Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

08/11/12, ore 22:49

Ok. Ok. Ok ok. Ok ok ok. Tu sei pazza. Ti metti a scrivere una fic di Tmm, e non avvisi nessuno? Non avvisi me!? XD io giravo per caso, ho letto MewSisters..sono trasalita e ho detto "Oddio°° non può essere°°" poi mi son messa bene seduta e ho detto "Ok..devo leggerla..subito!!" Cmq fammi capire..ma la tua passione per TMM non era mica finita? XD E com'è che sei partita così in sordina? TU DOVEVI AVVERTIRMI! Ok torniamo in tema, la fic. Beh per ora...sembra buona ma devo dirti la verità: L'effetto alcol si vede...sai? ^^; Alla faccia del disfattismo..non ricordavo per niente che tu scrivessi a questo modo. Quando ti leggevo mi incantavo e ora...sembra tutto così scorrevole e semplice, come puoi dire che la fic non avrà questo stile? ahah XD Devo dire che la trama è diversa dal solito, quindi mi incuriosisce, anche se questo stile un pò così, non da te, mi sembra un pò strano....anche le cose che dici di approfondire, non le vedo poi così approfondite..°° boh non so, sarò diventata saccente io? XD ahahah ma mi pare che tu abbia introdotto un pò a cazzo i personaggi e spiegato alla bell'e meglio (come minchia si scrive XD) quello che è successo in quei sei anni..ma se dico alla bell'e meglio è così! Ah si: Stavo per strangolare questa Nime, quando ho capito che è fidanzata con l'altro. Giù le mani da Kissy, chiaro? *sguardo omicida* beh non so che dire oddio, in realtà sono un pò emozionata. E' bello rivederti qui XD In realtà sono qui anche per minacciarti: Ora che ti sei infognata in ciò tu devi assolutamente leggere la fic mia e di Mansy. Ti romperò le palle finche non la leggerai e non me la recensirai in una delle tue recensioni critiche e chilometriche, è chiaro? XD La fic è postata sotto l'account MewGemelline. Ok adesso sei obbligata a leggerla. XD intanto ti metto tra le seguite
PS non è la stessa che scrivevi nel 2005...la ricordo totalmente diversa, vero? dammene la sicurezza anche perchè dovrei avere ancora i capitoli da qualche parte Oò
PPS Non ha senso mettere il rating rosso e poi le parolacce censurate, sai? ^^;
PPPS il sesso non ci fa paura...anche perchè dovresti leggere la mia!! XD ahah ti aspetto x il prossimo capitolo :)
Kuro ♥

03/11/12, ore 15:46

Uh che bello! Hai aggiornato!
( E anche da parecchio, vedo ... uhm .___. )
La piccola Nime mi piace tanto tanto <3 è un mini ciclone e credo sia il primo alieno effettivamente e normalmente (?) vivace che incontro :D per Shun, credo di aver bisogno di leggere di più su di lui: a primo impatto, sembra uno di quelli molto calmi fuori mentre dentro lavorano su una moltitudine di cose - un po' alla Pai, però molto più ... be' ... umano?
Taru-Taru è diventato un figo o.o teoricamente ben più figo di Kisshu. Strano a dirsi, strano a leggerlo e strano da pensare, me lo immagino sempre bambino ^^ è stato davvero bello rincontrarlo dopo aver letto con il suo punto di vista nel prologo, e tutta la scenetta con Ichigo ha un che di tenero, nonostante l'immensa cordialità che circola sempre tra loro <3
Quando mi sono figurata Minto e Kisshu stravaccati sul divano, ubriaco-depressi, giuro, mi è salita una ridarella amareggianta che non riuscivo a contenere: è un'immagine così comica nel suo essere così degradante da assumere dei toni grotteschi xD Kisshu di per sé è già ridicolo, Minto ubriaca contro l'immagine di ragazzina borghese figlia di papà è a dir poco demenziale, ed insieme sono proprio una bell'accoppiata. Genio u.u
Sorvolando che la natura si stalker di Kisshu non si smentisce mai - era per lavoro, certo, ma Taruto che va a cercare Purin non ha quel non so che di inquietante che ha invece lui u.u - gli alieni vogliono di nuovo la Terra? Ma non imparano mai, per la miseria?
E adesso andiamo in Cina? A cercare Purin?
Ci sarà proprio da divertirsi ...

