Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

14/01/16, ore 17:59

Ho finito il capitolo e mi sono resa conto che non stavo respirando!! Da quando Ichigo e Kisshu sono entrati nella sala della nave ho trattenuto il fiato leggendo con una foga assurda! Ero troppo presa dalla trama per ricordarmi che l'aria serve ai polmoni, non sapevo se amare Kisshu.. odiarlo.. amarlo di più! Nel dubbio però voglio prendere a schiaffi Ichigo.. fino all'ultimo ero sicura che non avrebbe ceduto. Ora io non so cosa aspettarmi, Ichigo ha ceduto.. e ora?? O.O
Bel capitolo.. uno di quelli che ti fa battere il cuore a mille!

14/01/16, ore 03:37

OOOOOOH!!!! Questo è assolutamente il mio capitolo preferito!! L'ultima volta che ho letto questa storia era il 2013 e vedere l'aggiornamento e leggere questo capitolo ha dato già una bella piega al 2016!! Mi è piaciuto un sacco!! Kisshu sembrava essere cambiato, un po' spento.. e invece in questo capitolo lo riconosci, ti viene da pensare "SI! Questo modo di parlare è il suo!! Questo modo di fare, è da lui!!". Questo è uno degli aspetti che più mi piacciono delle tue storie: coerenza dei personaggi. Kisshu pensa e agisce in linea col suo carattere. Ichigo pensa e agisce in linea con quello che è diventata, personalmente io la preferivo ingenua ed emotiva (adorando Ichigo da sempre in fondo al mio cuoricino spero che ritrovi la vecchia se stessa), ma come si comporta ora non fa una piega seguendo la storia precedente. Ripeto, bel capitolo! Colpo di scena Nime/sogno mi ha spiazzato, ma il pensiero di questo triangolo/quadrilattero mi intriga.
Continua a scrivere!!!

13/01/16, ore 07:51

Ti giuro, non so come tu abbia fatto a scrivere certe cose sullo spazio e la velocità, io sono praticamente una ignorante in matematica -.-" In poche parole me lo sogno di scrivere o anche solo pensare una roba del genere xD
Ad ogni modo, già già, capitolo interessante da molti punti di vista, finalmente sono diventati dei surgelati e avranno modo di rinfrescare le idee per un po' xD
Dunque, dal prossimo capitolo si entrerà nel vivo eh, non vedo l'ora ** Sto già formulando idee sullo snack che mi accompagnerà alla lettura del prossimo capitolo ahahah xD
Lo aspetterò, come sempre *-* Un bacione.
S_H

13/01/16, ore 01:23

Sono la prima? Fantastico.

va bene, alor, prima di tutto sono rimasta un po' sorpresa dalla suddivisione di questo chappy.. di questi chappy? Non so come definirlo/i, perché probabilmente sarò io distratta ma non avevo capito fosse la fine di un intero libro! Magari lo hai scritto nella prefazione ma io, troppo emozionata di leggere il chappy, me lo son perso. /? FORSE. Non zo.
Comunque, un capitolo che spiegasse per bene questo loro viaggio ci voleva, in effetti ci sta che , per un viaggio così lungo e complicato, ci volesse csì tanto tempo e ci sta anche che la razza aliena abbia progettato delle capsule ibernanti alla "Futurama" (permettimelo xD) per affrontarlo.
Salvo gli elettrodi e gli aghi che danno quel tocco in più, quindi ottima scelta, davvero azzeccata.
Comunque sto divagando perché volevo iniziare dal principio del chappy e son finita con la conclusione ! XD

Mannagg-...
Comunque, ricominciamo. La scena iniziale con una Ichigo presa dall'imbarazzo totale e un Kisshu col pendaglio al vento (=ç= ) mi ha fatto morire! Anche se dovrò rileggerlo perché mi sono persa dei passaggi, seppur superficiali diciamo, perché non ho ben capito come , dalla posizione in cui si son trovati nel chappy precedente, Ichigo sia schizzata così vicino la porta ma, ripeto, io sono sbadata quando leggo e sicuramente avrò fatto poca attenzione. Detto questo, l'intro mi ha fatto morire ! xD Trolollo. E poi la scena della doccia.... Ti avviso che inizio ad odiarti perchè più leggo queste cose e più mi viene da pensare " Eh, questo il mio ragazzo non se lo sognerebbe neanche di fare... Marònn, scè tristezz. <_< )
Quindi, credo che non ti seguirò più. Non posso. Inizio ad idealizzare Kisshu come un potenziale tipo da conoscere e mi rendo conto che sto diventando pazza. Eppure, abbiamo una relazione sentimentalmente platonica da 12 anni quasi, eh! E sono ancora innamoratissima. ( Questa è fuori. NdTutti .. )

