I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

Oddio questa storia mi fa salire il diavete e_e Perfetto come sempde *.* l'idea delle damigelle è meravigliosa *O* il mio nome è Mellory :). Piacere :*

Sono molto più affiatati di prima! Hanno molta più voglia di fare che di litigare, e questo mi piace parecchio!
Il capitolo è esente da errori grammaticali! Almeno, io non ne vedo..
Posso fare il damigello? ahhahahah
P.S.: Sei bellissima :')

Francesco, xx

Ok bella, eccomi!
Scusami se non l'ho letto prima, ma stavo veramente di merda e lo sono tutt'ora ma ho voluto leggere il tuo meraviglioso capitolo <3
Prima di tutto voglio farti gli auguri con il tuo ragazzo!! Sono felice che tu sia felice, lol .-.
Poi voglio dirti che sei bellissima in quella foto. Davvero sei un amore <3
Non dico niente riguardo ai ragazzi in Itali...un emozione unica! *-*

Passando al capitolo...

Ho...ho notato una frase che non è che mi sia piaciuta tanto. Non so mi ha dato fastidio...ho provato un senso di...di...di non lo so! So solo che mi ha dato fastidio...forse riuscirai a capire quale!! A me costa scriverlo...
Per il resto il tuo capitolo e maledettamente e perfettamente dolcioso!! E' stupendo...e anche molto hot e la cosa mi piace assai!!
Ti prego continua presto bella!! <3

Ciao mi chiamo Bianca e ho appena finito di leggere la tua storia,è molto bella,soprattutto quando alla fine Harry e Louis si fidanzano.Non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio! Sei molto brava continua così.Ciao

Blblblblbl e poi ci saró io al matrimonio che grideró "NO!Jimmy protested" lool

SONO QUI! SCUSA IL RITARDO <3
STO PIANGENDO SERIAMENTE! LARRY! <3
È TROPPO DOLCE, IO AMO QUESTA STORIA E QUESTO CAPITOLO! MA COME CAZZO HA POTUTO LIAM PICCHIARE ZINEB????
AHAHAHAHAH STO DIVAGANDO!
Comunque, il mio nome è Celeste <3
Ma tu come ti chiami? Sei mica su un gruppo di directioner chiamato"Keep calm and no! Jimmy protested"????
(sei fottutamente bellissima!)
Adesso, passiamo alle minaccie! Ne ho una pronta da un po!
ALLORA! SE NON CONTINUI ADESSO IO VENGO A CASA TUA E TI RUBO TUTTA LA NUTELLA! TI PRENDO I SOLDI CHE HAI DA PARTE PER COMPRARE IL BIGLIETTO DEL CONCERTO DEI RAGAZZI, E SOPRATTUTTO TI RUBO IL RAGAZZO :P ahahahahahahahah LOL

zxucivgbon è quello che penso della tua storia u.u *-* mi piace un casino :) mi puoi mettere fra le damigelle??? mi chiamo sabrina :)

Mamma mia sono dolcissimi :') e io sono felice che la Larry vada dritta verso il matrimonio uu
Io mi chiamo Alessandra, ma magari nella storia metti Alexia ^^ ..mi piace di più Alexia che il mio nome..
Come preferisci :)))

ASPETTO IL CONTINUO!!!

02/11/12, ore 17:57

E' evidente che non litigheranno più :D sono troppo felice :'))) sarà così vero? :D

02/11/12, ore 17:56

ahahhahahahahah pazza da legare uu lo dicevo io
prego scrittrice Miss I. <3 <3

SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPATA <3
Finalmente uu E POI SCRIVI DA DIO <3 <3 <3 <3 <3
no e poi che gli spaccano la casa ahahahhaha

02/11/12, ore 17:51

Che dolci :'O ora posso morire dalla felicità che siano tornati insiemeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/11/12, ore 17:48

ho pianto come una bambina :')
sto morendo dalla dolcezza :)) COME DICE UNO DEI PROSSIMI CAPITOLIII ...LARRY STYLINSON REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGNA!!! <3

02/11/12, ore 17:47

Oh sì :DDDD Godo come una zoccola al solo fatto che stiano instaurando un nuovo rapporto :3
Nathan è un cog-BIP

02/11/12, ore 17:44