Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

04/12/18, ore 18:30

La diplomazia non è proprio una cosa molto coltivata da Ryou e dagli alieni.
Ok essere svegliati da tua moglie che ti grida in faccia: Son tornati ci vogliono di nuovo invadere non è il massimo
Se poi ci aggiungiamo il fatto che Ryou ha visto morire i propri genitori a causa di un chimero e che gli alieni vivano una situazione del cavolo certo non aiuta ma... Più sangue freddo e meno impulsività sarebbe meglio.
Qui Ichigo si dimostra la leader che era in passato oltre a mettere in campo una maturità che la fa spiccare.
Ora le rimane solo più chiarirsi con la sua vecchia amica e con Ryo così da chiudere i conti col passato

04/12/18, ore 15:48

Che dire vedere Minto e Kisshu ubriachi nello stesso bagno non è un bello spettacolo... Diciamo che non è bello vedere ubriachi in generale ma va beh... Questa è la vita.
Ok Nime mi pare una ragazza tutto Pepe molto legata a Kisshu (C'è qualcosa sotto? Oppure è solo una delle tante conquista del nostro alieno preferito?)
Kisshu che si fa poi le pippe mentali su Ichigo è un classico e di sicuro non aiuta la sbornia simil triste che si è preso.
Minto non migliora sicuramente con la sbornia, anzi diventa più carogna ma alla fine sa tirare fuori gli artigli e dire chiaramente a Ichigo: Svegli baby piantala di piangerti addosso e torna ad essere te stessa.
Ichigo che capisce che deve fare i conti col suo passato è una cosa ottima
Bel capitolo

04/12/18, ore 15:05

Capitolo che definirei di transizione, dove ci vengono presentati e descritti Shun e Nime.
Dove Taruto viene fatto vedere nella sua interezza, ed Ichigo apprezza che sia cresciuto bene, e che sembra avere preso di più da Pai caratterialmente che da Kisshu (Forse è un bene no?)
Bello

03/12/18, ore 17:57

Bello vedere Kisshu ubriaco, per fortuna normale, che parla normalmente con Ichigo.
(Che alla fine della storia Kisshu si innamori anche della birra?)
interessante vederlo anche leggermente sconvolto dal fatto che Retasu si sia sposata ed abbia avuto un figlio da Ryo (Forse sa qualcosa che noi umani non sappiamo)
Ichigo non è mica invidiosa di Retasu? Sembra quasi che sia un sfogo quello.
Poi alla fine vedere Minto non in una situazione signorile è il massimo

03/12/18, ore 13:24

Non so ma io non riesco mai a vedere bene una Ichigo troppo civettuola, se vogliamo troppo gatta morta, ma se ha un trascorso amoroso burrascoso ci sta.
E' alla ricerca del vero amore e quindi si butta in tutta una serie di storie senza capo né coda.
Minto in una discoteca la vedo avulsa dal contesto ed infatti se ne sta bella bella sul divanetto a fare nulla.
Alla fine Kisshu salva Ichigo da una situazione poco alla Ichigo vecchia maniera.
Che dire un buon inizio :)

03/12/18, ore 00:05

Bello che sia Taruto a dare una spiegazione della situazione venutasi a creare sul loro pianeta.
Mi sembra anche che avrebbe avuto voglia di avere una adolescenza "normale" e non da guerriero.
Poi i pensieri su Kisshu, sempre testa calda ma nostalgico di qualcuno, e Pai, sempre freddo e razionale, danno quel tocco di familiarità al tutto.
Alla fine quella vena malinconica che pervade tutto il capitolo viene spezzato dall'ottimismo per la missione (non so perchè mentre scrivevo la recensione mi è venuta in mente la frase di Anna Frank sul bontà dell'uomo... Peccato che la piccola Anna ci sia rimasta :'-( )

