I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

29/09/12, ore 20:03

Dai a me sta simpatico un po' Niall, ma Harry deve stare con Louis ok? Ok. Aggiorna presto tesoro.

29/09/12, ore 16:47

Be', salve! Capitolo lungo! Amo ♥♥♥
Duemilaquindici! Ugh! Tutto questo tempo e tutti questi casini, poveri loro XD
Mamma mia, percepisco la nostalgia di Louis nei confronti della vecchia casa come fosse mia T_T
E poi questo incontro con la mamma dopo tutto questo tempo, aiuto! Che ansia! XD
Aw, ecco, Louis nervoso, Nathan che cerca di calmarlo e Lottie che si fa sgamare così facilmente XDDD
Incontro a sorpresa! Tan tan taan! (?)
Uh... così? Senza lacrime... discorsi commoventi... solo un abbraccio? Oh, va be', l'amore mamma-figlio è sempre amore. ♥♥♥
Casa Tomley non si può sentire, scusa XDDD
L'anniversario di quei due? ANNIversario? Che tristezza T_T
Ma sembrano una famigliola moderna senza niente di speciale, non una coppia omosessuale composta da un uomo con una figlia e da una pop star di fama internazionale che ha l'amore verso uno dei suoi compagni di band a rovinargli la vita >_<
Okay, Katy sorda XD
I tre gemelli? Che mi sono persa? XD
Ah, ecco, volevo ben dire! Le cose non potevano andare bene senza Harry che sclera XDDD
Oh mio dio, Harry, la tua finezza mi mette i brividi ♥♥♥
Harry che piange! Cioè, così mi sento cattiva, prima lo prendo in giro e poi mi reagisce così T_T Ciccio, no T___T Per l'amor del cielo, risolvi 'sta situazione, ti prego XD
Oooh, mente, e che palle! Se l'amichetto di Louis sente la necessità di - ehm - stare - ehm ehm - con Harry, lascialo andare! (?)
Yaaay! L'avevo detto io! Go Harry! Go Harry!
E vaffanculo Louis e_e
Maaa aiuto. Le promesse di Harry mi fanno paura XD
Che poi continua a chiamarlo Harold. Eddai! >_<
Uh, okay! Perché odio Nathan? Prima di tutto non lo odio, non ha fatto niente di male, se non innamorarsi di Louis. Però mi sta sul cazzo. Innanzitutto è una troia (vogliamo ricordare come ha incontrato Louis per la prima volta? Ecco), poi ci sta 'sta cazzutissima Katy che non dovrebbe assolutamente smollare così a Louis. Non è figlia sua! Ah, sì, e poi ha portato via Louis da Harry. Sì che le cose non andavano esattamente alla perfezione tra di loro, ma le avrebbero aggiustate se lui non fosse stato lì con i suoi "ti amo dalla prima volta che ti ho visto" e bla bla bla.
Essenzialmente è un angelo. Una povera anima che cerca di fare della sua vita qualcosa di decente ma non mi va che stia con Louis.
Decisamente le mie opinioni sono controllate dal fatto che il Larry per me è legge, ma boh. Nathan è di troppo. Dovrebbe rendersene conto lui stesso.
Ecco, forse è questa la ragione per cui non mi piace: non si rende conto che è il terzo in comodo, e che se ama Louis come dice dovrebbe fargli capire che - al contrario di quanto dice la sua stupida (♥) mente - deve tornare da Harry, punto e basta.
Il commento su Nathan è più lungo della recensione, a momenti XDDD
Uh, Marina and the Diamonds? (Se si chiama così XD) C'è una su Twitter che la ama alla follia XDDD
Oh, be', io mi dileguo e ti lascio un'ultima supplica: riduci i casini in 'sta storia. E' troppo, pesa sul cuore ed è tutto troppo problematico per una persona sola T_T
Okay, d'accordo, sparisco! Adios! ♥♥♥

29/09/12, ore 14:03

Io non è che odio Nathan è solo che preferisco la Larry preferisco che Lou ed Hazza stiano insieme....
Comunque bellissimo sia il capitolo che bho tutta la storia in generale <3
Aggiorna presto, voglio vedere la sorpresa e cosa farà Harry....
Ale:) xxx

28/09/12, ore 22:59

-.-' che domande. Ok, sarò poco fina, oltre che fastidiosa. (Sul serio, XC) allora nathan si deve togliere dalle scatole (wowo, prima parolaccia evitata) perché manda a puttane la Larry. Ecco l'ho detto. *coscienza: che trasgressiva che sei* grazie :3. Il capitolo non mi ha angosciata (non tantissimo almeno, che bello!) Continuo ad odiare Katy e Nathan! *coscienza: ma che ti hanno fatto?* mandano a puttane la Larry, non l'ho già detto? *sì* e allora non mi far ripetere cretino!
S-
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 01:21 pm)