Passando a cose serie: come sopracitato, mi piacciono molto i nuovi personaggi introdotti - spero che Shun venga approfondito, ha un che di velatamente simpatico. Sapremo mai qualcosa di particolare sulla relazione con Nime? Sono estremamente carini e coccolosi insieme **
Ammetto che la mancanza di Pai si sente. Ho sempre avuto di lui l'immagine di una balia acida e sagace, e mi manca :( e come faranno tutti con il bucato, se non c'è lui? Ha istruito Taruto a dovere? ( Kisshu, a prescindere, lo escludo u.u )
Non farci aspettare ancora tanto D: anche se poi trovare aggiornato è una vera giUoia ^^

20/10/12, ore 14:10

WOW! A giudicare dal fatto che Ichigo non è riuscita a riconoscerlo, Taruto deve essere proprio un figo! *.* Vabbè, lasciamo perdere.. ^_^''
Allora, come al solito questo capitolo è stato stupendo! Mi piace sempre di più questa storia! *.* Mi chiedo come reagiranno le altre 3 Mew Mew quando rincontreranno gli alieni! Spero solo che non ci siano soggetti (sottolineo Masaya e Yuebin o com cavolo si chiama >.<) ad intralciare il gioco.. Ma sai com'è, l'autrice sei tu! ^_^
Bene bene, non ho altro da dire, perciò.... Aspetterò il seguito! *.*

20/10/12, ore 12:26

Trovare un nuovo capitolo il sabato mattina riesce sempre a mettermi di buon umore. ^^

Allora, allora, che dire? Beh, innanzitutto, povera Minto. xD Anche se la scenetta di lei e Kisshu in preda alla sbornia è a dir poco comica. Taruto mi ha scioccata, credevo che all'inizio stessi parlando di Shun... E invece era Taruto. Con una sorella minore. O.o Che sarà anche un po' tonna, ma a me piace un sacco. Mi aspettavo che fosse un po' più diffidente nei confronti di Ichigo e Minto, invece è incredibilmente gentile.
Anche Shun mi piace. Mi ha colpito il fatto che si riferisse a Ichigo chiamandola "Mew Mew" (cosa affatto realistica e in linea con il suo personaggio).

Però... Mi manca Pai. T.T

Non vedo l'ora di vedere come faranno a riassemblare la squadra. Ho come l'impressione che salteranno fuori un bel po' di scheletri nell'armadio...

Al prossimo capitolo!
Baci,
blackmiranda

26/09/12, ore 16:58

Mi piace davvero il modo in cui scrivi...è scorrevole e ti incuriosisce molto :)...che dire,aggiorna presto :)

20/09/12, ore 21:49

Partendo dal presupposto che Kisshu ubriaco è fantastico (non hanno la birra sul suo pianeta? Te credo che vanno alla conquista di altri mondi! D: ).
Dovresti scrivere più spesso nella nebbia alcolica, il risultato non è affatto male :)
Intanto, mi complimento di nuovo col tuo stile: la resa delle situazioni dei personaggi viene affrontata in poche ma efficacissime righe, come il cambiamento di Kisshu e qualche sprazzo sul passato tra Ryo e Ichigo, brevi ma davvero esaustivi: hai preparato molto bene il terreno per la narrazione e le situazioni future. Inoltre, hai la capacità di spruzzare di comico le immagini degradanti, come la scena finale di Minto, senza esagerare e quindi rendendo il tutto credibile e pregno di un certo senso di amarezza (per lo meno, questo è quello che ho pensato io, "che amarezza, e poi Kisshu ha espresso il suo pensiero in una battuta finale davvero straordinaria che mi ha fatto morire).
Brava Ichigo, che butta l'occhio su Ki-chan u.u così si fa, ragazza - ma a proposito, hai capito quella Retasu! Mica scema, lei!
Questi capitoli iniziali sono frustranti, comunque: fanno intendere un sacco di cose senza dire nulla, e stuzzicano davvero parecchio - non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Un beso ^^

