I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

05/10/12, ore 15:23

Ma non lo sapevano??? Che ignoranza nel mondo -.-"... Capitolo un po' corto... Ma bello!!!!!! ^^

05/10/12, ore 15:21

La loro seconda litigata? Penso di sì ahahha
Mi piace sempre di più!

05/10/12, ore 15:19

Già :/ molte persone non accettano queste perché sono semplicemente gay!
Penso che la tua storia alluda anche al fatto di voler rendere le cose migliori e che le persone non giudichino più anche se mi sembra un fatto inverosimile!
Continuous this amazing story babe :D

05/10/12, ore 15:17

ahahhaha che brava :3 gli metterai le ovaie con l'operazione vero?
Continuo (:

05/10/12, ore 15:15

Ciao best.. come mi hai chiesto sono qui dopo mezzo mese ma vabbè xD
Leggendo il primo capitolo mi ha davvero sorpreso il tuo modo di scrivere.
Forse i tuoi sogni si avvereranno, lo spero per te! :)

(Recensione modificata il 11/10/2012 - 09:05 pm)

04/10/12, ore 21:44

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!! SONO DOLCISSIMI, SINCERI E APPASSIONATI!!! OOOOH!!!
Ahaha ... so come continua!!!! MAHAHAHAHAH!!! COMPLIMENTI ALLA SCRITTRICE!!! TANTI TANTI COMPLIMENTI!!!

04/10/12, ore 21:30

Ho segnato il giorno sull'agenda... Ahahaaha... non so perchè però è una cosa simpatica... A proposito.. Il pezzo del libro della fan.. BELLISSIMO! era un po' confuso ma quando ho finito di leggerlo l'ho capito meglio!..... E poi... Nathan!!! Svegliati!!! Il tuo subconscio lo sa benissimo che Louis ti tradisce!!! Uffa!... Mi spiace tantissimo per te... perchè sarai tristissimo... ma spero troverai qualcun altro perche Louis&Harry sono DESTINATI a stare insieme... Ti prego, innamorati di qualcun altro... sennò ci sto male anche io!!! ..........VIVA LARRY STYLINSON!!!!!

Miss E
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:30 pm)

04/10/12, ore 21:13

Io Nathan non lo odioo... anzi mi piace molto... però penso che Louis stia con lui solo perchè si sente solo e "l'amore" che sente è solo ammirazione nei suoi confronti...
Il vero amore è quello che prova per Harry, per quanto quest'ultimo non abbia dimostrato molta maturità in questi ultimi capitoli (escluso questo)... L'amerà sempre!!! Anche se Harry lo odiasse...
^^ bellissimo capitolo Miss_I!!! Complimenti, bell'uscita! ^^ Che dolçe!!!

Miss E
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:30 pm)

04/10/12, ore 20:47

bhè scusa tanto ma sono contenta che sta con Harry finalmente mi spiace x Nathan ma Lou lo vedo solo con Harry <3 un bacioneeee

