A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

04/10/12, ore 14:19

Ieri sera ho visto che hai aggiornato ma ero veramente troppo stanca per mettermi a leggere. Stamattina, la prima cosa che ho fatto ( alle 6:03 ._. ) è stato aprire e EFP e buttarmi in questo nuovo meraviglioso capitolo.

La scena finale è... * VOMITO ARCOBALENI *  Sono troppo teneri ! Le manine, ahahaha !
Sbrigati a farli mettere insieme perchè l'ansia mi sta uccidendo.

" No. Sei fantastica. Però... Voglio vederti quando parliamo. "  LENNORGASM

Okay, la minchiata l'ho sparata quindi posso ritenermi soddisfatta :'D

Sei una meraviglia !

03/10/12, ore 20:29

Mi potrebbe rispondere per una volta John?? Solo una volta, per favore!! *Ma questa è tutta matta!!* Beh, cosa dire? Sarà anche un espediente "stupido" quello del voto, ma a me è piaciuto!! John è stato bravo, ha studiato! Almeno non ha ricevuto la lettera come l'anno precedente! John, non vuoi uscire, tesoro? ma che carino che è! Allora, tornando seri voglio ringraziare il più grande di tutti: Lennon... per aver preso dei bei voti! Il capitolo lo adoro! Finalmente hanno fatto la pace! In più sono sufficentemente vicini perchè si bacino! Bacio, bacio Bacio! *Che fai?* Inneggio i due a baciarsi, Paul!

01/10/12, ore 23:24

Oh, imagine.

Quel pezzo mi ha commosso, mi sono saliti i lacrimoni.
Judy, ti prego: non far uscire di casa John l'8 dicembre. DIGLIELOOO ç_ç

Il ritratto è così tenero, ma non gli si accende una lampadina a quella zuccona? XD

Mi piace un sacco il modo in cui dai voce ai pensieri di John, sono cose facili da immaginare in bocca a lui. Proprio tipiche del Lennon, ya ya.

Ora mi ributto a scrive anche io, stasera m'è venuta l'ispirazione!
Aggiorni sempre così presto, io ti adoro :3

Un bacio, Giulia.

01/10/12, ore 22:43

Ehy... ormai ripeterti che mi piace il capitolo sembra essere divenuto monotono, per cui "Ehy" è il modo migliore per iniziare una recensione.
Sono in ritardo di quante ore?? Ah, boh... ti volevo dire che mi era mancato John *ma dov'è finito il mio migliore amico?* Paul, non cercarlo! Non vedi che è con la sua bella?? *io dicevo nell'angolo autrice!* Sì, per una volta condividiamo la stessa idea! Bellissimo La Leggenda del Pianista sull'Oceano... pensa che la prima volta che lo guardammo per poco non piangemmo... Non ho capito il fatto di Imagine! *Ringrazia che John non risponde mai... ti farebbe una sgridata che te la ricorderesti fino alla tomba!* Grazie Paul per averci avvertiti tutti! Comunque tornando seri... che dire? Finalmente hanno fatto la pace... Fuori si sentono ma non si vedono... ma che figata!!!
Cosa che significa che quando lui andrà a trovarla lei non lo vedrà... così lui potrà vederla come mamma l'ha fatta! *E sarei io il maschio, qui...*
Ora, dopo aver detto un mucchio di sciocchezze ti saluto!

30/09/12, ore 12:58

Lennon, meriti di crogliolarti nel rimorso.
Ma che modi sono ?

Però cavolo, lo stai ritraendo in maniera sublime. Mi piace un sacco questo lato tenero di John che stai affrontando. Quando pensa che lei sia diversa dalle altre mi sciolgo e non vedo l'ora che si decida a dirlo ad alta voce ! Ballerò la samba quel giorno ( spero prestissimo, cavolo ! )
Te l'ho già detto, ma sono completamente assuefatta da questa storia. Rileggerei i tuoi capitoli all'infinito, come se fosse sempre la prima volta.
Sei incredibile, davvero davvero brava.

Alla prossima, ragazza.
Un abbraccio !

