I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

18/10/12, ore 23:02

La migliore amica di Nathan, almeno, ha ribattuto un po' sennò il povero mollato che se ne corre
su al piano di sopra, COME UN CANE -ho spiegato prima-, non avrebbe fatto niente!
Torna a casa e si scopazza? Eh no, questo vuole un bambino. Però lo chiede come se
lui stesso fosse un bambino. Come ha detto Louis nella narrazione della storia, credo....
Le tue minacce finali sono un tocco di cattiveria che amo di te <3

Francesco, xx
-non mi è saltata la connessione, lol-

18/10/12, ore 22:59

E finalmente litigano ma questo non da cenno del tipico schiaffo da arrabbiato, non urla, non si sfoga (ah no, le lacrime, ma sono irrelevanti).. LUI SI RIFUGIA IN MACCHINA.
Quasi fosse stato un cane che dalla paura di qualcosa, tipo un giocattolo, sì, si rifugia nella propria casetta.
Abbiamo, tutti, capito che il personaggio di Nathan è santo e buono ma fino a un certo punto. Dai!!
Anch'io son santo e buono ma fino ad un certo limite. E quando si sorpassa questo limite, CIAO CIAO.
Concordo con il fatto che sembrava tanto un finale. Il 22 è il primo finale.
Diciamo che dal 23 in poi è iniziata la nuova stagione della Larry XD

18/10/12, ore 22:54

Se c'è da scegliere tra sbagli o scelte giuste, io sceglierei tra sbagli.
Lo sbaglio non è Nathan ma Harry.
Mi spiego.
Sbagliando sceglie Harry e si complica la sua esistenza ma essendo questo maturato non lo è più.
Nathan era la scelta più normale e sana di mente che ci poteva essere, ma Louis non è normale ne altrettanto sano di mente.
Spero di essermi capito. Solo tu capirai.

E NATHAN MONGOLO CI CASCA PER LA MILIONESIMA VOLTA!

OH.

18/10/12, ore 22:51

Bene, con la mamma ha risolto.
Non mi piace che sia passato un anno.
Non mi piace che lo debba festeggiare con uno sconosciuto. Cazzo, non l'hai mai descritto.
Non mi piace che Niall sia felice che lui faccia finta di essere innamorato di Nathan, quando lo è di Harry .-.
Ora mi chiedo: è maturato? manterrà le sue promesse?

18/10/12, ore 22:49

Bene, ora come ultimo tocco finale dopo che gli dice di mantenere il segreto, si suicida. Questi capitoli così tristi non mi fanno bene a questa tarda ora.
Intanto Nathan lo salva ma se lo ritrova che sviene. Qualche giorno dopo è all'ospedale DI NEUROCHIRURGIA. Cazzo, non è impazzito.
Dovrebbero cercare di capire che lui è semplicemente pazzo di Harry. Non c'è cosa più semplice.
Almeno i suoi amici lo capiscono......

18/10/12, ore 22:44

Un altro capitolo lungo. La tua scrittura è migliorata parecchio in questa storia eh <3
C'è la tipica festicciola americana anche se ci troviamo nella non simile Inghilterra.
Ci si ubriaca, ci si diverte, ma Louis rimane a fissare come Harry si dimena con la zoccola.
Scopano. Mi piace ma penso che quando si scopa non si fanno sempre le stesse cose XD lo sai bene, lol.
Viene scaricato, E QUA M'INCAZZO. Di brutto, anche.
Perché tu ti fai rinculare per dirli di mantenere il segreto? Ma sei mongolo o ti hanno creato così?

18/10/12, ore 22:41

Ma che titolo stupendo :)
La felicità ha pervaso il mio corpo sapendo che stavano facendo l'attesa pace.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il fatto che Harry voli subito sul sesso.
Non avrei immaginato un colosso come Liam fare un cabriole finché non ho letto quello che hai scritto.
Quello che hai descritto della foto potrebbe essere un pugno nell'occhio. SENZA OFFESA.
'Voglio tanto bene ai miei amici e amo Harry' TAC. ci siamo, si parte.

18/10/12, ore 22:37

Che bella idea! Così avrai altrettante recensioni sull'altra versione :)
Ma come sei crudele, lol.

Francesco, xx

E' un capitolo molto lungo.
So che qui ci hai messo tante ore, e che ci hai messo tutta la passione possibile.
Non c'è nessun errore grammaticale che mi aspettavo di trovare. Ah, ricontrolla gli altri capitoli perché ci sono errori di tempo!
Tornando al capitolo mi congratulo per aver fatto capire, anche a nome degli altri, che anche i gay CI RIMANGONO MALE.
Sono essere umani, e come tali, ci stanno male se il loro partner fa il coglione.

La seconda parte:
Liam e Zayn che cercano di riappacificarli non ha senso. Se non fanno pace loro due nessuno riuscirà a fargliela fare.
Però quel che conta è il pensiero e i suoi due amici l'hanno fatto.
La battuta di Harry faceva ridere ma nel contesto era proprio cattivella.
AHIA. E con la domanda di Niall chiudiamo il capitolo per creare la solita suspense?
SEI TROPPO CRUDELE.

18/10/12, ore 22:29

Il tutto della roba in neretto sopra porta a un ovvio ospedale nella realtà di Londra.
MOLTO BENE.
L'attesa che hai creato è agonizzante e prima di finire questo capitolo mi hai fatto venire un'ansia assurda.
Tralasciando i miei pensieri da bimbominchia, il scoprire che fosse vive mi ha in parte sollevato.
Dico, in parte, perché quel coglione di Harry dopo che Louis gli ha parato il culo dalla morte come nessuno avrebbe fatto questo dice 'potevi lasciarmi morire' ._.
Dal punto di vista avrei detto volentieri: 'certo Harry caro, dammi solo una macchina del tempo e sto da Nathan senza venire da te'
Un po' sadica come cosa ma ci sta. No?

18/10/12, ore 22:25

Io ti dico che sono innamorati. Sennò come farebbe a sentire che il suo Harry è in pericolo? Dai non ci vuole tanto.
Ora lo ha salvato. Lo ha salvato da un ovvio dissanguamento, cazzo.

18/10/12, ore 22:24

Non avrei mai immaginato che il personaggio di Nathan nascondesse tutta questa storia.

18/10/12, ore 22:23

La loro litigata mi fa un male assurdo. Mi sembrava di essere lì ad ascoltare le loro urla senza poter fare niente.
E ora rispunta Nathan? Troppo palese.
Non sente più che l'amore della sua vita vicino, e lo compensa con Nathan ._.
Sarà che è triste e altro ma è l'unica cosa stupida che abbia fatto.

18/10/12, ore 22:19

Hanno cercato di parlare. Hanno chiarito. Hanno litigato. Louis l'ha perdonato per l'ennesima volta. Harry lo tradisce.
Sono arrabbiato. Mi fa arrabbiare lo stupro. E' descritto bene, brava, ma tutto questo non può succedere.

18/10/12, ore 22:17

Iniziando, dico che questo è uno dei capitoli più cupi che abbia mai letto.
Pensa che lo trovo peggiore nella sua crudeltà di quello dove Harry fa lo zoccolo con la zoccola del kebab.
Come possono giudicare una persona dal presupposto che sia GAY? C'è qualche problema?
E' un cazzo di orientamento sessuale e nessuno dovrebbe giudicarli.
L'unico aspetto positivo di questo capitolo è il titolo..........