30/11/18, ore 21:56

No, cioè, no, tu non capisci le reazioni fisiche che sto avendo in questo momento!!!
- ah, si, ciao, sono io, tu fai finta che io sia una di quelle persone costanti nel leggere le cose -
Sto provando a capire cosa non ti vada giù di questo capitolo, davvero, guarda che è perfetto! A parte il bacio, le emozioni chissenefrega, vanno benissimo, ma guarda che tutta la vicenda è di livello parecchio alto, ti è venuta molto bene!
Allora, col cervello acceso: la parte del viaggio in navetta spacca, a me ha ricordato le navi che usano in Matrix per muoversi nelle gallerie sotterranee, con tanto di piastroni gravitazionali, e quindi non possono non piacermi :)
Sono riuscita abbastanza bene a seguire le tue descrizioni e a immaginarmi la situazione del percorso, le attrezzature degli alieni, le armi, il piano... Tutte queste cose - trama - fanta - sci io le promuovo senza riguardi, e mi coinvolgono un sacco :)
È tutto molto bene equilibrato tra i riferimenti alle vicende passate e quelle presenti, tenendo conto di un coerente sviluppo sia dei personaggi che degli eventi, ed è davvero piacevole da leggere per questo :)
Scoprire cose sempre nuove ad ogni paragrafo e allo stesso tempo notare tutto ciò che si rifà al passato, dalle astronavi, ai para para, a Taruto che bofonchia arrossendo e abbassando lo sguardo. 10 e lode.
La parte un po’ più personale, le canzoni iniziali (CHE SONO GRANDIOSE), i dialoghi, Purin che si fa scoprire, i caratteri degli alieni nuovi (e vecchi), anche questi non posso che dire ottimi: mi hanno fatto ridere, hanno sapientemente alleggerito il clima, hanno spiegato la situazione, hanno accompagnato le descrizioni, tutto era secondo me equilibrato e credibile, cosa vuoi di più??! XD
Non ho niente da dire neanche sulla separazione dell’acqua e sui batteri zolfo riducenti, i chimeri muffa! Davvero, guarda che secondo me ci stai riuscendo di brutto a rendere le cose sia credibili, sia un po’ fantasiose perché sono pur sempre alieni, sia interessanti :)
Dai, smetto di fare il tecnico di laboratorio e ti parlo del fangirling xD
Capisco bene quando dici che Taruto e Purin sono andati un po’ per i fatti loro e hanno rischiato di sminchiarti la trama, ma guarda quanto ti hanno dato in cambio! Diamine, li sto apprezzando di più che i Kishigo!
Al di là del bacio, che credo che mi abbia fatto sudare caldo e freddo insieme, ma COME sono arrivati al bacio!
Mi è piaciuto che fosse lei ad inseguire lui da giorni, anche se mi ha fatto mangiare le mani perché non c’era proprio ALCUN motivo per quel demente di schifarla, mi è piaciuto da morire il loro dialogo e la riflessione di Taruto, quasi a fare eco a quella di Kisshu, costruita parallela ma distinta, GIUSTAMENTE SERIA. Me li hai fatti sudare, ma sono soddisfattissima, secondo me tu qui sei riuscita a fare qualcosa di molto grande e bello per la Tarurin, e sarò contenta se li vedrò avere un ruolo preponderante nella storia, perché sono personaggi che ti sono venuti fighi e a tutto tondo (non solo loro ovviamente).
Quindi, godibilissimi ora, ben inseriti nella trama, e gran tifo per loro per il futuro. Adoro.
Vorrei tranquillizzarti ancora di più sul capitolo, comunque è anche divertente leggere le tue note sclerate xD Sarà che rileggendolo e smattandoci sopra ci avrai trovato la tua lista di difetti, ma credimi: io che lo leggo dal nuovo,  godendomelo, con la sorpresa, a volte accelerando e trattenendo il fiato perché voglio scoprirlo, l’ho trovato grandioso.
Ed è solo la dannata prima parte!
Adesso, seriamente, non farmeli ammazzare.
Che sono stati tutti così bravi e fighi fino ad adesso.
Che diamine è ‘sto allarme - non allarme??
Endorphin <3

