I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

26/10/12, ore 20:40

Questo Harry ha una velocità di pensare molto veloce ahahahhahahaha

Bad lolita's Malik.

26/10/12, ore 20:38

Già, il brutto di essere famosi :/
Comunque scrivi benissimo e_e

Bad lolita's Malik.

21/10/12, ore 23:02

Aaaaaa- Alleluia, Alleluia Aaaaa- Alleluia- Alleluia...
Ok, la smetto.
Finalmente sono riuscita a leggere tutti questi meravigliosi capitoli!
Per cominciare ti dico che per colpa tua mi sono fissato su questo fatto 'Larry Stylinson', e ho cominciato a chiudermi su dei video che mi fanno piangere (http://www.youtube.com/watch?v=-JusFEsJPqU&list=UUARZvuSnJaZlt0U46NRlcDw&index=3&feature=plcp)
Poi, la storia in se è bellissima.Tanti colpi di scena...
Mamma mia quello stronzo di Harold ce ne ha messo di tempo, porco gnu!
Louis, il nostro piccolo e dolce Louis lo ha sempre amato e perdonato...Si può essere più dolci di lui?? o io non lo so...ma poi c'è sempre Harry che lo acciaccava e lo spiaccicava come un moscerino -.-
Niall mi fa morire HAHAHAAHAH Per non parlare di Zayn che non capisce una cippa smazza HAHAHAHAHAHA
Liam è dolcioso, si è innamorato bello pucciosolosotopoloso (?)
HAHAHAH k, no seriamente.La storia è bellissima, ma solo adesso ( 23:02 ) posso recensirla.
Passerò dalle tue altre ( tante ) storie, e come sempre aspettati una recensione dalla sottoscritta, la tua nuova scassa palle!! :DD
Ok, beh...il mio lavoro è finito, alla prossima bellezza!! ;))

20/10/12, ore 23:23

nananana amo la tua storia!!!Dio e' kwohfsjvsiurwklbswuomsr <3 sai che io penso che tu sei bravissima vero?? Okay.. Comunque io ho mantenuto la promessa e ora ti muovi il tuo bel culo e la finisci <3 e' qualcosa di magnifico quindi cara la mia im CONTINUA!!!! Baci la tua Am <3

20/10/12, ore 13:00

CIAO... QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO PARTICOLARMENTE PERCHE' TRA HARRY E LOUIS VA TUTTO A GONFIE VELE E SPERO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO LOUIS GLI CHIEDE A HARRY DI SPOSARLO.. WOW FANTASTICO!! ORA TI LASCIO E AL PROSSIMO CAPITOLO D'AMORE LARRY, MI RACCOMANDO CONTINUA COSI'... BACIO E A PRESTO

19/10/12, ore 22:16

Sì, si sposano, lol.
Sono felice come le campane che suoneranno in chiesa al loro matrimonio.
La faccia felice di Harry dopo quello che ha detto Louis ci stava di brutto.
Ti capisco, cazzis. Ecco un'altra bella e dolce minaccia c:

19/10/12, ore 22:13

Il mio cognome da 6 lettere. Yeah, I'm falling from cloud 9. -la canzone che sto ascoltando è Wide Awake di Katy Perry-.
Coincidenze portatemi via. Ringraziamola, di rimando, come lei di cuore fa c:
Ow, non vedo l'ora che lo pubblichi allora.

«National Anthem»

Questa storia dovrebbe diventare un romanzo di un tipo che non so dirti veramente perché questa storia è un misto di diversi generi.
La scrittrice, so che realizzerà i suoi sogni, e andrà molto in alto magari fra qualche anno o per essere più semplice oggi.
Te lo meriti Imen, più di chiunque altro.

19/10/12, ore 22:08

Okay, dopo quella recensione in inglese torno a fare la sfigata italiana.
Ora capisco cosa intendevi per minacce. lol.

19/10/12, ore 22:06

But I can't complete how Nathan feels right now. I can't stay behind my laptop and see how Nathan cries and none notice him.
Louis is happy with Harry, but someone will remember Nathan? I don't trust it.

19/10/12, ore 22:01

Sapeva tanto di prematura scopazzata ma dovrò aspettare nei prossimi capitoli.
I just ride, I just ride, I just ride.. e guarda qua dove sta arrivando Harry.
Visto che è maturato? Io l'ho visto. In 21 capitoli, che coincidono con la 21esima età in America, è maturato.

19/10/12, ore 21:54

Lana Del Rey dice questo in Ride:
Live fast,
Die young,
Be wild,
Have fun.

Louis deve far questo e non vivere dietro il rischio di sbagliare.

«National Anthem»
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 09:55 pm)

19/10/12, ore 21:51

Hey Jude (sai a cosa mi riferisco, eccome).
Perché fa quella cazzata con Harry, poi viene deluso, si vuole suicidare, lo salva Nathan, e ha le convulsioni?
Io sono mongola e ci rimango male. Mi sento come dentro la storia e vorrei tanto abbracciare tutte le persone che stanno male:
-vorrei tanto dire a Louis che deve resistere e che tutto questo passerà.. perché Harry sta maturando, è piccolo;
-vorrei aprire gli occhi a Nathan, mostrargli come veramente l'amore sia crudele, e che Louis lo sta solo pigliando per il culo;
-vorrei sapere cosa e dove sia Niall, e perché sia scappato in Irlanda senza avvisare i suoi amici;
-vorrei abbracciare, Liam e Zayn, che nella storia sono quelli che fino ad ora non hanno combinato cazzate;
-vorrei dire a quella piccola Katy che è la ragazza più fortunata al mondo ad avere due papà come Nathan e Louis, anche se non si amano a modo.
Mi sono sfogata abbastanza, cazzis.

19/10/12, ore 21:42

Cazzis. Non mi piace 'vecia casa STYLINSON'.
Non succederà mai, nella realtà, che loro non vivano insieme.
Harry si riconferma più stronzo di prima e si aggiudica il premio di 'spudorato bugiardo'.

19/10/12, ore 21:39

Fanno pace, e il mio sogno di scopazzare si avvera.
No aspetta, Louis fa il difficile. Mongolo.
Hai dinanzi a te il grande Harry Edward Styles, con il suo grande pene.
Ah no! Hai le tue ragioni. Bravo, allora.
E' colpa tua se sono così rincoglionita.
Devi smetterla con i tuoi messaggi fnriwefnesbabka