I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

Sei meravigliosa ragazza e sono davvero felicissimo di conoscerti da quest'estate!
Hai un modo di scrivere amazing :)

Alloooora avrei da dire un paio di cose su questo capitolo.
Nel suo insieme è meraviglioso, a mio parere il più bello di tutti. Però, eh eh, c'è sempre un però, devi stare attenta agli errori grammaticali. Hai scritto due volte 'anno' con l'h. Poi non hai mai concluso le frasi. Nel senso che mettevi 'ma' e non finivi. Ora non ricordo dove. Comunque bellissimo come sempre. Un bacio _harrysprincess

I-IO NON SO COSA DIRE!!!!! IL MIGLIOR CAPITOLO DI TUTTA LA STORIA, DI TUTTE LE TUE STORIE, DI TUTTE LE STORIE SU EFP!!!!! TI STIMO MANTO, MISS I!!!... N-NON HO PAROLE!!! TANTA TANTA STIMA!!!!!

<3<3<3
Miss E

ahahahahaahahahahaha è fantastico questo capitolo!!!!!!! sono morta dalle risate, povero louis gli hanno distrutto la casa aahahahahahh, il fatto che a louis non piace la televisione l'hai preso da te vero? ;) sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/10/12, ore 17:59

Chiamata veramente inaspettata!!! Bellissimo capitolo.. Aspetto il prossimo per recensire!!! ^^

Miss E

10/10/12, ore 05:04

E' stupendo,davvero!Sono le 5 del mattino e ho anche scuola, ho sprecato 3 ore a leggere questa meraviglia!:3 Magnifica.
P.S.Più porno! Ye e.e

09/10/12, ore 23:42

Scusami per il ritardo. Anyway il capitolo è sempre bellissimo. Non ho capito bene l'ultima parte però. Vabbè dettagli. Devi cercare di mantenere sempre il tempo verbale usato all'inizio e basta c: per il rest o va piû che bene.

08/10/12, ore 18:37

Non mi puoi aggiornare così all'improvviso però, eh! XD ❤❤❤
Casa Stylinson SI' che è ascoltabile! u_u
Oddio, che succede? Louis deve andare a riprendere le sue cose? Aiuto, aiuto seriamente XD
IN UN ANNO HANNO SCOPAZZATO SOLO TRE VOLTE? OH CIELO, SANTISSIMO CIELO, PORCA TROTA, MAMMA MIA! (!!!)
Okay, mamma mia, Nathan è distrutto, abbiamo capito c_c L'invito per farti consolare è sempre valido, eh! ❤
Isabella, che palle, ma prova a capirlo 'sto povero Tomlinson! Tutti quanti non fanno altro che criticarlo, e mamma mia, lasciatelo vivere! >_<
Fox > Louis cuccioloso che ci sta male e vuole un po' di coccole? Harry...?
Una canzone cantata tante volte, oh... Lo sai che questo paragone fa male, ma proprio male, sì? :C
La sua era malandata? LA SUA? Luigi, ma hai mai fatto attenzione a quello che vi dite tu e la tua di mente? XDDD
OH, OKAY AHAHAHAHAHAHA LA MENTE CHE GLI DICE CHE LO ODIA PERCHE' HA SVELATO IL SUO SEGRETO, OKAY, OKAY, OKAY XDDD
Come un bambino O_O Avete appena messo le cose (quasi) a posto e vuoi un bambino? D:
No, dai, non stanno davvero pensando a chi rimarrà incinto XD
Sì, okay, siete perfetti e tanto bellini e siete pazzi perché volete dei bambini (che fa pure rima XD), però adesso scopazzate, dai ❤❤❤
Okay, Jay che richiede una riunione in privato (?) con Harry XDDD
Uh, Harry che fa il misterioso, giuro che non mi piace *^*
Cinno! Un cinno! Qui da me un cinno è uno spinello! XDDD
AAAH 'sta cosa di Zayn non mi convince. AAAH. AH.
Uh, uh, c'è di nuovo Perrie *u*
SI', L'OK PER SCOPA(ZZA)RE! EDDAI, SIII'! METTI SU UN FANTASTICO OT5, DAAAI! ❤❤❤

Oddio, ma io sto impazzendo. TU E LA TUA STORIA MI STATE FACENDO MALE XD Però è un male piacevole (?)
Che te devo dì, ti amo tanto e amo tanto questa storia, fine XD
Al prrrossimo capitolo! ❤❤❤

08/10/12, ore 17:31

Scrivi davvero bene e questo capitolo è stupendo... tanti colpi di scena =) mi piace questa cosa!