30/11/18, ore 18:23

Capitolo 17 finito! xD
Allora allora allora...
Ammetto che, devo dire, si tratta di un capitolo piuttosto "pratico", di inevitabile conclusione di un percorso che pian piano si congiunge ad un nuovo ciclo, e questo si percepisce e si sente dalla narrazione, concitata e piena di eventi.
A proposito...sono certa di avertelo già detto in beta, ma il pensiero mi sorge comunque al termine della lettura:
Ma tu...quanto gli vuoi male a questi?!
C'era bisogno di tirargli addosso sfighe su sfighe su sfighe una dopo l'altra? Sei crudele ^^"
Nonostante lo spiegone scientifico (di cui, ammetto, ci ho capito ben poco dato che fisica io l'ho fatta peggio che alla pene di cane al liceo, saltando interi argomenti del programma per continui cambi di insegnanti ^^") devo dire che non è stato così pesante come pensavo, e non di certo perché hai usato il pov di Shun.
Anzi. Credo che per via di ciò che avviene nel capitolo, probabilmente il suo pov era il più significativo da usare.
Sicuramente ci sono delle parti che hai, sempre secondo il mio parere, tenuto troppo lunghe, ma d'altronde cosa dobbiamo farci...tu scrivi così.
Anzi, ti invidio per tutti i giri di parole, tutte le descrizioni e tutti i dettagli che finisci per evidenziare in tutte (o quasi! lol) le scene che scrivi. Ammetto che non ho la minima idea di come tu faccia, io non ce la farei mai ^^"
Per questo, è stato comunque un piacere leggere tutto. Trovo il capitolo particolarmente scorrevole, ma forse è per via delle scene molto action, che stimolano il lettore a proseguire senza fermarsi troppo a comprendere o a cogliere la profondità delle parole. Mi stupisce ogni volta la tua "preparazione"...è difficile trovare su EFP autori o autrici che sappiano scrivermi con tutta questa dovizia di particolari una scena di guerra con armi tecnologiche al seguito. Non so se mai mi cimenterò in questo genere di scene nella mia scrittura, ma certamente è una delle mie lacune ^^" includendo un qualsiasi concetto random della fisica xD
Ho apprezzato il modo in cui ti sei servita dei poteri di Purin. È così che bisognerebbe scrivere e approcciarsi a quest'opera: con tanta inventiva, impegno e studio in modo da creare delle battaglie che siano davvero interessanti...questo è sicuramente uno dei tuoi talenti migliori.
Per quanto riguarda Shun, trovo che sia un pg interessante e quello su cui sono più curiosa di leggere qualcosa. Ormai credo di conoscere la tua long quasi meglio di te (concedimelo xD) e dalla maggior parte dei pg so cosa aspettarmi. Shun è invece tra i comprimari su cui più aleggia il mistero, insieme a Reika e Zakuro (voglio capire bene che lavoro ci vorrai fare su questo enigma della natura...xD) e penso che possa avere dei lati caratteriali potenzialmente interessanti, come, per esempio, questa incoerenza di fondo nell'avere sangue freddo ed essere al tempo stesso fortemente insicuro e rigido con sé stesso.
Non riesce a perdonarsi nessun errore, nemmeno quello di aver pensato per un attimo di essere un vero stronzo. Voglio proprio capire se continuerà con questo suo percorso verso l'onestà intellettuale e morale o se sceglierà piuttosto di sprofondare nella corruzione dell'anima, o se ancora sceglierà una strada diversa. Si vede che sono curiosa o no? xD
Comunque, poraccio...forse era meglio se faceva il ferramenta...xD
Da grandissima cacasotto quale sono io, l'ho troppo feelato in quei frangenti...sigh
Ma ce l'ha fatta ed è stato un elemento fondamentalissimo per la riuscita della missione...che qualcuno glielo faccia capire, o questo va avanti a percuotersi i genitali...pliiis xD
Meanwhile...nell'attesa, mi accontenterò della vodka al cioccolato...;)
Byeee~
(Recensione modificata il 30/11/2018 - 06:28 pm)