Per il resto, Attendo con ansia il seguito cara perché ormai sono troppo curiosa. Bel capitolo abbastanza esplicativo anche dalle tue preziosissime note ► Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora.
Kissh-... Ehm, kiss. xD

Shironeko

12/01/16, ore 16:48

Ok, avevo detto che avrei recensito ma ovviamente me ne sono dimenticata. [ Sono fatta così, sorre, sorre. ] Ammetto che appena finito di leggere il capitolo sono andata subito a rivedere il chappy 8 della tua precedente fiction, anche per notare delle analogie o comunque spunti di rilessione e devo dire che mi ha fatto bene.
Prima di tutto, senza mischiare commenti alla cazzum , organizziamo un brainstorming di idee /?.
Alor:
1) Mi è piaciuta molto la riflessione iniziale di Ichigo nel cesso [ LoL x° ] alla fine abbiamo trovato una Ichigo cresciuta dia fisicamente che psicologicamente, infatti ho ritrovato un suo modo di pensare , non completamente diverso, ma alla fine non ideantico a quello di 6/7 anni prima e la cosa ci sta davvero, alla fine tutti crescono anche quella ragazzina. Ripensa alla sua vita e alle decisioni che ha preso in merito ma comunque senza dimenticare che lei è Ichigo. Alla fine ha sempre avuto un modo abbastanza istintivo di prendere decisioni , conforme alla sua età diciamo e per quanto lei abbia potuto avere esperienze al di fuori della sua precedente relazione con Masaya, vediamo benissimo che non è poi cresciuta in tutto e per tutto o maturata tanto da ammettere a se stessa di aver sbagliato , nel corso degli anni, a fare ciò che ha fatto. Ovviamente , questa  una mia opnione. Andare in discoteca, prendere e baciare ( o altro) ragazzi random non è comunque comportamento che si addica ad una ragazza dai sani principi come si mostra nell'anime. Ma alla fine si cresce, si cambia e la voglia di avventura sale e... ribadisco, Kisshu ha ragione  quando le dice " Non sai più emozionarti per un bacio". Alla fine, forse forse non ci riuscirebbe nessuna a questa età. Credo, salvo determinati casi... Ma non divaghiamo.
2) Passiamo a Kisshu. beh, che dire... E' kisshu, e per quanto anche lui ovviamente sia potuto crescere non dimentichiamo il fatto che è un maschietto e si sa che i maschi maturano sempre più tardi rispetto alle donne QUINDI non mi stupisce il suo comportamento, anche perché hai saputo rendere come sempre, la sua caratterizzazione del personaggio e poi, porello, dopo la batosta di 6 anni prima, ci sta che gli sia rimasto dentro un senso di incompletezze mischiata ad una bella dose massiccia dii orgoglio.
Kisshu è sempre Kisshu e il mondo (Io xDD) te n'è grato!
3)  PASSIAMO ALLA MIA PARTE PREFERITA O___O.
 OVVIAMENTE sia sa qual è. (cilcil :Q___)  Che dire a parte un OMMIODDIO, SBAAAAV =ç= Che scena , anche se ammetto che all'inizio mi abbia un po' lasciato sul viso una smorfia tra l'eccitato e l'inquieto, perché ripensandoci, trovarsi addosso le mani di qualcuno in quel modo lascia sempre da pensare , quindi, provando a mettermi nei panni di Ichigo, io che ho la sua stessa età diciamo, beh... PERO', provo anche a mettermi nei panni di Kisshu. Logorato dentro da una sensazione di insoddisfazione perenne! PERENNE cioè... Ma proviamo a renderci conto. Ha dato la vita per lei, più e più volte e lei, pur rendendosene conto ha sempre preferito andare oltre come se tutto le fosse stato dovuto. MA POI DIO SANTO MASAYA E' UN MERLUZZO, ICHIGO.  Non riuscirebbe a sedurre neanche il tipo gay a "Detto Fatto" con la Baliva. /?
vabbè, comunque... La scena mi ha preso così tanto che l'ho letta tutto d'un fiato e quando ho finito di leggerla l'ho riletta ( casomai avessi lasciato qualche passaggio per la foga) e poi... L'ho riletta...e poi.. Di nuovo. Vabbè , tranquilla giuro non sono pazza.
Mamma mi ha fatto controllare da piccola - cit.
4) Ultima lemon explicit WUT. Ma ti sei fumata l'erba del giardino del vicino? D: Cioè, dico ma siamo impazziti!? NON PUOI fare così... Mi uccidi, Leemon. Serio. E io che mi aspettavo una cosina così anche per un paio di altri 2 pairing.. U///U ( Sì, scippo la MintoXZakuro e la TarutoXPurin, olè, Capitan Ovvio, proprio. )
va beh, alla fine tu sei la loro mamma, quindi spettata te decidere. Più che sfangirlare non posso. CREDO. A meno che non ti contatti ogni giorno, rompendoti le palle con le mie richieste assurde nella vana speranza di ricevere questo desiderio! ... Lascia perdere. <_<.

