I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

30/12/12, ore 00:37

anche se non sono una Larry shipper mi piace un sacco questa FF *-* sarà che io adoro i gay ahahahhhahahahahah :')
comunque è davvero bella :) ti prego continua prestooooo voglio il continuoooo anche se non capisco come Harry possa rimanere incinto O.o
ma va beh ahahahahahha cotninua ;)

29/12/12, ore 12:56

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
Devi continuare adesso! Ora! Subito! All'istante!
Io sto piangendo lo sai? È tutto così triste e bello! :') Mi mancherà Nathan :'( Povera Katy, però ha Louis e Harry, e questo è un bene :)
Amo le Gif *O*
Scusa, ma dopo tanto lo devo fare! Dopo tutto questo tempo ho bisogno della superminaccia!
Se non continui adesso giuro che ti vengo a prendere a casa, ti chiudo in un bagno, ti faccio le torture tipo Saw, quelle piene di sangue e molto dolorose, ma anche se vinci ti uccido tagliandoti la gola, prendo il tuo sangue, ci metto dei coloranti, conservanti, vitamine e tutte quelle cose li, ci faccio una bibita gassata e lo vendo a 20 euro! Ti va?
P.S. come fa Harry a rimanere incinto? Non capisco!

27/12/12, ore 09:14

Awwwww che capitolo megafantastico.. Non ho capito molto come Harry possa fare a rimanere incinto però è molto dolce :) Mi dispiace tantissimo per Riley ed Isabella erano fantastici però sono contenta che Katy non sia rimasta da sola....
Continua al più presto baci :*:)

26/12/12, ore 12:17

O.O ecco, bel modo per cominciare una recensione, non trovi? Allora, andiamo in ordine. No, non me lo ricordo l'ordine. @-@ vado a ricontrollare. Ok, non mi sbagliavo sull'ordine. Harry prende medicinali. :3 ok, non dico altro sennò sclero di brutto ma ho una perplessità. Dove li ha trovati? Gliel'ha dati la tizia... la troia del capitolo prima....°va a cercare il nome° Grace? eh? ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ *-_- non voglio fare la tua coscienza* ZITTA! E fammi andare avanti. Harry gli dice in una maniera strepitosa(nel senso di dolce) di prendere medicinali per rimanere incinto ʘ‿ʘ e, prima che lui si confessi, Louis pensa al cibo. -_- Boobear appena ventunenne (anche se in questa FF ne ha.....2015=....24?), che mi combini? Comunque ricevono una chiamata. Ok, farò la stronza, ma non mi ricordavo minimamente chi fossero. Quando ho letto Katy ho capito. °si vergogna°. Lou va a prendere Katy mentre Harry entra per fare...il riconoscimento dei cadaveri? non lo so. Non va bene, così il bambino nasce malato! *ma non è incinto* lo sarà presto ʘ‿ʘ (ok, sto svalvolando di brutto). Katy... è strana. Voglio dire, ha intuito in tre secondi che i genitori sono morti (o forse l'ha sentito dire dalla nonna) e... niente, niente crisi di pianto o cose così. *tu hai pianto?* no. :( quando è morto mio nonno non ho pianto. Non ci riuscivo, mi faceva troppo male- solo al funerale. (ok ok torno a fare la pazza che la seria non mi riesce bene) Quindi posso capirla se non piange. Ma è strano comunque che sia così tranq................ ok andiamo vanti, mi stanno tornando in mente le immagini e quel periodo...........:'( devo concludere qui la recensione prima di sentirmi male. (mi pizzicano gli occhi arrgghh). Belle le GIF.
S- (che ha lasciato l'ennesimo sclero al posto di una recensione.

26/12/12, ore 00:05

E' la FF più bella che io abbia mai letto.

25/12/12, ore 23:48

Questa fanfiction mi ha letteralmente rapito. Ho passato il pomeriggio natalizio(?) a leggerla. La storia è stupenda, le descrizioni sono dettagliate e le esposizioni dei sentimenti sono davvero MERAVIGLIOSE. I miei complimenti, è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Bandierina verde for you(?) lol CONTINUA, MI RACCOMANDO.

