A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

06/10/12, ore 20:02

Beeeeeeeeeeeeeene..vedi che ti dicevo no?? MA dddaiiii non si possono trattare così, non possono stare in questo modo cioè loro sono fatti per stare insieme, ma non insieme insieme nel senso che devono passare il tempo l'uno in compagnia dell'altro perchè si..perchè devono perchè sono diversi, sono loro stessi, sono senza limiti, senza freni. Non sono intimoriti sanno che possono fare quel che vogliono e non hanno paura. Sono meravigliosi anche quando litigano ma non si può..
Lis.

06/10/12, ore 19:56

Ecco di cosa avevo paura, di una reazione del genere, giustificatissima da parte sua perchè..diamine un approccio del genere è assolutamente ambiguo, ha ragione ha prendersela e ha ragione a girargli le spalle anche se John ha tutte le buone intenzioni, anche se John non è un cretino con lei.
Ma lei non lo sa..cioè non le ha detto una cippa di niente e cosa deve fare quella porella leggere fra le righe, vi siete detti fino al giorno prima che eravate migliori amici anche se sapevate entrambi che c'è di più non puoi uscirrtene così..no che non puoi!!
PErò sono belli..dannatamente belli..troppo.
Me va avanti..

06/10/12, ore 00:05

Eh vabbè ma Lennon pure te che diamine di pensieri zezzi fai? Che poi non erano così zezzi erano quasi un pò troppo puliti per quella testa calda.
Dinci li fai sembrare così reali..diamineeeeeeeeeeeeeeeee...ti devo abbandonare che il computer si sta spegnendo per davvero.
Tante coccole.

06/10/12, ore 00:01

Ma non solo vogliamo parlare un attimino della aplle che ha prodotto anche The Magical Mystery tour?? Santa donna io sti due li amo sempre di più e il fatto che si cerchino sempre ed inevitabilmente come se non potessero fermarsi, come se fosse impossibile non trovarsi, sempre allo stesso posto e con gli occhi puntati l'uno nell'altro.
Ci tengono e mi piacciono, ci tengono in maniera semplice e sincera, tutto quello che fanno è dettato dal puro istinto da pura voglia di stare insieme e forse da qualcos'altro ma non è mai niente di più se non un piccolo dubbio.
Sono meravigliosi.

05/10/12, ore 23:52

E' semplicemente bellissimo.
La cosa che mi piace di più è ch il tuo modo di scrivere si sposa perfettamente con la bolla di tempoche si sono creati. E' come se non contasse una cippa il tempo che scorre fuori, cioè potrebbero passare gli anni ma loro resterebbero così, abbracciati sotto il bancone di un negozio per cd, cone le cuffie sulle orecchie e le labbra a pochi centimetri l'una dall'altra. Sono belli, armoniosi, sono dannatamente simili e mi fanno sempre più paura.

05/10/12, ore 23:45

Ti prego dimmi che per il mio cmpleanno mi regali uno strappo temporale che mi permetta di rivedere John, ma quanto diamine è dolce? Cioè è lui sai cosa mi ricorda? Un'immagine di lui e la mamma stesi sul divano che si abbracciano come per recuperare il tempo perduto. Mi sembrano entrambi vulnerabili nonostante John tenti di proteggerla e nasconderla tra le sue braccia. E' il vero John, non il play boy di Liverpool e Judy ha qualcosa in più a cui pensare. L'abbandono e ogni diamine di problema che le balena nella mente è solo un passo in più verso di lui, spesso si dice che i problemi portino delle soluzioni interessanti e spesso inaspettate, solo che lui non è reale, cioè lo è ma vive in un altro tempo, che diamine di soluzione potrebbe essere? Ho quasi paura, davvero.

