Until the End of the Game
di Leemoon MewSisters

12/09/16, ore 15:35

Buonsalve a te :D ho recensito adesso perché questa tua storia bisogna gustarsela, quindi si deve leggere solo se si ha tempo, perché bisogna gustarsi tutto! ma ora bando alle ciance e iniziamo le recensione u.U Duuuunque partiamo dal generale dicendo che io amo i pipponi mentali di Kisshu, lo rendono così controverso e umano (ebbene sì, penso che sia l'aggettivo più azzeccato in fin dei conti ) e rendi benissimo voce ai suoi pensieri. Quando Nime ha detto chiaramente a Kisshu "che non ti ama" temevo che si prendesse una testata da Kisshu, anche se alla fine la sua dose di botte le ha avute da Shun xD Se dovessimo rinominare questo capitolo potremmo mettere il titolo "violenza e ormoni" perché non solo tutti si beccano qualche pugno ma hanno tutti gli ormoni più alto di quando un ragazzo decente sbuca nei corridoi della mia facoltà (faccio lingue e non esistono ragazzi in pratica, per lo meno in cinque anni quelli che c'erano gay xD ) Chissà se hanno mangiato tutti del peperoncino afrodisiaco xD Nime che salta addosso a Kisshu, Kisshu che ricambia, Purin che vuole fare docce in camera di Taru e infine Minto che si sbatterebbe volentieri Zakuro, che andiamo, è solo troppo orgogliosa ma secondo me si farebbe sbattere anche lei eh xD scherzi a parte, mi piace tutta la dinamica che intercorre tra le due ragazze, un paio di fiction ci sono su questa coppia, che alla fine è quella più naturale nel senso quasi canon. Mi hai fatto morire dal ridere con il climax amiche, decisamente amiche, amiche intime ahaha Oppure il fatto che tutti vogliano kisshu nudo tra una cosa e l'altra...dì la verità, Nime è la tua personificazione fatta apposta per stare con kisshu ;P per la reazione di Shun me l'aspettavo assolutamente, già pensavo che potesse mollarle un ceffone per essere andata a cercare Kisshu, figuriamoci per averli trovati insieme mentre...ecco, diciamo mentre non stavano dicendo il rosario...Poi povero Taru che si rende conto "tutti si sbattono mia sorella" però da bravo fratello la difende u.U Non vedo l'ora di capire il piano di Kisshu, anche perché non capisco come far ingelosire Zak possa c'entrare con la sua situazione ma, Kisshu, oltre ad essere masochista è un genio, quindi aspetto con ansia (ma chi è poi sta ansia che fa compagnia alle persone che aspettano??) il tuo nuovo capitolo. Ogni tuo capitolo è sempre bellissimo, se hai 18 versioni sul pc si vede che la diciannovesima era quella più bella u.u credo di aver finito, un bacio e sayonaraaaa
P.S non ti scusare dell'assenza che ti fai perdonare subito scrivendo queste cose meravigliose ^^

11/09/16, ore 11:04

A parte la felicità che ho provato nel vedere l'aggiornamento, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. So di essere un po' troppo monotona, ma non è mica colpa mia se con il tuo modo di scrivere catturi l'attenzione a questo modo ogni singola volta u.u
Ho apprezzato molto lo spazio che hai dedicato a Minto e Zakuro; in Italia si è portati a vederle come due persone legate da una forte amicizia, ma personalmente credo che per rendere al massimo quello che questi due personaggi effettivamente rappresentano è bene disegnarli come sono stati pensati, nella loro natura, cioè come due amanti. Puoi stare tranquilla che non sei affatto ricaduta nell'OOC, anzi, meglio non avresti potuto presentarli <3
Kisshu mi ha dato di che pensare con quest'ultima frase.. Ha intenzione di portare Minto ad ubriacarsi o cosa..? xD Poi vabbè, meglio tralasciare le strade che la sua mente prende in certi casi.
Sono davvero curiosa di sapere che cosa dirà Taruto a Nime, poverina, ammetto che mi è dispiaciuto il modo in cui Shun l'ha trattata; continuo a pensare che sia solo uno psicopatico ù.ù Inoltre spero che il moretto si decida a cedere la doccia a Purin, non ci vedo nulla di male assolutamente xD ^\\\^ (meglio sviare con la mente và..)
Al prossimo aggiornamento <3
S_H

