A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

03/11/12, ore 12:33

La tua storia m'ha davvero colpita.
Ho iniziato a leggerla sta mattina presto e sono ancora qui, come ipnotizzata.
E' originale e divertente, sono contenta di essermi decisa a leggerla (era un po' che la vedevo e che mi intrigava ma la pigrizia è una brutta bestia)!
Adoro come descrivi John ed il rapporto che s'è creato tra i due (adoro anche il fatto che sei una Harry Potter fan) ;D !
La scrittura è fluida e piacevole, la storia scorre che è una meraviglia!
Hai tutta la mia ammirazione, continuerò a leggerla con interesse ed entusiasmo.
Complimenti ancora!
Lady Madonna

03/11/12, ore 11:58

Una delle storie più belle che abbia mai letto, è geniale. Originale e veramente ben scritta, mi sono affezionata molto alla piccola Judy, è un personaggio davvero meraviglioso. Complimenti, bravissima!

02/11/12, ore 22:12

Oh... bene bene! Recensisco con questa entrambi i capitoli... l'altra volta, infatti, ho deciso di non scriverti nulla perchè avevo le lacrime agli occhi ed ero troppo distrutta di sapere che Lei non ci sarebbe più stata... ma ora sono felicissima della tua decisione!! Oh, no... continua a non piacermi il fatto che lei sia entrata in coma... ma, ecco, si è bilnciato con la situazione di ritrovarla nel passato, percui ben fatto!! Finalmente possono uscire insieme, mano nella mano senza vergognarsene!! Chissà cosa succederà quando gli altri la conosceranno... se la conosceranno, ovvio!
Adoro la cosa che nello scorso capitolo sia giunto Paul. Sì, me lo vedo anch'io come l'unico adatto, anche se mi domando come mai non volesse saperlo. Immagino ce lo rivelerai, prima o poi! Vorrei proprio sapere QUANDO lo verrà a sapere.
Non avevo mai pensato, in realtà che potesse arrivare qualcun'altro a parlare con John, anche se fin dalla prima frase avevo capito che era lui: "Ehy Jude!" "Che fai, mi rubi le canzoni, ora?"
Troppo bella come battuta! Proprio quello che mi aspettavo da Paul!!
P.s. Credo che John dovrebbe essere fiero di se!!
P.p.s. Levagli quel benedetto giornalino di Playboy!! Non può leggere ora che c'è "Judy" nel suo tempo!! ;)

02/11/12, ore 21:40

Settantesima recensione, WOO ! Mi merito un premio almeno ? :')

Scusa scusa scusa se recensisco solamente ora! Non ho avuto neanche un attimo di respiro da storia e filosofia questi giorni. Okay, tornando a noi.

D:

No, Judy... coma... ospedale... piani alti... John... Troppe, troppe cose tutte insieme. Oh, Dio. mi vuoi far prendere un infarto ? Questa storia si fa sempre più interessante, e io quei due - non la smetterò mai di ripeterlo - li amo.

Perdona questa mio scarno commento, anche ora vado di fretta, ma starei ore a leggerti :)

Ci sentiamo presto ! ( Anche con il mio, di capitolo ! )
Un bacio !

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 09:41 pm)

01/11/12, ore 16:10

I think I'm gonna be sad,I think it's todaaaaaaaaaaaayyyyyy yeah! *canta a squarciagola*

Tadàà,come promesso,sono tornata e non dopo 10 capitoli (e richiedo di nuovo scusa ç_ç)

Tu sei un genio! L'idea di inserirci un Paul del futuro è MERAVIGLIOSA SJDNVBBFNVU un capitolo stupendo,mi è piaciuto tantissimissimissimissimo,non mi annoi mai,leggo sempre con piacere e ogni capitolo non è mai scontato ,poi l'atmosfera di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo,ho immaginato il cappotto pieno di goccioline per la pioggia,una luce soffusa,quasi buio,e le due figure ...no basta,la mia descrizione non rende giustizia...posso solo ripeterti che sei bravissima >_>

A presto *w*

31/10/12, ore 17:03

Proprio adesso,SBAM e ci si scombina tutto quanto!

Tutto sempre di grande impatto!
Mi è piaciuto molto questo,
alla prossima

firmato
365dayswiththeBeatles.

30/10/12, ore 17:02

Ok,sono sparita di nuovo,devo implorare il tuo perdono davvero questa volta ç_ç
Capitoli stupendi,e questo poi ...noooo,non può andarsene,noo ç_______ç
Io adoro la loro coppia ,i battibecchi,gli scambi si idee e le cose che si insegnano a vicenda no,se va via non ci saranno più (you don't say starai pensando, lo so) *entra nella storia e convince i genitori a lasciarla stare a Liverpool*
Che malinconia i loro ultimi pensieri ç_______ç
Ok,mi faccio prendere troppo.

