I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

01/11/12, ore 23:16

Sono molto romantici insieme! Magari la loro storia fosse vera..!
E se fosse vera? *O* mi innamoro <3

01/11/12, ore 23:15

Belva, cosa pensi della storia?
Oddio penso sia fantastica :')
Dopo la loro performance di 'sta sera mi serviva una Larry!

ifrgegioerghoeri! Ecco u.u *-_- falla smettere ti prego* no, mai. E' colpa sua se io penso male. Tuuuuuuuuuuuuuta colpa shua. *cos'è, il tono da immigrato?* sì, con tutto il rispetto per loro :) Commentiamo il capitolqergwuieghiuerwghir accidenti, ho sbavato troppo alle GIF e mi si è rovinata la tastiera. Caspiterina! Ciucciati il calzino tastiera! *non copiare bart simpson* copio chi mi pare, chiaro!? u.u bene, andiamo avanti. C'è Louis che, aiutato da otto miliardi di ragazze impazzite (tra cui io mi ci vedo benissimo) prende l'anello. Torna a casa e scopre che Liam midrogo Payne ha attaccato Zineb. Ma in senso fisico? Nooooo. Vero? Sennò invece della spranga, sulle gengive gli arriva direttamente una sassata. *ma è più legg..* zitta e non rovinare l'atmosfera! Comunque.. ha una mezza discussione con Harry, che sale le scale. Louis manda una minaccia via telefono a Liam poi va a cercare Harry. Lo trova nella camera del lor bambino, libero della presenza ingombrante della....troia di Harry. Lì gli chiede di sposarlo. Quando l'ho letto la mia faccia era tipo *.* E poi scopano. Ma non mi dilungo perché non apprezzo tanto quando Louis è il passivo. *che antipatica, magari lei si è impegnata e tu...* non ci posso fare niente. Ecco u.u dopo di questo si addormentano. Louis si risveglia grazie al dolce profumo della colazione e scende a fare colazione completamente nudo. Perché io non vedrò mai scene del genere? *ma cosa cazz..?* senti, il sogno di ogni Larry shipper è vederli baciarsi. Io apprezzerei vederli pure scopare. Problem? No ovviamente. :) Ma andiamo avanti. Harry, da bravo moglie quale è, pulisce la cucina. *c'è una collisione di termiogheoruighoeriupgerw* ho capito, la stanchezza a fuso pure te. :) Mi dispiace. LOL bene, dopo di questo vanno al comune ma prima... Harry fa un pompino a Louis. pwoeiurghewiupogherwhgperwiugiegiue che bello. Poi la frase di Louis mi è piaciuta troppo:
Sesso. Sesso. Sesso. Sesso. Sesso. Sesso. Sesso. Sorriso carino ma sesso. Sesso. Sesso. No, okay, ci ho pensato abbastanza.
Per quanto era bello gli sarei saltito addosso, lo avrei scopato, lo avrei messo incinto e avremmo vissuto la nostra vita felici e contenti.

Morirò prima o poi, dopo aver letto queste cose. qwelugheirwughuierwghieurghe mi ritiro perché sto morendo. Sono mucho contenta per te che ti sia fidanzata. *feeling like a forever alone* io non ho un ragazzo. *non fare così* °le fa pat pat sulla spalla° buahahahaah ok me ne vado. Mi chiamo... aspetta qual'è il mio nome? *sonia?* no. *vabbé, dille sonia* ma non è il mio nome! *ma è sempre con la S* sti cavoli. E come se Cesare dicesse di chiamarsi Caligola. Non va bene. *ah giusto. Sei sofia.* posso inciampare al matrimonio? Ti preeego. non scherzo. fammi intelligente per favore, se decidi di mettermi, perché la mia autostima si è gettata sotto ad un treno.
Bye
S-
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:33 pm)

Sei sempre fantasticaaaaaa la tua è come sempre meravigliosa !!!!!!!!!!! Questo capitolo è smielato ma dopo tutto quello che hanno passato ci vuole ;) beh per me è una cosa carina qll quella di mettere i nomi delle lettrici come damigelle se vuoi metterlo il mio già lo sai ;) :D

Weilaaa.. ma che amore Louis che chiede a Harry di sposarlo in quel modo wow angeli mieiiiiiii!!!!! sono tenerisssimi e sposati sono una coppia perfetta... è bellissima la parte in cui lo fanno è passionale e non la semplice botta e via l'hai scritta molto bene e hai fatto capire che davvero si amavano all'infinito e spero anche nella realtà!!! Mi è davvero piaciuto e sono molto felice che ne sei anche tu così soddisfatta!! Io si ti prego vorrei fare la damigella mi chiamo Elena credo di avertelo già detto ma non ricordo.. grazie mille e a presto !!! sei bravissima a scrivere.. anche se non mi metti non mi offendo tranquilla... ciaoo

Porco cazzooooo!
Sai che questa storia è stupenda?
A volte mi meti a piangere, sono troppo
pucciosi (?)
Aggiorna presto che sono curiosissima!
Mi chiamo Elena :3
Baci xx

26/10/12, ore 21:23

SEI UNA GRAAAAAAAAAAAAAAAAANDE RAGAZZA LOL
dai che sei bravissima uu
mi dispiace che non ci siano altri capitoliii xD
Aspetterò! Mi avvisi vero bella ragazza???
Sì, brava.

26/10/12, ore 21:22

DIO SIA CON LORO. SPERO NON RIPIOMBINO NELLA MERDA COME NEI CAPITOLI VECI e_e
666666666666666666666666666666666666666666666666666699999999999999999999999999999999999999
Spero di essermi capita uu

Bad lolita's Malik.

E STUPENDO. PUNTO. SCOPATA PIU' BELLA DELLA MIA VITA <3 GRAZIE DI ESSERE LA GRANDE SCRITTRICE CHE SEI *o*

TI AMO, DICO QUESTO.

26/10/12, ore 21:18

HO SEMPRE RECENSITO e____________e
Only the horseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
aahhahahah canto nelle mie recensioni perché sono feliceee uu

26/10/12, ore 21:16

OVVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMENTE !! IO DICO SEMPRE LE BUGIE MA SONO UNA CATTIVA RAGAZZA QUINDI...
AAAAAAAAAAAAAAA IO TI AMO SEMPRE DI PIU''

26/10/12, ore 21:15

Me lo sono segnata sul calendario del cellulare uu
Così quando suonerà ogni anno mi ricorderò della tua magnifica storia CCCCC:

26/10/12, ore 21:13

I love this mom hahahaah Lo spia su internet come io faccio con i 1D tutto il giorno
E' una directioner, ovvio uu
Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeew promises uu mi suona benissimo uu

Bad lolita's Malik.Bad lolita's Malik.Bad lolita's Malik.Bad lolita's Malik. MOLTO FELICE

26/10/12, ore 21:09

Speriamo che Louis stia meglio anche se Nathan non mi piace per niente :(

26/10/12, ore 21:06

Bella scopata ma UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............................
Ritornano amici poi litigano ancora o meglio HARRY fa il coglione di merda.
Me lo fai odiare, e mi fai venire tanta voglia di picchiarlo o ucciderlo.
ahahha non lo potrei mai fareee
SONO UNA DIRECTIONER E COME TALE GLI TAGLIERO' SOLO IL PENE FINCHE' NON MATURERA' E FARA' LA PERSONA GENTILE CON LOUIS UU