I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

09/09/12, ore 21:50

rhejwlvrghbfendjkws, che bellezza *_*
Jay,Jay...devi rinsavire!
A prestisssssssssimo
Erika xx

09/09/12, ore 21:23

Me l'ero perso per strada questo capitolo (?) o.o Ma vabbè, l'ho ritrovato (?) e quindi recensiamo! Dividiamolo in: Larry, gay, festa. Allora, Larry lo lascio alla fine perchè intendo la fine del capitolo, quindi passiamo a 'gay'. Ehm, non la presa molto bene la madre ... Ok, capisco il momento, comprendo che è un po' confuso il tutto, ma questa ha reagito come la nonna di Santana! *e io ODIO la nonna di Santana ewe* Buttare fuori di casa tuo figlio ed il suo 'migliore amico' solo perchè sono gay, non mi pare una buona reazione. Che problemi ci sono se lui è gay? Non ne vedo manco uno! 'Ero il suo unico figlio maschio'. *sguardo alla Yotobi* ... E quindi? ewe Ed io sono l'unica al mondo che odia la menta, ma non ne faccio una tragedia, e neanche mia madre ne fa una tragedia ewe A parte per i dentifrici lol #manoncentra e.e Il punto è: la madre ha esagerato, le ho comprato un biglietto per Vaacagareoafanculodirettamente City e Lottie è fantastica u.u Io stimo tanto quella ragazza, sia nella fan fiction che nella realtà :') #nontifrega Secondo argomento: festa! Lou si era immaginato una vigilia normale, trascorsa con i parenti, i regali e magari anche un tacchino gustoso (?), ma alla fine, l'ha trascorsa con gli amici, beh con i regali credo lol e con schifezze varie tipo patatine & co in un pub di Doncastah :') Beh, per lo meno l'ha trascorso bene con il suo amato ù.ù Il che ci porta all'argomento number 3: Larry! Che finale piccante (?) lol No, seriamente, bella scopata :') lol Si sono appena incontrati dopo giorni che non si vedevano e cosa fanno? Scopano. Che cosa dolce (?) :') lol Poi il fatto dei pettorali è grande xD xD Ah, e Lou dovrebbe chiarire con la sua mente: lei deve stare fuori dalle questioni di cuore ewe Chiaro? ewe Ora mi aspetto che Hazza si scusi per il suo comportamento idiota *non l'ha ancora perdonato* (Katy: ma perchè dovrebbe essere perdonato da te? '-') Perchè sennò Louis me lo prendo io e 'ciao ciao Harold!' ^-^ Se non fa tratta Boo bene, lo picchio ^-^ Giá la madre di lou sta per fare una brutta fine ^-^ #nonscherzo Eeeeeeeeeeeee niente lol Attendo il prossimo capitolo (?) Clara98 & Katy :)

09/09/12, ore 20:10

Aww Larry is real <3 che bellini mi piace la tua storia :D continua che la seguo

09/09/12, ore 18:12

Mi piace che aggiorni velocemente ahahah :)
Allora, già immagino che questa sarà una recensione relativamente corta, ugh :/ Ma in ogni caso...!
Questa scena in famiglia, Louis che torna a casa, le sorelle che lo sommergono e la madre che lo saluta affettuosamente, ti giuro che mi si scioglie il cuore T_T
Uh, anche i miei sono separati, quindi I fell you, sistah! T_T
Wohoo, addirittura dei fiori! Harry, che cosa cavalleresca! E' dolcissimo, li fa addirittura recapitare a casa prima che arrivi lui stesso, è come un annuncio! Una sorta di squillo di trombe, è fantastico ahahah *^*
Questa cosa delle penne rosse me la segno, eh! Giuro! XD
I litigi con la coscienza/vocina nella testa, aw ♥♥♥
Ugh, ugh, ugh, Harry che va direttamente a casa sua! Oooh, che scena adorabile! ♥♥♥
E l'intromissione di Jay, mamma mia che ansia quella battuta XD T_T
In poche parole: brava, bel capitolo, bella storia, voglio sapere come continua XD ♥♥♥
Pensavo sarebbe andata peggio con la recensione, evidentemente oggi è la mia giornata XD
Al prossimo capitolo! ♥♥♥

09/09/12, ore 15:49

hfjdskbndjs, che bello!