28/11/18, ore 21:37

Eccomiii😊
Allora innanzitutto voglio tessere le tue lodi per tutta la parte scientifica di cui hai cosparso il capitolo xD io non me ne intendo per niente e quindi posso solo immaginare la fatica di far quadrare tutto su basi quanto più realistiche😉 ti faccio i miei complimenti anche se devo fare uno sforzo mentale per capirci qualcosa (non dipende da te, ma dalla mia scarsa propensione alla fisica/scienza😒).
Riagganciandomi alla scorsa recensione vorrei spendere due parole per Shun v.v pur non sapendo bene cosa aspettarmi in questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore perché, hai ragione, è l'alieno più umano che abbia mai incontrato. Nello scorso capitolo non mi era piaciuto il fatto che avesse pensato di abbandonare tutti e avevo rapportato questo pensiero ad una faccenda più ampia credendo che in un'ipotetica sua messa con le spalle al muro il signorinello potrebbe anche scegliere di tradire i suoi compagni in un'azione vigliacca e priva di gloria. Però in questo capitolo lui fa una cosa che lo rende migliore rispetto ai canoni dei "vigliacchi" all' interno delle diverse storie. Ovvero ci pensa, è consapevole del pensiero codardo che ha partorito la sua testolina, ci riflette e se ne pente anche. Più volte nel capitolo è spuntato il suo rimorso per aver anche solo pensato una cosa così. Quindi si, è stato un po' vile farsi venire certi pensieri, ma qui lui si è messo in gioco (pur grazie a quel santo di Taruto che gli indica la via neanche fosse la Manna dal cielo) e si è scervellato per venirne fuori e salvare tutti. Ha riconosciuto i suoi limiti, ma pur consapevole di questi, Ha avuto la volontà di superarli. C'è ancora speranza per Shun xD è bello che tu abbia inserito un pg "umano" nelle sue paure ed insicurezze perché gli umani possono essere infimi ed egoisti a volte, ma la differenza sta nella volontà che ci permette di riscattarci. Siamo imperfetti, lo sappiamo, ma possiamo essere anche incredibili talvolta😊 Purin è formidabile ed è grazie a lei (inconsapevole) e Taruto (consapevolissimo) che Shun si è reffato😂 Taruto lo vedo davvero maturo anche se si vergogna dei suoi sentimenti xD timidone😄 verso la fine si sono susseguiti una serie di colpi di culo che hanno salvato i nostri intrepidi eroi xD e il canto finale è ahahah 🤣🤣🤣🤣 non so definirlo ma è positivo xD
A presto😉

27/11/18, ore 16:54

Ma salve.
Ho giusto, giusto il tempo per provare a scrivere una recensione decente per questa storia.
Partiamo dalla cosa che più apprezzo: le descrizioni. Dio, quanto mi piace il tuo stile per descrivere e narrare, il modo in cui sviluppi gli intramezzi, il modo in cui descrivi i personaggi e le loro azioni. Molto bene.
Ammetto di dovermi rileggere alcuni capitoli perché coi personaggi nuovi mi perdo, alle volte, nel leggere i nomi, però amo l'intero cast dei personaggi grazie al coro finale.
Ma è una canzoncina che già esiste o l'hai inventata di sana pianta? Se è la seconda, devi assolutamente darmi lezioni al riguardo!
Non mi immagino cosa avrebbe fatto Pai se un coro simile fosse stato per lui...
Questo capitolo mi è sembrato molto leggero, e la parte dell'urlo liberatorio mi ha strappato un sorriso divertito.
Per il resto: non ho notato errori di battitura. Leggibile e piacevole al tempo stesso.

Spero in una vendetta da parte di Purin.

Bacioni, alla prossima.
TSC.

