Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

27/11/15, ore 17:59

Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna assolutamente.....subitoooo!!
L'adoro troppo questa storia, me ne sono letteralmente innamorata!! Kisshu, ma che c***o stai facendo con quella Nime?!
Ichigo svegliatiiiiii!!!....
Un bacione enorme, melodylight!

PS. Hai un per caso un giorno in cui decidi di postare il nuovo capitolo oppure no? Così per sapere....in questo modo potrei sempre tornare a leggere i capitoli.....era da tanto che non leggevo più un continuo di questa bellissima ff!!

25/11/15, ore 17:10

Ciao! =)
allora... prima di tutto, scusa il ritardo, ultimamente ho la testa in giro e non riesco neanche a mettermi un attimo a scrivere!
Poi, riguardo la questione capitoli... io non so cosa ne pensino gli altri lettori, ma io questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, a prescindere dalla lunghezza (anzi, i capitoli corti mi lasciano sempre un po' a bocca asciutta - non so se mi spiego- mentre uno come questo mi dà molta soddisfazione ^^)
Due cosette riguardo al contenuto del capitolo: mi piace come hai creato la partenza, con le ragazze che devono trovare scuse e salutano (rende il tutto più realistico, con questo contesto) e mi piace l'idea della festa. Zakuro mi fa un po' paura, in realtà, però non importa XD
Mi fa molta paura anche il tuo ultimo commento su Ichigo.. ma non dovrebbero dormire tutti, ora? ^^' povera...
Ah, e il disegno è carinissimo! =)
a presto, spero! =)
un bacio
mobo

20/11/15, ore 20:02

Gnom gnom.. Allora.. Da dove devo cominciare? Ah sì: ma prego! Carica, carica senza problemi tutti i capitoli che vuoi della lunghezza che più preferisci, sappi che ci saranno sempre lettori disposti a trascorrere interi pomeriggi a leggere. Prendi me, sarò felicissima di sedermi a tavolino con una bella pizza a domicilio e il cellulare di fronte *^* Ma tu non puoi che farmi contenta così **
Bene, la situazione comincia ad entrare nel vivo. Sono partiti e imprigionati tutti nello stesso posto, quindi o vogliono o no, non possono ignorarsi più di tanto. Capito Ichigo? xD Nime mi stupisce sempre di più, lo ammetto •.• Ma cosa mi combini?! Lascia che Kisshu si crogioli nella sua disperazione no? u.u Ah, a proposito.. Mi hai fatto venire il dubbio, non sia mai che si tratti di una trappola •• Zakuro, certi pensieri complessi non devi inculcarceli però..
Ad ogni modo tantissimi auguri a tua sorella, il disegno è veramente bello e anche se i personaggi si potevano immaginare benissimo con la tua sola descrizione, il disegno è un valido aiuto ^^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ti aspetto **
S_H

19/11/15, ore 21:29

Allora allora. Innanzitutto sono felice che tu risponda alle recensioni subito prima di postare il nuovo capitolo perché così so che quando leggo la tua risposta sta per arrivare l'aggiornamento. *-* Del tipo che è tutto il giorno che sono di buon umore per questa cosa. ;)
Poi, il disegno è tipo -wow-! Bellissimo, bellissimo, e quasi mi fa piangere perché...ecco, non posso fare a meno di pensare che sia tutta una facciata, e che così bellini e sorridenti non li vedrò mai più, a mano a mano che la storia andrà avanti. E quindi mi viene il magone. Ma sono anche straemozionata per i capitoli che seguiranno.
Zakuro l'hai resa perfetta. Porca miseria, sì. E' da lei, fingersi tutta carina e simpatica come quando è in tv o nelle interviste, e invece sotto sotto è tutta una tattica ed è la persona più cinica in assoluto, lì dentro. Mamma mia, i brividi mi sono venuti. Sono davvero curiosa di leggere come gestirai la storia tra Zakuro e Minto.
A proposito, sai che la cosa della criogenia mi convince molto? Ci avevo pensato anche io, in effetti, specialmente guardando un paio di spezzoni dall'anime. Bellissime le reazioni delle ragazze, avrei reagito così anche io! XD E, oddio, oddio, ho una paura fottuta per Ichigo. Perché se Nime ha suggerito la cosa che penso che abbia suggerito, dio mio, aiuto. Penso - ma no, figurati, e poi come farebbero a lavorare insieme? - ma purtroppo conosco Kisshu e mi viene da pensare che, con i sentimenti che ha in questo momento, una cosa del genere non sarebbe da scartare.
Non lo so, non lo so. Mi fai stare troppo sulle spine, accidenti a te.
Mi piace Ryou complottaro comunque. xD Povera Retasu, anche io avrei pianto. Ma tanto. :'(
Comunque, Ichigo, quando te la darai una svegliata, non lo so. -.-'' ormai forse è persino troppo tardi. xP