28/09/12, ore 22:55

BELLOOOOOO <3 Io non odio Nathan, ho detto solo che è uno scemo perchè non ha ancora lasciato Louis che gli fa le corna con Harry appena può! Anzi, Nathan mi sta molto simpatico, lo adoro! Anche se prefrirei che la storia finisse con Harry e Louis che stanno insieme! E comunque, non capisco minimamente Harry! Nello scorso capitolo eravamo ad un anno prima e Harry in questo anno è stato davvero tanto scemo da non chiedere scusa a Louis e di dirgli che lo ama? ma perfavore! Voglio Harry e Lou insiemeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè non possono mettere da parte l'orgoglio, chieder scusa tutti e due e tornare come tre anni prima quando nessuno sapeva niente? solo questo vorrei sapere! Continua al più presto (che mi prende? niente minaccie? ora mi riprendo!) Scusa, riinizio! CONTINUA ORA OPPURE TI CHIAMO LA MAFIA RUMENA SOTTO CASA!!!!

28/09/12, ore 22:22

Ciao! :)
Adoro la tua storia. davvero bella la trama e scritta davvero bene, complimenti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni e, per rispondere alla domanda su perchè Nathan è odiato, è semplice: Louis ed Harry, Harry e Louis, non può esserci questo tizio di mezzo, anche se è terribilmente adorabile e preso singolarmente è da amare...ma non lo puoi mettere fra Louis ed Harry e aspettarti che piaccia, ovviamente sarà detestato da tutti/e!! :)
Un bacione e ancora complimenti
Alex

28/09/12, ore 07:42

harry harry harry , questa ff è fantastica mi tiene sempre col fiato  sospeso, e spero sempre che tornino insieme ;)

28/09/12, ore 07:14

Ciao !!! Sono nuova !!! E mi piace tantissimo la tua stori!!!
Nn vedo l'ora che tu continuii e si leggere se tra Harry e Louis torneranno a fare la pace!!!!
Aggiorna il prima possibile!!!<3<3

27/09/12, ore 22:47

Inutile dirti che questo capitolo è stupendo u.u lo sai?! Bene se no te lo dico io... E' STUPENDO!
Ma che cazzo Harry io ti fucilo (ok no) DEVI TORNARE INSIEME A Lou, capito?!
AGgiorna:)
Ale:) xxx
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 06:34 pm)

27/09/12, ore 18:49

Canovaccio che casino che sta venendo fuori.... mamma mia louis voleva accopparsii argh!!!! Meno male che c'era nathan !!!!!!

27/09/12, ore 17:01

Allora! Innanzitutto: BEN TORNATA! Mi sei mancata ♥♥♥ Poi: credo che questo capitolo lo manderò giù tutto d'un sorso, a meno che non ci metti qualcosa di troppo grosso - ehm - dentro e non vada giù - ehm ehm -, ma mi fido, dai!
"Nella mia vita avrò fatto qualcosa di male per meritarmi tutto questo male" (o quello che è, non è voglia di fare copia e incolla XD), che tristezza! Ti giuro, mi ha colpito questa frase T_T Ecco il groppo che non va giù, dovrò ricredermi sul mandare giù questo capitolo T___T
Harold deve andare a fanculo. Amen. (...) No, aspetta, no D:
O___O Louis. LOUIS. SCENDI DA QUEL CAZZO DI PONTE. ORA. O__________________O
AAAH, PER FAVORE, ORA PIANGO. Fallo scendere da quel ponte sano e salvo, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pre-
SI'! SIII'! Nathan, mi stai sul cazzo ma SI'!
E' sceso. Okay, posso respirare: è sceso.
E però, dai, non si butta e mi muore di crepacuore? XD
Oh, be', vista l'indole da eterno bambino di Louis, spaventarlo con una minaccia del genere non deve essere complicato :)
Awww. La bimba che lo fa sorridere davvero. Awww.
OH, AWWWWWW! PAPA'! E' una cosa tenerissima, anche se vorrei tanto ci fossero Harry e la cara vecchia Darcey al posto loro :(
Nathan preoccupato... qualcosa mi dice che fa bene. Boh XD
Ma quanto ci vedo Liam e Zayn in versione giudici di pace! (???)
Il solito vecchio, bastardo ma bellissimo, dolce cuppycake che è, Harry. Già. (XD)
Oddio, oddio, oddio, lo sapevo che non sarei stata in grado di sopportarlo questo capitolo. Mi sento a pezzi T_T Voglio che Louis cambi idea, che Nathan, che ne so, ritorni etero, e che Harry si decida una volta per tutte a mettere la testa a posto. Oh. E voglio scoprire che sta combinando Niall, a proposito! Ah, ah, troppi segreti in questa band! XD
Che dire, ti faccio sempre i complimenti e, boh, grazie per il capitolo XD ♥♥♥

27/09/12, ore 00:29

Come sempre è bellissimo il modo in cui scrivi. Cazzo, Harry è proprio uno stronzo! Ma Nathan è quello dei The Wanted? Lol Comunque ho aggiornato la mia ff e tu non me l'hai ancora recensita :( lo farai mai? Chissà. Aggiorna presto. Rosa (:

26/09/12, ore 22:47

MA COSA? MA COSA? MA COSA? MA COS? Potrei continuare così all'infinito ma mi fermo LOL anyway, cioè fammi capire, ma Nathan è scemo vero? è idiota! Lui se che Louis lo ha tradito spudoratamente e non lo molla? Ma sta male? e anche Harry mi fa incazzare! E poi Niall che fa? cosa nasconde? VOGLIO SAPERLOOOOO CONTINUA PRESTO O VENGO SOTTO CASA TUA!