11/09/16, ore 02:06

Io ti adoro... sei riuscita a creare un clima di terrore e suspance che neanche beautiful... X'''D
Sono stata contenta e preoccupata di aver letto della scena in cui Kisshu e Nime sono stati beccati, sarò sincera, la cosa mi metteva in qualche modo ansia XD Certo, shun poteva evitare di usare le mani anche contro di lei, ma ho provato una certa pena quando hai scritto che stava per piangere =( non deve essere una bella sensazione, per niente.
E sì, la relazione tra Zak e Minto mi ha sempre affascinato, anche se in effetti non è una coppia "tipica" del fandom italiano =) però ho apprezzato molto il dialogo tra le due e non l'ho trovato affatto ooc, anche se Zak che alza le mani mi sembra una reazione molto forte... immagino che più avanti capiremo il perché di questo comportamento =)
Certo che questo finale non me lo dovevi lasciare così... insomma, io che amo l'idea di loro due insieme mi vedo Kisshu che fa questa proposta, sapendo che dovrò aspettare fino al prossimo capitolo per conoscere la risposta... mi farai impazzire sul serio! XD
Bel capitolo, fantastico =) e no, non mi hanno annoiato i "pipponi di kisshu", anzi mi piacciono questi capitoli introspettivi ^^
A presto, spero (io vorrei già leggere il prossimo capitolo, non so se riuscirò ad aspettare) XD
un bacione! =)

09/09/16, ore 23:39

VE LI LEVO DI TORNO AH AH AH AH *si ricompone* *aggiusta cravattino*

Allora. Infine ce l’ho fatta. Ormai è la terza–quarta volta che leggo questo capitolo, quindi temo ne verrà fuori una matassa ingarbugliata, con le considerazioni vecchie appuntate e quelle nuove appena nate (una rima, yuhu) ?) buona fortuna, signora v.v

Retasu. Mi ha fatto piacere il focus su di lei <3
 Lei credeva di aver sognato – ho già espresso il mio apprezzamento per questi richiami inter–testuali, ma devo ribadire perché sono davvero preziosi. Tra l’altro, il sogno di Retasu si trova, narrativamente parlando, in un punto che lo rende ambiguo per forza: tra due blocchi narrativi importanti (quelli principali) ma, letteralmente, tra uno – la Terra, casa, il passato, la comfort zone – e l’altro – il pianeta alieno, sia nel senso letterale che figurativo, un futuro incerto –  ed è quindi intriso sia di paura – l’essere invasi (ironico, poi, dato che sono loro ad “invadere” adesso) e l’”aspettativa”, una velata profezia. È un flash forward o un semplice timore? Ti guardo con molto sospetto, signora …
 E poi c’è questa parte: Ryou che condivide le sue ricerche con Retasu è una parte che mi ha colpita molto e che ancora mi fa riflettere. Alla “prima” lettura, mi piacque in quanto accenno ad un rapporto che mi dà l’idea di mutualità, una reciprocità che, credo, Ryou non avesse con Ichigo (lei è troppo impegnata a reprimersi e immaginare qualcun altro al posto di Ryou coffcoff) e mi vien da pensare che, forse, proprio questo potrebbe essere uno dei motivi del loro allontanamento.
 All’ultima lettura, invece, mi ha colpito un’altra parte: “non aveva mai smesso di indagare sulle origini degli alieni”, soprattutto perché il mio cervello è volato al capitolo della partenza, in cui troviamo Ryou a fotografare la nave, dopo esser sgattaiolato via, e mi sono domandata quanto fosse sottile il confine tra “accompagno mia moglie e vedo di indagare ancora” e “indago mentre accompagno mia moglie”. Non so se rendo il senso. Pensavo, e se condivide le sue teorie con Retasu non perché è sua moglie, ma perché le deve condividere con qualcuno che guarda caso è sua moglie che guarda caso è il legame più forte che potesse avere con gli alieni su cui sta indagando?
 E quindi poi ho pensato a Retasu che alza la mano per fare una domanda a Shun, come se fosse ancora una studentessa timida ed insicura, un gesto assolutamente calzante con il suo personaggio (brava, eh!) e penso che ci sia qualcosa che non sappiamo * sguardo di sospetto intensifies*
E be’, tutto questo mi ha fatto pensare a quella canzone. Più che un ragionamento è un delirio, ma è colpa dei discorsi recenti fatti con KuroNeko, eh.