Oddio, mi piace sempre di più questa storia, io boh, non lo so. xD aggiorna presto!
P.s.: per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli...per me vanno bene anche lunghi. Di solito faccio un po' fatica per via degli occhi, ma questo me lo sono divorato, per cui...fai tu. :)

01/11/15, ore 20:29

Ma buonasera (o quel che vuoi. Qui è sera e tira un vento mortale, quindi BUONASERA /??/)
Ho pensato alla recensione per questo capitolo per settimane, giuro: purtroppo ho una connessione abbastanza stabile da poter recensire solo nei week end in cui torno a casa, poi niente internet. Una tortura.
 Tu questo lo chiami capitolo stronzo, ma io attendevo uno sviluppo del genere da quando ho cominciato a leggere - e mi è piaciuto da morire, cazzo (passami il francesismo, attendo di recensire da too much time *q*) non sai che enorme soddisfazione mi hai dato, sono stata contentissima per tutto questo tempo ripensando a questo capitolo: mi (ci, I guess) hai dato il Kisshu più verosimilmente Kisshu possibile - almeno, più vicino a quello dell'anime, di cui ancora adesso fatico a trovare dei perché che non siano la DROGA ma details - e già questo da solo basterebbe a farmi fare la trottola per la gioia (?)
 In aggiunta, ho notato molta cura nel sottotesto psicologico, che ho apprezzato in misura non quantificabile (stasera sembro una fungirl, meh) essendo una patita dei sottotesti psicologici. Ma andiamo con ordine. O almeno proviamoci.
 A sorprendermi è stato il comportamento di Nime, mi era parsa tipetta (?) ma non credevo facesse davvero il doppio gioco con Shun - è pur sempre Kisshu quello con cui fa il doppio gioco, certo, ma mi è parso di intuire uno sfondo sentimentale nel suo comportamento, e questo rende tutto ancora più kancndkacdkdjv (ignora, pls) sono in trepidazione per gli sviluppi futuri *q*
 Hai fatto un grande errore a sollevare una questione come quella del sogno (geniale, tra l'altro, un plauso) perché potrebbe risultarne un papiro monumentale, soprattutto considerato che è da quando è uscito il capitolo che ci rifletto - già, ho una vita piena *spollicia*
 Se non fosse successa la scena finale del capitolo, avrei detto tranquillamente che quella nel sogno era Ichigo, ma alla luce dei nuovi fatti, credo di poter affermare che si tratti, in una certa misura, di entrambe. Partiamo dal principio: c'è sempre stato un qualcosa in movimento tra Ichigo e Kisshu, che non credo si possa risolvere con "provano qualcosa l'uno per l'altra", perché banalizzerebbe una gamma di sentimenti e sensazioni estremamente complessi, di cui ora non abbiamo spazio disponibile per arguire ma di cui tu hai già dato una splendida intepretazione in "L'Amore è un Gioco?" (il capitolo in cui sono nella radura e lei gli tocca le cicatrici resta uno dei miei preferiti in assoluto); credo che Kisshu e Ichigo siano legati, come lo sono in un qualche modo tutte le Mew Mew agli alieni, ma con delle dinamiche violente a complicare ulteriormente il tutto.
 Premesso ciò, sono abbastanza convinta che quel qualcosa non sia solo irrisolto, ma sia talmente irrisolto da aver condizionato in buona parte l'andamento delle vite di entrambi: dall'idea che mi sono fatta - puoi correggermi a tuo piacimento *o* - Ichigo sembra essere diventata non solo una ragazza più "leggera" e quasi libertina rispetto a com'era prima, ma perfino il tipo di ragazza con cui Kisshu sarebbe potuto essere più a suo agio (che può essere anche una sorta di reazione, perché è diventata diversa dall'Ichigo a cui lui si era interessato, ma ora stiamo esagerando); Kisshu, d'altro lato, si trastulla (suona male, eh? muhu) con una ragazza che assomiglia ad Ichigo, che gli ricorda come fosse Ichigo prima che lui la cambiasse (perché lui, tua fic o no, l'ha in un qualche modo cambiata) ma che si differenzia da lei - e teoricamente dovrebbe essere "migliore" perché è dispobile con lui. Non solo, ha un ragazzo a cui Kisshu la può strappare, come se finalmente stesse togliendo Ichigo a Masaya; eppure, non può soddisfarlo del tutto perché non è Ichigo. E allo stesso tempo, Ichigo non è più la stessa Ichigo, ma pur essendosi trasformata in qualcosa che a lui sarebbe più congeniale non è ciò che vuole: lui vorrebbe l'Ichigo che aveva il campanello (grazie per avermi uccisa con quel piccolo dettaglio, tra l'altro, grazie davvero </3 ). Per questo nel sogno potrebbero essere entrambe.
 ... spero che sia una spiegazione comprensibile, nella mia testa era abbastanza chiaro - in cui chiaro è comunque relativo. Mi rendo conto di aver probabilmente visto troppe robe e che la metà di queste cose neppure esiste, ma purtroppo è questo che succede a studiare critica letteraria TT mi gaso per un nonnulla (?)
Comunque lasciatelo dire: come scrittrice hai davvero un gran potenziale. Un milione di plausi.