Sto iniziando ad andare in iperventilazione, giuro ç___ç sogno ipotetici seguiti e non vedo l'ora di leggere e di sapere come se la stanno spassando Ryo e Retasu alla faccia di Ichigo (?) se Zakuro è diventata come Liz Taylor ( lei ha i capelli viola, però, non gli occhi D: ) e poi mi manca Kisshu. Terribilmente. Un sacco.
Aggiorna presto, ho una crisi d'astinenza D: <3 (--> il cuoricino è per corruzione. Giusto per non sembrare disperata ^^ )
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 04:25 pm)

14/09/12, ore 18:17

Oh mamma, Lory sposata!?!?!? Con Ryan!?!?!?!??!? Ed ha un figlio!?!?!?!??!!? O.O Povero Pai! T_T
Comunque, tralasciando i problemi sentimentali.. anche questo capitolo era moooolto bello, mi è piaciuto molto sopratutto il fatto che Kisshu riuscisse ad essere divertente pur essendo ubriaco! XD E poi .. Minto che s'ubriaca!? O.O Wow! Quante cose che stiamo scoprendo! XD
Bene, che dire.. ottimo lavoro come sempre, aspetterò il prossimo chappie (come sempre) ;)

14/09/12, ore 11:12

Evviva, un nuovo capitolo! =D Non c'è modo migliore di iniziare la giornata!!
Davvero ti ricordi di me? Sono commossa. T.T Sì, avevo mandato alcuni capitoli di una ff (la mia prima ff, delirio di una ragazzina all'epoca quindicenne). Quanti ricordi! xD
Comunque, wow, Kisshu ciucco non me l'aspettavo proprio... xD Però devo dire che condivido appieno il modo in cui l'hai fatto "maturare":

"Ma non riusciva a scorgevi quella punta di malizia, quella luce inquieta con cui, si ricordava, era solito fissare lei e il mondo intero.
Sembravano più cupi, più profondi, più consapevoli, come se avesse visto cose che di sicuro i suoi coetanei terrestri neanche si sognavano…
Più disillusi e sicuri di sé…
Più spenti…"

Trovo che questo passaggio sia perfetto. Davvero. Si capisce che non è più quello di un tempo (e per "quello di un tempo" intendo "quello PSICOPATICO che era un tempo" XD) ma è comunque sempre lui, solo più maturo, con più consapevolezza e più responsabilità sulle spalle. Perfettamente coerente con il personaggio e perfettamente plausibile. Complimenti. ^^

E poi... Retasu si è sposata e ha un figlio con Ryou? o.O Questa rivelazione mi ha scioccata. XD Anche se sono una fan del loro pairing, mi ha scioccata lo stesso. Pensa te.
Non vedo l'ora di leggere delle altre Mew Mew! =3 Soprattutto sono curiosa di vedere come reagirà Purin quando rivedrà Taruto.

Riguardo ad Aoyama: ho riletto l'ultimo capitolo di 'L'amore è un gioco?' e in effetti mi ero dimenticata di come Ichigo aveva iniziato a considerarlo nell'epilogo. My bad, avrei dovuto rileggerlo prima. ^^'' Oh, e per le faccine, è la tua ff, decidi tu. Il mio era solo un consiglio. Tra l'altro a me non è che diano fastidio, anzi. Mi fanno ridere un sacco. xD

