A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

20/11/12, ore 19:29

Ottio questa cosa, l'ho amata, lo giuro. E' una di quelle cose che non mi sarei mai aspettata.
Porco diamine mi fa male la schiena.
Comunque parliamo del fatto che il mio preferito è e rimarrà per sempre il mio Pollo insieme a Rongo people, io li amo, ma proprio di quell'amore naturalmente sincero che nasce dai posti più reconditi della mia anima, io vado pazza per le loro menti malate e geniali. Quindi l'entrata in scena di quest otipo losco è più che apprezzata e ti applaudo\isco e ti dico che apparizioni del genere non fanno mai male.
E la scena è meravigliosa, cioè è un pò come il primo incontro tra John e la Judy che poi io sapevo che prima o poi avresti tirato in ballo quel Jude, insomma è impossibile non tirarlo in ballo quando la protagonista si chiama Judy. PErò che diamine le è successo? Nonostante abbia letto i capitoli dopo rimango comunque perplessa, cioè manca qualcosa, un pezzo al puzzle sfuggito a tutto il resto. Poi così improvviso, boh mi son persa un attimo. MA recupererò, cioè son sicura che metterai in chiaro molto più di quello che hai giù chiarito.
Ho litigato con l'italiano oggi eh! Largamente pure!
Vado al prossimo.

20/11/12, ore 19:12

Ecco, cioè io volevo un attimino prenderti a calci..ma come diamine puoi separarli così? Io avevo un amico e questo amico era la cosa più vicina a John nel tuo caso, quindi io sono lei, beh, in ogni caso..avevo questo amico e il giorno in cui hanno provato ad allontanarlo da me ho cominciato a soffiare in faccia a tutti che non ci dovessero nemmeno provare, ok non è andata proprio così, con lui non avevo bisogni di fare certe cose perchè capiva quando era il momento di dare ascolto agli altri e quando no..quindi mi fidavo, sapevo che non sarebbe stato mai un addio ma solo un lungo arrivederci, dannatamente lungo per la cronaca.
Però ecco, mi si stringe il cuore, io non posso vederli così, lei lui, e il negozio? Io so cosa succede dopo eppure non cambia una cippa, sono sempre lì che mi lamento e che me la prendo con quei due fottuti genitori che si sono dimenticati di avere una figlia in questo buco di mondo o in quel buco di mondo, non so più in che anno ci troviamo quando si parla di loro.
E mi da fastidio, è una cosa che non concepisco, le decisioni spettano a loro ma c'è sempre una sorta di lecito rispetto tra ciò che vogliono loro e ciò che vuole un figlio, e lei cosa vuole? Sicuramente non continuare a leccarvi il culo per il resto della vita quindi io approvo John anche se ha un carattere che è qualcosa di totalmente inadeguato a volte!
Vado a vanti.

20/11/12, ore 19:02

Saaaaaaaaaaaaaaaaalve..no scusami ma io è davvero da così tanto tempo che non recensisco questa cosa? Mi sto quasi vergognando! Allora per farti capire quanto sto sfasata devo citarti qualche esempio. Allora: non aggiorno da due settimane, mancanza di tempo, io che me ne dimentico, me ne dimentico sempre, e c'è anche il fatto che ero un pò demoralizzata, mi sono ricordata che oggi è oggi e che due settimane sono troppe e finalmente ho aggiornato; poi, non sapevo che giorno era, sono dovuta andare a leggere il calendario perchè non avevo idea nemmeno delle materie che avessi all'università; poi sabato sono andata a sentire i Muse, e beh, qui lo sfasamento è giustificato, comprensibile e inevitabile. Quindi ora, dopo averti dato delucidazioni riguardo al mio stato mentale passo a parlare di cose serie. Innanzitutto perdono, per essere mancata così a lungo, per ben..mmm..otto capitoli? Li recupero tutti, uno per uno..dammi tempo!:)
Allora..il compleanno di John, ecco io i tuoi capitoli li ho letti tutti quindi per me è tipo un trauma tentare di contenermi e non spoilerare a quei possibili lettori che come me sono in fissa per le recensioni, quindi mi fermo, ci provo..il compleanno di John dicevo, sono belli, sono fluff, sono troppo tutto..e so che è un commento idiota ma in questo momento ho solo cose idiote per la testa perchè ogni tanto mi perdo e penso a cose a cui non devo pensare, positive eh? PErò che ti fanno perdere un attimo, l'idea del pasticcino è bella, l'ho avuta anch'io per un mio amico, che nel mio caso era veramente solo un amico, era felice come una pasqua quindi me è molto contenta di ritrovare un'immagine dolciosa e carina come questa. Poi, l'intesa fuori dal comune tra sti due è...fuori dal comune, appunto(MA VAAAA??) sono così dannatamente diversi che si attraggono in maniera irrefrenabile, tipo poli di una calamita, e son piccini, cioè, hanno quell'ingenuità e quella furbizia al tempo stesso che a me fa impazzire. Comunque...comunque..io procedo, non si sa mai che mi vengano idee decenti per delle recensioni...decenti?
Tante coccole insieme a tante scuse.