20/10/15, ore 15:36

Ciao cara, non so se ricordi qualche mio commento passato in "qualsiasituafic" (?) , spero di sì comunque, perché ti seguo da prima dell' "Amore è un Gioco" e mi ha sempre interessato il tuo punto di vista, le tue opnioni e la tua creatività in fatto di fanfiction e mi hai sempre sorpresa.
Giusto per ricordare, io ho letteralmente amato quella fic, cioè.. L'ho iniziata a leggere quando davvero ero ragazzina ( l'ho stampata all'epoca e ce l'ho tutta in un raccoglitore, lo sai?XD Sono malata sì. )  e quando ho visto che l'avevi aggiornata con l'ULTIMO FATIDICO capitolo io stavo per urlare, sì. =___=' Sfortunatamente sono stata una di quelle readers che ha effettivamente recensito in maner negativa quell'ultimo chappy, lo ammetto perché effettivamente... Non eri tu. Ora mi spiego. Non ti riconoscevo in quel capitolo, non rinoscevo la stessa emozione di quando hai scritto gli altri, tra cui i miei preferiti , ossia: "alta tensione" e " Qualcosa di buono", ercco tutto. Sono rimasta davvero delusa ma non ho mai pensato , mai, di screditarti, perché ti ho sempre adorato per il tuo talento, perché bella mia... Questo è talento. PUNTO.
Detto questo, non mi dispiace essere stata una di quelle persona ad aver dato una connotazione negativa a quel chappy, perché oggettivamente non mi ha lasciato nessun brivido addosso , però era ituo. Il tuo finale, il tuo punto di vista ma adesso... Beh, leggendo tutti questi capitoli mi si è riacceso un barlume di speranza e ho adorato il tuo nuovo stile. Molto più articolato ma sempre scorrevole alla lettura e ho adorato il Kisshu di questo ultimo capitolo. Ichigo, merita davvero questo trattamento, hai ragione. Non si emozionerebbe più per un semplice bacio. hai colto benissimo questo significato e Kisshu è... Deluso. Ho colto benissimo i loro stati d'animo e sono felice di recensire questo chappy.
Poi Zakuro e Minto, attendo mille sorprese, avviso °A°. Buahha. (?)