Le reazioni all’atterraggio (la cui manovra mi ha fatto molto piacere leggerla, ben descritta. Mi ha fatto pensare alla Nave – la giostra che va su e giù e che io amo in modo spropositato) sono bellissime, ma quella di Minto che si guarda le trine era disgustosamente perfetta. Mi sono piegata, giuro (ma in questo capitolo Minto mi ha dato davvero tante soddisfazioni).
 Purin, nella fattispecie. Dopo la scena del capitolo precedente, sto totalmente rivalutando il suo carattere, ma temo sia troppo presto per fartene un papiro. Posso solo dire, per ora, che mi sembra di trovare un parallelismo tra il suo atteggiamento (atteggiamento, non carattere) “esplosivo” ed il modo in cui Kisshu affronta la tensione, scherzando e ridendo poco piacevolmente per far finta di non essere nervoso – e stop, per adesso.

Shun. Quanti complessi devi avere (?)
 Bello però: Shun è perso in cerca della sua facciata e Kisshu interviene. Ti stai sbizzarrendo nel rapporto tra questi due, eh?

Ora. Veniamo alle note dolenti.
 Ichigo. Partendo dal presupposto che non può avere la pretesa che il giovane Giovanni qua (?) le parli ancora dopo lo scompenso emotivo che gli ha causato (“potrei quasi esserne felice”, ma non ti vergogni neanche un po’?!) — e lui che soffriva al solo sapere di esser stati lontani tre settimane —
 Sì, insomma.
 Ichigo mi lascia molto da pensare in questa scena, sul suo rapporto con la Mew Aqua e il suo ruolo di MewMew in generale – ha un tale desiderio di riavere quel potere perché non ha potere sulla sua vita? Mi viene da pensare che l’essere una MewMew fosse a suo modo una zona di comfort – era un ruolo che le era stato assegnato, non che lei aveva scelto: non aveva dovuto esporsi e rischiare, per ottenerlo.
 Ora vuole il potere del cristallo (come lo voleva Deep Blue, poi, e anche lui per ottenerlo ha trafitto il cuoricino di Kisshu. Ma quanto posso essere simpatica?) perché da umana era impotente, forse soprattutto con gli uomini – da MewMew era forte, li combatteva, aveva potere su di loro (o almeno così pensava) ed è ironico perché da umana, ora, realizza per la prima volta il suo ascendente su Kisshu, che era quello contro cui combatteva con più feroce (perché lui la faceva sentire esposta, immagino).
 Ancora più ironico perché ciò che Kisshu desidera più ardentemente è essere importante per qualcuno e vuole esserlo per Ichigo, ed è anche colui che la sta portando dritto dritto verso ciò che lei desidera – the poWa (è un macello e non ha senso, perdona il mio delirio).
 Mi chiedo, è mai possibile che non avesse mai realizzato prima che ascendente poteva avere su Kisshu? Quando quel disgraziato si è fatto uccidere anche per lei? Possibile che l’ascendente che lui aveva su di lei era (è?) così forte da non farglielo capire?
 È altamente probabile che io abbia dimenticato qualcosa, ma sono già quasi mille parole e temo di degenerare nel vero nonsense *raccoglie cravattino miseramente caduto in terra *

Una serie di osservazioni sparse:
• Minto ha vinto questo capitolo. Tra le trine ed il commento sull’art nuveau (non ti sforzare, Minto-san, quella buzzurra di Ichigo non capisce niente di aVt Nuvò!) mi sono veramente piegata.
• Zakuro sperava di non essere nessuno, una volta tanto, e invece. Pensavo, al contrario di Ichigo, penso che lei vorrebbe poter scegliere il suo ruolo, dopo che le sono stati imposti tutta la vita (fa ridere perché lei è un’attrice, ruoli, ah ah) e magari è proprio per questo che essere una Mew le stava così sulle palle.
• Laos non me la conta giusta. Per nulla *sguardo di sospetto over 9000 *
• al contrario dell’autista che mi ha fatto ridere – bestioline, eheh, fa ridere perché sono er, insomma … mezze bestie. Eh eh (?) e la battuta su Nime, gesù. Nime, che è praticamente andata dietro Kisshu (ah, quel monello); devo dire che questo nuovo tizio mi è abbastanza simpatico, sì. Non deludermi, autista.
• le descrizioni della città mi sono piaciute un sacco, e Asterope (belli anche i nomi, inoltre, hanno un che di arcaico **) nell’essere così cupa e sinistra è figa da morire (m ha fatto pensare a Behind the Enemy Lines).
• Kisshu ed Ichigo vicini. Yea.