Perdonami se le mie recensioni fanno sempre schifo,sappi che la storia la adoro e mi piacciono tutti i capitoli,è il mio cervello che non funziona >_>

A presto,e questa volta non mancherò u.u

29/10/12, ore 16:56

Ma che cos..? Cioè ora,ora che si poteva finalmente liberare dal peso che la opprimeva,lui,lui se ne va?! E poi non ci si dovrebbe incazzare!
Anyway storia bellissima,mi piace moltissimo,specialemente perchè hai saputo escogitare il modo di non trascndere nella banalità: l'espediente del tempo diverso è geniale fidati!
Comunque ammiro veramente il modo in cui scrivi,sei grandiosa. Poi non potevi scegliere personaggi migliori. Non vedo l'ora che continui,è pesante aspettare che i capitoli vengano pubblicati,che poi dopo ti perdi subito l'attimo di volerli leggere,perchè non li leggi-li divori.
Detto ciò aspetto veramente il prossimo capitolo con ansia,vedi se riesci a pubblicarlo il prima possiibile,muoio di curiosità.adesso!!!!
Un bacio.

P.s: se hai tempo passa dalla mia,è un esperimento,dimmi che ne pensi. :)

26/10/12, ore 13:17

Spiazzata ahah!
Mi hai spiazzata un Lennon,così...
così....ROMANTICO! AAAW :3

Sempre con quel pizzico di Humor!

si sono sempre la solita( non puntuale) ,ma insomma stavolta ce l'ho fatta ad inserire la recensione!

aaalla prossima!

25/10/12, ore 21:19

♫ You say it's your birthdaaaay ! It's my birthday toooo, yheeee !

"Datti fuoco."  ahahahahaha ! Quanta poca mancanza di tatto, signor Lennon.

S T U P E N D O.

Non potrei essere più felice in questo momento, credimi. Loro sono così... così... asdfghjk
Il compleanno ! Ma certo; quale pretesto migliore? :) Il pasticcino condiviso. Awwwww :3

Madre, però che sofferenza. Io al posto di quella zuccona della Granger era già da un pezzo che ero saltata addosso a Johnny :)
Vorrà dire che quando "il fattaccio" accadrà veramente sarà epico ( è meglio per te che lo sia, ahaha ! )

"Sei tu il mio desiderio, cazzo! " Siiiiiiiiiiiii, cavolo ! L'ho adorato. Ti dico solo che ho cominciato ad urlare come una stupida " DIGLIELO JOHNNY ! ç_ç "

Il seguito ! Vogliamo il seguito :D

25/10/12, ore 11:19

Cosa dire? Semplicemente che ogni volta che leggo un capitolo, la mia autostima da scrittrice va a farsi benedire. Voglio dire, sei geniale! Questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto. L'idea di base è originale, il modo di scrivere è descrittivo e pieno, Lennon è un cretino come sempre. Davvero, complimenti.
Aggiorna presto :)

22/10/12, ore 22:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PERDONAMI!
SI' SONO SPARITAAAA PER TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO(INFINITAMENTE) TROPPO.
ma leggevo,oh eccome che leggevo!

Non ti sarai dimenticata della tua umilissima lettrice 365dayswiththeBeatles ,vvero?
Ah,che dico,conto ben poco C:
Noto con piacere che molti altri lettori si sono resi conto di quanto sia magnifica la tua storia e..
AAAAAAAH E' SUCCESSO TROPPO PERCHE' RIESCA A COMMENTARLO IN UNA SOLA RECENSIONE.

Sappi solo che se eri partita con un bel 10 per questa storia,ora ti sei davvero superata.

Magnifica.
Un abbraccione,
firmato
(la volatilizzata lettrice) 365dayswiththeBeatles.