Detto questo, attendo ansiosa gli altri capitoli. In bocca al lupo e BRIVIDI A GOGO. <3 CIAO.

05/10/15, ore 22:26

Wow XD credo di aver capito cosa intendevi a inizio capitolo o.O
Che cosa contorta XD
Però il dialogo tra Ichi e Kisshu mi è piaciuto molto.
Mi ha colpito quello che fai dire ai due personaggi, moltissimo! =)
E la scena finale è stata una specie di WTF? unito a vari urletti di stupore XD non me lo aspettavo! davvero!
sono troppo curiosa di leggere del viaggio in astronave! =)
a presto!
bacione
mobo ^^

05/10/15, ore 16:23

Waah! Kisshu ç_ç
No, dai, cerchiamo di non perdere la testa già dall'inizio della recens... un momento, perchè non dovrei? Tutti devono sapere quanto mi è mancato! TUTTI! Ah! Kisshu ç____ç
Il suo ritorno in scena è stato davvero in grande stile (e assolutamente nello stile di Kisshu xD) quindi: si, ne è valsa la pena aspettare ;)
E' ovvio che questo Kisshu non può essere come quello della storia precedente - anche lui, come Ichigo, doveva cambiare - prima era un ragazzo che fantasticava solo su Ichigo, adesso è un uomo... un uomo con molte esperienze alle spalle e tutto questo non può che essere interessante... soprattutto dopo che ho visto gli ultimi sviluppi.
Io so chi è la donna del sogno *rullo di tamburi*... sono io! *si mette una parrucca rossa in testa* rassegnatevi, o voi altre u.u (dovevo dargli il bentornato, no? *-*)
... a parte il mio delirio del momento - ahem - all'inizio credevo che fosse Ichigo (ma và?) visto che, subito dopo, le si è praticamente buttato addosso, pensavo che il bacio di capitoli addietro avesse riacceso la passione ma... adesso penso proprio che sia Nime.
Scoprire di Nime e Kisshu mi ha uccisa.
Che colpaccio, non me lo sarei mai aspettata. Allora, la sua è tutta una farsa! si finge tonta ma nel frattempo si fà Shun (ufficialmente) e Kisshu (in segreto)... è un miracolo che Taruto sia suo fratello, altrimenti... *scuote la testa* sono sicura che si è infilata nella cuccetta di Kisshu - come nel sogno - altre volte! Ci credo che non è invidioso di Shun, se si fà la sua donna di nascosto è naturale. Mi domando se lui sospetti qualcosa di loro... a me, questa situazione, mi inquieta! *gulp*
Kisshu, certo che non ti sei proprio smentito, eh xD adesso voglio proprio vedere cosa farà con Ichigo.
A questo proposito, mi è chiaro che Kisshu odia ciò che è diventata Ichigo (e il suo essere stronza con lui >.>) ma, mi pare di avere capito, che la sua ossessione verso di lei sta comunque tornando a galla, anche se non vorrebbe. Pertanto, potrebbe svilupparsi un rapporto di desiderio/odio verso di lei?
Che lui la odi, lo capisco (anche io >.<) ma che lei pensi di odiarlo mi fa esasperare.

Insomma, tra Kisshu che provoca bevendo sensualmente nel punto della tazza dove ha bevuto Ichigo e Ichigo che non recepisce i richiami sessuali che Kisshu sprigiona, iniziamo bene.
Davvero bene.

