Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

05/02/13, ore 20:03

Ciao! Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto nello scrivere questa storia e sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti le cose!
Per favore, continua ad aggiornare!! :)

05/02/13, ore 17:38

Ryou è un personaggio che, per quanto "bello" possa essere, mi è sempre stato sul...
(de gustibus non disputandum est) ma che ci vogliamo fare. In questa FF mi da l'impressione del solito strafottente, anche alquanto freddo, ma è Ryou! Sinceramente speravo che lui e Kisshu si prendessero a sberle (speriamo in futuro), ma è intervenuta Ichigo, ah riguardo a lei sono contenta che non se la caghi più nessuno PER UN PO', anche se spero in qualche riconciliazione con il caro vecchio alieno! :)

05/02/13, ore 17:32

Kisshu e Mint sono fantastici, come carattere li adoro e poi sanno essere al quanto comici insieme xD
Fantastico anche questo capitolo, la storia è davvero troppo interessante, lo stile perfetto e scorrevole! Cosa chiedere di più in una FF?

05/02/13, ore 17:30

Noto delle novità all'orizzonte, mi piacciono i nuovi personaggi, anche se Nime mi sa di Mary Sue, ma al quanto leggermente, spero nei prossimo capitoli, perché adoro come si stanno mettendo le cose!
Continuate così!

03/02/13, ore 21:30

Ok.
Avevo già inserito questa storia tra le preferite,ma quando ho letto che il nome della cameriera è lo stesso mio,cacchio,non potevo non recensire!!O_____O xD
Bella,bella,bella!
Ricca di azione.Entusiasmante! Riesci sempre a tenermi col filo sospeso...e in più,anche se trattano di alieni,navicelle e co...le tue storie sono così dannatamente reali!*-*
Splendido chappy,davvero!Mi auguro che riesca ad aggiornare il più presto possibile! E,mewleemy,dì a tua sorella che sono d'accordissimo con lei nel dire che la storia stava diventando piena d'azione (ancora di più)!!Ha avuto la mia stessa reazione ahah xD
Ho amato soprattutto quando Ryan ha insultato Strawberry..ti ho stimato!Per carità,io amo la mew gatto,ma il fatto che sia infantile e,come dire,svagata..? è perfettamente vero.
Forse è proprio per questo che si è presa Mark invece dei due figacci di Ghish e Ryan -.-
Tzè,imperdonabile. xD
Un bacione forte,e mi raccomando fai altre scene così!*-*

-FM.

03/02/13, ore 21:25

Tu.... Tu............. SEI TORNATAAA!!!!
...
Okay basta fare tutte queste scene.... u.ù
Non sai quanto mi hai reso felice nel vedere questa fanfiction aggiornata! Gli occhi mi sono quasi brillati! *O*
Va bene apparte tutto....
Allora, questo è stato un capitolo in cui si poteva intravedere di tutto... Introspettivo, ma sopratutto stupendo! ** O come lo definisci tu.. mix di Soap-Opera, Space-Opera, Telefilm alla Dawson’s Creek e Commedia Psico-Sociologica xD
Abbiamo ben capito che...
Ichigo ha aumentato il suo sex-appeal O____ò
Ryou è ancora mezzo innamorato di lei (?)
Retasu ha ammesso per la prima volta qualcosa del tipo 'Sono gelosa'...
Nime è veramente adorabile!!!!!! E somiglia tantissimo a Taruto, complimenti! ^^
Io, ogni volta che aggiorni, scoppio di felicità xD
Bene bene.. Dopo averti rotto le scatole per l'ennesima volta ti lascio vivere xD
A presto! ^^
P.S= Il forcone è a cuccia u.u ......... Per ora! è.é Ahah, no vabbé, scherzo, non lo userei mai! u.ù xD
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:20 pm)

03/02/13, ore 19:07

AAAAH! Finamente un nuovo capitolo! :D Non puoi capire quanto mi sia mancato leggere questa storia. Ma capisco perfettamente che tu voglia tenerti in pari con i capitoli scritti e quelli pubblicati. ^^

Allora, questo capitolo mi ha sorpresa molto, nel senso che ha un po' stravolto l'impressione che mi ero fatta su Ryou e Retasu. Qui sembrano molto più... Beh, una coppia sposata. :) Il pezzo con Bryan mi è parso un po' random, ma capisco dove volevi andare a parare e cosa volevi mostrare. In definitiva, mi sembra che questo sia un capitolo di passaggio, più o meno.
Curiosità: Elliot è davvero il nome del padre di Ryou? Ed è una coincidenza che sia anche il nome affibbiato a Ryou dalla 4Kids nel doppiaggio americano? xD (Sì, ho appena fatto un riferimento a Mew Mew Power. Perdonami! xD).
Sono molto curiosa di sapere che ne è stato di Zakuro. :/ Non so come mai ma non mi ispira nulla di buono. >.>

