I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

15/09/12, ore 15:57

Hahahahahah credevo ci fosse la risposta oddio!!! Hahahaha Bhe a me piacerebbe.. Vedere cosa pensa Harry nella sua piccola mente perversa!!!

15/09/12, ore 15:50

Oddio, arrivata fino a qui, è audace la tua scelta di riscriverla, ma se senti che il punto di vista di Hazza possa migliorare la tua storia allora fallo! Però io ti consiglierei di non eliminare del tutto Louis, piuttosto, fare una specie di doppio punto di vista. Potresti, in ogni capitolo, mettere il punto di vista di entrambi, dividendo la vicenda. Tipo: nel momento in cui Harry è in ospedale descrivere le sensazioni di Lou, con tutto quello che accade fuori, la mamma di Harry che arriva ecc.. E poi anche il Pov di Harry che descrive la sensazione mentre è incosciente, aggiungendo i suoi pensieri.. Così che la storia sarebbe ancora più chiara, e anche interessante. Detto questo, spero di esserti stata d'aiuto :D xx
-WakeMeUp
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:57 pm)

15/09/12, ore 15:49

si! vorrei proprio sapere il punto di vista di Harry , ma fa attenzione se non li fai tornare assieme potrebbe sfuggirmi il coltello hahahahahahahhahah

huuuuuuuuu :( capitolo lungo si ma anche il tempo che sta passando tra Harry e Louis senza coccole :(

15/09/12, ore 15:44

ti prego riscriverla tutta dall'inizio con il punto di vista di harry no lol magari potresti cominciare ad inserire nel prossimo capitolo il suo punto di vista ma riscriverla di nuovo no ti prego ahah lol comunque adoro la tua FF veramente quindi ti prego non farci aspettare ancora lol baci.

15/09/12, ore 15:41

O.O cambiare completamente? Ricominciare da capo? NOOOO per favore no! Non puoi continuare da qui? Partire ora dal suo punto di vista? Potrei morire soffocata dal mio stomaco se non leggo il seguito della FF e dovrei aspettare chissà quanto. Magari puoi fare un lungo capitolo con il suo punto di vista, dall'inizio della storia fino ad adesso. PEr favore, non ricominciare da capo! :)
S-

Questo capitolo è lungo *uuu*
Però dai, fa' sistemare le cose, non voglio che quei due litighino :C
Ma... Zayn non abitava a Bradford, una volta?
D'accordo, Louis ha deciso che Harold (?) fa schifo e vuole Nathan. Okay D:
Harry che torna etero... LOL
Awww, la bambina! Louis con una bambina! Che amore!
Lo psicologo telefonico mi piace XD
Quindi Louis sa la verità, la sa lo psicologo, la sa Nathan, la sa Harry, la sanno tutti... Allora dov'è il problema?! D:
Argh! Il Louis che conosco non si lascerebbe sfuggire un'occasione per far sesso XD
Casa Mayne? MalikxPayne? XDDD
Neanche si parlano? Mamma mia T_T
Aw, i ragazzi vogliono che facciano pace! Qualcuno che ragiona!
Si guardano e sospirano. :C
La domanda del secolo... ora voglio la risposta del secolo! XD

15/09/12, ore 14:48

Con la frase "le loro rispettive ragazze, Josh, Simon e Paul" sembra che le ragazze degli altri tre siano Simon, Josh e Paul XDDD
Oooh, c'è anche Perrie! *OOO*
Cara mente, ma vaffanculo, eh! XD
Danielle, amore mio, sposami, ti prego T_T Lascia perdere Liam, ci sono io qui! (XD) No, seriamente, quella ragazza è tipo Gesù XD
Arriva anche Anne, aw! Povera donna c_c
E' VIVO! OH MIO DIO, SI'! *piange*
Io avrei risposto con un "problem?" al dottore D: Che domanda è?!
Harry così rassegnato è un colpo al cuore :C
Okay, Louis, okay... però posso ricordarti che saranno tre volte che giuri di lasciarlo per sempre? XD
Che poi il titolo?! XD

15/09/12, ore 14:39

Oddio quanto aggiorni! XD Scusa ma la scuola non mi lascia un attimo per respirare, capirai c_c
Okay, Louis, sei andato a casa di questo Nathan, hai costretto il resto della famiglia a sloggiare, ti sei fatto raccontare metà della sua vita, e poi? Poi ti metti a pensare a Harry! Senza speranza! XDDD
Come sarebbe che sta succedendo qualcosa a Harry O_O
Ma Louis, amore mio, secondo te Harry approfitterebbe della casa vuota per divertirsi? Non è così troia T_T
Harry. In una vasca. Con i polsi tagliati. Aiuto O___O"""
Aaah, è vivo, è vivo! Dio, ora son tranquilla, uh!
Meno male che hai già aggiornato, non avrei resistito all'ansia di sapere cosa succede dopo! XD

CONTINUA O TI UCCIDO! Dovrei smetterla con le minacce! No, non ne ho voglia! CONTINUA O TI UCCIDO! Ok, la smetto!