A presto :***

04/10/15, ore 13:20

Ma.. Ma.. *noseblood* Ki-chan! •-• Ma cosa faiii?! >.<
Mi sa che i suoi ormoni sono un tantino spostati dal momento che sembra nessuna ragazza gli si possa avvicinare. O forse.. È Nime a non raccontarcela giusta? ¬_¬ In ogni caso è evidente che qui ci sono seri problemi di sessualità x'D
Anche Ichigo non scherza eh, guarda tu che toy-girl che sembra essere diventata, mooooolto interessante, Kisshu ora ha un po' di concorrenza xD
Vediamo un po' come si svolge la situazione ** E ti prego, non sbattere la tua brillante capoccia contro il muro, devi proteggere quei brillanti neuroni che partoriscono certi capitoli *-*
S_H

04/10/15, ore 11:36

Ma ciao! Bene finalmente Kisshu è entrato in scena! Io lo aspettavo da tanto (e finalmente ho concluso la sessione d'esami per recensire :D). Innanzitutto non credo tu debba buttarti giù, è vero il capitolo non è dei miegliori ma non certo per colpa tua ma come hai ben detto ci son troppe cose in sospeso fra i due, avevano bisogno di incontrarsi una seconda volta (giusto per iniziare), poi dovrebbero andare avanti con le loro gambine (cioè combinare casini da quello che abbiamo letto xD) e spero con tutto il cuore in qualche "bel" momento fra i due, non dico la resa dei conti ma almeno uno sviluppo del loro rapporto (si prospetta una fic lunga eh? ;)
E poi Ichigo... si può essere più idioti? Sarà anche cambiata ma sempre tonta rimane (una cosa e l'ingenuità un'altra la demenza), se Kisshu ha tenuto quell'oggetto significa che poco importante non è... Beh Ichigo prima sei defi e poi cente... Adesso lo hai allontanato ç_ç
Per quanto riguarda la donna dei sogni di Kishhu beh... immagino che dire Ichigo sia troppo prevedibile, Nime non credo... ma può darsi che mi sbaglio (sarebbe troppo bello se fosse la mew gatto?). Però il rapporto fra Nime e Kisshu è un po' particolare, che io non potrei condividere intendiamoci, (chiamala ingenua la ragazza...), ma se Shun avesse visto la scena fra quei due non avrebbe ammazzato Kisshu in due secondi? xD
Ok concludo dicendo che questa ff mi incuriosisce sempre più, devo ricordarmi che è il sequel dell'altra e non dell'anime! Attendo i prossimi capitoli e i possibili colpi di scena :)

Saluti Verde Pistacchio

Ps: sono masera, se non si fosse capito :)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 01:43 pm)

04/10/15, ore 10:37

Oook, il titolo di questo capitolo è profondamente ironico. xD
Ho tante cose da dire, quindi bando alle ciance. Innanzitutto: sono felice che tu scriva Kisshu in questo modo, perché ce n'era bisogno, in questo fandom. Troppe volte ho letto di un Kisshu troppo "normale" per essere lui, troppo poco incasinato, troppo stabile insomma. Invece tu capitalizzi sui suoi evidenti squilibri di cui dà abbondantemente sfoggio nell'anime e lo immagini, anni dopo, incasinato quasi più di prima. E questo mi piace da morire. Quindi grazie. <3 Grazie per non aver scelto la via più comoda.
Posso capire perfettamente i sentimenti di odio e rancore che sia Ichigo che Kisshu provano l'uno per l'altra. Potrebbero davvero avere un rapporto normale, anche solo di amicizia? Dopo tutti i loro trascorsi? Dopo il modo in cui lui ha trattato lei e in cui si sente trattato da lei? Io lo dubito fortemente. Poi, che Kisshu rimpianga il fatto che Ichigo non sia più quella che era è parecchio ipocrita da parte sua, dato che credo sinceramente che lui abbia più che contribuito al cambiamento di lei. Quando le fa tutto quel discorso su come in quegli anni lei abbia "giocato" con i sentimenti altrui e i propri, pensavo che ne sarebbe stato "fiero", in un certo senso, dato che Ichigo sembra aver recepito quello che lui cercava di insegnarle nella tua prima storia...forse ho capito male io? O forse Kisshu è talmente contorto da credere di volere una cosa quando invece vuole la cosa opposta (cosa che non mi stupirebbe affatto)? Spero che tu possa chiarirmi questo passaggio, perché non sono sicura di aver capito bene...ma forse confondere il lettore era quello che volevi? :)

