Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

08/12/18, ore 18:05

Purin solita testa calda... Non so cosa fare ma sì mi nascondo nella nave di Taruto per vedere dove va con i suoi amici.
Ascolta dei canti di guerra non propriamente politicamente corretti e con doppi sensi enormi... Facendosi sgamare perché sbotta contro di essi... Qui ci si lamenta di Bella Ciao... Ok
Taruto giustamente si incavola perché, non l'ha detto ancora apertamente ma la ama, non vuole metterla ancora più in pericolo.
Bella la scena dove Taruto confessa il suo sogno e brava Purin che si butta e lo bacia.

08/12/18, ore 15:55

Finalmente un capitolo più calmo dopo tutti i casini degli ultimi capitoli.
Kisshu più serio del solito con Ichigo, più rilassato... Direi finalmente rilassato visto i casini in cui si era cacciato per espiare le sue "colpe" verso Ichigo.
Pai che vorrebbe prenderlo, giustamente, a schiaffoni dopo l'azione che ha portato avanti, trascinandosi dietro Minto, è logico.
Mi spiace per Shun, capita anche nelle situazioni normali di innamorarsi di una persona come Nime ma non so e come se Nime fosse una ragazza cresciuta troppo in fretta e che prenda tutto con troppo leggerezza.
Taruto preso tra due fuochi alla fine cerca di stargli vicino.
Zakuro cerca di aprirti anche i Wantolla, i lupi solitari del Libro della Giungla (originale non quella cafonata di Disney) hanno una famiglia quindi buttati su Minto e fatti una famiglia con lei.

Il Team Up Kisshu Minto è veramente ben scritto.
Questa avventura ha permesso a Minto di acquisire una nuova consapevolezza delle sua capacità
Vero ha dovuto far fuori due soldati ma... Doveva difendersi e difendere qualcuno...
Kisshu speriamo che adesso si stabilizzi un po' e la pianti di fare il pirla... Ha una gattina da proteggere

07/12/18, ore 20:19

Ok, Minto e Kisshu coinvolti in un'azione di spionaggio con annessa esecuzione di un alto ufficiale mi mancava... Ma è venuta bene
Minto spaesata e terrorizzata ci sta.
Kisshu versione: Ho fatto del male ad Ichigo e mi punisco perciò è perfetto.
Ma adesso... Adesso scappa se sei bravo

07/12/18, ore 18:23

Ok, Nime è fin troppo una gatta morta ma cavolo se ami Kisshu dillo chiaro e tondo invece di pensare al solo lato fisico dell'amore
Ma anche Kisshu che pensa solo con il secondo cervello... Lo sapea che prima o poi le cose sarebbero andate male... Infatti è successo... Come mettere la ciliegina sulla torta di m della giornata ma sembra che ci voglia pure aggiungere la panna con Minto che sembra volergli dare corda... Perchè devono sfogare le loro pene d'amore... Perfetto.
Zakuro reagisce in una maniera che si direbbe normale in una situazione del genere ma anche la Mew Bird ha una reazione che si direbbe normale.
Vuole chiarirsi con la sua ex amante ma lei, troppo incasinata la respinge... In questo caso però forse una sana attività motoria a letto avrebbe aiutato ma la situazione non è proprio l'ideale per farlo... Forse se Ichigo non avesse fatto la sua c*****a la cosa si sarebbe concretizzata e invece.
Solo nubi fra le due mew mew speriamo che si chiariscano e, sopratutto Zakuro, si lasci andare tra le braccia della bella ballerina.

07/12/18, ore 17:29

Ok Nime è ufficialmente una pazza scatenata!
Si butta in una azione di salvataggio da sola prendendo roba a caso da un armadietto dove Taruto tiene le piante più pericolose... Ottimo ma almeno ha raggiunto il suo scopo.
Kisshu poi almeno qualcosa di buono l'ha ottenuto nel suo girovagare senza meta... Che vogliono invadere la Terra a breve.
Ma questa Reika è sempre, a mio parere, subdola.