Bene, signora. Per stasera, è tutto (ed era anche ora immagino uu) <3

19/06/16, ore 01:52

Allora allora...finalmente mi sono rimessa in pari...partiamo con ordine! Il mio primo "rammarico" è la mancata presenza di un'altra bella scena lemon e...vabbé lo ammetto sul Capitolo 10 ero lì lì col batticuore alla prima avvisaglia...non so perché giuro, ma sapere che a scrivere sei TU mi crea soggezione a riguardo! xD Soggezione positiva si intende...ho adorato l'introspezione di Pai, davvero. Anche io ci ho avuto a che fare con lui, e mi piace il suo personaggio, perché ti permette di poter parlare in maniera stizzita del mondo circostante, ma soprattutto di usare lo stesso tono parlando di Kisshu, e il che è divertente alquanto, e lo sai xD Questi capitoli mi sembrano ancora in una fase di transizione, quindi non ho molto da dire a riguardo se non il fatto che aspetto con forza che si entri nel vivo dell'azione: AMO Reika, e alla sua presenza ho un guizzo di attenzione maggiore rispetto che a scene in cui lei è assente. Mi incuriosisce, voglio sapere cosa farà, oltre a piacermi tantissimo la sua megalomania ♥ Non vedo l'ora che si scontri con Kisshu ma, tanto so che dovrò aspettare delle ere, quindi accantono l'idea al prossimo futuro xD Su Nime, ho semplicemente da dire che ha confermato l'idea che mi ero fatta su di lei...una pazzerella totale, sinceramente Kisshu poteva impelagarsi soltanto con una tipa del genere...inutile che ti dica che mi piace, vero? Anche se secondo me ha ancora bisogno di imporsi un pochino...mi dà l'aria di essere ancora troppo innocente e remissiva...o è la sua maschera per sviare i sospetti? :D Mi aspettavo fosse stata lei però...non appena ha "girato i tacchi" ho capito che sarebbe andata a cercare Kisshu! Il parere sulle ambientazioni che mi hai chiesto è positivo. Nel senso, che immagino questi edifici di marmo nero e roccia, e li trovo solenni ed eleganti...mi è piaciuta anche la scena "splatter", se così vogliamo chiamarla. Per quanto riguarda Kisshu...beh finalmente dopo millemila anni ha ammesso di amare Ichigo...anyway, conoscendoti, e conoscendolo, NON sono sicura che sia vero...quindi mi riservo sinceramente il dubbio a prossimamente...(dubbio che si complicherà ulteriormente...lo so già!) non pensavo però, che dopo quella battuta su WA così per scherzo, fosse poi VERO che avevi deciso di sgozzare Ichigo, ma vabbé...devo ammettere che sulla scena non ho provato nessun tipo di emozione, a parte la sorpresa: né dispiacere né piacere...che vorrà significare? La mia totale confusione su questo pairing...
Ho commentato una serie di elementi ad cazzum ergo...mi eclisso! Solo una cosa...come potevi sperare di concludere questa parte aliena in 20 capitoli?! Pazza visionaria...:D
See you soon!

14/06/16, ore 15:22

Ciao Leemy!
Che capitolo interessante, ovviamente per me, parlo di Kisshu e Nime! Quella ragazzina inizia a piacermi sul serio. Bella sveglia. E ho anche iniziato ad odiare il suo presunto ragazzo-stoccafisso... Perché mi capitò in passato una cosa del genere e i sono sentita in qualche modo " tradita", ecco. Roba che volevo mollarlo . -.-'

Comunque, a parte il "frizz" di questi avvenimenti, se vogliamo. Aspetto con ansia anche il capitolo successivo *w*

Vai Nime! ►

11/06/16, ore 19:21

Ooh, eccomi qua! Viva il finesettimana! :D
Allora, allora, rileggendo la prima scena di Shun e Nime, ti lascio subito alle mie considerazioni:
- Nime in quanto a logica non ha molto da offrire, ovvio che la butta sui sentimenti, ma Shun ha un modo di ragionare molto "alla Pai" e quindi niente, nada: d'altronde, Nime parla così perché a Kisshu gli vuole bene (*molto*, anzi *troppo*, direi) mentre Shun se ne frega altamente, quindi dal suo punto di vista il ragionamento fila;
- Mi piacerebbe vedere questi due in tempi più felici. Magari con un flashback? O un racconto di qualcuno? Perché è dai primi capitoli che me li figuro in crisi, inoltre non stanno proprio bene assieme, e la cosa mi rende triste nonostante io shippi Nime con Kisshu. xD Insomma, mi piacerebbe capire se la loro storia è partita già male o se c'è stato un tempo in cui erano felici. <3