Mi è piaciuta molto la riflessione/realizzazione che ha Ichigo alla fine del capitolo, anche se è discretamente triste... Pare che la sua vita sia andata leggermente a catafascio. :(
Beh, che altro posso dire? ^^ La tua storia è una di quelle che seguo con maggior piacere. Sono contenta che tu abbia deciso di riprenderla in mano e ti stia impegnando a finirla. ;)
Ah, e Nime è... Alquanto prosperosa. xD Somiglia molto a Taruto. ^^

Un abbraccio forte,
blackmiranda

03/12/12, ore 20:17

Sono letteralmente scomparsa. E tu hai anche risposto alla mia review dicendo che trovavi stimolanti i miei commenti, e hai pubblicato questi due capitoli veramenti bellini ...
Sono davvero immeritevole. Chiedo venia Credimi, non è stato un atto di disinteressamento alla tua storia: non entro su EFP da manco mi ricordo quando, causa scuola sempre più soffocante e le occupazioni degli ultimi giorni a cui ho partecipato finché ho potuto ( sono rimasta nella scuola per 18 ore di seguito CRISTIDDIO ).
Ma abbandoniamo il vittimismo ( -.- ) per dirigere la nostra attenzione sull'argomentazione di questi due capitoli:

Brutta sveglia Minto e Kisshu - più per Minto, temo, anche se a me non sarebbe affatto dispiaciuto trovarmi nella stessa situazione - sbronza a parte, s'intende, lol: la scena è molto ben riuscita, comica ma tragicamente realistica, e come in precedenza, vedere una che come Minto non sapeva ingurgitare altro che oceani di tea in queste condizioni è davvero impressionante ( oltre che sadicamente divertente n___n ); ammetto di non aver capito granché degli alieno-rubinetti, ma sono degli aggeggini (?) davvero carini e trovo anche ammirevole il tuo ingegno: io non ci sarei mai riuscita, non riesco a progettare la posizione dei mobili in camera mia, figurati un alieno-rubinetto!
Le elucubriazioni interiori ti riescono davvero bene, ed io le apprezzo moltissimo: adoro l'introsprezione dei personaggi, ed è sempre bello trovarne di ben fatte ^^ con i pensieri di Kisshu è tornato quel non so che di nostalgico e ha anche reso evidente quanto la situazione sia complicata e che, dopo il re-incontro del 7° capitolo, sembra doversi complicare sempre di più, con quel senso di ansia e angoscia che deriva da tale consapevolezza.
Ammetto anche di rosicare per maggiori interazioni tra Kisshu e Ichigo -///- da brava fungirl quale sono, ma mi sono molto piaciuti i ricordi di lei su quanto accaduto con il biondone - che, allo stato attuale dell'arte, si è dimostrato un inaffidabile in America e pure uno stronzo al ritorno, ma spero di sapere di più in seguito, perché non è che uno parte con una rossa e torna per andarsene da una lattuga (?) senza un motivo valido, no? ( Certo, Ichigo è una mezza scema, ma fino a questo punto, su ... )
Apprezzatissimo ed inserito benissimo il riferimento ad un'ipotetica Zakuro/Minto, durante il ritorno a casa ( la 'passerottina' - adoro questo appellattivo, molto da Kisshu, lol - azzeccatissima, davvero IC, preoccupata per il suo esame a discapito della fine del mondo! )

Oltre alla schiacciante nostalgia per il vecchio Mew Mew Café, ho trovato molto intrigante *coff*sexy*coff* Shun che mostra una specie di Dark Side (?): era strano, che ci fosse un alieno così equilibrato, già!
L'idillio di Retasu e Ryo mi sembra un po' forzato, probabilmente sia perché il biondono ha fatto una considerazione poco innocente su Ichigo appena l'ha vista, sia perché quei due insieme non mi sono mai garbati, sia perché Ryo stesso non mi garba, a libera interpretazione - il solito so-tutto-io, tsé - come al solito, attendo delucidazioni sugli avvenimenti avvenuti in precedenza, yo!
Gli alieni sono davvero degli sfigati, ma i loro anziano sapevano il fatto loro, eh! E perché ho come il presentimento che, nonostante tutti questi sforzi per evitare il massacro, questo massacro ci sarà ugualmente?
Questi due capitoli sono stati estremamente soddisfacenti ^__^ Considerato che sono qualcosa come millemila capitoli e quindi hai un sacco di tempo prima di potertene preoccupare, ero però comunque interessata all'andamento della storia - nel senso, hai pensato se continuarne la stesura ed eventualmente finirla? Perché sarebbe oltremodo un peccato :'( [ ---> persuasione implicita modalità occhi-da-cucciola-ON ]