04/10/12, ore 17:38

Macciao! Ti giuro che mi son sentita sollevata a vedere che avevi aggiornato XD Comincio a leggere e niente, mi devo concentrare u_u
Aw, gli apre la portiera? Ma allora è un gentiluomo il caro Nathan, aw! (Però continua a non piacermi ♥)
AH! Ha nominato la cena romantica! AH!
Ho capito! Vanno a Las Vegas a sposarsi? :D (No, eh O_O)
Oh... merda. Tomlinson, sei nella merda. Ma proprio dalla testa ai piedi. Ti ci sei buttato da solo però!
Ma che cazz... NATHAN, ECCO IL NOSTRO PROBLEMA, SEI UN CAZZUTISSIMO ANGELO CHE PERDONA TUTTO E NON VA BENE. E IO SONO COME TE E NON VA BENE PERCHE' NON VOGLIO RITROVARMI CON UNA FIDANZATA FAMOSA CHE MI TRADISCE (?)
Prima la password e poi il pin, mamma mia, peggio che per i gioielli della corona XDDD
Quanto cazzo è credulone, oh XD Oppure finge di credergli e lo sta portando in un bosco per ucciderlo? O___O
Come aeroporto, allora vanno veramente a Las Vegas! NOOO!
Oh, oddio, allora ha deciso che lo lascia? Miracolo!
Harry che gufa XDDD
Tipo che Niall... l'ha messa incinta? Oppure l'ha uccisa? Boh! Lo scopriremo nella prossima puntata!
Ma l'amore non è bello se non è litigarello ♥♥♥
"Okay, mi hai scoperto" - E MA DEVI ESSERE PROPRIO IDIOTA SE PENSI CHE SIETE ALL'AEROPORTO PER FARE UNA PASSEGGIATA. EH.
Venezia. Ti giuro che quando ho visto la V, prima di leggere l'intero nome della città, stavo per farmela addosso.
Oddio oddio sta arrivando il momento oddio oddio finalmente non vedevo l'ora oddio od-
Oh. Ammetto che sono un po' dispiaciuta. Solo un po'. (Non è vero: Nathan, ciccio, se vuoi ti consolo io! Fa niente che sei gay, lo sono pure io, ci completiamo a vicenda XD)
Casa Mayne, di nuovo, pure quella non si può sentire XDDD
Aw, Liam che consola Louis! Le mie Lilo feels! (Sì, perché io ho delle Lilo feels ♥♥♥)
Anche con Harry sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per Nathan, oh u_u
Perché Niall va in giro con la sua ragazza (che poi dovrebbe essere Josh, non questa certa Amber! Uh!) in braccio? XDDD
No. Zayn che sta male no, eh. Zayn tienimelo a posto che mi serve (XD) D:
LE PATATINE FRITTE O AL FORNO, MUOIO XDDD
AWWW! Già, come fa a scordarsi una cosa del genere? AWWW!
IL CAMPANELLO. ZITTI TUTTI.
Amore mio! AWWW! Troppo awww, basta! XD
Oddio, mi viene da piangere, le cose sembrano tornate alla normalità, finalmeeente! ♥♥♥ E poi ieri ho dato l'abbraccio più bello della mia vita, sono ancora sotto shock e ipersensibile XD E Louis che vuole tenere Harry tutto per sé, oh mio dio, fa male T_T
AAAAAARGH ALGENJKLAMEDG BASTA CON 'STE COSE DOLCIOSE, IO MUOIO!
IL BACIO, IL BACIO DI FRONTE A TUTTI CHE PROBABILMENTE SONO LI' ACCOMODATI SUL DIVANO A GODERSI 'STA SCENA, MAGARI CON ZAYN CHE SE LA GODE PARTICOLARMENTE - if you know what I mean - E LE PATATINE DI NIALL E LIAM E I LARRY E BOH E AKFNADLKJGADNGA.
Ma infatti sembra la fine, allora non ero io a essere troppo emotiva XD
L'inizio della fine? Okay, questo è inquietante o_o XDDD
Okay, su questo capitolo ho sclerato come una vera deficiente ma comunque ne sono orgogliosa perché, cavolo, ora mi sento meglio XDDD
Quindi Nathan è sparito, il Larry è tornato, Zayn continua a sapere qualcosa che io non so (e pretendo di sapere e_e), Niall e le sue patatine vivono felici e Liam... Liam è Liam. Oh. Bel finale. (che non è un finale u_u)
Allora... cià. LAGNADLGA. ♥♥♥

04/10/12, ore 16:54

Che dolci, finalmente insieme! E' un sollievo pero spero solo che non ricomincino i problemi :/
Ti amo dolcezza, continua presto (: ♥

04/10/12, ore 16:52

Hai messo l'AMICA DEL BUIO qui ♥♥♥♥
Sono l'unico che ha letto quel libro ed è meraviglioso, fantastico, stratosfericamente accattivante!
Pensandoci sembra tanto rispecchiare questa storia cupa e piena di problemi.
..Mentre l'AMICA DEL BUIO è più un monologo continuo della protagonista.
La pubblichi qui? Sono sicuro che tutti ne andranno pazzi!

04/10/12, ore 16:50

Finalmente risolve con la madre.. pensavo l'avesse tipo dimenticata :/
Un'anno? Cazzo, il duemilaquindici. Le date continuavano a crescere e non me n'ero accorto xD
ANNIVERSARIO? Harry rode troppo D: anch'io lo farei se la persone che amassi, tu, fossi fidanzata con qualcun'altro.
Ti amo ♥

04/10/12, ore 16:47

Nathan gli ha salvato la vita ma mi fa comunque cagare il cazzo.

04/10/12, ore 16:46

Sì, ora sono sicuro che Louis sei tu, e Harry sono io. Insomma tu prendi in giro le mie puttane e io sono lo stronzo ???