I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

19/09/12, ore 17:00

... Sono arrivata alla fine del primo capitolo ... ma volevo dirti una cosa prima di continuare... Ahahahahahaha!!! Imane!!! Sono io!!! Hai presente oggi? I titoli che mi hai scritto sul foglio...Mmh? Mi sono iscritta oggi!!!
Ahahahahahaha!!! Lo sapevo che c'erano cose del genere!!! Ahahahahahah ... subito appena ho letto "Larry" non capivo... poi leggendo............
Permetti una critica piccola piccola? E' bello,fatto bene, spiegato benissimo, ma un po' confuso... e poi un errorino: all'inizio dici che nascondono la storia e poi verso metà dici che non si è ancora confessato...
Ah Ah!!! Cmq adesso continuo a leggere... Son curiosa ^^!!! Ciaooooo

Miss E
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:46 pm)

18/09/12, ore 18:22

Ma ciao! ♥♥♥ Si torna ai drammi Larry! XD (Come se non ce ne fossero abbastanza questi giorni T_T)
Cristo! Pensavo che la zoccola, puttana & Co. fosse Harry, mi stavo preoccupando! XDDDDDD
Ma Niall che sparisce cosi`? Manca gia` anche a me :C
Comincero` a sognarmela la notte, 'sta mente XD
Il ciuffo lungo XD
Attento Liam. Tranquillo Liam. Attento Liam. Tranquillo Liam. Che confusione XD
Harry che lecca l'incavo del collo a Louis. Ugh.
MA...? MA COSA, BALDRACCA CHE NON SEI ALTRO?!
Oddio. Non mi dire che si scopa :O ...
... SI'! SI SCOPA! YAAAY! XD
Oddio. Chi e` che rompe le palle? D:
Cassetti pieni di preservativi usati. Che schifo XD
Ma... dopo una scopata non dovrebbero essere in completa pace con il mondo? :C
Okay, comunque che casino XD Quanto vorrei che le cose tornassero a posto!
Harry ubriaco che fa quello che piu` si sente e` l'amore ♥♥♥
E tu pure sei l'amore perche` scrivi 'ste cose, per la mia (la mia, si`) felicita` ♥♥♥
(Scusa per gli accenti ma la mia tastiera ha qualcosa che non va, i tasti sono tutti invertiti XDDD)

18/09/12, ore 16:07

hu... stavolta Lou è davvero arrabbiato ma che cavolo ha x la testa Harry?

17/09/12, ore 19:47

si, ma Harry si fa sempre più stronzo, ogni giorno di più!!!! Amo i monologhi di Louis con la sua mente, mi fanno morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAH CONTINUA, O TI MENO! (una bella minaccia non poteva mancare)

17/09/12, ore 19:34

Hey Hazza cazzo non fare lo stronzo so ke ami ancora Lou <3
Anyway 6 bravissima e spero che aggiornerai presto <3 #muchlove <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ale:) xxx

17/09/12, ore 19:23

Ok o harry è scemo oppure l'alcool gli da alla testa........ povero louis dovrebbe dare retta più spesso alla mente... ;)

16/09/12, ore 19:37

Bellissimo come sempre. Non dirmi che finisce qui la storia. Ti preego

16/09/12, ore 13:10

Questo titolo mi piace da morire XDDD
Non mi piace quando si gridano addosso T_T Poi Niall che vuole picchiare Harry XD
Oh, Zayn, la Madonna in Terra! (La Madonna, sì, proprio lei) Ha capito che devono sloggiare! XD
Questa cazzo di mente o_o" Si capisce benissimo che una parte di Louis odia Harry e l'altra lo ama a dismisura, ti faccio i complimenti per questa cosa, è riuscita proprio bene!
Dal proposito di urlarsi contro si finisce a consolare Aroldo? Uh... okay XD
WOWOWOWOWOWOWO COME SAREBBE A DIRE CHE SI PALPANO XDDD (Nota: mi hai fatto prendere un colpo, hai scritto "bacio" al posto di "abbraccio" o_o)
Dai, sì, fallo tuo, cazzo! Scopatelo a sangue, sbattilo contro un muro, ma fa' qualcosa!
Eh, 'sti cazzo di solo amici -_-
Oh, Harry che s'illude, fantastico! XDDD
LIAM CHE FA UN CABRIOLE! LIAM CHE FA UN CABRIOLE! SANTISSIMO CIELO, ME LO IMMAGINO, E' FANTASTICO! XDDD
Oh, oh, oh, i ragazzi tornano! :D (?)
Abbraccio di gruppo, che bella cosa T_T
Voglio tanto bene ai miei amici e amo Harry. Tanto bene ai miei amici e amo Harry. Amici e amo Harry. Amo Harry. AMO HARRY. BOOYAH!
Però alla fine non si sono saltati addosso T_T
Ma va bene lo stesso, dai XD Io ti amo tanto XD ♥♥♥

16/09/12, ore 12:39

O.O cattiva. Mi aspettavo un po' di più *parla la sua mente perversa* dimmi che non manca tanto alla riappacificazione please! Bene, finito di rompere le scatole con richieste che non possono essere esaudite (il classico mi fa molto male, guarda che termini uso) commentiamo il capitolo. Sono sull'ottima strada per riappacificarsi u.u anche perché ora Louis ha capito che Harry lo ama. DEVE lasciare Nathan (che poverino, non mi ha fatto niente ma non mi sta simpatico per niente non so perché. Ah sì, sta con Louis) e tornare con lui. E Harry rimane incinto! Ecco, il mio ideale di lieto fine è questo. *vede unicorni che volano lilla* Se non finisce così... mi invento un crimine e ti denuncio. Ho già qualche idea. Potrebbe essere "Mancanza di lieto fine in una storia dalla quale la mia cliente dipendeva" che ne dici? *sto sclerando* bene, il capitolo è un po' meno cupo, meno male! ^^ dimmi che i prossimi saranno come questo almeno e che non ci sarà più violenza. Te ne prego. *s'inginocchia* Perché Louis ammette di amare Harry ma non lascia Nathan? Deve lasciarlo. u.u vorrei dire altre 1212985487012422 cose ma non ho tempo quindi... niente, bava bel capitolo e ci sentiamo presto.
S-

15/09/12, ore 22:57

oh che Bello..... Hai aggiornato! Yuppiiieeeeeee ti adoro!! Allora il capitolo mi piace e non poco eh?! Vabbuone sono pazzoide XD aggiorna eh...
Ale:) xxx

15/09/12, ore 22:28

menomale è un buon inizio che sono tornati amici ,e un grazie a te che sei velocissima a postare :***

15/09/12, ore 19:24

Allora, prima di tutto volevo dirti che al titolo ho iniziato a rotolare ridendo AHAHAHAHAH Passando oltre, HANNO FATTO PACEEEEEE!!!! Niall mi è piaciuto un casino in sto capitolo!!!!
continua ti prego! (sto cercando di non minacciare più la gente LOL)

15/09/12, ore 18:56

Oddio che bello questo capitolo! Senza togliere niente agli altri.. del resto sono tutti stupendi!! te l'ho già detto che scrivi bene? Penso di si! :D

Dreamer

15/09/12, ore 17:27

Si per me è una buona idea così sappiamo anche cosa passa nella testa vuota di harry ;)

15/09/12, ore 16:45

Si mi piacerebbe e anche molto ma ora muovi il culo che voglio leggere il 16esimo capitolo o ti tiro dietro un coltello.... *sguardodaassasina*