Anyway, really love you <3
Al prossimo capitolo **

29/11/12, ore 20:46

Gioia e giubilo! xD
Ok, ok, nuovo capitolo. Bello. :D

Duunque. Innanzitutto ti ringrazio per le tue deliziose risposte. ^^ Sei sempre carinissima.
Passando alla recensione vera e propria... xD Allora, ho trovato molto interessante la parte (fanta?)scientifica del pianeta, e il fatto che Ryou sia riuscito a calcolare quanti siano gli alieni mi ha molto sorpresa. ^^
Ryou mi ha stupita, ma in modo abbastanza negativo. Nel senso che mi pare abbastanza str***o. A parte tutto, mi pare davvero che non gliene freghi niente, né di Retasu né tantomeno del bambino (mi viene da pensare che in realtà non sia neanche suo...): ok che sei nervoso, ok che è una notizia bomba, ma fumi a pochi metri da un bebé, in una stanza chiusa, senza finestre? O.o (Intendiamoci, non sto criticando la tua scrittura, sono convinta che tu l'abbia scritto così di proposito ;) ).
Retasu invece l'ho adorata. Davvero, è sempre premurosa e gentile. Avrebbe potuto essere molto più sgradevole con Ichigo (non credo che non si renda conto dell'attrazione che c'è tra lei e Ryou), ma non lo è stata. Non vedo l'ora di leggere come procederà la colazione.

Sarà dura stare senza Kisshu per tre capitoli, ma cercherò di resistere. xD
Sono molto curiosa di vedere Zakuro e Purin. :3 E anche Nime, che mi ispira tanto affetto (insieme a Retasu, povera. Non si merita quel senza cuore di Ryou. T.T).

Bacioni,
blackmiranda :3

P.s.: Kisshu in questo capitolo lo descriverei con una sola parola: angst. xD
P.p.s.: Per quanto riguarda la gestione dei personaggi, sinceramente trovo che te la stia cavando benissimo. ^^ Capisco che per te sia importante sperimentare qualcosa di diverso dall'introspezione. Personalmente, io sono soddisfatta. ;)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 09:09 pm)

29/11/12, ore 16:54

Vaiiiii Shun, riduci a pezzetti Shirogane!!! Fagliela pagare x quello che ha fatto, vaiii! *O*ù
Okay, forse mi sono un pò lasciata andare ^^'''' Sorry...
Allora, che dire? Retasu la vedo xfetta come mamma, non so perchè ma immaginarmela con lo chignon la vedo bene xD
Shirogane.. E' Shirogane ù.ù Ma dopotutto ha avuto anche lui un giusto motivo per prendersela con gli alieni, però Ichigo ha ragione! Non sono di sua proprietà e la scelta è solamente loro, punto! u.ù
Ichigo.. A quanto ho capito è diventata più sexi del solito xD E sento anche arrivare problemi di love fra Shirogane e Retasu per colpa sua..
Masaya (lo dico!) finalmente è fuori dalle balle! *O*
Shun lo adoro! Il modo in cui si arrabbia e cambia carattere da un minuto all'altro è stupendo! *.* Lo so sono strana.. xD
E vabbé.. Non ho altro da dire xD Aspetterò ancora un tuo aggiornamento! *.*
Bacioni! :*
P.S= Sisi, per ora poso il forcone u.ù xD

29/11/12, ore 12:45

bel capitolo!! fin ora ho seguito attentamente tutta la storia e devo dire che mi ha colpito molto! sei davvero brava a gestire i personaggi,il loro carattere e soprattutto la loro psicologia. inoltre i capitoli non sono affatto pesanti anzi : sono molto equilibrati e le sensazioni che vuoi far trapelare da essi sono percepibili. il numero di personaggi nuovi non è numeroso ma per una così abile nel definire in modo preciso e dettagliato i propri personaggi (ovvero una ragazza come te) può risultare 1 pò come "ostacolo" : è difficile perché devi dare il giusto spazio a tutti,mantenere il carattere e la psicologia di ognuno di loro,non appesantire la storia e dare equilibrio e anche un senso al tutto. nonostante queste difficoltà te la stai cavando divinamente! non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ solo una curiosità...ma kisshu finirà per mettersi con mina/minto? non amo quella coppia...con kisshu ci vedo bene solo strawberry/ichigo...ma provare una nuova coppia non mi dispiacerà! ^^

13/11/12, ore 02:13

perchè ci sono solo 5 capitoli? ç___ç
PERCHèèèèèèèèèè? ç_ç
ti odio.
il mio è un odio amore.