Ok, detto questo penso di aver finito per ora. Corro a leggere l'altro chappy!
Shironeko

02/01/16, ore 22:06

Eheh ... lo vedo quello che hai fatto col titolo di questo capitolo ... monella eh eh eh
 *tossicchia* *aggiusta cravattino* (-> non ha un cravattino ma chills)

Ti avviso che ho pochissimi appunti su questo capitolo perché l'ho letto così voracemente da aver dimenticato di appuntarmi le mie modeste opinioni - ho dimenticato perfino di avere delle opinioni - quindi verrà fuori tutto di botto, bum (?)

Questo capitolo mi ha lasciato un sacco di sentimenti contrastanti: mi ha inevitabilmente turbata (refrain: Kisshu, più garbato) perché quello è un tipo di scena che mi fa star sempre male, ma mi ha anche resa inevitabilmente contenta (stavo scrivendo 'violenta', tra l'altro, lapsus inquietanti) COSA VUOL DIRE CHE QUESTA È  L'ULTIMA LEMON ESPLICITA CHE CAMORRA È MAI QUESTA) *tossicchia* *aggiusta aggressivamente il cravattino*
 Io lo avevo detto, Ichigo, e lo ribadisco, NON CI STAI NEMMENO PROVANDO porca miseria non stai in bagno un ventennio perché devi rifugiarti nella routine, lo fai prché devi fare colpo. Fie, fie! (-> l'entusiasmo conflittuoso mi rende old british lol) perché credo che, in un qualche modo, lei se lo aspettasse - una cosa di cui sono quasi assolutamente certa, tra l'altro, che Ichigo sia salita su quella nave con l'inconscia intenzione di risolvere la situazione sospesa tra lei e Kisshu (sono consapevole che 'risolvere' sia un'iperbole, ma il senso lo hai capito xD )
 Mi ha particolarmente intrigato la parte iniziale con la riflessione su Masaya, così mi sono andata a rileggere l'ottavo capitolo di L'Amore è un Gioco, dove Ichigo si chiede se Masaya avrà ancora voglia di proteggerla ora che non è più l'Ao no Kishi, perché è una cosa che mi sono sempre domandata anche io - perché, insomma, non può essere un caso che proprio il ragazzo della leader delle MewMew sia Deep Blue, che diamine - e anche se e quanto della sua attrazione per Ichigo sia stata influenzata da questo; ho notato, a questo proposito, che è scoppiata un'improvvisa simpatia nei confronti di Aoyama negli ultimi anni, e che viene rivendicata la sua profondità come personaggio perché "IO SONO UN ADOLESCENTE DEPRESSO CON IL MARE DENTRO FINGO DI SORRIDERE PERCHE' GLI HIPSTER DICONO SIA FIGO" - okay sto esagerando *aggiusta cravattino con la calma*
 Senza dubbio, il fatto che Aoyama non fosse il ragazzo perfetto ma si sforzasse di esserlo gli conferisce un certo spessore, ma lo rende anche una persona estremamente inquietante, anche perché il giovane qui finge di essere una persona affabile, cortese e ‘buono’ con una capacità che rasentano la sociopatia - oltre ad essere un presuntuoso narcisista che si mette al di sopra degli altri (in effetti, è proprio da Deep Blue): forse gli conveniva restare un personaggio piatto (“flat character”, per atteggiarmi un pochino uu) e trovo veramente adeguata la riflessione di Ichigo sul dover forzare la propria natura per essere alla sua altezza, cosa sulla quale non avevo mai riflettuto prima di adesso: come sempre, hai fatto centro *spollicia intensifies*
 Ovviamente, non posso trovare accettabile il comportamento di Kisshu, ma lui è Kisshu e, di nuovo, mi complimento per la caratterizzazione - e, ancora più ovviamente, sono estremamente soddisfatta della lemon - ICHIGO HA FATTO LE FUSA ho riso più di quanto avrei dovuto - e la parte finale mi ha davvero riscaldato il cuore, anche se conoscendo te e ciò che scrivi non potrò crogiolarmici a lungo /Che amarezza/
 Un capitolo pieno di introspezione su Ichigo, tutto questo riflettere l'avrà sfiancata, pora stella, ma è stato davvero molto interessante. Spero di leggere di più anche sul suo rapporto con Ryou, perché davvero non pensavo che lei lo considerasse addirittura un surrogato, ma il "gioco di specchi" è ancora più forte di quanto credessi.
Ora attendo con l'ansia  di vedere i risultati di questa nottata tra i due *sorride Grynch-like* e soprattutto di come gestirai il tutto ** come al solito, doverosi i complimenti <3