05/10/12, ore 23:37

Se vabbè sti due la raccontano un attimino male la cosa. E' John Lennon amica, puoi essere restia quanto ti pare ma...diamine è John..quel John e non il playboy di Liverpool, è Lennon quello dei Fab 4, quello che porti sulla maglietta, è per questo che sei li a scannarti con lui come due leoni n gabbia che poi non siete in gabbia, cioè guardati intorno ti sembra una gabbia quella? Diamine ci vivrei in una gabbia del genere se è per questo..
E poi ti ha chiamata Judy..ti ha chiamata Judy!
Sono troppo affini, le loro storie s'intrecciano inevitabilmente, sono due uccellini feriti nell'orgoglio con una famiglia a rotoli e tante responsabilità sulla testa che degli adolescenti non dovrebbero avere e a me si sta per scaricare il computer porcaccia la miseriaccia.
Io vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo.
Tante coccole.

05/10/12, ore 23:28

MA quanto sono bellini? Semplici, diretti senza peli sulla lingua e assolutamente loro stessi. E lo scambio di musica? Epico..solo che lei conosce fin troppo bene il suo tempo, cioè guardala è una fanatica, e io la stimo da morire. E poi i BB, parliamone? Anzi no non c'è nemmeno da parlarne perchè sono assolutamente epici, epici è la parola giusta, credo che non ce ne siano altre, insomma è geniale.
E che dirti ancora..Jer..ho paura che quel tipo presto si ritroverà a competere con John e non so quanto gli convenga, insomma le probabilità di vincere con lui sono pressochè inesistenti ma vedremo.

05/10/12, ore 23:20

Amico John, diamine lo voglio purio Lennon come amico di lettura e studio anche se l'idea mi sembra alquanto impossibile dati i riscontri ormai troppo noti della lunga carriera scolastica di Lennon. Ecco piuttosto è più facile che ci dia lezioni di sesso, chiodo fisso, assolutamente incredibile e pensare che poi è diventato una persona tanto seria e impegnata. John, meraviglioso essere strano e pieno di sè che tutti amiamo incondizionatamente.
E lei..sai che non è passato inosservato il fatto che si chiami Judy, cioè..vogliamo aprire un mega discorso su Jude? Che per me è..boh..quella canzone e Jude, quel totale amore incondizionato, quell'amicizia, quella preoccupazione, quell'apprensione..ok la smetto ma calcola che stai aprendo piano piano dei libro dalle pagine infinite perchè potrei parlare davvero per ore semnza finire mai.
§Ma la smetto.
Giuro che la smetto e mi metto a recensire decentemente.

05/10/12, ore 23:10

Arieccomi, lo so che ti sto lasciando delle recensioni che fanno schifo ma stasera non è che sia proprio in vena solo che i tuoi capitoli scivolano via come l'olio e mi ritrovo a sorridere ogni dannata volta che ne divoro uno e anche se mi piacerebbe dirti meglio quello che penso e quello che mi passa per a testa, non posso fermarmi e aspettare un momento migliore. Potrei aspettare per recensirti ma non sarebbe la stessa cosa, devo dirti quello che mi passa per la testa nell'esatto momento in cui mi spunta tra i neuroni altrimenti non ha lo stesso effetto o la stessa semplicità disarmante. Anche se fanno schifo devi sapere che mi piace, con tuutta me stessa, è un'idea meravigliosa e so che te l'ho ripetuto e te lo continuo a ripetere in continuazione ma giuro che ci tengo davvero a fartelo entrare nella testa perchè è originale, perlomeno diversa e anche molto semplice ma è diversa..è una di quelle cose che ti fa sorridere anche se è paradossale, forse ti fa sorridere proprio per questo..insomma ci sono milioni di cose che uno vorrebbe per se durante la giornata, io mi ritrovo a pensare in continuazioni di quello che sarei diventata se fossi nata nei 50..chi avrei conosciuto e cosa mi avrebbe cambiata e come.
A volte credo che mi sarebbe piaciuto far parte della rivoluzione, essere ascoltata, perchè un tempo si faceva davvero un gran baccano per esser ascoltati, e la musica era questo un modo di far rumore, uno qualsiasi l'importante era centrare l'obbiettivo. E lo centravano, guarda dove sono arrivati loro adesso. Cantavano scemenze alternate a frasi che ti strappavano grida di stupore e vivono, anche adesso e non solo grazie ad uno squarcio temporale dovuto ad un negozio di cd.