17/11/12, ore 17:26

Il tanto atteso argomento... oooooddio.

"Di certo se ci avesse provato quella mattina non avrei avuto il coraggio nè la stupidità di rifiutare. Anzi."

Ed era anche ora, cara Judy ! Finalmente si sono perfettamente resi conto dei loro sentimenti, e lei sa che deve darsi una mossa !
Ansia per sto bacio che non arriva e tensione sessuale alle stelle. Micidiale, aggiorna presto che impazzisco :')

"Per me è la cosa più bella del mondo" San Lennon, se lei non ti vuole ci siamo noi.

Hai ragione, questi capitoli sono i più intensi e carichi di sentimenti, spettacolari.
Sappi che ci sono, anche se non mi faccio sentire più troppo spesso. ( Perdonami, sul serio )
Cercherò di aggiornare il più presto possibile (il decimo capitolo è pronto, ma non riesco a trovare un buco di tempo per rivedere e ricopiare su word, azz) e commentare tutte le volte che ne avrò la possibilità.

TI ADORO, sei mitica.
Per la cronaca, il mio quaderno di scienze è ancora pieno di scritte del tipo: LENNON  JUDY

17/11/12, ore 17:04

No, no, no, no, no, no, no !
Allora, ti commento il capitolo per farti capire che non solo sbagli a pensare che non mi sia piaciuto, ma io l'ho addirittura adorato ! :)
Perdonami se ultimamente mi sto facendo sentire veramente poco; oltretutto non significa affatto che io stia perdendo entusiasmo nel leggere questa tua fantastica storia, anzi. Il tempo è tiranno, si sa. E' solo questo il motivo della mia assenza, stai tranquilla ! Fra qualche giorno ritornerò presente e rompiballe come prima, ahah

Tra l'altro, tutti questi colpi di scena non me li sarei mai aspettati. Però stai sviluppando bene, hai trovato un pretesto originale per farli avvicinare che - sono sicura - ci lascerà tutti con l'amaro in bocca, alla fine ( e magari anche qualche lacrimuccia )
Mi fai battere il cuore, questa continua tensione è qualcosa di straziante, dolce, tenero e tutto... ma straziante ! Falli stare insieme, ti prego !

Ci sentiamo tra poco, nella recensione all'altro capitolo :)
Un bacione !

16/11/12, ore 22:11

Come, non ci è piaciuto il capitolo scorso?? Io l'ho adorato... scusa se non te l'ho recensito, ma avevo così tante cose da leggere: ero rimasta indietro di due giorni e un po' tutti avevano aggiornato... comunque mi è piaciuto e molto, anche! Non capisco proprio come ti possa passare per la mente la cosa che non sia piaciuta... mah!
E' meraviglioso che... *si butta a terra e grida* Eppur si muove! Sì, va beh, hai capito! Adoro la cosa che sono ben due capitoli che si stanno per baciare, ma la loro mente totalmente sciocca ha deciso che devono pensare che l'uno non piace all'altra! John è un grande e se non la bacia Judy lo bacio io! V.V
No, scherzo! Però leva quella tazza una volta ogni tanto... non hanno tanto temp: solo 20 anni... cosa vuoi che sia?

