I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

02/11/12, ore 17:42

Dio salvi la Larry Stylinson <3 Ave.. Dio salvi la Larry.. dio Salvi la Larry.. Io ho pregato ma sei tu la scrittrice :/

02/11/12, ore 17:41

Sono 'terrorizzata' dal fatto che la loro amicizia possa diventare.. ecco, ehm, che torni il casino di prima :'(

02/11/12, ore 17:40

Ovvio :DDDD Sarà bellissimo <3 <3 O c'è già? ^_^ <3 ^_^ <3

C'è qualche speranza che tornino insieme?? Dimmi di sì. Come risposte accetto solo: sì, certo, ovviamente.
A TE LA SCIELTA UU

02/11/12, ore 17:32

Sono la ventesima che recensisce uu
Questo è l'unico senso positivo di questo triste capitolooo

02/11/12, ore 17:29

Questo cap. è piccolo ma contiene la mia fine del mondo con un sollievo: HARRY RIMANE VIVO UU <3 PER FORTUNA ..sennò non potevo più sperare che si mettessero insieme!

02/11/12, ore 17:28

DAMMI UN MACETE! ORA. LO VOGLIO ORAAA!
DEVO UCCIDERE NATHAN UU COSì CHE LA LARRY CONTINUI A VIVERE E.E

02/11/12, ore 17:27

Ogni capitolo è un atrocità al mio cuore che batte per la Larry Stylinson :'( Nonn puoi fare così male..
Mi sembra tanto di essere dentro la storia senza possibilità di aiutarli

02/11/12, ore 17:18

Oh mio dio :( Oh mio dio :( Qualcuno chiami la polizia!!! Il mio Tommo è in pericolo in guai seri :'(

02/11/12, ore 17:04

:( Almeno gli amici, almeno quelli!! Sono la cosa più importante che si ha in momenti brutti tipo questo :(((((

02/11/12, ore 17:01

Mi fa male che sia così triste :( non immaginavo sarebbe andata in questo modo.. perché??? PErché???????

02/11/12, ore 16:55

:( SONO TRISTE :( --PERCHE' TUTTO DEVE ESSERE COSì DIFFICILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???
Io non capisco perché non l'ha accettato :// dopottutto è suo figlio PORCH

02/11/12, ore 16:50

OOOWW ho fatto finta di essere Louis lol ahhahahahah Io amo Harry cavolo! Quanto è dolce?

02/11/12, ore 16:20

:( ancora più triste
Voglio la Larryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *frigna come una bambina viziata*

02/11/12, ore 16:15

:'( sono triste maaaaa.. scusa se la storia si chiama i tink larry is real devi fare funzionare la larry non distruggerlaq!!!!!!!!!!!!!!!!1