I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

12/09/12, ore 21:35

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 SEI BRAVISSSSSIMA BELLA <3

12/09/12, ore 21:27

Haha sinsosnaisvaha che bello questo capitolo! Non vedo l'ora che Louis e Hazza facciano pace, continua presto! Baci Virgi. Xx

12/09/12, ore 17:43

Questa storia è bellissima e inquietante allo stesso momento lol seriamente pensi che Larry esista?

12/09/12, ore 16:28

Okay, okay, va a casa sua! Aaah! XD
Oh, no, i paparazzi no >_< Che palle!
Awww, la bambina è una sua fan! E il nuovo fidanzato di papà, fantastico! XDDD
Quante storie lunghe, mamma mia T_T Ma non ci si era incontrati per parlare di cosa avesse Louis?
La storia di Nathan è, wow, fantastica XD Fare sesso con una ragazza per provarsi di non essere gay e lasciarla incinta! Fantastico! XDDD
Oh, aw, i colleghi l'hanno accettato così com'è! Be', almeno una bella notizia ♥
Eh, ma ora si deve parlare di Louis! Prossimo capitolo, immagino? :D ♥♥♥

12/09/12, ore 16:21

Argh, mentre io sono a scuola tu aggiorni! Non è giusto! XD
Awww, il poliziotto disponibile! Adorabile! ♥♥♥
Avevano fatto la camera per il bambino? Davvero? Oh :C
Oddio, c'è Harry! Sfuriata in vista! XD
Harry, Harry, Harry... Harold... Aroldo... Insomma, tu: che caspitro ti passa per la mente? Prima nega, poi tenta di convincere Louis e poi implora... ridotto male, malissimo! Che hai da tradire Louis? Puoi scoparti uno con un culo del genere, di che ti lamenti? T_T
Quindi se n'è andato. Ragazza mia, così mi spezzi il cuore T___T
Oh, è vero, quello! Nathan si chiama? Che bel nome davvero XD
Ha una famiglia... va be', un sacco di uomini sposati tutto ad un tratto decidono di diventare gay come se niente fosse XD
Aw, quant'è dolce! QUANT'E' DOLCE! ♥♥♥
Prossimo capitolo, shubito!

12/09/12, ore 14:02

Stupendo!! Anche se Louis lo vedo meglio con Harry, voglio leggere il continuo!! *-* Scrivi davvero bene ragazza!!

12/09/12, ore 13:58

WOW che capitolo un po'strano pero' e' stato bellissimo nathan ha una figlia e louis e' stato un esempio per tutti i gay cavoli.... :):):):):)

12/09/12, ore 13:07

Hey hey hey hey (?) okay basta con gli hey.

Io sinceramente rimango sempre più affascinata del tuo modo di scrivere. seriamente, scrivi troppo bene!

Poi questa storia è semplicemente hajdhlahls.

E so solo che se i miei mi vedono che leggo le tue storie, mi rinchiudono in cantina e buttano la chiave. Ma pensiamo positivo, su su.

adoro le tue storie, adoro il tuo modo di scrivere, adoro te!

oddio che figata scrivere le recensioni con l'html. *-*

okay, ora me ne vado, non è esattamente la migliori delle mie recensioni ma mi sento troppo faiga e soddisfatta ad avertela fatta tutta colorata!

colorata peggio dei vestiti di patty nel suo mondo.

okaaaaaay, mi dileguo eee viva i colorii!

lol.

sono da ricovero.

baci,

Giulia. <3

(Recensione modificata il 12/09/2012 - 01:07 pm)

12/09/12, ore 13:05

Hey hey hey hey (?) okay basta con gli hey.

Poi questa storia è semplicemente hajdhlahls.

adoro le tue storie, adoro il tuo modo di scrivere, adoro te!

oddio che figata scrivere le recensioni con l'html. *-*

colorata peggio dei vestiti di patty nel suo mondo.

okaaaaaay, mi dileguo eee viva i colorii!

lol.

sono da ricovero.

baci,

Giulia.

11/09/12, ore 23:34

Awwww che dolce che è nathan !!!!!!! Da harry non me lo aspettavo ma la famiglia di Loris ancora non ci parla????

11/09/12, ore 23:25

CRISTO NOO NON PUOI FARLI LASCIARE CAZZOOOOOOO *PIANGE*
CONTINUA KJSWAGFHKJDSAHFKJA

11/09/12, ore 23:23

Mamma mia chi l'avrebbe detto che la storia stava prendendo questa piega... cavollacci

11/09/12, ore 23:08

Oh mio Dio.... all'inizio non mi ero accorta fosse a più capitoli!!! SUBITO TRA LE RICORDATE! E' bellissima, davvero!

11/09/12, ore 23:07

wow mi è piaciuta un sacco! Personalmente non so cosa pensare della coppia Larry... non ho nulla contro Eleanor, però se fosse vera la coppia sarei felicissima!!
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!

Ps. Si chiama Eleanor, non Eleonor :)

Se ti va passa da me (I love you, please don't hurt yourself)

11/09/12, ore 21:23

Credi nella storia di Tina ed Eleanor? credi davvero che sono gay? Mi fai pena.