(Comunque, immaginare Pai che fa scommesse sul colore delle mutante di Reika mi fa fare un sorriso che dev'essere imbecille tanto quanto quello di Kisshu) (Secondo me Kisshu e Taruto lo hanno costretto a scommettere e lui ha sparato il primo colore che gli veniva in mente) (Hai capito, Taruto...! XD)

La Reika è una grande bastardona comunque. Ma proprio tanto. >->

Ma sono davvero messi male adesso, i ribelli. ;( Posso dunque prospettare un capitolo di botte e sangue nel prossimo futuro? Perché ormai le cose si sono fatte talmente tanto tese che temo ci sia solo un modo per sbloccarle...

Certo, con uno come Koorizawa al Ministero della Pace, c'è da stare tranquilli, eh! XD

La scena del "salvataggio" con i Chimeri-piante mi è piaciuta un sacco. :D Oltre ad essere scritta bene e incalzante, mi è proprio piaciuto il modo in cui hai descritto i Chimeri e la distruzione che seminano. Il veleno poi, è stato troppo bello. Mi piace sempre quel meccanismo per cui una cosa sembra tanto inoffensiva, e poi ti frega nel peggiore dei modi. :D (sì, mi hai scatenato la sete di sangue, con questo capitolo. XD)
Ma passiamo al VERO pezzo forte del capitolo: Nime. Dio santo, NIME!! Quanto la adoro! XDD Ha fatto un casino pazzesco, sì, e ha rischiato grosso, sì, e probabilmente alla lunga questo suo gesto porterà solo guai...
...Però accidenti se ha fegato, questa donna. La amo. Altro che Ichigo! >.> Non c'è storia, proprio. E l'entrata in scena, poi. xD Certo, ha imparato dal maestro, quando si tratta di teatralità :P
E comunque, anche io amo Kisshu e Nime. <3 Ora che ci penso, la definizione che ho dato ai Chimeri, poco sopra, si adatta altrettanto bene al pg di Nime. :D Vai ragazza! Io sono con te! Fan nr.1! xD

Bello movimentato, sì, ed emozionante. Anche se riletto. ;) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Qualcosa mi dice che Ichigo si sveglierà...conseguenze! Quante conseguenze! Mi divertirò un sacco a leggerle. ;)

Bacioni <3

09/06/16, ore 14:19

Hey, sono "tornata"! ✨
(Mi dispiace tanto che non ci sono stata, ma ho avuto molti impegni e in più avevo perso la password per il sito.)
Dunque, inizio col ripetere che le varie descrizioni dell'ambiente sono riuscite, la lettura è scorrevole ed è facile immaginare le varie situazioni.
Devo dire, mi aspettavo che accadesse qualcosa di peggiore, ero in preda all'ansia prima che iniziassi a leggere, ad esempio, credevo che Kisshu non sarebbe riuscito a fuggire e che sarebbe stato arrestato, ma per fortuna non è successo.
Mi ha colpito molto quello che è accaduto, Nime che organizza tutto questo, non credevo che il suo interesse fosse così forte da rischiare la propria vita per lui. È stata una bella rivelazione!
Per quanto siano differenti lei ed Ichigo, entrambe sono pronte a rischiare la vita per qualcosa a cui tengono, solo che Nime è più impulsiva e a quel che vedo, nelle relazioni ci si immerge di più.
Le scene d'azione sono tra le mie preferite, quindi tutta la parte della fuga di Kisshu fino alla parte finale mi ha preso molto, ho adorato leggerla.
Tornando alla MewNeko, volevo esprimere un pensiero: anche se l'aliena dai capelli rossi mi piace e le scene tra lei e l'alieno dagli occhi d'ambra sono deliziose, sono del parere che una storia tormentata catturi di più, non intendo solamente per chi legge, ma proprio perché lui è per il complicato, è così dai tempi del viaggio sulla terra. I due alieni stanno bene insieme, è davvero divertente vederli, creano una bella armonia. Ma la relazione tra Ichigo e Kisshu batte qualsiasi cosa.. la suspence che si crea, i litigi e le incomprensioni, sono tutte cose che attirano l'attenzione di chi legge.. quei due che ti rubano un pó l'anima per il loro essere così incasinati e così diversi. Una storia che tende all'infinito si preferisce sempre ad una stabile, quella scossa in più, è così anche nella vita reale.
Spero in queste ultime righe di essermi spiegata e di essere andata nella tua stessa direzione e cioè che sia la stessa cosa che pensi tu.
Ripeto, ottima resa dei personaggi e del loro modo di comportarsi, veramente brava.
Non vedo l'ora di leggere tutte le nuove situazioni che si verranno a creare, sia tra questo triangolo amoroso che, ovviamente, tra gli altri personaggi e anche dello svolgimento della storia in sé. Infine scusami se sono andata leggermente fuori con il mio pensierino personale.
Grazie di tutto, al prossimo capitolo!😘❤️