E' inutile che ci giriamo intorno: a Kisshu piacciono le ragazzine "ritrose"? Quelle che, come dice lui, "sono ancora delle ragazzine ingenue"? Perché l'impressione che mi ha dato è stata proprio questa. Ecco perché è deluso da quello che Ichigo è diventata ed ecco perché non si tira indietro quando Nime lo cerca. Ah, a proposito: secondo me quella dell'inizio è Nime. u,u Avevo subodorato qualcosa nei capitoli precedenti e vedo che non mi ero sbagliata! >.>
"Era una sensazione che adorava, quella, sentirla mentre gli opponeva quella inutile resistenza, quando tanto anche lei sapeva benissimo che si sarebbe dovuta piegare alla sua volontà..." 100% Kisshu, 0% sanità mentale. Non penso ci sia niente altro da aggiungere. u.u
Però questo suo rapporto quasi morboso con Nime mi piace assai. Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà, ma anche come esattamente sono arrivati a questo punto. In realtà credo che la più "malata" in questa specie di relazione sia proprio lei. Non dubito affatto che sorgeranno casini, già Shun Kisshu non lo sopporta, mi chiedo se sia solo una cosa a pelle o se abbia anche lui subodorato qualcosa...

Poi, una si dimentica a volte, per come la descrivi, che Nime abbia effettivamente solo quindici anni. Kisshu dovrebbe averne ventidue, a rigor di logica. Ed ecco che il rapporto diventa ancora più morboso di prima...direi che il rating non poteva che essere rosso. xD E ti dirò, forse sono puritana io, ma di solito le scene di sesso in una fan fiction mi danno parecchio fastidio (poi mi guardo Game of Thrones senza troppi problemi, ma dettagli). Eppure con la tua no. Consideralo come un complimento. ;P

Il capitolo mi è piaciuto tanto. Non so se si è capito, ma il succo della recensione voleva essere questo. xD
A presto, spero. ^^ Ti mando un abbraccione!

22/09/15, ore 17:21

Sono così contenta di ritrovarti non solo a pubblicare, ma addirittura a scrivere e niente meno a farlo con entusiasmo.
 Devo ammettere che, nonostante lo sconforto per quella che sembrava una definitiva dipartita (?) mi capitava ancora di sbirciare nelle preferite e restare delusa che la tua storia non fosse schizzata in cima all'elenco, e pur temendo che l'aggiornamento fosse solo un avviso di addio, una parte di me ha sempre sperato (oh lalà, sembra che stia parlando al capezzale di un comatoso, fie!) *tampona lagrime sul viso*
 I capitoli sono stati entrambi belli: Purin è una vera gioia, lasciatelo dire, è stata una reunion così IC e così divertente che non sapevo se piangere per le risa o per la commozione, pur non avendo ancora deciso se il signor Fon abbia le mie simpatie o meno - certo, voleva sposare sua figlia a Taruto, coronando la gioia di orde di fangirl, ma voleva comunque sposare la figlia because of business. È così cinese D:
 Ho estremamente apprezzato la caratterizzazione di Minto e Zakuro, molto reale, e non vedo l'ora di vedere più chiaro nell'atteggiamento di Zakuro (ammetto che Minto mi abbia smosso una certa tenerezza, nonostante ... be', nonostante sia Minto xD )
 E ... e ... Ryou e Retasu. I-io ... Lei è così smielata, ma kawaii (non ci credo che l'ho scritto per davvero per la miseria) e spero davvero che Ryou non faccia puttanate di sorta, perché ... lei non lo merita. Non sono particolarmente amante delle cose zuccherose *coffmenzogneracoff* ma loro mi piacciono, e lui ... una parte di me non si fida (?). Damn.
 In definitiva, sono contenta che tu sia tornata, e che lo abbia fatto con due capitoli così interessanti (la premessa su Kisshu poi, inutile dirlo, mi emoziona muy assai *^*) e spero che il rinnovato entusiasmo ti dia la spinta giusta: una trilogia? Be', diamine, è grandioso! Sei veramente brava in quello che fai, e non credo che dovresti mollare (e non lo dico solo da fan accanita di questa storia *heavy breathing*) *winks* :D

