I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

07/10/12, ore 15:18

So che è solo una delle tante fanfiction sui One Direction e che magari non verrà presa in considerazione ma questa mia amica è brava a scrivere, e ci mette passione in quello che fa!
Io la conosco personalmente e il suo sogno è quello di diventare una scrittrice di fama mondiale! Io, spero, per lei che ci riesca.. Il suo scopo sarebbe far provare le stesse emozioni dei narratori, dei protagoniti, ai lettori!
Questa storia lo prova e anche se su EFP ha solo questa e altre quattro storie, sul suo pc ne ha a centinaia meravigliose.
Spero che il messaggio sia arrivato chiaro!
-C.

07/10/12, ore 15:16

CIAOOOO.. CAPITOLO DOLCISSIMO PER LA STORIA DEL BAMBIMO E SUPER BELLO!!! STO MORENDO PER SAPERE COSA HA DETTO LA MAMMA DI LOUIS A HARRY, VA BHE LO SCOPRIRO' NEL PROSSIMO CAPITOLO SPERO!!!! FANTASTICA COME SEMPRE.. BACIO E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

07/10/12, ore 15:15

Eccola con le minacce. Io recensisco e ti faccio saltare la connessione internet (?)
Sono stata superata dal mio stesso ragazzo? @Aleccss ti uccido.
Cazzo, sei meravigliosa! Avevi detto che studiavi invece ti sei messa a scrivere e hai partorito questa meraviglia! Ti adoro, sappilo!
Che roba assurda i monologhi di Louis *-* però vorrei tanto sapere cosa si sono detti Jay e Harry.... Ne sono curiosa!

TI AMO PER NON AVER FATTO DEL MALE AL MIO ZAYN :3 Ieri mi hai ascoltata! *bravabambina*

07/10/12, ore 15:07

PRIMO A RECENSIRE!
Mi sento come quei bimbiminchia che si esaltano ad avver commentato per prima x]
Stendiamo un velo pietoso sulle cose che ho appena detto!

COMUNQUE, COMUNQUE, COMUNQUE, è un capitolo lunghissimo e mentre lo leggevo mi sembrava di essere Louis cavolo!
Per fortuna che avevi detto niente casini! No, comunque, niente di veramente incasinale!
Non avevo capito il nome del capitolo finché non ho letto 'mamma' ahahahaha

PER ME SEI UNA MITA, E HAI TUTTA LA MIA STIMA BEST!

06/10/12, ore 19:49

Finalmente il 22 <3 <3 e' molto romantico cazzo... improvisazzioneimprovisazzione!!!! IL BARISTA FICOIL BARISTAFICO

06/10/12, ore 19:47

EVVAAII SE SCOPA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ehm no.. #stupiditàmodeon

SE LA MIA PROF DI GRAMMATICA VEDESSE LE RECENSIONI CHE MI HAI
LASCIATO TI TOGLIEREBBE LA CONNESSIONE INTERNET PER IL BENE DI TUTTI

[cit. Miss_I]

06/10/12, ore 19:44

UHUHUHUH HARRY RIENTRA IN CORSIA DOPO 16 CAPITOLI, E DUE ANNI?
E' UN RITARDATARIO MA MEGLIO PRIMA CHE MAI!!!

06/10/12, ore 19:42

-...........- NATHAN DEVE MORIRE - URLO' LA PLATEA DA BAR MONGOLOIDE VIA SARDI 090I9927023E9730Y
LA MIA VIA E' FRUTTO DELLA MIA INTELLIGENTE FANTASIA!

06/10/12, ore 19:38

EHI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :3 SEI MITICA, SCRIVI BENE, E I TUOI SOGNI DI SCRITTRICE SI AVVERERANNO!!

06/10/12, ore 19:34

il titolo è figo molto figo, il capitolo altrettanto ma intanto noi due ci proviamo con il barista ahahhaha

06/10/12, ore 19:32

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
IO L'HO LETTO DALLA PARTE DI HARRY UU E' MERAVIGLIOSO COME HARRY LA PENSA.

DIO CHE DEPRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE --- PERCHE' SONO COSì DEPRESSO? DISSE LOUIS IN PREDA AL PANICO

06/10/12, ore 19:17

il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo il titolo  mi fa sputtanare!

06/10/12, ore 19:16

emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo emo

06/10/12, ore 19:04

NON MI INTERESSA NU CAZZ DI NATHAN