26/11/18, ore 17:06

Seriamente, o sono scema io, o hai fatto male i conti. Mi spieghi cosa caspita ci vedi che non va!? Cioè… E’ PERFETTO! TUTTO! Okay, non oso nemmeno immaginare i problemi che sono sorti a causa di tutto questo intrallazzo sulla fisica (perché anche io facevo letteralmente schifo in matematica e fisica), però cavolo, quello che ne è uscito fuori è più che valido!
E finalmente la pecora nera di tutta la fic è stata domata 😂
Anzitutto tanta roba per Shun; l’intera impostazione fatta dal suo POV ha reso molto, anche perché lui era quello che fra tutti stava maggiormente avvertendo la tensione premere sullo stomaco, perché aveva sulle spalle un’intera missione in fase di fallimento da gestire, ma è comunque riuscito a riprendersi alla grande, probabilmente mosso dai sensi di colpa dal pensiero di fuggirsene da solo a gambe levate. Però, il buon senso ha avuto la meglio. Speriamo di non perderlo strada facendo, perché tra le tante cose emerse ce n’è una in particolare che spicca: è esaurito. Questo povero trovatello deve smetterla di frequentare gente come Pai, perché a furia di scambiarsi programmi su cose, l’uno peggiora e l’altro... uhm, no, Pai è già evoluto abbastanza. Può solo fare muffa. Dobbiamo parlarne di questa questione della SPA e pensare di prenotare un posto in più, non si sa mai si salvi qualcosa.
Poi. Akashira. uhm... ME GUSTA.
Purin è una bomba. Una bomba che riesce a fermare un’ altra bomba, nucleare. Non so quale delle due faccia più paura, ma forse Taruto lo ha capito prima. Diamine, questi gloriosi signori (?) mi muoiono di ansia appena vedono due fucili in più e poi c’è lei… che di fronte all’apocalisse mi pensa all’albero di Odaiba -.- … IO LA AMO. In pratica se ne frega di tutto (e tutti) e regala anche ingenuamente dei momenti di imbarazzo a Taru-Taru.
“Che deve fare la fidanzata di Taru-Taru?” —> morta. Hai vinto tutto.
E Shun ha pure capito tutto nell’arco di due secondi, sbattendo all’aria la mancata verginità di Taruto 😂 Poesia pura.
Per non parlare poi dell’aspetto demenziale post-sborniapremorte (?) che ha colpito i loro cervellini alla fine, quando ci hanno beato con l’ennesima ode melodiosa che, guarda caso, parla di bionde… ma io non so -.-‘’
Che altro? Ah sì, la navicella aperta a mo di scatoletta di tonno. Passi il chewing gum (che poi vabbè, ne sarebbero serviti ottanta pacchetti), ma i plaid ghiacciati sono la cosa più geniale che sia mai venuta loro in mente da quando sono lì dentro. Potrebbero avere una carriera da futuri idraulici se va male la missione 🤔
Comunque, puoi ritenerti fiera del tuo lavoro. Fidati. Ti ha fatto penare, però il risultato c’è 💛
Ti do un mega abbraccio e ti saluto <3
S_H

26/11/18, ore 13:17

Cavolo è proprio vero quando si dice che si è soli al comando. Shun si è davvero perso non regge molto sotto pressione, si è ripreso un po' alla fine, quando ha creduto per un attimo che fosse tutto risolto, prima di vedere i nemici intorno alla loro astronave. Ti faccio intanto milioni di complimenti per le scene d'azione, e tutto il mio rispetto per le nozioni fisiche che hai dovuto andarti a rivedere per dare sostegno alla tua storia. Io ho fatto solo due anni fisica, ma in generale io e le materie scientifiche non andiamo esattamente d'accordo, quindi per quanto probabilmente tecnicamente parlando ci abbia capito più o meno quanto potrei capire leggendo la versione in russo di Guerra e Pace, ripeto per me sei una grande già solo per esserti cimentata documentandoti a fondo sull'argomento decisamente ostico. La missione sembrava volgere al peggio, ma per fortuna anche grazie al contributo di tutti sono riusciti a vendere cara la pelle e a salvarsi. Sicuramente Paddy si è fatta notare e ha ottenuto il rispetto anche lei come te degli alieni, che ora forse comprendono di più quello che prima avevano solo potuto immaginare dai racconti di Ghish, pai e Tart. La vena comica poi come al solito è legata alla ship Paddy e Tart. Intanto fammi dire che ultimamente questa ship che di per sè avevo sempre apprezzato, la sto amando sempre di più, perchè forse quando trovi da piccolo il tuo grande amore della vita così come quando lo trovi dopo tante vicissitudini, tutto acquista un sapore più vero e più importante, tutto quello che fai insieme ha un valore diverso che se lo facessi con un altro, non so se mi sono spiegata. Invidio chi come Paddy e Tart si "trova" in così tenera età, perchè diventa il parametro per tutto quello che è a venire, anche se può essere un'arma a doppio taglio, perchè le storie che verranno dopo potrebbero sempre apparire tiepidi surrogati del precedente. A parte questa divagazione romantica, fammi dire che insieme sono tenerissimi, mi ha scaldato il cuore leggere come al seguito dell'esplosione, Tart avesse protetto Paddy col suo corpo gettandosi su di lei, per impedirle di ferirsi. Non credere mi sia passata inosservata la battutina di Shin sul verginello imbarazzato, e sul fatto che Tart non lo sia più da tanto tempo. Ora sono passati anni da quando si erano incontrati e poi separati, e chiaramente Tart si è fatto le sue esperienze, ma non nasconderà per caso anche lui una fidanzata segreta da qualche parte, come Ghish che aveva l'amante clandestina??? Sai che colpo povera Paddy. Shun comunque ha ottenuto di sentirsi ancora uomo dopo lo smacco della fidanzata, ora bisogna vedere cosa succederà dopo l'invasione sulla terra per il momento sventata. A me non dispiacciono i capitoli di azione, ma certo bisogna anche procedere con il resto della storia, e porre attenzione sui rapporti tra i protagonisti, però gli intrighi politici mi sono sempre piaciuti. Mi domandavo una cosa ma siamo sicuri che anche tra i ribelli non ci siano persone che complottano come traditori, e che tramano anche per uccidere ad esempio le Mew Mew? Sarebbe interessante da leggere. Comunque la storia continua ad appassionare, sei piacevolissima da leggere.