07/12/18, ore 16:46

Taruto è un pirla.
Ok sei un alieno e Purin è una terrestre... Peccato che sei attratto da lei e lei è fortemente attratta da te,
Non è più una infatuazione infantile mio caro ma qualcosa di più importante.
Come direbbe cuichino: Dacci dentro con la tenerezza.
Purin che da un signor bacio a Taruto è quello che ci si aspetta, in qualche modo, da lei.
Pai che, dopo una lunga ed attenta analisi, si accorge di aver buttato nel cesso una parte della sua vita ci sta.
Retasu poi si accorge di questo cambiamento è perfetto.
Lasciamo perdere Kisshu che in questo frangente è lo sfigato di turno ma quando le cose cominciano ad andare male possono andare anche peggio

07/12/18, ore 15:32

Pai avrebbe fatto bene a prendere a sberle anni prima Kisshu.. Ora è troppo tardi e bisogna salvare il salvabile.
Ma, ripeto, è anche colpa di Ichigo che si è messa in questa situazione del menga... Brava applauso
Mi chiedo come Pai non si impazzito con un elemento come Kisshu che fa cavolate ogni due per tre.
Taruto che "lega" Purin e poi la bacia non è da lui XD
Ma forse è l'unico modo per tenere ferma la cara scimmietta che sprizza energia da tutti i pori

06/12/18, ore 20:18

Ok la città simil Los Angeles Blade Runner style non dà l'impressione migliore.
Un luogo cupo, malridotto e in guerra non dovrebbe essere esplorato da una persona senza preparazione militare o, nel caso di Ichigo, senza i tuoi poteri.
Lei che fa? Fa gli occhi dolci a Kisshu per farsi portare in una azione di guerra... Mossa intelligente of course.
Ma anche Kisshu che conferma il proverbio tira più un pelo di f**a che un carro di buoi... Poi lui vorrebbe sollazzarsi prima di una cosa del genere...10 e lode (Qui Ichigo poteva dirgli lo facciamo poi al ritorno visto che anche lei non è riuscita ancora a scaricarsi totalmente)
Ed infatti le cose vanno male

06/12/18, ore 20:07

Erika sembra quasi che sia stata lei ad avere, in qualche modo, agevolato il colpo di stato... Per poi fregare tutti prendere lei il comando e imperare da sola.
Non so mi dà l'impressione che sappia più cose lei che gli altri del consiglio

06/12/18, ore 16:18

Che strano non è scoppiata un casino immondo quando sono stati beccati XD
Bella la scena sotto la doccia, sembra quasi un momento che può capitare in una coppia che sta assieme da un po' ma che ha ancora delle piccole timidezze nel lato privato.
Molto bella l'idea dell'ibernazione e sembra molto ben spiegata, in qualche modo ricorda quella di Alien.

05/12/18, ore 20:19

Se l'inizio del loro rapporto, inteso come rapporto fisico, fosse stato meno simile ad una violenza sessuale sarebbe stato meglio
Comunque il loro "chiarirsi" è servito a qualcosa e hanno scaricato la loro tensione sessuale che covava.
Ma non credo che per loro il futuro si prospetta roseo

05/12/18, ore 18:55

Capitolo di transizione.
Le ragazze ricreano il vecchio gruppo e gli alieni cercano, in particolare shun e nome, cercano di socializzare con loro. Strano che a dare il la sua stata Zakuro e non Purin.
Zakuro, come al solito, voce della ragione alla fine.

05/12/18, ore 17:26

Capitolo incentrato su Kisshu dove:
Dovrebbe essere abituato a fare sogni erotici su Ichigo ed invece XD
Da sberloni metaforici a Ichigo per darle la scossa e metterla di fronte alla realtà dei fatti... Ma poi in seguito torna il solito vecchio Kisshu.
Nime non riesco ad inquadrarla ma sta con Shun oppure no? Che tipo di ragazza è... Boh

05/12/18, ore 16:15

Ma che strano tutti immaginano il padre di Purin come un tipo leggero XD
Povero Taruto avrà un bel suocero da tenere a freno XD
Zakuro sempre algida, diciamo in qualche modo diffidente, mentre Minto con lei sempre poco lucida... Va beh è il suo idolo quindi, anche con i trascorsi che hanno avuto che gli hai dato, è normale.
Ryo vorrebbe non far partire Retasu ma sa che deve partire quindi sembra cercare di incoraggiarla in qualche modo