I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

04/10/12, ore 16:44

Quella mente contorta di Louis deve stare zitta, e pensare per sè.
Hai visto che effetto mi fanno le tue stupende storie?
Evvai sono tornati amici!

04/10/12, ore 16:42

NON SAREBBE MICCA UNA BRUTTA IDEA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO DAL PUNTO DI VISTA DI HARRY!

Dio, è depresso Louis, come me senza di te.
Io so già tutto: torneranno amici LOL sono un genio :D

04/10/12, ore 16:39

Questo capitolo stranamente mi ha creato tanta ansia.
Alla fine sto Harry si sveglia, è vivo grazie all'amore della sua vita e poi dice che era meglio che lo lasciava morire? MA SEI MONGOLO O COSA?

04/10/12, ore 16:38

OH MIO DIO, CAZZO, OH MIO DIO. Sei proprio sadica, eh! Per fortuna è ancora vivo.

04/10/12, ore 16:35

Wow, non pensavo che quel Nathan nascondesse una storia così contorta.
Spero, però, che Louis si rimetta con Harry. La Larry regna come dici tu xD
Cucciola mia ♥

04/10/12, ore 16:33

Hai una capacità di scrivere innata amore. Spero tanto che il tuo sogno di diventare scrittrice si avveri, così che le tue parole arrivano ai tanti lettori accaniti nel mondo.
Ti amo amore mio ♥

04/10/12, ore 16:32

Questo capitolo all'inizio mi ha fatto tanto ricordare di noi due quel week end, che prima tu, senza volere mi avevi tradito, e poi io per ripicca.
So che ci amiamo e nonostante tutti i problemi che abbiamo incontrato siamo qui a litigare di più.
Scusami tantissimo per tutto il male che ti ho fatto.
Per me sei tanto perfetta, il tuo viso, e la tua voce rauca e canterina, altrettanto.
Mi sono perso in queste parole scusa :( scusa per quello che è successo ieri. E' l'ultima volta giuro. GIURO, MA TI PREGO PERDONAMI.

04/10/12, ore 16:29

che stronzi patentati devo dire.. Pensavo che Macy ne avesse parlato con l'intervistatore così che fosse più clemente :/
CONTINUO A RECENSIRE ♥

04/10/12, ore 16:26

Quella canzone la dovrei cantare io a te :( Mi fa male che abbiamo litigato di nuovo, mi dispiace davvero, credimi ..
La roba delle patatine ancora adesso mi sputtana dalle risate ahahahah troppo ridere
muahhaaha momento cult per dire di essere gay?

04/10/12, ore 16:00

CAZZO CHE STREGA.
è odiosa da parte mia.
O.o
Sesso.
Gay.
Tu?
Sì, me l'aspettavo.
Sei brava in tutto madonna.
Io sono bravo solo a cucinare xD basta, vero? ♥

04/10/12, ore 15:55

Oh che dolce, per il mio compleanno mi farai la stessa cosa vero? Ne sono certo!
Sei perfetta dolcezza ♥

04/10/12, ore 15:54

Ora entra Nathan? Non potevano far pace e finiva qua? xD Le donne allungano troppo le cose.
Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, sei perfetta in tutto amore!
Mica Nathan è Alex, vero? La stiamo leggendo tutti e due, e dopo te la recensisce anche lui :*
Ciao meraviglia ♥♥♥♥♥♥♥♥

04/10/12, ore 15:50

Litigano sempre questi? Come noi del resto. Hai sicuramente pensato a noi due per fare questa storia.
Sciau bella marocchina ♥

04/10/12, ore 15:47

Che storia intrigante. Sembra che io sia Harry e tu Louis in quella scena xD Mica hai pensato a me mentre scrivevi?
Brava davvero amore ♥