A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

12/12/12, ore 14:36

Saaalve! :3

Scusa il saluto allegramente imbecille, ma sai, seguo questa storia (ahimè la recensisco solo ora) da quando è stata pubblicata. La amo ogni capitolo che passa, e devo dire che oltretutto questo è il mio capitolo preferito. Non è assolutamente banale, anzi, ho compreso meglio l'incidente della povera Judy e poi diamine quanto sono teneri loro due.
Tutta la premura di John commuove seriamente, e poi, ragazza scrivi da Dio. Ogni particolare, ogni singolo istante catturato alla perfezione da te.
Complimenti!

huhuuhuuhu Spoiler amato <3 Non vedo l'ora!
Da quanto ho capito frequenti l'università, wow che impegno! vedo mia sorella studiare sempre come un mulo.
Comunque sei davvero bravissima, al prossimo capitolo!
Baci, Little Willow.

12/12/12, ore 12:36

Questo capitolo è straziante, wow.
Finalmente un po' di chiarezza sul passato e sull'incidente di Judy. Il sogno con John poi ! ç__ç L'immagine degli occhiali sporchi di sangue mi ha stretto il cuore. Sai - ma potrei anche sbagliarmi -, credo che la reazione di panico di Judy sia più dovuta alla paura di perdere John che agli incubi stessi sulla sua infanzia. Essere a conoscenza del destino di una persona a cui tieni tanto è tremendo ! E' solo una storia, mio Dio. Eppure ho i lacrimoni ! ç_ç

Forse uno dei capitoli meglio riusciti fino adesso, complimentissimissimi !

E come ciliegina sulla torta, tanto per alleggerire i toni, la parte finale mi ha fatto morire dalle risate, ahaha !
Non qui. Non ora. Non con lei. Era riferito al cavallo dei miei pantaloni, ma era meglio se me ne convincevo anch'io.
Cuddling, it's all sweet and innocent until someone gets an erection...  è proprio vero ! Non sai quanto io abbia apprezzato questo momento decisamente poco aulico. Stempera un po' l'atmosfera, ma fa capire quanto in realtà John tenga a lei; tanto abbastanza da riuscire a tenere a cuccia il... tricheco XD

Spoiler... ah, quale dolce musica per le mie orecchie :3
Ti aspetto, in bocca al lupo per la settimana infernale :)

11/12/12, ore 21:08

aslkdnaKDFNASLDKVNALFBNZDòLFKM CIAO!, anzitutto. Non so se ti ho mai recensita, sappi unicamente che ti ho seguita fino a questo punto :'3
ero troppo presa dal leggere, per recensire u.u capita!
Per il resto TI IMPLOOOROOO CONTINUAAAA
davvero, voglio sapere che cosa succede, non capita tutti i giorni di scambiare la morte per John Lennon °-° !
in ogni caso spero davvero in questa domenica!
e che lo Sforzo sia con te :') [Cit. Balle Spazialu u.u]

Little Girl Blue.

10/12/12, ore 14:15

Socia,mon amour,amo la tua FF sempre di più. <3
Ma a quando il grande,vero,primo bacio tra i due? :c I can't wait! C:
p.s. complimentoni per il grande successo che hai! :3 te lo meriti! C':

09/12/12, ore 11:37

Sempre contenta e disposta ad alzare l'autostima altrui. Al tuo servizio, sono qui per questo.
Oh, sono la novantanovesima recensione. Mannaggia, se fossi stata la numero cento mi avresti fatto un regalo, vero? :3

Capitolino piccolo e ricco d'ammmore ♥ A me è piaciuto particolarmente, invece, anche se è solo di passaggio. E' servito a fargli dare una svegliata, diciamo. John che si scioglie per un paio di occhi ( caleidoscopici, però :3 ), l'atmosfera di serenità e affetto che si respira. Troppo, immensamente dolce.
"Sei già ciecato di tuo" ahaha, è la stessa cosa che avevo pensato anche io! :')
Tanto per la cronaca. Non che mi aspettassi che si mettessero insieme subito dopo il bacio, certo; ma sappi che ho odiato un bel po' la pioggia in questo capitolo. A te piacciono le cose difficili, vero? Ammettilo. Prima questi due avevano paura di avvicinarsi perché non sapevano cosa provasse l'altro; e adesso ce l'hanno lo stesso perché pensano che il bacio sia stato indotto solamente dall'alcool. La storia infinita...