22/10/12, ore 21:10

Yeeeeeeeeeeeee, sono di nuovo in pari e indovina un pò? Ho messo a bollire il riso. Che brava donna che sono.
Senti io so che le mie recensioni unltimamente fanno pena ma tu devi sapere che io quando mi piglia lo schizzo della follia non me lo tolgo più di torno, è una specie di polipo che ti si arrovella intorno e ti blocca un pò tutto, dico cose sceme e parlo come una scema, tipo Jess, non so se conosci. Comunque, a me John mette in mente tante cose idiote, potrei parlare tipo per ore di quanto è scemo e di quanto i suoi ormoni stiano condizionando la sua mente già malata di suo. PErò è bello, dai su, vederlo distrutto dai sentimenti, non è distrutto ma passamela, facciamo anche ossessionato dalle belle labbra della nostra cara donnina e che fa? Diamine non ci vuole molto, dalle quel fottuto bacio. Io so che tu stai godendo come un'ape col miele a farci aspettare cos' tanto, ma dopo un pò uno ti salta al collo e ti picchia furiosamente, perchè porelli sto soffrendo al posto loro, soprattutto immagino il povero John quanta forza di volontà possa avere per riuscire a trattenersi. Non è un animale ma è pur sempre un maschio e quei contatti ravvicinati, troppo ravvicinati, insomma non fanno bene. Non fanno per niente bene.
Beeeeeeeeeeene, io ti dico che adesso ho veramente troppa fame quindi vado a fare la pappa e aspetto il prossimo aggiornamento.

22/10/12, ore 20:55

Ok ti dico che la fame ancora passa via, perchè ovviamente io mi sono tipo mangiata il tuo capitolo, ma il tuo capitolo non è cibo ed è piuttosto aria e circuiti e roba simile quindi non sfama. Io voglio solo dirti che loro due sono fluff, molto fluff. Sono tipo panna montata e cioccolato, sono meravigliosi. E io sto sparlando, di solito recensioni di questo tipo non le lascio mai perchè sono, diciamo, vuote e io non voglio non dirti nulla. Insomma le recensioni non sono solo aggettivi belli sparsi qua e là..sappiamo come sono questi due, te lo dico da più o meno tanti troppi capitoli quindi passo a dirti un'altra cosa.
La loro intimità sta diventando sempre più ravvicinata, intimità psicologica, sono dannatamente vicini, legati da qualcosa che sanno solo loro ma che ti fa contorcere un attimino lo stomaco.
Il mio vicino ammazza l'atmosfera comunque, sta urlando come un folle in leccese tra poco scendo e vado a rubargli una frisa..o qualcos'altro, o forse è la volta buona che mi alzo e vado a mangiare.
Comunque io finisco di leggere..e poi vado a cucinare per davvero..

22/10/12, ore 20:38

Seeeeeeeeeeeeeeeee, ma io non ti ho recensita più!! No, bisogna rimediare.
Allora ti avverto che io sono totalmente fuori fase in questo momento, oggi è cominciato ufficialmente il mio secondo anno di università e ho gli occhi che si chiudono per il sonno e la stanchezza e ho una fame tremenda e una voglia di riso al sugo che nemmeno ti sto a spiegare perchè non sarei minimamente capace. Quindi sappi solamente che il mio stato d'animo in questo preciso istante oscilla dai migliori ai peggiori. Migliori se considerato il bellissimo primo giorno e peggiori se considerata la fame tremenda che sta crescendo nello stomaco. Ma non ho idea di dove sia finita la mia coinquilina e se devo aspettarla per cibarmi, perchè non mi risponde a quel dannato telefono.
Vaaaabbè, passiamo a noi, il mio sproloquio è finito.
Allora l'idea del concerto è dannatamente geniale, questa storia è di una semplicità unica, uno non si aspetta di rimanerne incatenato così, ti dico che non me lo aspettavo perchè te l'ho detto, era molto semplicistica, molto scorrevole, quasi vuota, ma poi mi sono ricreduta e data dell'imbecille per averlo pensato anche solo un attimo. Spesso immagino di tirarmi una padellata in testa anche solo per tentare di dimenticare le figure di carta ipotetiche che avrei fatto di persona se solo le autrici di queste pagine mi avessero avuta davanti. E' geniale, sono idee semplici e geniali, dove la semplicità non può essere che un pregio, non ci sono giri di parole, vai dritta al punto, non sarà corposa e dannatamente destabilizzante ma colpisce. E l'immagine del locale vuoto per lei e pieno per lui, della musica che viene da un punto non ben precisato ma che rimbalza benissimo nelle sue orecchie. Dai no davvero io non so più come farti i complimenti. So che potrei inventarmi anche decine di parole da dirti per farti capire quanto mi sia potuta piacere l'idea ma non renderebbero, nessuna..ti dico solo che studiando fotografia(ci provo) sarebbe stato pazzesco anche solo poter fare delle foto ad entrambi i casi, mettendoli a confronto creando una storia nella storia della storia del locale. Che giri di parole eh?
Beh io recupero i capitoli che mi son persa.
Tante coccole.