A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/09/12, ore 23:15

Ed eccomi qui, anche sta sera... anche se ero in rotta verso l'ignoto *Ehm, che stai dicendo?* Niente, Paul... qualcuno mi liberi da questo ragazzo! Coomunque il capitolo mi piace... John non ti permettere di dire che ti ha fatto pappamolla! Finalmente hai cercato di fare quanlcosa di logico, oltre a leggere, ovvio! *John, non ti ho mai visto più checca di così!* Vuoi una sberla, McCartney? *No, grazie!* Allora stattene zitto!
Perchè non glielo avevi detto del compleanno, Judy?
Meraviglioso capitolo!! A domani!

17/09/12, ore 23:50

Ah... John porta rispetto a Sheldon! E' un genio, che ne dicano. Bellissimo capitolo. Sei stata bravissima a non farli baciare subito... sai che mi stavo chiedendo perchè non fai sentire della musica dei Beatles a John? *Ma non eri tu che dicevi che nbn doveva sapere nulla del futuro?* Sì, McCartney... mi contraddico da sola! Adesso te ne vai, please? *Ma anche no!* Beh, resta me ne vado io, che devo andare a nanna!! Doma c'è scuola!

16/09/12, ore 22:55

Questo in particolare mi è piaciuto molto come capitolo!
Non farti pressione per il seguito,ci si sente presto!
Alla prossima

365dayswiththeBeatles.

16/09/12, ore 21:58

Sì, dai... cerca di aggiornare anche domani! Voglio leggerne il continuo, se no non ne sono contenta! Che altro dire? John, per me, è una persona eccezionale e tu la rendi meravigliosamente bene. La ragazza altrettanto. Spero proprio che si avvicineranno lentamente. Oltre a questo... torno a pregarti di pubblicare domani il continuo!!

16/09/12, ore 15:58

Prima recensione! Yeah! Bene, allora voglio cominciare facendoti notare, prima che io me ne dimentichi, un errore che hai fatto spesso nella storia: è 'Sentii' non 'Sentì', per la prima persona! Vedo che lo fanno in molti, ma se ne mettono due di 'i'!
Ok, dopo l'uscita alla Granger (che tu mi hai detto di volere :'D) ti dico cosa ne penso della storia: sempre più bella! Vorrei soltanto che si potessero vedere anche fuori dal negozio, ma vabbe'.. Troveranno un modo, no? Io lo spero! Continua così! ^^

16/09/12, ore 13:31

Fantasticherrimo come capitolo!
Alla prossima,presto spero!
Ciao,carissima!

16/09/12, ore 00:46

E' da un ieri che leggo questa storia... e me ne sono innamorata, altro che Romeo e Giulietta (testo teatrale che fra l'altro adoro, come tutto ciò che riguarda Shakespeare, d'altro canto sono cresciuta con quell'autore). Tornando alla trama: adoro il modo in cui rendi John e in cui rendi la protagonista. In più nei capitoli precedenti hai reso perfettamente le differenze fra le due epoche ed hai fatto bene a non farle rivelare nulla. Ti volevo anche chiedere: il ciondolo sarebbe l'occhio del "Signore degli Anelli" o quello dei Doni della Morte, che non l'ho capito?
Spero che tu continua così e che aggiornerai presto (non credo di resistere fino a domani pomeriggio... sì, mi sono "drogata" con la tua storia!)

14/09/12, ore 21:14

Bel capitolo!
Attendo con ansia il seguito!

ps:ho visto che hai scritto "buh non so cosa scrivere ._.' "
Blocco dello scrittore?
Anche se fosse non buttarti giù,in fondo bisogna scrivere quando se ne ha l'impulso,è inutile cacciare fuori parole obbligandoci a scrivere per forza.
Scusami il piccolo consiglio,ma siccome io sto passando un momento di blocco,mi andava di dartelo!
Alla prossima cara!

14/09/12, ore 16:22

Prima recensione del nuovo capitolo!
La cosa si fa interessante! A quanto pare Lennon è interessato alla ragazza! :D
Però non credo fosse così fissato con le cose da 'una botta e via'.. Oppure sono solo ingenue fantasie? ç_ç
Granger! Ma perché non sono stupita? Anche io trovo che sia un bel cognome! (Ma Malfoy è meglio. Più elegante, sìsì. u.u)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sissignore! :3

13/09/12, ore 13:58

Che bello, hai aggiornato subito! Sono proprio contenta, e grazie per avermi inserito nello 'Spazio Autrice' **
Comunque, rispetto alla recensione precedente, volevo aggiungere che è bello che tu inserisca dei testi delle canzoni capitolo per capitolo!
In più, personalmente.. Judy ha fatto un'idioza assurda .___. Cioè, e se adesso Lennon ci cade in depresiione e non fa più niente con la musica? Spero che quella piccola ingrata rimedi subito, altrimenti avrà 3 o 4 generazioni contro di lei e.e

13/09/12, ore 13:28

Molto carino come capitolo!
Lo trovo assolutamente verosimile!Già me lo immagino John!

Parentesi(poi giuro che non parlerò più di me perchè qui si tratta di TE e la Tua BELLA STORIA):Letto la mia?
Alla prossima,
presto spero

12/09/12, ore 23:20

Ciaaaaaaaao! Tu devi essere una Weasley, da come hai scritto.
Ti voglio dire che per me già sei un mito per questo :3
Cuffie con un leone a strisce gialle e rosse. GRYFFINDOR BHJBBGHVBXF <3
Adesso commentiamo seriamente la fanfic, e ti dico subito che l'idea è stupenda! Anche se a questo punto credo che ci sia qualcosa di anomalo in quel vinile,,,
Un Horcrux di Lennon? '-'
Scusa, è la prima cosa che mi è venuta in mente. <3
Be', a questo punto voglio sapere in che diavolo di anno si trovano! Quindi leggerò il continuo! Nelle seguite! uu

12/09/12, ore 15:36

Bonjour!
Oggi per me è cominciata la scuola quindi sono venuta qua per tirarmi un pò su.
Mi è capitato di leggere questa tua ff e non è davvero niente male!
La seguirò se ne pubblicherai il seguito..

Intanto ti invito a venire a leggere la mia(anche per me è la prima:/) e magari lasciare anche tu un commento:)
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]