E BUON ANNO!

02/01/16, ore 18:46

Ecco qual è il succo: Kisshu vuole essere capito: è un ragazzino arrabbiato e spaventato che non è mai cresciuto e non è mai stato rassicurato - per questo ha così paura di crescere che non vuole più nemmeno essere rassicurato - preferisce dire che l'amore è una cazzata, perché pensa di non meritarlo e fa in modo che nessuno possa avere dubbi pensando il contrario — e con questa chiudo lo sproloquio pseudo analitico senza senso e senza fondamento. Forse.

Salve, signora, buon Natale, buon anno, auguri (?) - avevo promesso che avrei recensito e here I am, in un ritardo raggelante e imperdonabile ma non posso non farlo uwu
 Dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto - un finto capitolo di passaggio, che fa finta di non avere niente di importante e invece brulica di spunti: mi piace la panoramica che prende di quasi tutti i personaggi svelando quel minimo indispensabile per farti avere dei subdoli sospetti - un po' come succede ad Ichigo a fine capitolo.
 La prima che mi viene in mente è Zakuro: hai fatto un gran bel lavoro, da quel ‘buone feste’ che sembra messo a caso (che tra l'altro mi ha spezzata, ho riso per cinque minuti buoni *spollicia*) fino alla fine, che ti devo confessare mi ha spiazzata sebbene sia un comportamento che rientra perfettamente nel suo personaggio (ci è voluta la seconda lettura per collegare tutti i puntini *spollicia again*) in particolar modo, la foto con tutti gli alieni: geniale. Ryou, non sei altro che un pivello del cazzo, vattene a casa (si vede che mi è simpatico, no?). Quanto saranno fondati i sospetti di Zakuro? Ora ci rifletterò fino alla paranoia (?)
 Ryou, visto che ci siamo, mi ha a sua volta sorpresa - a metà. Nel senso, il suo atteggiamento in questo capitolo potrebbe tranquillamente essere un'ideale evoluzione del Ryou della serie - e dico qui quello che ho sempre detto di lui quando guardavo l'anime, ovvero "più garbato" (alla Lucius Malfoy, perché sono Harry Potter trash). La scena in moto mi ha fatta molto ridere, povera Ichigo (che poi SI TAGLIA I CAPELLI, eh? Molto corti, a caschetto giusto un po' più corti, EH, come li portava ai tempi del Progetto µ TI PREGHE ICHIGO, non ci stai nemmeno provando ti preghe TI PREGHE STOP) Sto bene giuro) ??) anche se non credo che lei abbia del vero e proprio rimpianto verso la storia con Ryou o Ryou stesso, ma piuttosto che abbia a che fare con il suo orgoglio ferito - magari un altro uomo che prende e se ne va in un altro dall'altra parte del mondo, e potrebbe anche avere ragione a riguardo ...
 In ogni caso, grazie per avermi tolto di mezzo Ryou
 Nime diventa sempre più interessante man mano che la si scopre: è una ragazzina ingenua ma allo stesso tempo mi trasmette qualcosa di fortemente malizioso, è possibile? In particolar modo, potrei - e vorrei (bramo a morte) - leggere trattati su trattati su ‘è solo una ragazza come le altre’, una frase che mi ha colpita come un pugno ma a cui non sono ancora in grado di dare un contesto. Mi domando come fosse nella tua testa prima che prendesse il sopravvento, lol
 Qualche considerazione random:
 - non so se adoro Retasu o vorrei strozzarla, però le voglio un gran bene - circa (?)
 - Purin che si prende il mento tra le mani è una delle cose più IC che tu abbia scritto e la sola immagine mi fa ridere da morire;
 - Shun che porta su i bagagli è un patootie e si sta scavando un posticino speciale nel mio cuoricino;
 - trovo degno di nota che siano state proprio Minto e Ichigo quelle rimaste più legate dopo la fine del Progetto, e mi piace molto la loro amicizia tbh;
 - Minto ed il panino. Grazie per questa piccola perla.