(Recensione modificata il 09/06/2016 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 02:42 pm)

08/06/16, ore 14:31

Ma ciaaaao :D ogni volta che leggo che hai fatto un aggiornamento esplodo di felicità e saltello in giro ovunque io sia XD Mi hai appena dato uno spiraglio di luce in questo periodi esami finali (di cui uno di sabato pomeriggio, secondo me è illegale xD) Questo capitolo è fantastico, molto movimentato, sembra un film d'azione ahaha prima Nime non mi faceva né caldo né freddo ma adesso mi sta simpaticissima, anche se ho il presentimento che se Shun sapesse qualcosa di loro due scatenerebbe un inferno contro, o magari è una mia impressione u.u Comunque allora la scusa del nonno ammalato-in fin di vita- morto funziona anche al di fuori della Terra, è un evergreen cosmico ahaha Immaginavo anch'io che le mutande di Reika fossero rosa, in tinta con gli occhi XD Kisshu che ruzzola e striscia nei condotti origliando mi è piaciuta particolarmente come cosa (mi sembra di sentire Kisshu dire qualcosa del genere "a me no" ahaha) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la caveranno a spiegare tutto il leggerissimo e insignificante disordine che hanno creato u.u L'idea degli schermi fa tanto Fahrenheit 451 o 1984, insomma , si rifà a realtà dispotiche che tra l'altro mi appassionano sempre tanto...dovresti pubblicare un libro, e io li leggerei tutti tutti *.* Oramai sono diventata una tua grandissima fan-stalker (la differenza è una sottigliezza, suvvia XD) Buona giornata e grazie per queste perle che ci dai ogni volta, attendo con trepidazione :D

08/06/16, ore 08:25

Mannaggia la pupazza.. Eh ma se continui così però mi fai shippare la Kisshu/Nime e questo non va bene u.u Povera Ichigo.. E con chi se la farà poi se non può contare nè su Ryou nè su Kisshu? ...... Al via la ship Ichigo/Shun, dai! x' A proposito, forse sarebbe giusto prendere qualche calmante perché mi sà che l'incarico che hanno affidato a Shun lo rende un tantino psicopatico eh..
Ma diciamocelo, quale chicca migliore di Kisshu alla latitante-fuggitivo maniera? x' Poveraccio, come diamine ha fatto a passare dalla città ai condotti d'ariazione ad osservare uno spettacolo alquanto roseo (è il caso di dirlo x'). Mi sento in colpa perché mi sono fatta più risate sulla sua situazione, mentre lui tentava di salvarsi in qualche modo la vita xD xD Vabbuò.. La 'previsione' sulla biancheria della Kegakawa me la ricordavo bene, e sopratutto non ho potuto non notare quel capolavoro di Ria riguardo a dei certi capitoli 11 e 12 che saranno sempre tra i miei preferiti *^*
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento (non vedo l'ora).
Bacionissimi <3
S_H

08/06/16, ore 00:35

Finalmente!! Bel capitolo come sempre solo mi é sorto un dubbio: non dirmi che sostituirai la coppia Kisshu/Ichigo con Kisshu/Nime....non lo sopporterei!!
Ti prego non farlo....
Quando aggiorni? Spero presto, baci!
melodylight!