Prenditi tutto il tempo necessario; te l'ho detto, mi sacrificherò volentieri ed aspetterò pazientemente. Tutto pur di farti passare qualche ora in compagnia di un russo alto, figo e con gli occhi chiari, ahaha ! LOL :')

Un bacione! Do svidaniya ( perdona l'eventuale strafalciole linguistico, io ci ho messo il cuore )

06/12/12, ore 20:07

Come un orologio svizzero.  Della serie: le ultime parole famose, ahaha ! Eccomi, non  mi sono dimenticata di te

Okay, avrei dovuto aspettarmelo. Mi ero illusa che fra loro due sarebbe potuta andare meglio dopo il bacio, che si sarebbero finalmente resi conto dei loro sentimenti reciproci. Colpa del mio inguaribile romanticismo. Sai, tipo due cuori e uno zucchero filato ç_ç
Devo farti i miei complimenti, però, perché hai descritto il fatidico "giorno dopo" in modo fantastico. Io mi sarei lasciata trasportare dal lieto fine romanzesco, ovviamente. Tu, invece, non ti sei smentita ! E' vero, è reale, e c'è imbarazzo ! Fantastica, fantastica.
Ti dirò, quando John è entrato in camera e Judy era mezza nuda ho pensato " ecco, adesso le salta addosso ! "  *Q*  ahahaha !
Sembrerò monotona e banale, ma è così ! La storia è meravigliosa, i personaggi che hai sviluppato altrettanto e io adoro l'autrice :')

Perdona il ritardo anche questa volta.
Ti mando un abbraccio in attesa del prossimo capitolo !

01/12/12, ore 23:51

La adoro! Come sempre! Insomma come diamine fai a scrivere in maniera così minuziosa e perfetta?

Ma com'è timida la Granger ora XD

28/11/12, ore 16:08

OH GOD,CHE CAPITOLO!!!!
Queste cose non le devi fare,rischi di farmi morire di crepacuore ç_ç

Ok,sono sparita di nuovo,stupida crudele malefica scuola ç_ç
Perdonami davvero!
La tua storia è sempre più bella e appassionante,non credere che me ne dimentichi anche se ogni tanto sparisco ,sai? u.u
Alla prossima :)

28/11/12, ore 15:29

( Perdonami, ieri avevo giusto finito di leggere il capitolo e scritto una luuuuuuunga recensione quando EFP decide che si è stufato di funzionare. Boh, vabbè. Mi armo di santa pazienza e ricomincio da capo :3 )

Fammi indovinare: starà troppo male per ricordarselo, vero? Sei sadica, non puoi negarlo.

Okay, respiri profondi. Con calma.
OH MIO DIO.

Ho aspettato questo momento per trenta lunghissimi capitoli, non puoi capire il mio stato d'animo. Neanche avesse baciato me !
OH MIO DIO. Sono così teneri. "Vuoi una ricompensa?" Awww :3