Infine, rispondo alla tua risposta: mi piace la cosa dei tranfert, ADORO A MORTE queste cose e apprezzo tantissimo l'impegno che ci metti, brava (ribadisco che hai davvero del potenziale come scrittrice, le tue "strategie narrative" sono davvero ben fatte) e concordo, dopo averci riflettuto, sulla storia degli specchi - e il senso di irrisolto, eh, parliamone per il resto della nostra vita. Ogni volta che rivedo quest'anime (perché sì, continuo a rivederlo ogni tanto eh eh eh ... eh) mi assale al punto che perfino io ci scriverei qualcosa (sono troppo incostante e non lo farò mai lol), e non a caso la gente CONTINUA a fare così tante fanfictions sopra - in cui Ichigo si mette con Kisshu e, curiosamente, la sua personalità e quella di Masaya sono spesso invertite o quella di Kisshu assume molti tratti di quella di Masaya.
 Io avevo pensato che Kisshu avesse un disturbo di personalità borderline, all'epoca, ma non ero propriamente sicura tbh .-.
 Be', come sempre, molto interessante uu Corro a leggere a recensire l'altro capitolo con trepidante aspettativa uhuhuh

30/12/15, ore 20:22

Eccomiiiiiiii *___*
Si, lo so. Non mi sono fatta sentire nel capitolo scorso - e chiedo scusa per questo - ma davvero non ho avuto il tempo di scriverti un commento... comunque, sappi che anche se silenziosamente apprezzo sempre di più la storia ed è bello vedere come continui a pubblicare senza fermarti per troppo tempo (dai, vai così!!! XD). Il fatto che Until the End of the Game continua è il più bel regalo di Natale (e del nuovo anno).
Grazie <3
Prima di iniziare vorrei precisare che, per me, i capitoli lunghi vanno benissimo. Onestamente più il capitolo è lungo più io sono... soddisfatta xD
Quindi, al diavolo gli spezzatini, non ci piacciono! Vai con la prolissità u.u
Finalmente la storia è entrata nel vivo con la partenza verso il pianeta dei nostri amatissimi alieni (questa cosa mi gasa tantissimo... sarà che sono ancora in estasi post Star Wars e quindi... puoi capire!) anche se la cosa mi preoccupa, non poco. Di certo non troveranno baci e abbracci al loro arrivo... poi si ci è messa pure Zakuro a farmi terrorismo. Mi sono presa paura più di Ichigo! *facepalm*
Eh beh, iniziamo bene! Nime è proprio una tipa... incredibile. Suggerire certe cose... va bene che Kisshu l'idea l'aveva già in testa (ne sono sicura) però lei che me lo va ad incoraggiare (se Ichigo sapesse xD...). Nonostante ciò, la ragazza non riesce a risultarmi antipatica. Vorrei saperne di più su di lei, davvero.
La scena tra Kisshu e Ichigo. Mi piace come l'hai trattata... senza esagerare, ecco. Certo, poi ognuna la può vedere secondo il proprio punto di vista, ma per me ci sta. Nel senso che uno come Kisshu, ossessionato alla follia, appena si ritrova la donna che tanto voleva ma che mai era riuscito ad avere - e che continua a rifiutarlo - penso che sia ovvio che reagisca nel prendersela con la forza (del resto anche nell'anime ci provava, in questo non è cambiato), soprattutto ora che non è più un ragazzino che si può far intimorire dal sesso. Poi, con Nime che istigava e Ichigo che continuava a essere 'la solita' (della serie: con tutti si, ma con Kisshu no), sai che frustrazione.
Parlando di quest'ultima, non voglio sembrare spiacevole, ma penso davvero che solo con la forza (non quella di Star Wars naturalmente xD) Kisshu poteva sperare di smuovere questa situazione che è in stallo dalla storia precedente! A volte, penso che Ichigo abbia bisogno di esser scossa per aprire gli occhi. Lei si che mi risulta antipatica facilmente u.u
Sono felice perchè alla fine questi occhi li ha finalmente aperti, ed anche lei è stata sedotta dal lato oscuro (davvero, non lo faccio apposta... mi viene naturale esprimermi così xD). Finalmente Kisshu ha una gioia, eddai *x*
E quindi? mi viene spontaneo chiedermi come andrà adesso... perchè non è coì semplice come sembra, non con Kisshu e Ichigo.