12/11/12, ore 21:30

Grazie...lo sai perchè?Stavo male,avevo le cuffie alle orecchie e le lacrime agli occhi,poi ho letto questa storia e mi è tornato il sorriso...Grazie tante <3

10/11/12, ore 15:59

Beh,lo sai quanto ti adoro e quanto adoro la tua storia.
Complimenti,socia,sei fantastica!
Pace e Amore.
- your socia.

10/11/12, ore 14:21

"Nagini, c'è Lennon per la cena!" ahahahah :D. Mi sa che lo schiferebbe, tutto quell'ego spropositato che ha glie lo renderebbe indigesto!:D
Comunque Potterismi a parte questo capitolo m'è piaciuto tantissimo!
E' la loro prima vera uscita insieme in cui si possono vedere e devo dire che è venuta benissimo!
Chissà come evolveranno le cose tra loro (se mai evolveranno) ora che l'epoca in cui vivono è la stessa.
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Brava e ancora complimenti!
Un bacio,
Lady Madonna.

08/11/12, ore 21:33

Ahahah!! "Nagini, c'è Lennon per cena"... povera cucciolotta di un serpente! u.u
A Lennon pensavo di regalare una buona bottiglia di Amortmentia marca Tiri Vispi Weasley!!! u.u
Comunque tornando alla storia: bellissima, finalmente si sono decisi di fare una passeggiata assime... a dirla tutta temevo che alla fine Judy avesse avuto una qualche visione scioccante... fortuna che non è successo!!
Caro il nostro John... si preoccupa per lei! Assieme a quando Judy si è tuffata fra le sue muscolose braccia sono degli ottimi passi avanti!

08/11/12, ore 17:35

".. Il paesaggio inglese scorreva veloce sotto i nostri occhi, mentre il sole spariva e il cielo si tingeva di blu e le stelle cominciavano ad accenderlo. La mia testa poggiata sulla sua spalla, a inebriarsi del suo profumo mentre speravo che quel viaggio non finisse mai"

MERAVIGLIOSO!
La bellezza della semplicità è sempre disarmante!
Un capitolo spensierato,gioioso,tanto bello,mi è piaciuto tantissimissimissimo (?)
Sempre bravissima te :D
A presto :)

06/11/12, ore 15:35

Ed eccomi qua ,olè,come al solito in ritardo xD
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo,ti dirò,la scena dell'incidente mi ha fatto subito scattare in questa testa malata la storia del Pid e bla bla bla ok xD In realtà ho cominciato a cantare "He didn't notice that the lights had chaaaanged" ma lasciamo perdere questo passo che non ti piacerebbe ascoltare xD

Ho sempre pensato che deve essere una cosa orribile vedersi ad un passo dalla morte e non poter far nulla ed è immaginabile il dolore che possa provare,anche perchè si,è vicina a John ora,ma non lo è davvero,non DAVVERO,non è giusto che una ragazza debba provare tanto dolore....e non è vero che sei un peso Judyy ç_ç

Si,io entrerei nella storia,mi faccio prendere tantissimo.

Mi piace e mi fa strano quando Judy si trova a percorrere quelle vie delle quali magari ha sentito parlare e delle quali ha letto miliardi di volte,lei sa tutto di lui e lui non sa che cosa diventerà e questa cosa mi fa sempre pensare ...(SCRIVO IN MODO CONTORTO,PERDONO,nelle recensioni mi perdo sempre >_<)

In ogni caso che Judy non si azzardi a seguire la famosa luce eh xD

Non son certa di aver scritto in modo molto sensato e aver comunicato bene le mie impressioni,ma spero non mi vorrai uccidere per questo xD