26/09/12, ore 21:12

Mi dispiace. Ok, hai ragione, ti ho già scritto una recensione lunghissima che non diceva niente ma veramente, questa FF mi fa quest'effetto. Non so, non riesco a spiegarmelo ma mi mette addosso una tristezza che non riesce ad andarsene. :( Quindi ecco che mi sfogo. Bene, partiamo dal volgare? Sì. Fanculo Nathan. Non perché abbia impedito a Louis di suicidarsi ma perché esiste e manda letteralmente a quel paese la Larry. Davvero, da quant'è che non c'è la vera Larry? Dal capitolo 4? 3? Non me lo ricordo bene. Non parlo della scopata dell'altro capitolo, parlo dell'amore vero che c'era tra i due. Non voglio assolutamente criticarti ma... davvero, sarebbe bene secondo me dare una svolta alla storia. Non parlo solo da lettrice accanita, anche da scrittrice. La FF si sta facendo veramente troppo cupa, mette quasi angoscia. Almeno, a me mette angoscia e un'incredibile voglia di... non lo so. Forse mi impersonifico troppo nei personaggi, non lo so, so solo che desidero molto che questa FF finisca bene. Analizziamo il capitolo? Ma sì, tanto rompere per rompere, almeno rompi bene. (che razza di frase è?) Il capitolo comincia con il tentativo di suicidio di Louis. Ma non voglio dire niente sennò ti giuro che prendo una lametta. Poi c'è il ricovero e la bambina che lo chiama papà. Ma non vorrei dire niente nemmeno su questo. Altrimenti non sarei.... non lo so, non è di questo che mi sento di trattare. Passiamo al punto tre: la visita di Zayn e Liam. Ma io mi chiedo, ma Harry? Dov'è? Lo sa della visita? Io sono certa che lui non intendesse quello che Louis ha capito,  in più era anche ubriaco... non se la sarebbe dovuta predendere così tanto. Ma Harry non è stato un santo con lui. Anche se non ho capito bene perché. Ma queste sono cose che tu che la scrivi, lo saprai. Io non lo capisco ma vabbé. So che hai intenzione di fare molti capitoli (una quarantina ancora se ho capito bene) ma davvero, l'atmosfera è molto pesante. Troppo. Il lettore si angoscia. Legge per sapere come finisce ma non è sereno, la lettura non è tranquilla. E' teso, non si rilassa mai, anche in momenti come quello della bambina e l'ospedale. Perché c'è sempre questa nota tragica che non funziona. Ovviamente io ti sto dando il mio parere, magari invece c'è gente a cui piace questa atmosfera un po' tesa. A me francamente fa venire voglia di soffocarmi con le coperte. A questo punto ti starai chiedendo perché seguo la FF. Dopotutto ti sto dicendo che mi intristisce, deprime, tutto quello che vuoi. La risposta è molto semplice e stupida: ormai mi hai incuriosito. C'è quella nota Mpreg che mi ha attirata qui e oramai, visto che sono arrivata a questo punto ci tengo a sapere come finisce. Ho capito che il finale tanto schifoso non è. Però anche se tipo Louis e Nathan rimanessero insieme per qualcuno sarebbe un lieto fine. Per me è come se il prince azzurro scegliesse Genoveffa invece di Cenerentola (no ok il paragone fa schifo ma lasciamo stare, non me ne viene in mente uno migliore) o che ne so.... se no, no ho idee, spero di aver reso l'idea :) Non ti sto chiedendo ovviamente di cambiare la FF secondo quello che penso io (figuriamoci, mediore come sono) ma ti sto dicendo cosa ne penso da lettrice. Tu però non vuoi dirmi niente. Anche giustamente perché gli spoiler non sono carini, però... per la mia sanità mentale sarebbe bello sapere se almeno Harry e Louis tornano insieme. O se la storia avrà una svolta tra breve. Tipo che Harry e Louis si chiariscono. O se mai si chiariranno nel corso della FF. Beh che dire, ho detto tutto. Magari ti ho stufata ma se non scarico così la tensione che accumulo leggendo... non so che faccio.
S-

19/09/12, ore 23:04

STRAORDINARIO!!!!questo capitolo cosi come tutta la ff davvero bellissima,scrivi divinamente continua