29/09/12, ore 18:19

Io spero sinceramente che... non tornino amici! *Come non devono tornare amici??* McCartney, io intendevo nel senso che non AMICI ma FIDANZATI! Hanno fatto un passo in avanti è stupido farne due indietro!! *Un passo in avanti e doove??* Ma oggi hai proprio voglia di chiacchierare, eh, Mc? Comunque sì, anche se non sembra... Comunque non so bene che giudizio dare a questo capitolo, forse anche perchè mi ricorda un esperienza che ho vissuto da poco. Non che avessi al mio fianco un Beatle ne che qualcuno si sia comportato come John (per mia fortuna e sfortuna assieme.)

28/09/12, ore 21:21

Partiamo dal fatto che io.. da quando è stata pubblicata questa FF la seguo in sordina, e praticamente hai reso il mio primo giorno di scuola migliore <3.
Io mi sono letteralmente presa una cotta per questa storia. Yeppa! *verso da cogliona*
Amo quando passano la sera nel negozio assieme dnsfkhklfvsk *w*
Ma passiamo alle cose serie *No ma perchè tu sai essere seria?! AH!* *Taci Lennon e torna a molestare le giovani donzelle*
Questo capitolo è "WOW" insomma finalmente almeno un "bacio" (anche se sul collo) qualcuno s'è deciso a darlo! Però Lennon deve tenere le mani a posto!! Insomma povera Judy! E' incasinata almeno quanto me <3 posso comprenderla... ma tanto si ri-vorranno bene vero? vero? vero? *occhi da cerbiatto*
*Tanto non sai farli* *cazzo, Lennon esci dalla mia recensione!*.
Aggiorna presto, che praticamente io vengo su Efp solo per te.. Sono drogata di questa storia LOL *non sei drogata della storia, tu sei drogata e basta* *Ha parlato colui che aveva preso i sedativi per cavalli! Ringo anche te non ti ci mettere!*

Non so se s'è capito ma Lennon e Starr per me sono mjdofhjedofhol *-*
Baci, e sei bravissimerrima, sei davvero grande e scrivi da Dio!
Alexa

28/09/12, ore 21:01

A me piace anche questo capitolo. John ha fatto la cosa giusta... no, non credo che sia stato descritto come un maniaco. Una volta un'amica mi disse: "Tutti vorrebbero che la persona che si ama ti faccia un po' di forza, nessuno per quelli che non ti piacciono." Quindi, in questo caso, o la protagonista non ama il bel John o è stata stupida ad agire in questo modo! u.u Io sono convinta del secondo.

28/09/12, ore 20:10

Ma quanto può essere polla Judy ? ._.
Cazzarola, John Lennon ti si fionda addosso e tu ti incazzi ? ahahaha, okay che è stato molto poco galante, ma andiamo ! E' Lennon ! XD
Okay basta.
Capitolo breve ed intenso. Ragazza, mi hai messo addosso una curiosità unica! Spero che il prossimo arrivi presto *_*
Sono completamemente innamorata di questa fan fiction, ora !
Bravissimaaaaaaaaaa !

* JOHN! ASPETTAMI, VENGO IO A CONSOLARTI *

28/09/12, ore 14:36

Adoro questo Lennon. Adoro Judy. Adoro questa storia! È affascinante, e di un'originalità eccezionale. Io mi ero sempre immaginata un Lennon molto piú tranquillo e diciamo non proprio un accanito sciupafemmine.. Ma il tuo John è tremendamente affascinante e forse anche più realistico del mio! Che dire? Hai una scrittura scorrevole, e il fatto che non accada tutto subito, come il bacio che sto aspettando da dieci capitoli, è una scelta giustissima: è tutto più reale, si vede bene lo sviluppo della loro amicizia (che spero sfoci in un amore tenerissimo! :3) Da beatlesmaniaca che sono ti dico solo che aspetto con ansia il continuo!!