A presto :3

04/11/12, ore 22:34

Sai, sono stata investita qualche anno fa. Non è successo nulla di doloroso, ma ricordo bene la paura, il cuore che ti batte all'impazzata... cercai di correre, di mettermi in salvo... ma, soprattutto ricordo i due fari della macchina che mi venivano incontro. Ho ancora paura di quel tipo di luce, è diversa da tutte le altre, è qualcosa d'indescrivibile, perchè sai che hai un'enorme possibilità di non tornare più indietro... è in quel momento che capisci quanto hai dato alla vita. E' un frammento di secondo che dura un eternità, perchè è il tuo ultimo attimo. Il tuo ultimo respiro, la tua ultima possibilità di andare avanti, di vivere. E' in quel momento che maledici mentalmente te stesso, soprattutto te stesso per non aver visto la macchina passare. Non ci pensi all'altro. Ti concentri su te stesso. E' un esperienza tremenda, ma poi arriva il buio. La volta che successe a me non sentii quell'attimo, giuro. Non senti il colpo, sono balle quelle. Non senti niente. Io ho avuto la fortuna di risvegliarmi, di riaprire gli occhi. Lì ho ringraziato il cielo per essere caduta un metro di distanza dall'angolo del marciapiede, di non essere morta. Credo che sia stato il mio angelo custode a salvarmi, a riportarmi in vita. Credo che questo angelo possa essere John o uno dei miei nonni.
Ti dico questo, per farti capire che quello che hai descritto è vero, certo... ma è mancante di una parte... è mancante dei sentimenti che si provano in quel momento. Ma è descritto nel modo giusto dato che nessuno, proprio nessuno, lo descirverebbe nel modo corretto fin da subito. Bisogna digerire la cosa. Però ti chiedo, descrivi la paura che si prova ogni volta che si attraversa. I miei amici lo sanno: anche se cammino con la testa fra le nuvole quando arrivo all'attraversamento sia che sia rosso che sia verde resto ferma ad attendere per vari minuti. Lo so che non sono io la protagonista, ma questa è la mia personale esperienza.
Per il resto bello come sempre... finalmente Judy capisce che John gli piace e cerca di baciarlo. Bella scena quella in cui dormono vicini.
Sì, per John dev'essere scioccante la cosa che sia sua madre che il suo vero amore siano stati investiti.
Non mi ero resa conto che la tua storia fosse fra le più popolari, ma se lo merita quel posto!!
Alla prossima.

04/11/12, ore 21:13

Eccolo qui il nuovo capitolo! :D
Bellissimo, come tutta questa storia.
La malinconia e il dolore sono palpabili, adoro i loro confronti emotivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché questo m'ha incantata!
Complimenti!
Un bacio,
Lady Madonna.

03/11/12, ore 15:08

Ok,questo capitolo è ...oddio >_> si,lo dico ad ogni capitolo,ma non posso farci nulla se sono tutti stupendi ç_ç

Allora,facciamo chiarezza!

Non tutte le cose brutte vengono per nuocere,almeno così (cerca di trovare il lato positivo nella situazione di Judy) possono stare assieme,assieme davvero ajdsnvjsbvouwrv

Anche se è bellissimo,c'è da dire che si respira proprio un aria rarefatta,come irreale,un pò malinconica,diversa però da quella del capitolo precedente,non so,mi sono immaginata una Liverpool in bianco e nero,cosa che contrastava il momento buffo della panna,ma era come fosse una di quelle cose comiche inserite in un contesto pesate così che alleggeriscano il tutto..forse devo assumere meno sostanze stupefacenti,ok.

Fatto sta che era tutto così bello,delicato,mi è piaciuto tanto ç_ç
Spero le cose si possano risolvere per bene sotto ogni aspetto,anche se ammetto che ho una passione per le cose tragiche.
Ecco perchè faccio il classico,che masochista che sono.Ok Basta parlare di me u.u

Concludo ribadendo,e tanto fa bene,che è tanto tanto ma taaanto bello e ti meriti tutti i complimenti!
A presto :3