I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

17/11/12, ore 18:08

Per me va nelle scelte perché è una storia bellissima, fantastica ed emozionante... non sai mai cosa succederà nel prossimo capitolo e anche i personaggi stessi nn sai mai che cosa fanno di preciso per cui questa storia è sempre una sorpresa... e poi perché Miss_I è una scrittrice fantastica e c8n tantissimo talento

17/11/12, ore 18:06

17/11/12, ore 18:05

17/11/12, ore 18:02

Che capitolo meraviglioso!!!!!!!! Mamma mia povero louis gli è andata bene!!!!!! Ma da dove ti è venuta fuori l'idea della bomba?????? Aww che carini che sono liam e zineb :-) e perrie e zayn mi fanno morire!!!!!!!! Continua al più presto baci :* :D

17/11/12, ore 15:58

Vuoi farmi morire vero? *eh?* cioè, hai visto la GIF? *ma non è animata* sti cazzi. E' una GIF. *ma...* ZITTA! *ok* bene, ciao :3 il capitolo mi ha un po' inquietato all'inizio ma mi fidavo del fatto che avevi detto che sarebbe andato tutto bene da qui alla fine e non ero tanto in ansia. Louis è un po' un ingrato. Grace comunque, troia o meno, gli ha salvato la vita. Poteva essere meno esplicito a farle capire che non gli piace, no? Comunque prevedo guai. O forse no. Mhhhhhhhh c'è qualcosa che non quadra. ma tanto Louis mette incinto Harry e... * comincia! Per l'ennesima volta!!!!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! La posso ammazzare?* O.O che coscienza poco paziente che ho. comunuqe, quando ho letto questa frase, "Non fiss-fissarmi." ansimò, ridendo e magari un tremolio stava partendo. ho letto "stava partorendo" sono fissata, lo so. ehehheheeh °se ne vanta° comunque analizziamo il capitolo together. Bene, comincia con un sacco di fluff (derivante dal capitolo scorso) Larry. Poi una bomba. O.O ecco, la mia faccia era questa quando l'ho letto. Comunque Louis ilsuperuomo si salva e torna a casa. Dove trovano Perrie vestita da infermiera sexy inseguita da Malik... ʘ‿ʘ ehehehehhehehehehehehehehehe bravi gli Zerrie. Andiamo avanti. Liam e zineb hanno chiarito. Ma stanno insieme? Questo non l'ho afferrato. Beh andiamo avanti che non ho tantissimo tempo e ho molte cose da commentare. I Larry scopano ʘ‿ʘ quella parte del capitolo mi è piaciuta molto. MA prima di questo, arriva Grace. Che vuole intervistare Louis sull'accaduto. e si incolla ad Harry e Louis, giustamente geloso, li stacca. ehheheeheh no. Harry, come giustamente dice anche il titolo, è di Louis. devono avere figli insieme, non metterti in mezzo cicciona che non sei nemmeno un medico! *insulta un personaggio della storia? questa sta fuori* sì problemi? °la portano via mentre scalcia e strepita°

Team di EFP: la scrittrice stava rompendo i coglioni. L'abbiamo sedata.
S-

17/11/12, ore 13:41

Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutta la storia c:
"Ti farò urlare il mio nome" muahahahah #perversioneON
Comunque Lou è troppo tenero quando è geloso di Grace che abbraccia Harry:D
Mi dileguo....
Ale:)

17/11/12, ore 00:19

AAAAAAAAAAAAWWWWWW <3 CHE CAPITOLO DOLCE! STO PIANGENDO :')
Sembra finita! NON DIRMI CHE È FINITA! SE È FINITA TI PRENDO, TI SCUOTO, TI STRAPPO GLI OCCHI, LI DO DA MANGIARE A UN GATTO, LO SCUARTO, GLI TOLGO GLI OCCHI DALLO STOMACO E TE LI RIMETTO! (Mi fermo qui, sono stanca!) comunque, se non continui presto ti faccio la stessa cosa LOL
Continua ti prego <3

16/11/12, ore 22:58

Oddio che bello non ho mai letto una storia gay :3 quindi penso continuerò a leggerla perchè è davvero interessante :) qualcosa di diverso una buona volta ;)

16/11/12, ore 22:57

PRIMA A RECENSIRE, lol.
Io sto piangendo. Lacrime di tristezza e gioia e non capisco il perché.
Sarà perché scrivi bene? Non lo so.. La Larry stava per diventare una fine di macerie e fuoco di un cazzo di comune? Forse per questo..
IO NON LO SO, ma so solo che questo capitolo mi ha sconvolta. Mi ha lasciato senza un vero scopo di continuare a vivere se non quello di aspettare il prossimo capitolo.
AMORA CONTINUA. LO DICO PER IL BENE DI TUTTE LE PERSONE AL MONDO. ccccccccccccccioè, fallo quando vuoi ma FAAALLO!
Io sto ancora piangendo ma so che tutto andrà bene e sta roba della bomba, te la potevi risparmiare, sul serio.
TI AMO COMUNQUE E ATTENDO UN CONTINUO PORCHIS MADONIS.

something to lose

io.amo.la.tua.storia. dajldkasjkdlasjkdaldas! mi piacciono soprattutto le parti mlmlmlml e.e comunque io in teoria mi chiamerei Andrea ma se metti anche Pippa capisco che è a me lol shao bela, e continua presto dakldjasklda

Mi fai sorridere amore mio :33
C'è tutto un mondo di scrittori che ti aspetta, là fuori, ma tu ci sei.. C'è la farai!
Ne sono sicura.. Perché sarò la prima a farlo: A SOSTENERTI.

Something to lose.

Okay, ci siamo :3 Lo sai come mi chiamo, ma mi potresti chiamare Lana? :3 Sarebbe stupendo, lol!
Grazie di avermi avvisata dopo un secolo XDD

SONO UN AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :DDDDDDDDDDD
CHEFFIGHI.. FINALMENTE SONO PASSATA UU
ora tolgo il coso sennò conta come mex
Vabbé io mi chiamo Sara :33

SIGNORI E SIGNORE, BAMBINI DI TUTTE LE ETA', RAGAZZI CHE NON ASCOLTANO, ECCO LA MIA SCRITTRICE PREFERITA PRENDERE FORMAZIONE!
Ora mi devi spiegare da dove esce tutta questa perfezione, tipo questa frase:

L'emozione che provai a quel primo contatto così scontato mi fece provare sentimenti indescrivibili. Erano sentimenti che non riuscivo a comprendere a parole.
Trovo che sia perfettamente adiacente con il resto della storia :') è stupenda.. Davvero!

AAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXX
*mettimi*

Sei così diabetica :3 Mi manchi tantissimo I. Non riesco più a stare senza di te.. :(
Leggere le tue storie, in qualche modo, mi fa sentire vicino a te.. Come tempo fa! :3
Passando alla storia ti faccio i miei complimenti più sentiti!
Questo capitolo è perfetto e la proposta di matrimonio è perfetta e spontanea..
Speravo, un giorno, di fartela io stesso.... Sei stupenda in quella foto :)
Bello il bocchino, come ciliegina sulla torta nuziale! Sai già come mi chiamo XD..

Nico ti ama tantissimo ♥♥♥