I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

18/10/12, ore 22:13

Ow. Quella canzone. Ow. L'ho messa mentre ho letto i lyrics per adattarmi di più al capitolo. E' giustissima, credimi.
E' molto dolce che Harry si interessi del suo Louis. Di solito in una coppia ci vuole tanto prima che l'altro partner faccia quello che Harry ha fatto!!!!!!
Niall che gli interrompe e poi gli fa ridere, è mitico. La cosa delle patatine soprattutto.
Mi sa che ora il rospo canta.

18/10/12, ore 22:08

Ma che donna cattiva :/ C'è! Essendo suo figlio almeno ci avrebbe dovuto parlare come persona civile ma nella tua storia questo non esistita per niente.
Devo dirti che di civiltà ne ho conosciuta poca leggendo lo Slash nelle avvertenze sul tuo profilo. Sapevo che ne avrei trovata una completa oltre a quella del pompino nel primo capitolo.
Mi piace.

18/10/12, ore 22:05

La sorella che ruba i regali, ma lol alla terza!
Ehi boo, mi manchi tantissimo, io non volevo, ho capito di aver sbagliato, sei la persona che voglio, la persona a cui dedicherò il resto della mia vita.
Se hai letto questa frase sappi che ti amo, e che voglio il tuo perdono. Sto arrivando a Doncaster, non resisto più senza di te.
Baci, il tuo boo. ♥
Dopo questa frase sono schiattato dalla dolcezza, però sono resuscitato capendo che è una gran pigliata per il culo.
Ah! Quella mente me la dice giusta, molto giusta u.u Voglio che dia ragione, PER UNA VOLTA, alla mente!!

18/10/12, ore 22:00

Ecco che il depresso, ovviamente, deve far la parte del 'pazzo' che va dallo psicologo per risposte inutili.
So che questo Nathan non gioverà per niente alla relazione tra i due gay, sempre se questi ultimi due non tornino insieme e Louis si dimentichi che una persona lo ama con tutto il suo cuore.

Barista Francesco LOL

18/10/12, ore 21:57

Louis è molto, ma molto, suscettibile XD Si arrabbia per ogni cosa...........
I loro amici hanno ragione ad essere confusi! Soprattutto Louis.

18/10/12, ore 21:56

La prima parte mostra benissimo come i cantanti, o ogni persona famosa, viene messa sotto pressione per nascondere un segreto che potrebbe anche far bene se fosse rivelato. So che non fai parte di questo mondo ma sei riuscita a riprodurlo alla perfezione.. Eccome!
Nella seconda parte ho già capito che Harry si sta cagando sotto peggio di quel gatto che abbiamo visto su youtube!

18/10/12, ore 21:53

Di già? Un bambino :/ è un po' affrettato Harry e poi non sa nemmeno come si cambia la propria sessualità! Mah..
Louis è più ragionevole e pensa alle cose prima di affrettarle!

18/10/12, ore 21:52

LOL
non mi sono mai piaciuti i one merdection
e non mi piacciono nemmeno ora
però la tua storia mi piace per come la scrivi.
Complimenti.

18/10/12, ore 21:46

ta ta tan, ta ta tan, trallal *sì lo voglio* *vuoi tu sposare codesto riccio?* *sì lo voglio*
SESSO.
BAMBINO.
ALTRO SESSO.
ALTRO BAMBINO.
SESSSSSSSSSSSSSSSSSO.
FELICITA' *U*
Il mio desiderio è questo poi fai quello che vuoi fare ma TU devi fare così.
Questa cosa sopra non ha senso ahahhahahah
vabbè <3
Ti amo, continua così BRO.
C.

18/10/12, ore 21:44

SEI TROPPO PERVERSA, MA MAI QUANTO ME UU
*culiximus* bella da 239 recensioni sei già a 250, sii felice eh <3
Poi con tutti gli amici che vengono a leggere le tue meraviglie salirai sicuramente, lol.
cazzimus, devo svenire dopo quella gif che hai messo dei miei *u* Sto per schiattare brotherra <3
No, vabbè schiatto insieme a loro ^^ *ifyouknowwhatimean*
C.

18/10/12, ore 21:36

E io ringrazio te per tutto quello che scrivi :) Sei bravissima ragazza <3 <3

18/10/12, ore 21:35

Bella :D Molto bella, e finalmente ci troviamo con un happy ending? Fa che sia così uu daaaaaaaai!!!

18/10/12, ore 21:28

AHAHAHHAHA NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO u.u wow beh così avrai più fortuna nello scrivere la storia!!!

18/10/12, ore 21:27

Si sposeranno :) sono felice che la storia abbia preso questa nuova piega. Finalmente non è più triste ;)

18/10/12, ore 19:42

Harold sarà pure 'no stronzo, demente e tanto confuso e deficiente, ma è lui che deve star con Lou e non Nathan! E' carino e si prende cura di Lou, ma chi se ne frega e.e Harold e Lou insieme e no Nathan, stop e.e