21/09/15, ore 12:07

La gioia che sto provando in questo momento non si può descrivere in parole.
La gioia di sapere che hai ripreso a scrivere la storia e che sarà una fottuta trilogia (yeah!)
La gioia di sapere che l'ispirazione è con te e potrò leggere capitoli che aspettavo da mesi (se non anche anni)
La gioia di sapere che Kisshu TORNA in scena!
Waahhh, non sai da quanto tempo aspettavo questo momento ç___ç postalo presto prestissimo... guarda che me l'hai promesso, eeh ù.ù
Non prendere la scusa che non ti riesce bene perchè il tuo Kisshu è uno dei pochi che risulta autentico in questo fandom!
... sono sicura che il suo ritorno mi farà dimenticare di tutte le pene passate ad aspettarlo *sospiro sognante*

Tornando alla storia: mi piace molto la piega che sta prendendo.
Immaginavo che Zakuro avrebbe partecipato alla missione con molto... entusiasmo xD (del resto ho sempre saputo che le piace buttarsi nella zuffa)  e anche Retasu è parecchio conbattiva e pronta a difendere la sua famiglia. Lo so che infondo tutte non vedono l'ora di abbandonare le vesti di semplici umane ed entrare in azione... si sono annoiate abbastanza.
Senza contare che resteranno tre settimane chiuse in un'astronave con una Zakuro che ha intenzione di parlare (solo parlare non credo >->) della sua relazione con Minto, con una Purin formato pacchetto sposa (direttamente confezionata dal padre, incredibile ma vero xD) e Kisshu che ha gravi poblemi nel tenere le mani al suo posto...
Sarà un viaggio parecchio interessante...

Nel prossimo capitolo c'è Kisshu
Posta presto, please!!

17/09/15, ore 09:16

Ciao! Che bello che hai aggiornato così in fretta! ;)
Quanto ho riso nella parte su Taruto e il padre di Purin! Sembra davvero che abbia fretta di sbolognargli la figlia! Per poco non ho avuto l'impressione che fosse in procinto di vendergliela, tutta impacchettata con un fiocco regalo sopra. xD
Zakuro è sempre stata un personaggio ambivalente, e alle volte faccio davvero fatica a non vederla come una stronza di dimensioni epiche...come in questo caso, ad esempio. Mi sembra molto distaccata, con Minto poi, dati i loro trascorsi, mi sarei aspettata un minimo di affetto in più. Ma, come hai detto tu, Zakuro tende ad allontanare le persone che ama. Mi ha fatto strano invece che sia favorevole a tornare a trasformarsi, dato che nell'anime all'inizio fa tutta quella manfrina del tipo "Shirogane e Akasaka mi hanno modificato il DNA senza chiedermi prima il permesso e ora li detesto". Ma insomma, vedremo se deciderà di darsi una mossa spinta da questi sogni inquietanti che sta avendo. ^^

E infine, Retasu e Ryou. Beh, io li amo insieme, per cui non posso non aver amato quella parte. Retasu si sta comportando forse meglio di tutte, in questo momento: ligia al dovere, anche se combattere non è mai stato il suo forte. Mi piace. :)

Bene, al prossimo capitolo allora! ^^ Stammi bene!

16/09/15, ore 20:49

Wow che capitolo! XD l'inizio mi ha fatto morire, il padre di Purin è fantastico!
E la relazione tra Minto e zakuro è qualcosa che non mi ero aspettata, mi hai davvero sorpresa! Sono curiosa di vedere come andrà la cosa, soprattutto con un viaggio così lungo! :)
Ma quanto sono belli reta e ryo? Certo, non sono una coppia che amo molto, ma li hai resi così bene insieme che mi fanno riempire di cuoricini ^^
Sono curiosissima di vedere come continuerai la storia, il viaggio nello spazio e soprattutto l'arrivo sul pianeta alieno! Davvero, sono stata contentissima di vedere l'aggiornamento e spero di vederne presto un altro ^^
Continua così, scrivi magnificamente! E hai idee molto interessanti!
Ciao! :) un abbraccio!
Mobo