Al prossimo capitolo, dunque. Già non vedo l'ora! =D
Bacioni,
blackmiranda

14/09/12, ore 08:46

ok ok... davvero carino questo capitolo, Kisshu è adorabile ( o almeno io la penso così ), Ichigo... sembra comportarsi molto diversamente da quello che ho capito, nei confronti dell'alieno, gli parla come fosse un vecchio amico! Beh mi piace come vanno le cose, spero aggiorni presto!
Lucinda

12/09/12, ore 13:59

Aw *o* non posso credere che l'hai postata davvero, alla fine! Quando ho letto l'epilogo de "L'amore è un gioco?", dopo anni e anni di attesa, ci sono rimasta malissimo - un finale più aperto delle gambe di Lady Gaga D: e il tuo commento su questa fic, un sequel che non avresti mai pubblicato, mi ha depressa ancora di più ( e sì, lo ammetto, ti ho bestemmiato un po' contro ... gome ^^" )

Ma passiamo alle cose serie:
E' vero, il tuo stile da una fic all'altra è decisamente diverso, in pura antitesi con i tuoi commenti ( troppo forti, tra l'altro ) ma mi piace molto, e si confà decisamente di più con l'ambientazione della storia; decidere di narrare secondo la visione di Taruto è stata una bella cosa, e il suo tono celatamente entusiasta e nostalgico mi ha commossa, per un attimo ( ma sul serio li avevano condannati a morte? D: ), e devo dire che ha riempito la storia di aspettative.

Questo primo capitolo mi aggrada moltissimo: mi piace la resa dei personaggi, perché sei riuscita a renderli più adulti - in riferimento a Ichigo e Minto - pur non sconvolgendo le loro caratteristiche - diciamo che è davvero bello incontrare Ichigo finalmente rinsavita dal suo mondo onirico, anche se pur ... ehm, relativamente (periodo contorto O.o)

Kisshu, Kisshu ... sono davvero curiosa di vedere come mostrerai il suo cambiamento, a detta di Pai il più evidente - Taruto, a quanto pare, non è riuscito a coglierne tutte le sfumature.

E adoro, adoro i tuoi commenti tra parentesi!, sono così in contrasto con la narrazione generale, che quando fanno ridere il doppio ( soprattutto quel "tadan", jesus, è fanstastico! )

Ah, che recensione insoddisfacente. Era bellissima nella mia testa, e invece è venuta storpia (?); ora vorrei proprio sapere che fine hanno fatto le altre pulzelle mew ( e guarda, mi chiedo proprio chi potrà essere la coppia yuri --> sarcasmo velato. )
Sarà che mi sono fatta le analisi, ma davvero, metà della recensione che avevo in testa è sparita :( mi limiterò ad affermare quanto mi piaccia e quanto promette bene quello che stai scrivendo *-* al prossimo capitolo <3

05/09/12, ore 18:52

Ti voglio tanto bene cara ;_;
Se non continui coi capitoli vengo a minacciarti sotto casa.

04/09/12, ore 15:46

Devo dire davvero una storia niente male! u_u
Mi piace molto come l'hai strutturata, anche la scrittura è scorrevole e capibile. Bene, poichè non ho molto da dire... dico solo che questa l'aggiungo subito ai preferiti ^_^ E che aspetto con impazienza il prossimo chappie. Chissà che fine hanno fatto le altre Mew Mew ?_? E chissà che faccia faranno quando rivedranno Tart e ... Shun.
Bene vado via e ti lascio respirare XD Baci baci ^_^
S_H
P.S= Non so perchè ma mi sono fatta tante risate quando hai scritto questo: "Kisshu (ta-dan!) lo squadrò...". Quel 'ta-dan!' mi ha fatto morire! XD