Sapessi scrivere io come te!
Erika xxx

09/09/12, ore 15:46

O-oddio idhffjhlidfhslidfhasoidfhiasudhfiashfisa *^* *sclera mentre balla per la stanza* PepepepepepepepepepepepepepepePE! (Katy:ok, l'abbiamo persa .-.) Yeah!! Ok, mi sono ripresa lol Recensiamo!
Allora, 24 dicembre, compleanno di Lou, casa Tomlinson, più o meno. Lottie è mitica xD xD La adoro xD Chissene frega se Babbo Natale s'incavolerà, freghiamoci i regali che sono la cosa più importante durante le feste di Natale :') Ma quale spirito natalizio, cos'è, roba che se magna? lol Le altre che si preoccupano che Lottie freghi loro i regali :') lol Seriamente, che Natale fantastico, pieno di amore, cose belle, ecc ... :'') lol #maandandoavanti Lou riceve un mazzo di fiori da un/a certo/a Styles: chi potrà mai essere? Ovviamente è Harry, anche lui non si fa tanti problemi ad ammettere che è lui lol Il-il b-biglietto è ... è una cosa ... wdfhfhreiuhfierhfiefiwefhweuhf che dolce *^* E' ... è un cioccolatino Hazza *^* E' troppo dolcioso *^* E quel biglietto, oltre alla visita di Hazza, è il loro modo di far pace <3 Che bello, finalmente <3 *festeggia&fangirleggia* Ora, però, Lou deve dire tutto alla madre u.u Scommetto che Lottie sa tutto *sesto senso lol* eheh E' un amico meraviglioso Hazza, già già :') Peccato che è il suo ragazzo con cui ha appena fatto pace dopo aver sparato la cavolata più grossa del secolo quale tornare etero solo dopo aver visto una tro-tizia dal seno grosso e dopo qualche parolina di Simon ... #riassuntoepico lol
Bene, aspetto il prossimo capitolo :3 Non vedo l'ora di sapere come glielo diranno u.u
Clara98 & Katy :)

09/09/12, ore 15:44

SBAAAAAAAAAW *WWWWWWWW*
Okay! Amo questo capitolo, NON chiedermi il perché.
Cioè.
È scritto benissimo!
Adoro la fine :3
Tu.Sei.Fantastica.
Okay? Okay.
Sul serio, lo adoro. Aggiorna presto! *-*
Ciao, ti amoro (?), ciao.

09/09/12, ore 14:26

Adoro questa storia, è meravigliosa. Poi il litigio con Harry e adesso questo ragazzo, tutto così asdfghjgkrjvhgujn.
Aspetto il continuo.
Un bacio :)

09/09/12, ore 13:47

Che dolce che è quel tipo. #Fammelosposare (?)
MAAAA, comunque, Lou deve stare con Hazza, mi dispiace u.u
Il capitolo è davvero bello.
Sei una grande.

09/09/12, ore 13:27

HARREEEEEEEEEEH!
Sei uno scemo.
Okay, la smetto.
Ma non può cambiare orientamento sessuale per una...
una... una... zoc... zucchina. (?)
Sìsì, la adoro, don't worry.
Poor Lou cwc
Il mio povero piccolo Louis ç.ç (?)
Vado al prossimo capitolo :3
Ti adoro.

09/09/12, ore 13:26

Ciao, sono qui a recensire la storia come mi hai chiesto, e devo dire che mi piace! E' leggermente AU e i personaggi abbastanza OOC, ma sono i tuoi personaggi e hai tutto il diritto di dipingerli come vuoi. E poi mi piace quest'aspetto folle di Harry e questa dedizione disperata di Louis.
Ma parlando come si deve della storia, come ho già detto, mi piace. E' ben strutturata ed è scritta anche bene, alterni dialoghi e riflessioni personali con una dolcezza disarmante :)
Mi confonde non poco questo fatto che tutti, ma proprio tutti siano all'oscuro della relazione tra Harry e Louis, ma tutto è possibile, specialmente quando ci si rende conto che ce n'è bisogno, di nasconderlo ;)
Mi piace molto il dettaglio Eleanor/Tina, perché da quanto ho capito ti sei da poco convinta del Larry e mi fa piacere che tu abbia accettato con così tanta facilità la doppia barba! (?)
Poi è apprezzabile quest'inserimento della realtà della band con gli accenni alle interviste, rende tutto molto realistico!
Fun fact: quando si parlava di andare a cena dal kebabbaro credevo ci si stesse riferendo a Zayn. Ops.
Harry... prima il bambino e poi il cambio di sesso e poi la storia dell'eterosessualità... il tuo Harry è MOLTO confuso XD
Colpo di scena! Louis scappa! E la cosa mi fa tanta tenerezza perché, poverino, s'impegna tanto nella sua relazione segreta e poi quell'altro cambia idea T_T
Questo ragazzo pazzo di Louis, uh, mi piace. Non mi piace il fatto che allontanerebbe Harry e Louis, ma mi farebbe piacere che Louis avesse qualcuno che l'ama davvero senza paura. (Sorry Harry, ma in questa FF sei pessimo sotto quell'aspetto ♥)
E poi tu sei dolce dolce, non so, mi piace come mi hai chiesto di passare a leggere :)))
Quindi, che dire, muoviti ad aggiornare! XD Scherzo, mettici tutto il tempo che vuoi, però sappi che questa FF mi piace proprio ♥♥♥

09/09/12, ore 13:11

Ok.. Questo capitolo è fantastico!! Ti giuro che ho pianto alla fine!! povero Lou!! D':

09/09/12, ore 13:06

Che capitolo figo.
Harry non può diventare etero.
Non ora.
Hazza, non ci tradire.
Okay, la smetto con le mie cavolate e vado al capitolo dopo.
Addopo ♥

09/09/12, ore 12:56

Okay, questo capitolo mi piace da morire, lo ammetto.
Sul serio, non so il perché esattamente, ma lo adoro.
Scrivi in un modo fantastico!
Passo al capitolo dopo :3
Sei un tesoro, ciao.
Hope xx

09/09/12, ore 12:50

Io non credo in Larry, ma questa ff è davvero bella!
Nel senso, questo è il primo capitolo, ma lo sembra davvero.
Passo al prossimo ^^
- Stay Strong,