E tu avevi paura di aver scritto un porno di serie Z, pff.
Hai fatto comportare John da vero signore, non approfittandone. Saggia decisione, condivido in pieno. Sì, però da sobri... ahaha !
Lei che cerca di sedurlo è una cosa assurda, troppo ! L'ho adorata, è comica e così sbronza XD
Certo, il loro primo bacio non me lo sarei mai aspettato al sapore di Wiskey ( anche se forse era l'unico modo per fargli dare una svegliata, a sti due ), però c'è stato un giusto compromesso fra attrazione fisica e tenerezza. Quando John le sussurra che lo fa impazzire, che è la ragazza più sexy del mondo. Ah, sospiro innamorato.
Bellissimo, ho i cuoricini agli occhi e vomito arcobaleni, sì.
La cosa che più apprezzo di te - oltre l'originalità - è la naturalezza che riesci a dare ai discorsi. Non sono artefatti, non sono costruiti. Scorrono fluidi ed è fantastico. Di solito si tende ad esagerare, ad usare parole che mai ci verrebbe in mente di dire quando siamo tra amici; tu invece riesci con assoluta disinvoltura a ricreare situazioni in cui io stessa certe volte mi rispecchio. Sei vera, ecco :)

Adesso cadrò nel banale, ma che altro dovrei dirti ? Sei una forza.
Perdona ancora la mia assenza, ma non ti abbandonerò ! Fidati, non ti libererai di me tanto facilmente.

Buona vita, cara :)

27/11/12, ore 20:34

Eccomi, giuro non ti ho abbandonata :)

Dipingi questa coppia in modo spettacolare. C'è tutto; ironia, passione e un lieve sentore di catastrofe, ahaha. Non sono affatto tranquilla con la storia che la piccola Judy debba tornare nel presente. Che ne sarà di loro?

Oh.
La scena della canzone mi ha fatto venire la pelle d'oca. Apparte che ne hai scelta una a dir poco perfettta, ma la domanda dopo...

"Di chi è?"  "Non lo puoi conoscere?"   ç____ç Lacrimoni a diritto.

Povero Lennon! AHAHA, steso e poi salvato dalla ragazza ( sì, come hai detto tu: stanno insieme, solo che non lo sanno ancora :3 )
Ma ecco che ancora una volta si riscatta, il nostro dolce eroe !

Wiskey ._.  Presagisco qualcosa, oh mio dio.

MI FIONDO A LEGGERE L'ALTRO CAPIT.......

20/11/12, ore 22:46

E qui le cose si fanno un attimino diverse.
Innanzitutto, non ci credo ce l'ho fatta a rimettermi in pari!! Miracolo. Poi sto sclerando come una matta perchè voglio una camomilla e la mia coinquilina le ha finiti, dico ma come puoi finirti le MIE camomille!! ORa la trucido!
Poi passiamo a cose più importanti, ormai l'ho ripetuto così tante volte che ho la nausea. Ecco dicevo..quei due stanno cominciando a piacermi sul serio, la paura di vederli insieme con tutte quelle difficoltà dell'anno in cui vivono e del non vedersi sono andate a farsi benedire insieme alla voce di Judy sostituita da quella roca e sexy, a detta di Lennon. E sono belli, dolci e anche un pò piccanti, piccanti per quanto possano esserlo due tipi come loro. Insomma sono due che hanno il rock'n roll nelle vene cosa può uscirci? Fuochi d'artificio te lo dico io!
E Judy è sadica, ma sadica proprio!

20/11/12, ore 22:40

Eccoliiiiiiiiiiiii..piccini loro. La camicia arancione, Lennon nel suo habitat naturale diventa qualcosa di spettacolare. giuro mi piace un casino come lo hai fatto diventare. Io lo so che le mie recensioni fanno pena ultimamente ma ti prego passamele perchè non so davvero cosa mi prende. Tra l'altro sono anche imbufalita perchè dovevo vedere un film ma si è caricata solo la prima mezz'ora e io non posso vedere un film così! MA lo avevo iniziato a vedere e si è stoppato in un momento in cui proprio non doveva fermarsi, e io ora sono nervosa e pensierosa e andrò a letto con centinaia di roba per la testa che tenterò di levare dormendo.
Comunque, passami anche l'italiano sconnesso perchè davvero non si può sentire..poi dicevo la birra sulla maglietta dell'era glaciale? Che p la sua T-shirt preferita no eh! Però bellina, macchiata di birra in casa di Lennon, costretta ad indossare una sua camicia. Vorrei averle io ste sfighe.
C'è questa cosa del cappotto che a me piace tanto e anche la mano gelata che l'accarezza e Lennon che ormai si da per vinto..eh no Lennon, hai ancora una chance!