07/06/16, ore 23:59

ODDIO, QUANTO È BELLO QUESTO CAPITOLO
*_______________*
Tutto ciò è fantastico, favoloso, ci credo che ti piaccia tanto! No, davvero wow! *sta male*
Ti ringrazio di cuore innanzitutto per avermi menzionata all'inizio, non dovevi *\\\* la prima scena spacca! Sono contenta che tu sia riuscita ad esserne soddisfatta alla fine, mi piace tanto l'atmosfera che hai reso e i sentimenti che trapelano dal litigio di Shun e Nime, poveri ahahah
Nime decisamente prende in mano la situazione, ma tutto questo casino - oltre ad essere stato fantastico da leggere xD - purtroppo non mi fa presagire nulla di buono per il futuro (ma chd schifo di lettrice sono?!), perché se la sono cavata bene, ma qualcosa mi dice che ci saranno pesanti conseguenze... Una ragazzina ha distrutto uno spazioporto, preso per il culo i generali al governo e violato una marea di leggi, adesso come minimo la fanno saltare >....<
Vabbè, a parte le mie paranoie, ho adorato tantissime cose di questo capitolo, è movimentato, lungo, ricco di scene e particolari! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che siano stati collegati due tasselli molto importanti della storia, cioè Reika e Kisshu e devo dire wow! Però ora voglio sapere esattamente cosa è successo e come Kisshu ha scampato la condanna a morte! Mamma mia, non sto nella pelle, c'è anche il mistero delle frustate (e dei colpi di pistola che un giorno avevi buttato lì in pagina...). E ora che fai con Kisshu, me lo ammazzi con la polvere velenosa? Non ci provare, me l'hai appena salvato, lascialo un po' in pace, povero piccolo amore <3
Intanto ha vinto la scommessa sulle mutande di Reika (accidenti, la sua uniforme ha la gonna? Devo fare un altro disegno xD), che ridere quella scena! Rosa confetto ^^
Nime che prende in mano la situazione, alla faccia di tutti blu uomini che ha intorno, è una grande! Di certo si è fatta notare, ma l'importante è che abbia salvato Kisshu :) :) mi sono piaciute tanto le scene veloci di tutti il casino che fanno i chimeri di Nime, ma visto dagli occhi di Kisshu nascosto.
Poi vabbè
"Ciao bel ragazzo" sto malissimo ahahaha e anche quando racconta del suo povero nonnino xD
Grande ragazza, goditi il tuo momento di gloria prima che Ichigo si svegli ;)
I problemi comunque sono stati aggirati, ma palesemente non risolti, anzi incombono minacciosi :D
Ancora una volta tutta l'atmosfera della città sotto regime ha colorato la vicenda in questo modo unico che hai tu :) ci sono i militari carismatici, gli schermi per parlare alla gente, la propaganda, la sorveglianza, il revisionismo storico sulla vicenda di Deep blue, la strategia sottobanco per l'invasione della terra (se Kisshu ha capito bene)!
Direi che i "buoni" sono fottuti alla grande, con 48 ore dal lancio delle prime navi, ogni sorta di copertura o segretezza saltata, senza più il sostegno né del popolo né del tizio ricco... ci provi gusto, eh? A creare queste situazioni sempre più tirate, così mi metti un'angoscia!
Non vedo l'ora di sapere come reagiranno tutti alla base ribelle all'arrivo di Kisshu, ma soprattutto cosa si inventeranno per tutto quello che li aspetta D:
Woo... Che meraviglia, lo rileggerò tante volte di sicuro ^^
Sei stata fantastica, cara
Un abbraccio
Endorphin <3

07/06/16, ore 22:45

Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto in una fic! E non sto esagerando, me lo sono mangiato in pochi minuti XD
E' stupendo. Ho sentito tutta la tensione della scena in cui Kisshu si nascondeva nel condotto, la rabbia di Nime nel sentirsi messa in ridicolo (e devo dire che sto mooooolto riconsiderando questo personaggio, inizia a piacermi, anzi!) e ho adorato la suspense dell'arrivo del chimero in cui Kis non capisce cosa stia accadendo... te l'ho detto, le tue non sono solo fic, sono vere e proprie sceneggiature, mi sono talmente emozionata in questo capitolo che ho immaginato perfettamente la scena tra esplosioni, spari e urla... sono senza parole, non so in che altro modo esprimere la cosa... magnifico, sul serio, non voglio né fare la lecchina né esagerare, mi è piaciuto da matti! <3 Ok, ora mi calmo... sono già in ansia, non so come aspettare il prossimo cap XD ah, e anche il dialogo tra i due "cattivi" mi è piaciuto... faceva molto film di guerra ^^
Ah, dimenticavo: mi piace la scelta di inserire così presto la partenza per la Terra, dà molta più tensione alla storia, e sinceramente mi hai fatto venire la pelle d'oca ;)
Boh, mi calmo e ti lascio in pace! A presto, spero! E continua così <3
mobo
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 10:48 pm)