04/09/12, ore 13:15

Ok, eccomi al primo capitolo: che dire...
l'inizio è carino, le descrizioni molto accurate e la parte psicologica non è per niente male.
Ichigo mi sembra più o meno la stessa: ritardataria, a volte maldestra e un pò ingenua... forse non più la solita ragazzina, questo è certo.
Per Kisshu, mi sarei aspettata qualcosa di leggermente diverso, soprattutto dopo aver letto il prologo...
in questo capitolo mi sembra il solito vecchio Kisshu ( con i suoi pensieri di natura perversa nei confronti di Ichigo, con sempre in mente loschi tentativi di rapirla per poi portarla con sè ecc.)
Comunque siamo ancora al primo capitolo, la storia deve continuare, e non dubito che sarà ricca di colpi di scena, quindi aspetto con anzia il secondo capitolo... :)

04/09/12, ore 12:42

Ok, non ci posso credere, MewLeemon è tornata...
mi presento sono Lucinda, e seguo da un bel paio di anni le tue storie, e devo dire che mi hanno sempre preso, anzi le ho proprio adorate.
Ho letto con entusiasmo l'epilogo di "L'amore è un gioco?" ed ero anche venuta a conoscenza di un presunto sequel che però non doveva essere pubblicato, beh adesso eccolo! Sono al settimo cielo, già il prologo sembra davvero eccellente, immagino gli altri capitoli...

Un bacio, Lucinda

04/09/12, ore 11:53

Tu, tu, tu non leggi nel pensiero, vero? o.o Perché io... ecco... la penso esattamente come te, è una cosa che quasi fa paura! xD
Prima di commentare il capitolo, vorrei dire una cosa. Io credo che la tua fanfiction sia piena di potenziale, e guai a te se non la finisci! Dico sul serio! >.<
Più di tutto, ciò che apprezzo di più nella tua FF è quel senso di tremenda nostalgia che la permea, dalla prima all'ultima riga. Credo che sia perfetta per coloro che (come me) sono cresciuti con questo anime e che adesso, ventenni, faticano a riconoscersi nei personaggi e negli stati d'animo dell'anime stesso, che quindi percepiscono come qualcosa di passato, quasi un sogno, a cui però fanno fatica a rinunciare. Un po' le sensazioni che prova Taruto nel prologo.

Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto. L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, e non solo perché compare Kisshu (che, tra parentesi, immaginavo ESATTAMENTE così, vestito nuovo e tutto il resto), ma anche per lo stile "sperimentale" che hai usato, che riflette benissimo lo stato d'animo di Ichigo.
La parte della spilla sbiadita è tristissima, davvero. Di nuovo, credo sia una cosa che solo dopo una certa età si comprende appieno. Quella prepotente sensazione di estraneità al proprio passato, quel "ma ero davvero io? ero davvero così?" che ci si chiede quando si trovano vecchi oggetti della nostra infanzia/adolescenza.
E poi gli easter eggs. =) tipo la crema per il corpo alla mirra, richiamo alla tua prima fanfiction. ^^ Non credere che mi siano sfuggiti! xD

Ci sono due cose che mi sono un po' dispiaciute, però. La prima è: niente Pai? =( Oh beh, sono sicura che comparirà anche lui, prima o poi. La seconda è, stranamente, Aoyama. Davvero si sono persi di vista così? Cavoli. E dire che Ichigo è morta per lui. Non so, mi fa strano che si siano semplicemente allontanati... (Ok, devo ammettere che sono arrivata a sopportare Aoyama solo quando ho iniziato a vedere le puntate in originale. Lì ha una voce molto meno irritante... Ti prego non linciarmi! xD)

Poi, beh, ci sono degli errori di battitura, ma quelli capitano a tutti. E so che sono nel tuo stile, ma le faccine in mezzo alla narrazione distraggono un po' il lettore, almeno secondo me. Ti consiglierei di toglierle, e con esse anche i vari Nd.
Che altro? Beh, potrei andare avanti all'infinito... Ma ti risparmierò. xD Kisshu è... estremamente IC, ma non me ne stupisco, dato che sei tu a scrivere. Certo che non cambia mai, eh? ;)

Mi raccomando, continua. (Raccomandazione di lettrice disperata.) Intanto, sappi che questa ff va dritta nelle preferite e nelle seguite.