20/11/12, ore 22:34

Ottio questo capitolo mi è piaciuto da fare schifo, dico da fare schifo perchè ero veramente lì che gongolavo come una bimba davanti alle caramelle. Tu scrivi in una maniera molto semplice, ecco, non prenderla male perchè giuro che ha il suo senso e te lo farò capire, non è una gtrama ricercata, non è una storia che tu dici "diamine è scritta da dio", è una di quelle cose che ti entra dentro e basta con una semplicità unica. La maggior parte delle volte critico molto trame semplici che non hanno nulla, ma il bello di questa è che è semplice ma ha tutto, o meglio il necessario, non ci sono ricami, non è studiata nei minimi dettagli, ma c'è il necessario e il necessario basta, lo vedi e lo senti e questo ti fa entrare nella storia. Ed 'è semplice da leggere, semplice da seguire e anche da recensire passo passo, ti fa sorridere, è una di quelle cose per cui torni a casa la sera e ti siedi davanti al computer. E questo capitolo, questo è dolce e sincero, loro sono spontanei ed è la cosa che apprezzo di più. NOn sono forzati, come tutto il resto della storia, avevi in mente una cosa e l'hai fatta accadere. Avevi in mente loro e li hai creati come tu li vedevi, come tu li pensavi. E sono così, senza fronzoli, come mamma li ha fatti.
Mi piace.

20/11/12, ore 20:05

Questa invasione mi piace da morire, è qualcosa di molto più intimo di un bacio o di qualcos'altro, apre le porte di un nuovo modo e li fa conoscere meglio e per bene. Mi piace un casino, continuo a non capire che diamine succede ma mi piace un casino e trovo Lennon dannatamente se stesso come non lo è stato mai, come se il suo tempo e la vicinanza a stretto contatto con Judy lo trasformasse in un lui più lui, è quasi fluff quel tipo e anche quasi intelligente e ragionevole, non tutto sesso e testosterone. Quasi quasi mi viene da stringergli la mano e fargli pat pat sulla testa con il petto gonfio di orgoglio!
Bien, che altro dire? Le foto? LA casa? Il "ci sei già stata?" chiesto ingenuamente, porca pupazza se c'è già stata e una che ha una possibilità del genere ai tempi nostri che se la fa scappare così? Eh no..e ha anche ragione!
Quindi brava Judy, ora mi devo andare a togliere le lenti perchè sto davvero soffrendo troppo..
Tante coccole.

20/11/12, ore 19:39

Oooooooooooooookkei io non ti nego che sta cosa mi ha tipo scombussolata tutta un attimo, ero lì che non capivo come Judy potesse essere a lfianco di Lennon, però è passata, si dai ormai sono lì al limite che mi dico che hai tutto un piano tuo in mente e che non serve a un cavolo che io tenti di svelarlo o di disegnarlo per conto mio, è qualcosa d'impossibile ed insensato quindi accetto quello che hai da dirmi e mi sto zitta anche se ho mille domande e mille ipotetiche risposte che sicuramente sono sbagliate ma sono lì e martellano rumorosamente. Passiamo a qualcosa di più interessante, Judy e il suo secolo sbagliato che camminano sulla Penny Lane degli anni 50 è uno spettacolo da non perdersi, giuro, vorrei essere lì, ora, adesso, però vorrei anche guardarla con gli occhi di una che non è abituata a vedere una donna in jeans, cioè una dell'epoca magari con una mente più moderna, una roba un pò più aperta, però comunque dell'epoca. Sai che roba curiosa?
Giuro che sarebbe uno spettacolo e ormai le tue idee mi allettano tutte una dopo l'altra quindi ti direi che vado avanti a leggere e che faccio silenzio..cioè ho già letto do una riletta e recensisco..