I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

04/10/12, ore 15:43

Come sei crudele XD daai. Devi affrettare le cose così si mettono insieme davanti a tutti.
Due uomini e quell'Harry è stupido. GLI UOMINI NON POSSONO RIMANERE INCINTI.
Ti amo, comunque. ♥

04/10/12, ore 15:39

Amore mio, ciao :)
Oltre ad essere una brava ragazza sei anche una brava scrittrice.
Ti amo amore mio ♥

04/10/12, ore 15:32

WEE CIAO.. HO APPENA LETTO TUTTA LA TUA STORIA' E' FANTASTICA!! SPERO CHE CI SIANO ANCORA TANTI CAPITOLI... UN BACIO E AL PROSSIMON AGGIORNAMENTO DA STYLINSON

03/10/12, ore 22:15

asdfraharehfiwerufhaierfakiufhlifaliflaerwfawefgawilgfadfszhjmfdxhjnfdxhjndfxhjndfxhjnfdxhjnfdxhjnfd!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yattttaaaaaaaahhhhhhhhhh *coscienza: O.O sei viva?*jhdshjdsejhes nathan è andato a fanculo, meno male! Ehehehehhe *coscienza: indelicata* sti cavoli, così i Larry possono scopare quanto vogliono e Harry rimane incinto. *perché sei così malata? Cos'ho fatto di male per meritarmi una così? * sarai stata la coscienza di hitler o che ne so. ewe. Ecco. Muahahahahahahhahahahahha finalmente l'oca bianca *spiegagli che questo è il soprannome di nathan* vabbé, si capiva u.u se ne va e i larry tornano insieme, scopano e, per magia, Harry rimane incinto. H-A-R-R-Y, non Louis. *smettila o ti arriva un topo in bocca* chi? Geronimo Stilton? *no Trappola, così ti soffoca per bene con la sua ciccia* cattiva coscienza çwç bene, ora che posso dire? Ah sì, non credo sia necessaria altra violenza vero? Ti prego, dimmi di no. #s'inginocchia.# Altrimenti mi... *zitta!* perché? *perché sono arrivati i medici. Ora andrai a farti curare al manicomio!* #la portano via con la camicia di forza

S-
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 04:17 pm)

03/10/12, ore 18:49

Awwwwwwwww hanno fatto pace che belloooooooooo!!!!!!!! Però mi dispiace un po' per nathan..... speriamo che stavolta harry non faccia casini!!!!!!!!!!!!

03/10/12, ore 18:11

Oddio, sto piangendo :') È bellissimo, finalmente ha lasciato Nathan, ti giuro all'inizio del capitolo ero tipo incazzata che lui lo portava a Venezia, ma quando Louis lo ha lasciato ho urlato dalla gioia! Io adoravo Nathan, ma non riuscivo più a tollerare che Louis gli mentisse così spudoratamente!
#SensodilettricediFFSensodilettricediFFSensodilettricediFF# ASPETTA! Il mio Senso di lettrice di FF (?) mi dice che probabilmente ci saranno due capitoli felici e subito dopo la faccenda tornerà ad essere tragica! Stupido Senso di lettrice di FF Potevi lasciarmi nella finzione ancora un po???? CONTINUA O VENGO SOTTO CASA TUA E MI TRASFORMO NELLA TORCIA UMANA CON I POTERI DI SPIDERMAN (???)

01/10/12, ore 19:33

Lou che cazzo fai? certo che voglio che i Larry tornino ma prima lascia Nathan, no? vabbè ti perdono u.u
alla prossima:) P.S.: il capitolo è asdfghjkl come al solito *--*
Aggiorna presto, :D
Ale:) xxx

01/10/12, ore 18:26

HIYA! Finalmente ho un attimo per recensire, yay! ♥♥♥
Mi pare normale, esci da un bagno dopo una litigata del genere con l'amore della tua vita (perché è l'amore della sua vita u_u) e i tuoi compagni di band ti vogliono leggere un libro. Seems legit. XD
Oh... Che meraviglia. Che dannatissima meraviglia. L'amica del buio. E' un libro vero? Perché se sì, lo voglio! E se no, l'hai scritto tu? Se l'hai scritto tu vengo a sposarti ALL'ISTANTE.
E comunque Zayn sembra sappia più di quanto vuole lasciar intendere ;)
Oh, oh, oh, che bastardi, li lasciano da soli! XD
Mente, per una volta son d'accordo con te. Anche se sei altamente incoerente. Già.
HARRY SA.
Oh. Louis. That's rude. You're rude, goodbye! (?)
Oh mio dio. "Ti amo". Il mio cuore T___T
NEANCHE IO, HARRY! NEANCHE IO LO SOPPORTO PIU'! I FEEL YOU, SISTAH!
OH! Ecco la mente che ha ragione ancora una volta! (E' strano o_o) Nathan non reagisce MAI! E' quello il suo/mio problema :)
Quattro minuti di ritardo e già cinque chiamate perse? Mamma mia, stalker proprio! XDDD
Mente: CHISSENE DI NATHAN. Oh.
Ore non lo so XD
Oh, non si scopazza? :C
Ah, saggio Louis! Credevo che il cellulare che non è davvero scarico l'avrebbe fregato! Sarebbe stato figo finalmente vedere Nathan perdere le staffe u_u
Mamma mia che credulone!
E se tipo la sorpresa è una cena a lume di candela con Harry? :D
Oh, be', ma io adesso son curiosa >___<
Ha (quasi) fatto una promessa a Harry, non può non rispettarla adesso :C
Va be', allora al prossimo capitolo! :D

