico che la chiama “puttana” e si azzarda a darle un pugno. Mentre un Kisshu che è nel torto, ma ha comunque molta più classe di Shun, non lo avrebbe mai fatto. E dire che avrei potenzialmente apprezzato Shun, ma tu lo stai proprio distruggendo xD
Povera Nime, chiaramente in una questione del genere ci va di mezzo lei… E dire che saprebbe rendere felice Kisshu così semplicemente, senza chiedergli nulla in cambio… Mi ci sto immedesimando un sacco e sto davvero apprezzando il pg che hai creato, con la sua capacità innata di far ragionare Kisshu (!!!), di calmarlo e farsi ascoltare da lui, anche se lui poi si comporterà in ogni caso come gli pare. Ed è inutile che lui si chieda perché lei perda il suo tempo con lui, perché si rovini così ecc… ma pirla, è chiaro che ti ama! Dai. Mi sa che da qui in avanti la mia sensazione sulla loro ship si inverte… non so, ci devo pensare, finora ho fatto il tifo per loro, ma mi sto arrendendo, forse Sono la “coppia del mai”. E quanto mi dispiace (mi dispiace, davvero, ma sono ancora una kishiger?? xD), sto maturando l’opinione che lui non sia assolutamente la persona giusta per lei. Chiudiamo questi due, va’, che hanno già fatto abbastanza danni…
Quello che invece esce meglio dal dramma numero uno è quell’amore di Taruto <3 lui è senza dubbio il più buono, ma anche il più integro e corretto di tutti. E ovviamente uno così ci resta di merda quando scopre che i suoi amici e sua sorella ne stavano facendo di tutti i colori alle sue spalle xD ma il suo primo pensiero è proteggere Nime e per questo è il migliore e credo di avertelo detto spesso, mi sta piacendo tantissimo in tutta la storia e spero che gli regalerai tanti momenti fighi  prima o poi arriverà un po’ di tarurin immagino, ma sono contenta anche di aspettare, poi so che la tua definizione di “fanservice” è quello che è xD a me basta che combatta o faccia qualcosa e che resti figo com’è.
Se non fosse che Kisshu sporco di sangue che tira calci alle porte e offre orgasmi gratis alle ragazze in difficoltà è tra le cose più sexy che io abbia mai letto.
Ma prima di questo c’è la Zakinto, per la quale ti meriti applausi, standing ovation, mazzo di rose e bacio accademico xD No, davvero, hai messo insieme una scena perfetta a dir poco! Non è neanche questione di IC secondo me, perché una Zakinto è molto da inventare, sta tutto nel renderle IC insieme e tu ce l’hai fatta ampiamente. Ti sei inventata un castello di carte fatto di orgoglio, silenzi, sentimenti e delicatezza infinita. Adoro Minto, ma probabilmente anche tu, però mi hai fatto odiare Zakuro, cosa che prima non sentivo così tanto, ma in effetti non hai torto… uff, non c’è uscita con lei. È innanzitutto diretta, senza il minimo filtro, sia nelle cose positive che dice a Minto (e gliele dice, le dice che è stata brava con Ichigo ecc), ma dice allo stesso modo quelle “negative”, le critiche, cioè ad esempio il fatto che Minto-medico l’ha sorpresa, perché pensava che fosse una con la puzza sotto il naso, grazie eh, sensibilità a fiumi… Il problema tra loro due sembra essere anche qui la comunicazione, ma non in modo ottuso come i Kishigo (porca miseria…), Zakuro SCEGLIE di chiudere ogni porta a Minto, di escluderla dalla sua vita e di non voler nemmeno affrontare l’argomento. Lo sceglie consapevolmente, come un calcolo matematico e sa benissimo che facendo così si sta anche autoprecludendo qualcosa che potrebbe essere potenzialmente molto bello anche per lei. Poi certo, sceglie anche di far star male Minto in un modo esagerato, ma direi che è proprio da lei ed evidentemente non le importa. È consapevole della scelta, ma non si cura dell’impatto che ha su Minto, perché Zakuro è logica, non sarà mai empatica e non capirà mai perché invece Minto si ostini a chiederle una spiegazione… e Minto, che ho adorato, credo soprattutto che sia ferita nell’orgoglio, oltre che ovviamente nei sentimenti. Perché io credo che in questa situazione Minto sarebbe abbastanza matura da accettare anche un rifiuto, SE SOLO Zakuro si degnasse di darglielo, invece la tratta come una pezza da piedi, continuando a negare e rimandare la discussione, come se Minto fosse pazza e si fosse inventata tutto. E qui non la rispetta, per questo in questa scena (e forse in tutta la storia) resta indifendibile, perché il rispetto viene prima di tutto, anche dei sentimenti o degli ormoni. Ok, riflessione finita xD
Volevo farti anche i complimenti per i dettagli delicatissimi della scena, visti dal pov di Minto: i particolari del vestito di Zakuro, i capelli, il profumo, ogni accurato gesto che fa… Poi vabbè, le scioglie la treccia e ciao proprio. Minto esplode, non ce la può proprio fare xD Sei stata davvero fantastica con questa scena, devo per forza elogiarti in questo modo, perché per ora sei l’unica che ho letto che sceglie coraggiosamente di affrontare l’argomento Zakinto e lo fa in questo modo. Immagino quanto tu ci abbia lavorato <3
E andiamo alla fine eheheheh… ma cosa mi combini? No, in realtà ti metto l’”approved” sia sulla situazione che sulla coppia (oddio, devo farmi curare), perché entrambe le cose trasudano sexytudine da tutti i pori! Come non apprezzare una kishinto impostata così? Waaaa… e ora non provare a “skippare la scena” non raccontandola nel prossimo capitolo, perché se me li hai messi lì cosi, ora me li fai vedere INTEGRALMENTE, hai capito??? Sto delirando.
Interessante notare come in questa storia quel delinquente di Kisshu si possa sbattere tranquillamente chiunque, (non mi stupirei se prima o poi si facesse una certa aliena bionda…) essere così sexy da far spavento, ma l’UNICA cosa che in assoluto lo fa stare male è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Ichigo.
Che però probabilmente “è solo una come tutte le altre”? Merda. Così sì che crolla tutto, eh?
Triste come la più grande componente di questa “relazione” sia (per ora, spero) solo nella testa e nel dramma di Kisshu… Ma immagino che sia IC, che sia una cosa coerente sia con L’amore è un gioco che con l’anime, che questa unilateralità sia la profonda essenza (e allo stesso tempo la fine) della Kishigo. Accidenti…
E in realtà Kisshu ultimamente di tempo con Ichigo ne ha passato ben poco, abbiamo visto solo lui tormentarsi e Nime che gli sta dietro… Che, hai deciso di lasciare la rossa in coma fino alla fine della storia perché ti sta sulle palle e non hai voglia di parlare di lei? xD prima o poi la rivedremo, chissà… nel frattempo Kisshu fa strage di patata e io di certo non mi lamento :P
Bene, ho messo insieme la recensione anche a questo capitolo in mostruoso ritardo, non ti libererai facilmente di me 