05/10/12, ore 22:45

Sono matti, una specie di specchio del tempo. Lei è uguale a lui solo che vivono in due epoche diverse, sono due anime incomprese che vivono in due epoche completamente diverse. E se si scontrano che diamine succede? Cioè lui? Lui può diventare altro può non essere quello che è diventerà poi nel tempo? E lei..diamine uno non può vivere nel passato, non per sempre, non se continua a scornarsi con lui in quel negozio di cd o vinili o..santo cielo è così assurda come cosa!
Io continuo a leggere..

05/10/12, ore 22:29

Geniale. Questa cosa è geniale e mi piace da impazzire. L'idea di poter aprire una porta temporale all'interno di un negozio di dischi che poi non è "un" negozio di dischi è "il" negozio di dischi, quello di entrambi, prima suo e poi di lei. Cioè è pazzesco, davvero. Non so spiegartelo è che sono due mondi così tanto lontani, così impossibili da unire, sia perchè è impossibile tecnicamente sia teoricamente. La musica di questi tempi sta andando sempre più a farsi benedire, piano piano se ne sente sempre meno, di quella buona, si quella che piace per davvero o che perlomeno ti strappa un pezzo di cuore, strappa proprio. Te lo tira fori e te lo stringe in mano, te lo stringe forte e ti spreme tutto, davvero tutto quello che avresti da dare e che mai nessuno può capire.
La musica fa questo e le persone che dedicano la propria vita alla musica sono solamente da osservare, capire, ammirare e tenerle il più vicine al cuore. Tanto te lo finiscono per strappare comunque almeno li avvicini il più possibile in modo da darti meno dolore.
E quindi sei un genio. John è esattamente come lo immagino da giovane, un pischello idiota e con del potenziale nascosto, un tipo incompreso, anche da se stesso..
Brava.

05/10/12, ore 21:55

Saaaaaaaaaaaaalve..è un casino di tempo che ho una voglia immane di tuffarmi in questo fandom ho sempre avuto troppa paura di quello che ci avrei trovato, finisco sempre per restare stranita da chi racconta qualcosa che non dovrebbe raccontare perchè non sa e perchè non è reale passione quella che gli pulsa nel sangue. Però diamine mi sto rendendo conto che se cerchi bene magari qualcosa d'interessante lo trovi per davvero ed anche scritto decentemente. Sto parlando di te..il font è minuscolo ma chissene, insomma è una cosa che si risolve e non è nemmeno male il modo in cui scrivi e il negozio di dischi a Liverpool..cioè è..boh non so nemmeno spiegartelo io li amo, davvero, cioè è qualcosa di troppo grande da spiegare e pensare solamente a Liverpool e ai loro inizi, a John. Se penso a John anche se Paul mi ha sempre più affascinato, non so per cosa..forse per pura affinità caratteriale ma non ne ho idea, e non è nemmeno questo che conta davvero.
Comunque io continuo a leggere.
Ci sentiamo.

05/10/12, ore 15:44

Lennon, tu sei un maniaco, eh.
A proposito, stamattina sul giornale ho trovato la tua faccina!
/ / 0 - 0 \ \
Adorabile, no? :3
Un po' più breve, ma in fondo era per creare questa... ecco, complicazione. Spero che facciano pace! <3

05/10/12, ore 15:38

Ciao Granger! Ok, ammetto di essere indietro di cinque capitoli (causa scuola) ma li recupererò tutti!
Nemmeno io ho potuto vedere 'Magical Mistery Tuor' al cinema, tutto per una partita di calcio... ç_ç Ma va bene pure la cassetta. <3
Sempre carina! Già l'inizio fa ridere, ma Lennon che si lascia andare... Mazza, che fantasie...
Bene, vado a recuperare le 8929283728 cose che non ho letto. :3