Ehm.. ciao. Scusami ma prevedo che questa recensione sarà molto lunga. Bene, dicevo, ciao. Volevo dirti un paio di cose, poi passerò a commentare il capitolo. Ho scoperto questa FF ieri, mentre giravo su EFP. Avevo appena scoperto il significato di una degli avvertimenti :mpreg. Non mi ricordo (pensa quanto sono vecchia) nemmeno cosa significasse prima. Bene, ora so che vuol dire che la FF parla di una gravidanza maschile. Mi sono incuriosita e ho voluto cercare una FF con quest'avvertimento e la tua è l'unica. Non ho letto tutto l'elenco, mi sono fermata al primo avvertimento senza leggere "Violenza" e "Triangolo". Questo per dirti che mi sono alquanto scioccata leggendo alcune cose. Ma non è colpa tua ma della mia disattenzione. All'inzio la storia mi piaceva moltissimo, in particolare la frase di Harry nel secondo capitolo, "Perché non posso rimanere incinto?"mi piaceva motissimo. Poi la storia ha iniziato a prendere una piega strana. Harry che tornava etero, che tradiva Louis... un bel casino. E altre cose che metterei sotto l'avvertimento "Violenza" che non ho letto. Poi è arrivato Nathan (oddio, in teoria arriva nel quinto capitolo) e Louis si mette con lui. Ma Louis continua ad amare Harry anche se non lo ammette e lo trova mezzo morto (insomma, sulla buona strada) nella vasca. E lo salva. Lo ammetto, mi aspettavo un chiarimento. Ma Harry chiede a Louis perché non lo ha lasciato morire e Louis scoppia. Gli urla contro e torna da Nathan. Ora dovrebbero fare la famigliola felice ma Louis continua ad amare Harry, che è tornato etero, ma non vuole ametterlo. Sono molto d'accordo con lo psicologo che gli dice che sta facendo del male a se stesso e a quelli che gli vogliono bene. E i loro amici non possono più vederli così distanti e cercano di farli chiarire. Il capitolo si conclude così. Vorrei tanto chiederti alcune cose. La prima è: perché non scrivi mai un angolo autrice dove parli tu? Personalmente apprezzo molto quegli spazi a fine capitolo. Così è un po'... distaccata. Ma sono scelte personali e possono anche essere fatti che non mi riguardano (anzi lo sono sicuramente). Non vorrei un spoiler, per carità, volevo solo chiederti se la FF finisce bene. Perché, per come sta andando ora (i due Larry separati, Nathan in mezzo...) non è un lieto fine. Inoltre volevo chiederti se l'avvertimento mpreg ci sarà magari più in là. Ecco, una lunga recensione anche un po' fastidiosa. Scusami se ti ho scritto questo papiro lunghissimo dove tralaltro non commento il capitolo ma volevo dirti la mia. Se ti sei offesa (spero di no perché non mi sembra di essere stata offensiva) non era mia intenzione. Volevo solo chiederti alcune cose. Comunque il tuo modo di scrivere mi piace, è solo un po'.. troppo cupa per ora la FF. Certo, magari ti starai dicendo che se non è il mio genere posso togliermi dalle scatole, è vero, hai ragione ma volevo vedere se magari è solo un periodo un po' cupo della FF o se è proprio tutta così.

S-

Hey ciao splendore.....Qnt sei splendidsa la storia mi piace un botto e non vedo l'ora che aggiorni per cui fallo prestoooo!!
Baci Ale:) xxx

14/09/12, ore 20:31

Oddiooddiooddio.
Adoro il fatto che aggiorni così velocemente, vorei poterlo fare anchio!
E poi O mamma.
Harold.
Louis.
Lasciati.
VOGLIO PROPRIO VEDERE COME CONTINUA,TESORO!

14/09/12, ore 19:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Ok è raro che io aggiungo tante vocali ma qua cazzo ci voleva eh eh .. :( ma perche ?? falli scopare come due conigli .. non farli litigare ! ahahha ma apparte questo sei bravissima e mi piace molto la tua storia :)

14/09/12, ore 18:44

haaaaaaaaa così fai male anke a me li rivoglio insieme (adoro questa storia )