25/10/16, ore 19:00

Eeeeeeccomi! scusa il ritardo ma sono in periodo tesi con la consegna a metà novembre, quindi insomma, mi confondo e mi colpisco da sola xD Questo capitolo non so perché ma mi ha messo una carica di energia, sarà l'adrenalina che si è fatta sentire leggendo il capitolo e che mi pervade ancora adesso!! Duuuunque, quanta azione e quanta adrenalina (w l'ampiezza del mio vocabolario xD) quanta viuuulenza (ma ci piace anche per questo) e adoro quando la descrizione che fai di quando a Kisshu partono i cinque minuti, seriamente, lo rendi uno psicopazzo che però oramai, per colpa/merito tuo amo! Siiii ho colto subito la citazione, d'altronde come ti avevo detto anch'io amo la letteratura distopica e 1984 nel particolare (Poi beh Orwell su questo discorso di come la lingua possa aiutare a cambiare la realtà in senso negativo ci ha fatto un bellissimo saggio) Devo dire che non mi aspettavo che Kisshu portasse Minto alla base nemica, ma d'altro canto non avevo pensato male nel senso fisico del termine, insomma, mi spiace infrangere i cuori delle loro fan, ma la coppia Kisshinto proprio non ce la vedo xD Ed è fantastico che Kisshu non avesse pensato alla seconda parte del piano, vai così! Belli i pensieri di Minto riguardo a Kisshu, altanelanti tra "questo è un pazzo" e "questo è un pazzo furioso". Mi immagino Minto così, a fare versi per attrarre le guardie, lì ho riso davvero tanto. E la nota finale del trovare la strada di casa è tenerissima, ovviamente non poteva esserci troppa tenerezza a lungo e chissà cosa è successo a quei pazzi (perché ,andiamo, anche Minto un po' lo è nonostante faccia la persona calma e composta). Attendo con Ansia (la solita amica xD ) il tuo nuovo capitolo :D ciaooo!

20/10/16, ore 16:44

Se continui così, non sarò più in grado di scegliere il mio capitolo preferito, io te lo dico!
Fantastico! Non saprei come definirlo altrimenti!
All'inizio non volevo crederci, ero quasi cascata nel tuo trucco (lo so, su questo fandom siamo tutte troppo maliziose, pensiamo male per ogni minimo accenno al nudo) ma non potevo accettare che Minto potesse mettersi a fare cosacce con quel maniaco, come lo definisce lei, e andando avanti ho quasi tirato un sospiro quando mi sono resa conto che non deludi mai (nel senso che sarebbe stato un po' forzato, in questo momento, metterci una scena del genere, e ho riso di come ci hai preso in giro con questo inizio XD).
È stata un'idea geniale quella di farli entrare nella base nemica! È proprio da kisshu scappare dal dolore mettendosi in una situazione di pericolo mortale... Però povera Minto xD
Ho apprezzato fatto che quella dell'interrogatorio sia stata una scena forte come quella che hai creato, era perfetta nel contesto, e come hai ricordato per mezzo dei pensieri di Minto, stiamo parlando di un guerriero con forti problemi nel gestire la rabbia, non proprio un gentiluomo...
Una curiosità. Premetto che chiedo solo per curiosità, non c'è nessuna critica implicita... Retasu è un personaggio che non ti piace o semplicemente non hai ancora avuto modo di parlare di lei? Noto che è poco presente il suo personaggio e me lo sono chiesta :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Intanto ti mando un bacione, spero di risentirti presto ^^ ciaoooo
Mobo