Ultima cosa: l'immagine del capitolo precendente è bellissima. Fai i complimenti da parte mia a tua sorella, se li merita tutti! ;)

Al prossimo capitolo.
Tanti auguri e tanti baci.
:***

29/12/15, ore 23:33

I'm back, I'm back, I'm back...I'm back!
E recensisco questa tua storia (F-A-V-O-L-O-S-A), sia mai che tu decida di non continuarla più! ç-ç
Sarebbe uno dei miei peggiori incubi, ormai.
Alloraa...Ho appena finito di leggermela tutta a perdifiato, e che dire, non mi ha annoiato niente! Perciò direi che finisce subito nelle seguite u.u
Nonostante io di solito trovi noiosa Ichigo e i suoi innumerevoli partner , in questa fanfiction la sto adorando!
Poi le parti con Tart e Purin, ahh...Shipposhipposhipposhippo (mi piacciono poco eh).
Taruto è un figoo.
Ma parliamo di questo capitolo.
E' mlmlmlml (?).
All'inizio pensavo davvero che Ichigo non avrebbe ceduto e in un primo momento quando l'ha fatto non ne ero molto convinta (se no passa davvero per una poco di buono o.o), ma dopo ci ho ripensato e...Awwwww! Ci sarei persino rimasta male se non fosse andata così! *-*
E che cavolo, Kisshu se lo meritava dopo così tanto tempo!
Chissà cosa succederà in seguito! Ihihih
Ah, poi ci sono Minto e Zakuro...Pensavo di essere l'unica a vedercele insieme, invece! Meglio così, almeno posso fangirlare anche con qualcun altro *-*
Inoltre per le scene di sesso non preoccuparti, a me non dispiacciono affatto, anzi! *-* (Pervertita).
Ci sono rimasta di stucco (è un barbatrucco!) per il matrimonio di Ryan e Lory perchè l'ho sempre vista con Pai ma...Novità novità novità!
E poi chissà cosa farà il nostro Paiuccio...Ci sarà anche lui in questa storia? O ha già fatto una fine orribile? O_O
Ah, e comunque il disegno è davvero stupendo! I personaggi e il modo in cui sono vestiti ecc. è perfetto! (Si perchè io guardo il look, sn fissata xd).
Vabbè penso di averti detto tutto (W Mina sbronza!).
Sayonara!