25/12/12, ore 00:41

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ù.ù
Allora, direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare! Dio, hai descritto tutto in un modo impeccabile, mi hai fatto emozionare :')
La morte dei due è stato davvero un brutto colpo, povero Lou e povera Katy, però non tutto il male viene per nuocere e Louis ed Harry si ritrovano ad accudire una bambima..aw che cosa dolce!
Trovo dolce anche il fatto che Herreeee cominci a prendere medicinali per rimanere incinto...anche se sinceramente non so come funzioni, ma va be' uu
Io voglio un capitolo in cui lo fanno come conigli..lo fai? Per me? *fa la faccia da cucciolo*
HAHAHAHAHAHAH No seriamente il tuo modo di descrivere gli approcci sessuali mi manca perciò comincia a lavorarci..lo pretendo! u.u
Cosa dir di più? Il tuo capitolo è bellissimo come del resto tutti gli altri! Spero di rivederti presto e non fra altri 395035935 anni ;)) hahahahaha un bacio <3

24/12/12, ore 21:49

Weilaaaa.. o mio dio ma è possibile prendere dei medicinali per rimanere incinto?? credo di no però nella storia ci poù stare dai è stato tenerissimo Harry quando l'ha detto a Louis hahahaha... povera Katy le sono morti i genitori, è una tragedia .. povera bimba anche se è da stimare visto che è una directionee ehehe!! Louis è davvero a pezzi per la morte e Harry come sempre è perfetto!! alla prossima bellissima ti auguro un felice natale e BUON COMPLEANNO LOUIS!! BUONI 21 ANNI AHAHA LOVE YOU... sono mattissima!! eheheh baci sei sempre fantastica....

08/12/12, ore 16:13

Io.. seriamente...... quando l'ho finito ho avuto quella netta sensazione di star leggendo un capolavoro!
Geniale la storia della bomba anche se non mi capacito del fatto che sia ancora vivo D:

24/11/12, ore 20:46

complimenti mi piace molto come scrivi *-* davvero sei brava spero continuerai al più presto :))

18/11/12, ore 12:23

*OOOOO*
OMG :OOOOO
Finalmente rileggo una tua creazione! Dove sei stata tutto questo tempo??! >.< :'(
Allora...
Mi hai fatto prendere un'accidenti, credevo seriamente che Louis potesse morire :OOOO
Davvero, e sappi che ti avrei uccisa virtualmente uu
La sua gelosia poi, dopo che quella povera ragazza l'ha salvato e disarmante, davvero! Puhahahahahahah ><

Ma le porcate che fanno quei due?! Porco gnu, oh! HAHAHAHAHAHA Sono dei porci, no dai porelli! HAHAHAH
Comunque, spero che non sparirai più come hai fatto adesso e...ti voglio bene <3 HAHAHAHA
P.s.
L'immagine che hai messo alla fine è hbcfiadfbgdb :Q___ <3

18/11/12, ore 09:22

Weila Ciaoooo .... Sei ritornata alla grande e con un capitolo favoloso che mi ha fatto piangere ben due volte e anche sorridere mentre Harry e Louis lo facevano... Bello e la gelosia di Louis in questo caso esagerata ma pur sempre protettivo e adorabile i miei boo <3<3 alla prossima e spero presto :-) Ciaoooo<3

18/11/12, ore 02:50

O mio dio...sto piangendo! Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! L'idea della bomba è stata un colpo di scena geniale e il ricordo del primo incontro tra Louis ed Harry mi ha fatto versare fiumi di lacrime! Complimenti!! :)

17/11/12, ore 19:50

Ciao :)

Oddio questo capitolo è bellissimo!
Non lo sto dicendo per la scena d'amore tra Louis e Harry, anche se quella contribuisce nel giudizio, ma per le ultiem frasi e per l'inizio del capitolo...
Harry così sensibile e fragile mi ha fatto davvero molta tenerezza, l'avrei coluto coccolare all'istante e rassicurarlo ♥
Louis è troppo dolce con Harry... e geloso in una maniera assurda! ahahahah
ma la gelosia è un indizio per far capire che lo ama davvero, altrimenti non sarebbe così!
Scrivi veramente, ma veramente bene, lo sai?
Hai davvero talento! ♥
Mi raccomando, continua a scrivere, perchè ci sai proprio fare!!!
Spero la storia non finisca presto, ci sono troppo affezionata

#S.:3

17/11/12, ore 18:08

Per me va nelle scelte perché è una storia bellissima, fantastica ed emozionante... non sai mai cosa succederà nel prossimo capitolo e anche i personaggi stessi nn sai mai che cosa fanno di preciso per cui questa storia è sempre una sorpresa... e poi perché Miss_I è una scrittrice fantastica e c8n tantissimo talento