30/09/12, ore 23:27

Che casino! Louis è un coglione ewe praticamente lo usa a 'sto Nathan! E. Si lamenta di Harry? Mah. Anyway adoro come sempre questo capitolo e adoro il tuo modo di scrivere. Bravissima come sembra. Un bacio (:

30/09/12, ore 19:18

Si ma cazzo, Louis non può continuare così! O Nathan o Harry! IO preferirei Harry ma fa lo stesso! Se non lascia Nathan entro due capitoli ci vengo veramente sotto casa tua! Porca miseria! Oh, non fraintendere, mi piace la coppia Nathan-Louis, però Louis lo tradisce in continuazione! Quindi meglio lasciarlo che altro porca puttana! Ok, dopo questo sproloquio (si scrive così?) di parolaccie, torno la solita "Dolce" Celeste di sempre e ti dico: CONTINUA O VENGO A CASA TUA E TI FACCIO CONTINUARE IO! MA NON RIUSCIRAI A SCRIVERE PER QUANTO TI FARÒ MALE, QUINDI MI DETTI E SCRIVO IO! (?) #withlove<3#

30/09/12, ore 19:13

e vai Harry :)))) scusa ma x quanto Nathan sia dolce è impossibile nn fare il tifo x Harry ,complimenti x questa ff che si fa sempre + interessante

30/09/12, ore 17:21

Mamma mia che casino che ci sta venendo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se harry è proprio maturato speriamo.... povero nathan ci rimette sempre lui poveretto..... fantastico aggiorna presto :-) ;)

30/09/12, ore 16:39

Ciao :3! Ah che bello, un capitolo non ansiogeno.*voce coscienza: sei asfissiante sai? Fossi in lei ti avrei già inviato un pugno virtuale per farti smettere* lo so ewe, non è colpa mia. Bene, commentiamo il capitolo. Poi andiamo a fare intaliano. *ok* cominciamo. Il pezzo del libro... perché sono convinta che l'abbia scritto tipo Harry? *perché sei tarda* zitto tu! Ho questa sensazione .. mah. Passiamo al seguito. Ma louis è stupido vero? No perché sennò non si spiega. Harry è cresciuto, è pronto ad amarlo e lui torna con nathan. Che deve allegramente morire, restituendo quell'antipatica della figlia alla migliore amica. Invece Louis va a passare il proprio anniversario con nathan. Ma si può essere così stupidi? ? No, jimmy protested! *non fai ridere* non era quello il mio intento. *ok* quindi: nathan viene schiacciato da un autobus *ma poverino!* non ho pietà di lui, kate ( se così si chiama) torna dalla madre, louis torna con harry e lo mette incinto. Non è un'idea grandiosa? *O.O un po' malata. MOLTO malata* sti cavoli, basta che Harry e Louis Tornano insieme e che Harry ( e sottolineo Harry, non Louis) rimanga incinto. Ovviamente di Louis! *sì cara* #la portano via#
S-
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:40 pm)

30/09/12, ore 15:03

La la la la la , Larry is back!!! *-*
Posso amare la tua storia?! No davvero, la adoro! Mi spiace un po' per Nathan che è accecato dall'amore, anche se secondo me sa perfettamente che Lou è, è sempre stato e sermpre sará innamorato solo e solamente di Harry, é destino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Una bacione e complimenti! <3
Alex

30/09/12, ore 07:13

O mio diooo! Non ci posso credere ! Che figata ! Povero Harry , ma un po' se lo merita!
Che bello non ci posso ancora crdere!! Sono senza parole ! É magnifico,stupendo ,bellissimo , magnifico,
ma sono parole troppo basse per esprimere il tuo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna il primo possibile!!<3<3<3<3