Capellibiondiocchineri

(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:36 pm)

29/12/15, ore 22:38

Buonasera. Eccomi qui a recensire. Scusa se ci ho messo tanto, ma ho dovuto leggere e rileggere con calma il capitolo prima di riuscire a formulare pensieri coerenti.
Cominciamo con la prima parte: molto molto bella, ben scritta, coinvolgente e irrimediabilmente amara. E' triste, almeno per me, leggere del disgregarsi di una storia d'amore in cui effettivamente lei credeva tantissimo. Più ci rifletto, più ritengo che probabilmente questa cosa l'ha segnata più di qualsiasi altra. Quella che ci presenti è un'Ichigo molto diversa da quella dell'anime, quasi rivoltata come un calzino, direi. E' come se il cinismo che albergava in Masaya si sia in qualche modo trasferito in lei. E ci voleva, questa piccola spiegazione su "come siamo arrivati a questo punto". :) Ho apprezzato in particolar modo questa frase: "E lei aveva rischiato di morire a sua volta, per tenere insieme tutti i pezzi, salvare la Terra, salvare lui, e salvare la storia d’amore di cui credeva di avere bisogno per andare avanti."

Poi, andando avanti con la lettura, non ho potuto fare a meno di farmi spuntare una smorfia a metà tra l'angosciato e il disgustato. E' successo con la prima lettura e anche con quelle seguenti, e temo sia inevitabile come reazione. La prima parte è davvero...beh, brutale, per mancanza di un termine più adatto. Kisshu oscilla tra il romantico e il violento per tutta la durata dell'anime, e qui si può perfettamente vedere come sia peggiorato - non credo che una scena del genere si possa accogliere se non con disgusto, specialmente essendo donne.
E ti devo confessare che, anche se poi la cosa diventa consensuale, e per quanto sia una scena lunga e descritta in modo impeccabile, non posso negare che il disgusto mi ha accompagnata per tutto il resto del capitolo. Fino in fondo. Tant'è che, se Ichigo prova paura, io ho provato un senso di vuoto. Un brutto, orrendo senso di vuoto.

Quindi, kudos per la realizzazione di questo capitolo. Posso solo immaginare la fatica che ti è costata per scriverlo. Davvero, è scritto bene, anzi benissimo. E' proprio la tematica in sé che fatico a digerire. Ma ti sei dimostrata, una volta di più, una grande scrittrice. E ti faccio i miei complimenti.
Auguri di buon anno nuovo. :*

19/12/15, ore 17:30

Ma si, infatti tutte le volte che mi ritrovo un tuo messaggio nella casella salto letteralmente per tutta la casa perché so già quello che mi aspetterà *^* Certo, questo capitolo è proprio da odiare, eh u.u Brutto, bruttissimo *^* Finalmente dico io, la nostra suora si è lasciata andare! Alla faccia di Zakuro e di tutte le paranoie. Solo che doveva arrivare Kisshu con l'intenzione di stuprarla per far sì che la signorina si convinca u.u Io ora me la immagino quando si rivedrà con il resto della squadra "Buongiorno Ichigo!" "Buongiorno! Dormito bene? **". Sarà tutta euforica presumo xD
Ad ogni modo, non mi sono attrezzata con la pizza questa volta ma l'ho ugualmente letto con il 100% di trasporto e, inutile dire, mi è piaciuto.
Prima di andare ti avverto però che la premonizione su Purin e Taruto che mi hai dato nella risposta io me l'aspetto eccome eh, perché io questi due li shippo in una maniera inconsueta xD Aspetterò quanto servirà, anche perché nel frattempo ci saranno questi capolavori a colmare il tutto *^*
In attesa di risentirti, buone feste e alla prossima *^*
S_H

19/12/15, ore 01:43

Ma io ti adoro.
Ho sempre adorato le tue storie e questa è una di quelle di cui non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima :3

18/12/15, ore 21:37

Si, missà proprio che ce l'hai fatta, ti posso assiucurare che sto saltellando anche io per la cucina. Meravigliosa! Ti prego aggiorna al più presto!!!

08/12/15, ore 13:51

Quanto ci metti ad aggiornare? Ti prego ti prego ti pregooooooooo

29/11/15, ore 19:18

Ciao,sono Mewalekiller99.Ho letto appassionatamente la tua storia "L'amore è un gioco?" e ti confesso che è una delle mie preferite.Sicuramente lo sará anche questo tuo sequel,perchè giá questo pezzo mi attira.Strawberry grazie a Ghish ha provato sentimenti nuovi e,anche se la maggior parte delle volte non lo ammetteva nemmeno a sè stessa,è legata a Ghish...Io ho sempre amato questa coppia e te la rendi unica ed entusiasmante!Continua cosi : ) a prestoo