26/11/18, ore 00:31

Skippare? è un bellissimo capitolo dove Purin salva la situazione.
Decisamente un capitolo frenetico, specie nella parte centrale, e il finale dove Purin si trova a dover affrontare un allupato di pilota.
Vedrò di commentare gli altri capitoli perché è una bella fic la tua.

24/11/18, ore 02:20

Ciaoo scusa se non sono riuscita a recensire prima!Ovviamente non ho parole per esprime quanto é bello e fatto bene questo capitolo(come gli altri),mi é piaciuta sia l'idea del terremoto per mettere un po' di caos e per mettere in difficoltà i nostri eroi😂😂e trovo molto carina l'idea di cambiare l'abito a Purin,che ormai non é piú un bambina.
Molto bello il disegno che ha fatto tua sorella su Shun!
Ovviamente non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo per vedere come prosegue la storia!A presto,ciau!👋💕
Ps:Scusa se non scrivo molto ma non sono molto brava a scrivere😅😅
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 02:26 am)
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 02:28 am)

23/10/18, ore 18:45

Ciaooo😄
Allora inizio col dire che la trovata del terremoto non me l'aspettavo, infatti pensavo fossero stati scoperti dal quartier generale fin da subito v.v" però apprezzo molto il fatto che tu abbia usato il "terremoto" come caos generale perché ti ricolleghi ai dramma climatici ed ambientali che gli alieni devono affrontare da sempre facendoli toccare con mano alle mew mew (Purin) ed anche a noi lettori. Voglio dire: un conto è dire che gli alieni vivono da milioni di anni in condizioni disastrose a causa del clima, un'altro è immergere i personaggi in questa situazione durante la narrazione.
Mi sono poaciute le reazioni post sisma delle diverse fazioni: sembrava di essere sul set di un film americano con i Marines 😆 Shun è il nuovo Doraemon mentre tira fuori la benda medica ahah🤣
Questi soldati alieni hanno un sacco di armi spaventevoli xD!!! Ma Purin trasformata è esplosiva😘 queste sono le mew mew che voglio vedere alla fine del processo "ritrova te stessa"👏👏👏 tanto sappiamo che se vogliono sanno fare il culo ai nemici v.v!!! Mmh lo Shun tentato dall' abbandonare i compagni e filarsela mi fa insospettire. Ti spiego: fin dall' inizio è un personaggio che non me la racconta giusta. Non mi stava simpatico, però poi, dopo la vicenda Kisshu e Nime, l'avevo rivalutato. Ma questo pensiero che ha avuto e che avrebbe realizzato de solo gli fosse stato possibile mi fa molto pensare. É come se entrasse in contrasto con tutti gli altri personaggi che ci hanno accompagnato nella storia originale. Tutti loro, pur avendo moltissimi difetti caratteriali, non si sognerebbero mai di abbandonare un amico o un compagno di squadra. Ho paura che se Shun si trovasse con le spalle al muro e gli alieni "cattivi" (li definisco così per capirci anche se so che ognuno alla fine combatte per quello in cui crede e che in una guerra non si può parlare di buoni o cattivi) gli proponessero di passare dalla loro parte, per salvarsi la vita penso lo farebbe a discapito degli altri🤔 spero di sbagliarmi, nel frattempo lo lascio nel limbo per poi decidere se mi sta simpy o no xD.
Voglio proprio vedere come si tolgono dagli impicci stavolta v.v servirebbe un Kisshu ammazza tutti xD lui e le sue idee da pazzo ahah🤣

Per quanto mi riguarda mi piace l'azione che metti nei capitoli v.v però mi piacciono anche gli shoujo😅 quindi secondo me finché la cosa resta equilibrata la fanfiction è piacevole 😊
Alla prossima😘!!!!