09/11/12, ore 21:51

Ok bene! Cose vedo qui? Lavandino? Wc? ACQUA?! QUELLA DEGLI UMANI?! Chi era che mi parlava di un mondo e un universo alieno tutto da costruire ed inventare? XD Bene..non mi esprimo più XD
Guardiamo il capitolo. Devo dire che questo mi è piaciuto molto più dei precedenti. Il motivo? Sembra più ordinato, e quindi sembra sistemare il casino dei capitoli precedenti...e inoltre, è molto più introspettivo. Su Kisshu, e su Ichigo..devo anche dire che questa Ichigo più realistica, mi piace di più di quella originale, decisamente insopportabile XD Minto invece, sembra solo una pazza isterica °° E ciò mi intristisce un pò, visto che è da un pò diventata la mia preferita. XD Va bene a parte questo, anche lo stile mi sembra migliore (Forse è l'effetto alcol che è sparito XD) Va bene, ti aspetto per il prossimo capitolo..spero di beccarlo per tempo XD
Ciao

09/11/12, ore 19:05

Hmm... Kisshu e Minto, eh? Uhm.. Ce li vedo bene! xD La 'passerottina' (ahahaahah!!!!! Ok basta...) e l'alieno sbruffone e menefreghista (anche bellissimo *.*). Si si, non male come coppia, sono uno più rincoglionito dell'altro! xD
Comunque... Non so perchè ma ho adorato questo capitolo! La parte in cui Minto non riusciva a trovare il pulsante del lavantino è stata esilarante! xD xD Povera..
Kisshu Kisshu.. Che mi combini!? Passi dal gatto al passerotto!? Non sono molto uguali come animali... Certo che si accontenta di poco il nostro Kisshu, eh?
Nime deve essere a-d-o-r-a-b-i-l-e!! ^^ Mi sembra simpaticissima da soli due capitoli*.*
Poi c'è la saggia (? O.o) figura di Shirogane u.u Certo che il biondino sa essere molto menefreghista quando vuole, eh? No no, non va affatto bene.. u.u
Vabbò.. Penso di aver finito xD Non vedo l'ora di scoprire la faccia che faranno Retasu, Purin e Zakuro quando verranno a sapere di tutto ciò! *.*
Okay... Bravissima come sempre! Non farci tenere troppo sulle spine con il prossimo chappie, perchè in tal caso ti verremo a trovare con i forconi u.ù (che dolce xD)
Sayonara!^^
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 07:10 pm)

09/11/12, ore 18:40

Ma certo che mi mette di buon umore anche di venerdì sera! =D E non preoccuparti, non smetterò mai di seguire la tua storia. So che merita perché sei tu a scriverla, e per ora mi piace anche un sacco. Anche perché in un certo senso riflette il mio punto di vista di ventenne che guarda indietro ad un anime come Tokyo Mew Mew, con la maturità che non aveva un tempo. =P

Okkey, passiamo al capitolo! =) Kisshu è fantastico (l'ho già detto? xD). Davvero, potrebbe fare una storia a sé, solo Kisshu e i suoi monologhi interiori e i suoi comportamenti da stronzo patentato. Insomma, lo scrivi da Dio. Ma questo si sapeva. ^^
Nime è troppo dolce, la adoro. =3
Minto mi è parsa decisamente stronza, in questo capitolo. Ma suppongo che, date le circostanze, ci possa anche stare. Certo, è ancora tutto da scoprire, e in sette anni una persona può cambiare parecchio. "Passerottina" è bellissimo. Però è anche un buon motivo per rifilare un ceffone. xD
Ichigo mi sa tanto da "ragazza interrotta". Comprensibilissima la sua nostalgia e la sua voglia di non essere "una delle tante", "l'ombra di una misconosciuta super-eroina". Ovviamente lei e Ryou hanno incasinato le cose. C'era da aspettarselo... -.-
Sono curiosa di vedere Retasu. Davvero. Chissà, chissà... Tante domande che spero vengano soddisfatte nel prossimo capitolo. ^^''

Kisshu mi ha stupita, quando riflette sul fatto che non sembra più provare niente per Ichigo. Però ti faccio un applauso, perché sì, insomma... Sette anni, e sono entrambi molto cambiati, per cui è senza dubbio la cosa più realistica da scrivere. Per non parlare del rapimento, che ha contribuito molto al cambiamento di lei.
Comunque non penso che in questo capitolo non succeda niente... C'è bisogno di un po' di introduzione e di introspezione per farci calare nella storia, sennò che ce ne frega dei personaggi quando subentra l'azione? xD

Detto questo mi dileguo. ;) Grazie, grazie di aver deciso di pubblicare.
Un bacio,
blackmiranda