07/10/12, ore 21:24

Oddio, che minaccia. Fammi dire qualcosa. *coscienza: e in fretta* sì sì ecco... ah sì ecco qua una recensione: bene, l'oca bianca ha definitivamente preso il volo. ehehhe *coscienza: ma tu non sei felice oggi, non puoi ridere* giusto. :( lasciami perdere sono depressa. Ma a te non importa. Bene, il capitolo. Isabella mi sta sui coglioni. Senza mezzi termini. E Louis mi fa tenerezza. Pensa che ansia non poter rispondere della propria vita. Tz. Passiamo ai Larry. Harry gli ripete la solita cosa: voglio un figlio. Ma Louis non è pronto a squagliare il cuore di Nathan così. Beh, io non avrei avuto pietà dell'oca bianca ma del resto, a parte mandare a fanculo la Larry, non ha fatto niente, quindi gli concedo di vivere u.u e di non soffrire. Ma aspetta

"Però sarai tu quello a rimanere incinto" mi disse con fare scherzoso, e capii solo ora che stava prendendo la situazione molto facilmente.

è uno scherzo ve'? Sììììì, è Harry che deve rimanere incinto. *coscienza: ma..*niente ma, ti prego, fa che sia Harry. *coscienza: ti ripeto ma..* fammi finire, per favore, fallo per me che di fracasso le scatole sempre. *coscienza: famme finì na buona volta: ma guarda che Harry scherzava* non si sa mai. Meglio mettere in chiaro tutto subito. *coscienza: ma lei già sa che tu vuoi che sia Harry a rimanere incinto. glielo ripeti da quando sei arrivata* ma non mi ha mai mandato a fanculo, quindi posso continuare. E Jay? cosa avrà mai detto a Harry oltre al fatto che manterrà il silenzio? non è che ha detto altro? e La visita? di chi era alla fine? Di zayn? perché non di Harry che trova un modo per rimanere incinto? *coscienza: non sei dell'umore giusto per recensire, si è capito* già. sob. vado a mangiare un Himalaya di cioccolata per tirarmi su. complimento ancora per il capitolo :3 senza affanni. <3 ah, come è andata l'interrogazione?
S-
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 03:18 pm)

07/10/12, ore 20:53

OK, TU CONTINUI, ORA, O, TI, AMMAZZO!!! Ormai hai fatto l'abitudine alle mie minaccie vero? Bene! Perchè ho in mente un minaccia che ti farà rabbrividire di paura, che ti farò quando meno te lo aspetti! CONTINUA!

07/10/12, ore 17:22

Capitolo fantastico povero nathan .... speriamo che harry continui a comportarsi bene.... ma allora louis e sua madre hanno fatto pace .... ahahahahah mi piace la nota in fondo recensitoe o vi salta la connessione internet..... :-):-):-)

07/10/12, ore 16:46

Hola:D bellezza! come stai? io tutto bene! Mentre recensisco sto vedendo i "Teen Awards" si cazzoculo hanno vinto.... :DD
Capitolo: Allora èè stupendo come sempre, ma cazzolina voglio sapere cosa gli ha detto la mamma di Louis ad Harry... #sonocuriosa <33
Alla prossima,
Ale:) xxx
P.S.: la mia connessione è ancora funzionante! :3

07/10/12, ore 16:42

hoooo hahahah recensisco subito mi serve la connessione huahauhaauh bhè che dire bel capitolo ma Harry lo sa che un uomo nn può restare incinto :DDDDD,

07/10/12, ore 15:31

Ciao amore mio
Lo so che hai risposto alle mie precedenti recensioni come un IDIOTA e basta però vorrei che ora mi ascoltassi. Leggessi, scusa.
So che ho sbagliato e non ci parliamo più da quasi una settimana. Dimmi per favore che ho ancora qualche possibilità!
So che ho perso te, l'unica ragazza che mi amerà veramente però vorrei almeno sentire una tua parola e non idiota.
Passando alla storia ti faccio i miei complimenti più sentiti. Ogni capitolo è qualcosa di fantastico e questo lo è molto di più.
Sei una meraviglia, alla prossima