27/09/12, ore 20:01

"Ero sopra di lei. Le mie labbra sulle sue."  *SI, CAZZAROLA, SI !  OH... ASPETTA UN MOMENTO*

Caspita, mi ci avevi fatto credere D:

Okay, inziamo.
Ieri sera sono andata a vedere Magical Mystery Tour, alla fine del film ho fatto una passeggiatina e stamattina mi sono svegliata senza voce e con la febbre.
Ahhh, dolce starsene a casa :3 Quindi che faccio, mi chiedo ? Ma leggo un po' di Fan Fiction sui Beatles, ovvio ! Ed eccomi qui, yeee :)
Non l'avevo mai notata la tua storia, stranamanente. Mi sono decisa ad aprirla e ... WOO. E' a dir poco fantastica ._.
Ti giuro, la sto adorano! La trama è diversa dal solito: nessun salto temporale ma misteriosi portali nel negozio di Eppy. Semplicemente geniale! Ti consiglio di trovare anche una spiegazione più o meno logica per questo fenomeno, darebbe più veridicità alla storia ( * Ma quale veridicità? Non facciamo altro che parlare delle nostre fantasie perverse su John Lennon. Che vuoi che ci sia di vero in tutto ciò, eh Giù? D: * ) sempre che tu non sia già avanti con i capitoli :)

No, vabbè, niente.
Ovviamente finisce nelle seguite e appena sarà conclusa nelle preferite ♥ :3
Ti faccio i miei complimenti, te li meriti tutti. Il tuo stile è semplice ma efficace. Sei chiara e non cerchi di strafare. E poi descrivi John in un modo...

Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo, carissima. Scusa per la recensione da pazza, AHAH !
Un abbraccio, Giulia.

26/09/12, ore 20:20

Ahahahah! Povero John... stimo sempre di più Granger!! Cara ragazza, ha fatto quello che avrei fatto io a vedere John in quello stato... comunque hai intenzione di farli baciare davvero? Spero che prima della FINE lo farai fare... ho voglia di vedere la gioia nel bel volto di Johnnuccio!!

23/09/12, ore 22:18

Perchè dice "Loro odiavano me"? Sai, all'inizio temevo si stesse riferendo al suo fidanzato, anche perchè continua con: " si sono scolati una bottiglia di rhum prima di scoparsi come animali", ma poi ho pensato che si stesse riferendo ai suoi genitori per quello che dice a John. Quindi posso ammettere di non aver compreso a chi si riferisse.
Mi è piaciuta questa parte... certo che John è proprio cotto! E' riuscito a disegnare gli occhi della ragazza alla perfezione. Ma cosa combinerà con quel disegno? Oh, mamma! Ma perchè non se ne tiene una copia, così John tiene un ricordo di lei? Stavo pensando, a proposito che se lei riuscisse a non ottenerlo lui sarebbe costretto a lasciarglielo in eredità! o.O *Ma come ti fanno a venire certe idee?* Questa volta non lo so neanch'io Paul! Comunque mi è piaciuto questo capitolo!

21/09/12, ore 21:35

Mi piace Maggio! Il mese delle rose e della sottoscritta! *O* Sì, è un gran bell'inizio questo.
Per il resto sono sempre carini! Avevo quasi l'impressio0ne che si volessero baciare... ma diventare troppo sdolcinati non andrebbe poi così bene! John è un tesoro, come sempre... sì, continuerò a dirtelo Lennon! La protagonista è così "ragazza normale" che mi sembra ovvio abbia agito così. Per ultima, ma non meno inmportante tu sei sempre the best per la storia che scrivi!
Brava, continua così!
P.s. Io dal dentista ci sono andata oggi, quindi Lennon controlla ciò che dici prima di aprire bocca... non vorrai che ti riporta al mondo dall'aldilà solo per riempirti di botte! u.u

20/09/12, ore 15:28

Ahhh, Gaia mi ha preceduta, uffa! (E comunque, se non lo vuole, prenderò io Paulie. :3)
Sempre più bella! Ma anche triste. Un compleanno diastroso, e sia i genitori che il ragazzo avrebbero potuto trovare un momento migliore! Ma lei ha Lennon, quindi ha tutto. <3
Per quanto riguarda le uscite alla Hermione.. 'un po' ', ragazza mia, si scrive con l'apostrofo! Abbiamo imparato 'sentii' e poi non sai scrivere 'un po' '? Ma daaai u.u
Ma lo sai che anche io ti ho messa fra le seguite, vero? Forse non te lo avevo detto '-'