20/10/16, ore 16:39

Woooo, andiamoci calmi, eh? °°
Questa non è più una fanfiction su Tokyo Mew Mew, bensì uno spaccato su "Come superare le delusioni d'amore, rischiando la propria vita accanto ad un pazzo maniaco". E brava Minto, che riscossa che si è data xD
Ti giuro, ho pianto dalle risate al momento della simulazione nel bagno, avrei voluto vedere con i miei stessi occhi la faccia di Kisshu, avrebbe vinto tutto! E poi puff! trasformazione in un'omicida. Questo ragazzo qui è un multitasking a tutti gli effetti xD Ma d'altronde ce lo dobbiamo prendere così u.u
Beh, tutto sommato sono una bella squadra, dai. Ammetto che mi ero aspettata tutt'altro dalla predizione del capitolo precedente, ma ammetto anche che sono felicissima di vedere che è successo tutt'altro; meno male, và xD E intanto Ichigo è ancora in coma. Dormi dormi... -_-
Grazie infinite per l'aggiornamento, non aspettavo altro così come non vedo l'ora per il prossimo <3
Sempre fedele ù.ù
S_H

18/09/16, ore 11:51

Elamadonna. XD
Ma tu non mi hai avvisata che avevi aggiornato! Dovevi farlo! Anche se ormai entro pochissimo su EFP, la tua storia non la mollo! <3 <3 Mi dispiace di aver letto solo oggi questo capitolo. Alla faccia del capitolo..! Tutti che fanno casini, e meno male che Ichigo è ancora k.o. perché se ci si metteva anche lei la base esplodeva mi sa. :P
Ovviamente Kisshu è in mezzo a tutto il casino, ci mancherebbe che non lo fosse. ;) Lo sai benissimo che a me Nime piace moltissimo, però mannaggia a te, ci sono rimasta secca al ragionamento di Kisshu sul fatto che Ichigo DEVE essere qualcosa di più, che non può semplicemente essere "una delle tante". E' esattamente quello che penso anche io! O meglio: Kisshu sente il bisogno di DARE, di affibbiare quasi, un significato a Ichigo, al loro rapporto, delle caratteristiche che lei magari manco ha (anzi, nella mia interpretazione personalissima, che NON ha proprio). Insomma, io credo che Kisshu allo stesso tempo veda troppo e troppo poco di Ichigo e che la sua opinione di lei, conseguentemente, sia distorta. E forse se ne sta accorgendo pure lui..? (Non lo so eh, ci spero, interpretando forse male quello che hai scritto ^^'') Se ho letto bene, ti faccio i complimenti per aver beccato una volta di più quello che penso *-*

Poi vabbé, povero Shun...Nime che piange, sì, piange sul latte versato...ed è incasinata non dico quanto Kisshu, ma diciamo che è lì lì per diventarlo, diamole tempo. :P (Ma è per questo che stanno così bene insieme... *-*)

E sì, concordo, Zakuro è proprio una stronza. -.- Non so davvero cosa altro aggiungere. Minto, sei omosessuale, ma ci sono tante ragazze in giro, non è che per forza ti devi fissare con Zakuro... (non so, ora come ora mi viene difficile shipparle, perché Zakuro è DAVVERO cattiva con Minto e lei poveretta non se lo merita proprio...)

Oh, io voglio credere nella bontà delle tue intenzioni, ma...non mi dire che Kisshu è talmente figo che "de-gayzza" Minto (anche se non farei poi così tanta fatica a crederlo, in quanto sua estimatrice X°D).

Mmh, temo di sapere dove tu voglia andare a parare con questo cliffhanger... >.>

In ogni caso, come sempre, il capitolo mi è piaciuto un sacco! :3 Devo proprio dirtelo, è merito tuo se sono tornata un po' su EFP. Sento qualcosa sbloccarsi...non prometto nulla, ma........

Un bacione forte. :*

13/09/16, ore 00:38

Odio ammetterlo ma....Kisshu se l'è proprio meritato.
Nonostante ciò...........ti prego, ti prego, ti prego dimmi che alla fine Kisshu si mette assieme a Strawberry!!
Dagli almeno una possibilità a questi due.
Oltretutto, adoro la coppia Minto/Zakuro, ce le vedo proprio bene assieme.
A presto, melodylight!