31/05/16, ore 22:50

...Allora.
Vediamo un po'. Non ricordo bene cosa ti scrissi, né ho voglia di andare a rivedere: tanto, penso che probabilmente scrissi delle abnormi cazzate, o non avevo dato giusto peso alle parole. Ricordi quando ti dissi su WA che avevo fame? Ebbene, ero alla soglia del Capitolo 6, e non sai quanto la scena di tensione tra Kisshu e Ichigo mi abbia fatto calare qualsivoglia stimolo fisiologico legato al cibo. La storia mi ha poi, fatto schizzare l'ansia, l'angoscia, il batticuore, TUTTO da lì ai capitoli successivi, fino a questo, in un crescendo per me letale - tanto è che sono ancora in quello stato irrequieto e del tutto alienato tuttora. Non so se sia tu, se sia lui, (entrambi, per forza) ma Kisshu, il tuo Kisshu catalizza tutta la mia attenzione. Il Capitolo 8.1, che tu odi tanto, mi ha tenuta incollata fino alla fine, e non ho nulla da dire, se non quello che ho già scritto sopra. Ogni altra parola sarebbe superflua e in ogni caso non saprei cosa dire di più. Sinceramente, io mi leggerei una fic intera così, poiché è stato travolgente - insomma, ho avuto questa ansia altre volte nella vita, ma era dovuta ad altro - e forse a te fa piacere sentire che a causarmi tale scompenso fisico siano state delle parole scritte da te. Per il resto, trovo scritto tutto molto bene, riesci a passare da un tema all'altro, da una situazione all'altra con estrema naturalezza, comunicando tutta una serie di emozioni : da Retasu col bambino, a una scena lemon, che per quanto mi riguarda ho trovato tutto tranne che volgare - cosa in cui io forse riesco meno, perché mi faccio prendere molto più la mano sui dettagli "scabrosi" più che su quelli intimi e spirituali, come hai fatto tu. Per il resto apprezzo la caratterizzazione, la psicologia (Kisshu qui è ancora poco paturniato, per ora ancora banale amministrazione xD - a proposito, ma Kisshu...insomma quanto è fantastico? Adesso, non voglio soffermarmi su quanto sia erotico anche solo il fatto che respiri ma, io ho un feticismo per i massaggi, lasciamo perdere a cosa ho pensato...per di più l'accoppiata acqua-sesso è una COSTANTE nelle mie storie ancora non-scritte quindi...mi capisci vero? xD), gli indizi (troll o meno) che hai disseminato qua e la e che mi hanno incuriosita. Carine le parti divertenti - Taruto e il cinese, il padre di Purin credo sia l'unico essere umano a non preoccuparsi di offrire in sposa la figlia ad un alieno, Zakuro ed Hello Kitty (...). Su Nime non mi esprimo ancora, anche se sembra somigliarmi molto (a parte l'esuberanza esagerata e la promiscuità, direi xD). Termino dicendo che m'hai fatto venire ancora più ansia e senso di inferiorità: leggendoti, quello che potrei scrivere (di Tmm o non di Tmm) mi sembra alquanto stupido e non all'altezza. Nei prossimi giorni, studio permettendo, andrò avanti. Sappi che oggi mi hai assorbita dalle 16.30 fino ad ora - e lasciatelo dire, scrivi dei capitoli chilometrici! x°D Mai noiosi, però.
In ultimo, ti cito: "Probabilmente la finirò a 90 anni... "
Non dire così, se no ti mandiamo subito aff....eh, vai di fantasia! x°D
Ja Mata Ne! :D
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 10:53 pm)

29/05/16, ore 12:10

Ma quanto sono in ritardo per recensire?! o.O
Eccomi, chiedo perdono! XD Carina l'idea di iniziare in modo comico il capitolo, era necessario prima di "buttarci nella mischia degli affari alieni"XD
Trovo interessante l'introduzione che hai fatto di Pai, non troppo cambiato, ma abbastanza (si direbbe) da essere un po' più normale...anche se potrebbe essere meno scorbutico con i suoi sottoposti, poveri! XD In ogni caso, mi piace questo personaggio, brava! =) e anche la scena finale di Kisshu che scappa mi è piaciuta! ^^ leggendo i tuoi capitoli mi sembra sempre di trovarmi in una serie TV! :D
beh, allora al prossimo capitolo! ^^ un bacione!